Houston Rockets (2) vs Dallas Mavericks (7)

La corsa alle Finals
Rispondi

Chi passerà il turno?

Sondaggio concluso il 20/04/2015, 3:45

Houston 4-0
1
2%
Houston 4-1
10
20%
Houston 4-2
15
29%
Houston 4-3
6
12%
Dallas 0-4
0
Nessun voto
Dallas 1-4
0
Nessun voto
Dallas 2-4
12
24%
Dallas 3-4
7
14%
 
Voti totali: 51

Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Houston Rockets (2) vs Dallas Mavericks (7)

Messaggio da LuluLove69 »

c'è da dire che il cancro voleva una squadra da PO in cui giocare titolare
quindi si poteva parlare di "rischio" al momento della firma
poi sono stati bravissimi a ridimensionarlo e a gestirlo...ed ecco che il rischio è sparito
Rasheed
Messaggi: 51359
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Houston Rockets (2) vs Dallas Mavericks (7)

Messaggio da Rasheed »

per me uno sfascia-spogliatoi è capace di sfasciare uno spogliatoio "predisposto"...
quindi Balotelli l'Inter del Triplete col cazzo che la sfascia...
quindi Smith non sfascia uno spogliatoio ok e in mano a un grosso gestore(avrà grossi limiti tecnico-tattici,ma a livello gestionale è super)di personalità

dunque il rischio Smith al minimo salariale te lo prendi...se rompe le palle,lo tagli...

l'esempio Bynum che spesso si fa per parlare di uno che avrebbe rotto l'"armonia" dei Pacers...secondo me dimentica altre personalità cosi cosi di Indiana(Stephenson,Hibbert)...metterne troppi assieme può essere un problema...

uno solo,se sai gestirlo,mai lo sarà...
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12870
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Houston Rockets (2) vs Dallas Mavericks (7)

Messaggio da BeppeRappa »

cmq non capisco perchè non s'è giocata almeno una partita a mandare in lunetta 30volte howard e smith,magari cambiava un cazzo peró...

gli spurs non se lo fanno mica ripetere 2volte.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Capitan Red
Messaggi: 15101
Iscritto il: 04/10/2011, 12:50
Domanda di controllo 2: miami
Località: Frattamaggiore

Re: Houston Rockets (2) vs Dallas Mavericks (7)

Messaggio da Capitan Red »

BeppeRappa ha scritto:cmq non capisco perchè non s'è giocata almeno una partita a mandare in lunetta 30volte howard e smith,magari cambiava un cazzo peró...

gli spurs non se lo fanno mica ripetere 2volte.
Howard e Smith tirano sopra il 50%,Jordan sotto il 40%,numericamente non conviene.
Rasheed
Messaggi: 51359
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Houston Rockets (2) vs Dallas Mavericks (7)

Messaggio da Rasheed »

magari non conveniva con Smith...
ma Howard li stava tirando malissimo in questa serie...

un tentativo di fargli tirare 16-17 liberi...specialmente sull'1-3 sotto quando ormai da perdere non c'era nulla...lo avrei fatto...

al massimo perdevi uguale...come hai perso
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Houston Rockets (2) vs Dallas Mavericks (7)

Messaggio da El Don »

Finché è sotto il 60% circa peraltro conviene comunque.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12870
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Houston Rockets (2) vs Dallas Mavericks (7)

Messaggio da BeppeRappa »

howard 3/13 e 4/10 (se non dico cazzate)...qualcosa si poteva provare IMO.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12870
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Houston Rockets (2) vs Dallas Mavericks (7)

Messaggio da BeppeRappa »

nelle ultime 2 intendevo
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
mackzone
Messaggi: 7811
Iscritto il: 06/10/2011, 1:35

Re: Houston Rockets (2) vs Dallas Mavericks (7)

Messaggio da mackzone »

Al secondo turno per la prima volta dal 2009, sono contento.

Ora vediamo chi esce dall'altra serie, anche se direi che in entrambi i casi usciamo in 5-6 gare. Peccato per gli infortuni, secondo me con beverley e Motiejunas avremmo potuto avere qualche possibilità di giocarcela.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Avatar utente
W&G
Messaggi: 6546
Iscritto il: 04/10/2011, 13:04

Re: Houston Rockets (2) vs Dallas Mavericks (7)

Messaggio da W&G »

Io non farei mai l'hack a uno che in carriera ti ha fatto pure stagioni col 60 abbondante...

Lo farei solo a chi tira sotto il 50 cronico o chi ha palesi limiti di struttura fisica nel tiro.

Trovo filosoficamente giusto non impostare una gara su quello. E basta fare i fighetti applicandolo acriticamente perchè fa moda (in altra serie visto Stevens applicarlo a gente che tira il 66...). Io non lo farei a prescindere, preferisco fidarmi della mia difesa invece di lasciare anche solo un punto, figuriamoci usarlo come piano.

Su Smith no, su Howard ok ma non sistematicamente.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Zero
Messaggi: 28481
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Houston Rockets (2) vs Dallas Mavericks (7)

Messaggio da Zero »

dfavors ha scritto:
Zero ha scritto:favors spiegaci cosa avresti fatto di Dennis Rodman se fossi stato nei Bulls

veniva dal cancrizzare San Antonio
dfavors ha scritto:Non puoi fare affidamento sulle teste calde, tranne in rarissime eccezioni.
come fai a riconoscere le rarissime eccezioni?
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12870
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Houston Rockets (2) vs Dallas Mavericks (7)

Messaggio da BeppeRappa »

W&G ha scritto:Io non farei mai l'hack a uno che in carriera ti ha fatto pure stagioni col 60 abbondante...

Lo farei solo a chi tira sotto il 50 cronico o chi ha palesi limiti di struttura fisica nel tiro.

Trovo filosoficamente giusto non impostare una gara su quello. E basta fare i fighetti applicandolo acriticamente perchè fa moda (in altra serie visto Stevens applicarlo a gente che tira il 66...). Io non lo farei a prescindere, preferisco fidarmi della mia difesa invece di lasciare anche solo un punto, figuriamoci usarlo come piano.

Su Smith no, su Howard ok ma non sistematicamente.
fare i fighetti è fidarsi di una difesa che ne ha preso 130 in casa pochi giorni prima.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
W&G
Messaggi: 6546
Iscritto il: 04/10/2011, 13:04

Re: Houston Rockets (2) vs Dallas Mavericks (7)

Messaggio da W&G »

Parlo in generale eh...

Per me ok farlo, ma in caso estremi, non sistematicamente. Per me l'hack a Tizio a metà terzo quarto senza base logica anche no...
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12870
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Houston Rockets (2) vs Dallas Mavericks (7)

Messaggio da BeppeRappa »

ok,d'accordo...peró se jordan li tira cosí lo faccio tutta la vita.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Houston Rockets (2) vs Dallas Mavericks (7)

Messaggio da Wilt »

Partita che a livello tecnico e di spettacolo ha lasciato il tempo che trova...con tanti errori da ambo le parti...dallas un paio di volte vicina alla fine ma in grado di riprendersi ed arrivare sino al-3...poi l'infortunio di ellis ed i punti decisivi di terrence jones (anche se in un casio imo c'era lo sfondo di harden...ma ho visto solo un replay)
Alla fine si è rivelata tutta la disparità tra le due squadre, accentuata dalle assenze dei mavericks (magari con parsons un'altra l'avrebbero strappata, ma non di più)...rockets più forti, con uno smith che forse sta giocando la miglior pallacanestro della sