Atlanta Hawks (1) vs Brooklyn Nets (8)

La corsa alle Finals

Chi passerà il turno?

Sondaggio concluso il 20/04/2015, 3:43

Atlanta 4-0
14
30%
Atlanta 4-1
19
41%
Atlanta 4-2
10
22%
Atlanta 4-3
2
4%
Brooklyn 0-4
0
Nessun voto
Brooklyn 1-4
0
Nessun voto
Brooklyn 2-4
0
Nessun voto
Brooklyn 3-4
1
2%
 
Voti totali: 46

Encolpio
Messaggi: 11845
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Atlanta Hawks (1) vs Brooklyn Nets (8)

Messaggio da Encolpio »

Stocktontomalone ha scritto:Io non avevo detto che e' finito ho detto che e' il fantasma di quello che era 4 stagioni fa che e' ben diverso.

Negarlo e' da incompetenti
Già meglio. Ma ti ho scritto come un competente dovrebbe esprimersi.
Encolpio
Messaggi: 11845
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Atlanta Hawks (1) vs Brooklyn Nets (8)

Messaggio da Encolpio »

Rev ha scritto:
Encolpio ha scritto:Ahahah! Rev...il galletto lo fai tu scrivendo "è semplicemente il giudizio di una persona che non ha conosciuto questo giocatore al suo apice...e peraltro non è impossibile che per te sia così". Tu fai la puntualizzazione inutile (nota in retorica come avvelenamento del pozzo), tu cerchi di screditare preventivamente...e poi ti picchi quando l'interlocutore ti replica accusandolo di fare ciò che tu hai fatto per primo, finendo per fare come al solito la figura del 14enne.

Comunque d'accordo, giocatore finito.
e tu invece sei riuscito per l'ennesima volta a concludere in questo modo una discussione all'interno della quale non potevi più andare avanti per assenza di argomenti. olè!
se non è così...evita questi discorsi inutili e rispondi sul merito.

la mia puntualizzazione era più che altro una speranza...fai più bella figura a non conoscere il vero deron, che a considerare questa brutta copia la stessa cosa di quello pre-infortuni.
:asd:
No, hai fatto la figura del pirla in malafede...che si incaponisce come al solito.
Io ti ho già risposto nel merito (non "sul merito"): Williams non è finito. Scriverlo è da dementi. E questo non significa considerare questo Deron la stessa cosa di quello pre-infortuni.
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Atlanta Hawks (1) vs Brooklyn Nets (8)

Messaggio da Rev »

mi incaponisco? ah beh...sono io quello che sta rompendo i coglioni da una pagina su una singola parola che gli dà fastidio quando il concetto è condivisibile da chiunque abbia avuto in dono il senso della vista? ma in malafede in che modo poi? sto cercando di parlare di basket.
oh, se vuoi continuo a spiegarti che con "finito" non si intende la persona né il giocatore in senso assoluto, ma la versione precedente del giocatore, quella migliore. altrimenti il demente sembri tu.

edit: vedo che editando l'hai capito. anche se ancora non hai espresso un concetto...ma con le cesoie sappiamo che prima o poi arriverà.
Ultima modifica di Rev il 28/04/2015, 15:23, modificato 1 volta in totale.
Encolpio
Messaggi: 11845
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Atlanta Hawks (1) vs Brooklyn Nets (8)

Messaggio da Encolpio »

In malafede perché accusi l'interlocutore di fare ciò che inizi a fare tu. Il post precedente. Le parole usate alla cazzo sono condivisibili da chi è abituato a usarle alla cazzo. Non da me. Se intendi un concetto diverso, usa parole diverse...la nostra lingua ne mette a disposizione quasi 300mila. Altrimenti sei demente. Comunque...ora...delicatamente...ti saluto.
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26391
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Atlanta Hawks (1) vs Brooklyn Nets (8)

Messaggio da Play di Gemini »

Usa un inglesismo Rev!
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Atlanta Hawks (1) vs Brooklyn Nets (8)

Messaggio da Rev »

Encolpio ha scritto:In malafede perché accusi l'interlocutore di fare ciò che inizi a fare tu. Il post precedente. Le parole usate alla cazzo sono condivisibili da chi è abituato a usarle alla cazzo. Non da me. Se intendi un concetto diverso, usa parole diverse...la nostra lingua ne mette a disposizione quasi 300mila. Altrimenti sei demente. Comunque...ora...delicatamente...ti saluto.
quindi dai del demente a chiunque scriva in maniera un po' superficiale ed usa delle locuzioni semplici per scrivere velocemente? auguri.
tra l'altro dal punto di vista concettuale, anch'io sono contrario alle affermazioni assolutistiche di quel tipo...da buon collega (lol). ma obiettivamente su un forum non puoi metterti a rincorrerle, perché scrivono quasi tutti così ed è anche normale.


tornando a noi...sei davvero deludente. non fai altro che stuzzicare qua e là...e poi, appena uno ti fa un pirito di fianco, ti ritiri come un paguro...che amarezza. : Cry :
Avatar utente
W&G
Messaggi: 6546
Iscritto il: 04/10/2011, 13:04

Re: Atlanta Hawks (1) vs Brooklyn Nets (8)

Messaggio da W&G »

Secondo me il perfetto manifesto del Deron odierno è l'ultimo tiro dei regolamentari: una scelta della minchia (te la senti, attacchi ma forzi con 6.5 secondi sul cronometro), un gesto tecnico bellissimo per costruirsi spazio sul tiro.

Ha perso un giro oltre che fisicamente anche a livello di decisioni, le giocate cristalline rimangono e ogni tanto esplodono.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Encolpio
Messaggi: 11845
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Atlanta Hawks (1) vs Brooklyn Nets (8)

Messaggio da Encolpio »

Rev ha scritto:
Encolpio ha scritto:In malafede perché accusi l'interlocutore di fare ciò che inizi a fare tu. Il post precedente. Le parole usate alla cazzo sono condivisibili da chi è abituato a usarle alla cazzo. Non da me. Se intendi un concetto diverso, usa parole diverse...la nostra lingua ne mette a disposizione quasi 300mila. Altrimenti sei demente. Comunque...ora...delicatamente...ti saluto.
quindi dai del demente a chiunque scriva in maniera un po' superficiale ed usa delle locuzioni semplici per scrivere velocemente? auguri.
tra l'altro dal punto di vista concettuale, anch'io sono contrario alle affermazioni assolutistiche di quel tipo...da buon collega (lol). ma obiettivamente su un forum non puoi metterti a rincorrerle, perché scrivono quasi tutti così ed è anche normale.


tornando a noi...sei davvero deludente. non fai altro che stuzzicare qua e là...e poi, appena uno ti fa un pirito di fianco, ti ritiri come un paguro...che amarezza. : Cry :
Infatti non le rincorro. Quando le intercetto...le rimando al mittente.
Non ho capito la storia dei piriti. Qua sono circondato da scoregge postanti! Tuttavia...in effetti hai ragione...è venuto il momento di ritirarsi. Mi spiace deluderti.
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Atlanta Hawks (1) vs Brooklyn Nets (8)

Messaggio da IsaiaPanduri »

esiste un termine che riassuma il concetto di fare una figura di merda in ogni topic, su ogni argomento, e venire costantemente demolito dal proprio interlocutore di turno?
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
P square
Messaggi: 2357
Iscritto il: 04/10/2011, 16:58

Re: Atlanta Hawks (1) vs Brooklyn Nets (8)

Messaggio da P square »

W&G ha scritto:Secondo me il perfetto manifesto del Deron odierno è l'ultimo tiro dei regolamentari: una scelta della minchia (te la senti, attacchi ma forzi con 6.5 secondi sul cronometro), un gesto tecnico bellissimo per costruirsi spazio sul tiro.

Ha perso un giro oltre che fisicamente anche a livello di decisioni, le giocate cristalline rimangono e ogni tanto esplodono.
Quoto.
Ha attaccato presto perché Atlanta aveva un fallo da spendere, però non può lasciare tutto quel tempo in situazione di parità.
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Atlanta Hawks (1) vs Brooklyn Nets (8)

Messaggio da IsaiaPanduri »

W&G ha scritto:Secondo me il perfetto manifesto del Deron odierno è l'ultimo tiro dei regolamentari: una scelta della minchia (te la senti, attacchi ma forzi con 6.5 secondi sul cronometro), un gesto tecnico bellissimo per costruirsi spazio sul tiro.

Ha perso un giro oltre che fisicamente anche a livello di decisioni, le giocate cristalline rimangono e ogni tanto esplodono.
beh direi che è abbastanza spiegabile anche umanamente: se non ti fidi di te stesso fai scelte del kaiser e perdi anche la fermezza di pensiero...
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
Lesbronz
Messaggi: 3053
Iscritto il: 02/05/2013, 19:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Atlanta Hawks (1) vs Brooklyn Nets (8)

Messaggio da Lesbronz »

IsaiaPanduri ha scritto:esiste un termine che riassuma il concetto di fare una figura di merda in ogni topic, su ogni argomento, e venire costantemente demolito dal proprio interlocutore di turno?
Immagine
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
Encolpio
Messaggi: 11845
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Atlanta Hawks (1) vs Brooklyn Nets (8)

Messaggio da Encolpio »

IsaiaPanduri ha scritto:esiste un termine che riassuma il concetto di fare una figura di merda in ogni topic, su ogni argomento, e venire costantemente demolito dal proprio interlocutore di turno?
Panduri?
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Atlanta Hawks (1) vs Brooklyn Nets (8)

Messaggio da IsaiaPanduri »

Encolpio ha scritto:
IsaiaPanduri ha scritto:esiste un termine che riassuma il concetto di fare una figura di merda in ogni topic, su ogni argomento, e venire costantemente demolito dal proprio interlocutore di turno?
Panduri?
coda di paglia?
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Encolpio
Messaggi: 11845
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Atlanta Hawks (1) vs Brooklyn Nets (8)

Messaggio da Encolpio »

Lesbronz ha scritto:
IsaiaPanduri ha scritto:esiste un termine che riassuma il concetto di fare una figura di merda in ogni topic, su ogni argomento, e venire costantemente demolito dal proprio interlocutore di turno?
Immagine
Una scoreggia tira l'altra! :asd:
Encolpio
Messaggi: 11845
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Atlanta Hawks (1) vs Brooklyn Nets (8)

Messaggio da Encolpio »

IsaiaPanduri ha scritto:
Encolpio ha scritto:
IsaiaPanduri ha scritto:esiste un termine che riassuma il concetto di fare una figura di merda in ogni topic, su ogni argomento, e venire costantemente demolito dal proprio interlocutore di turno?
Panduri?
coda di paglia?
Orecchie d'asino?
Stocktontomalone
Messaggi: 3311
Iscritto il: 03/10/2011, 23:35

Re: Atlanta Hawks (1) vs Brooklyn Nets (8)

Messaggio da Stocktontomalone »

Tutto questo perche' ho usato il termine "gettone"?

:erostrato:

Troppo tempo libero, ma troppo...
Tanto non trombo!
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Atlanta Hawks (1) vs Brooklyn Nets (8)

Messaggio da LuluLove69 »

Stocktontomalone ha scritto:Tutto questo perche' ho usato il termine "gettone"?

:erostrato:

Troppo tempo libero, ma troppo...
il gettone mettilo nel culo !
Zero
Messaggi: 28481
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Atlanta Hawks (1) vs Brooklyn Nets (8)

Messaggio da Zero »

almeno abbiamo ravvivato questa serie che non pullulava di commenti
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
Lesbronz
Messaggi: 3053
Iscritto il: 02/05/2013, 19:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Atlanta Hawks (1) vs Brooklyn Nets (8)

Messaggio da Lesbronz »

Inevitabile, quando interviene Francis il culo parlante.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
Rispondi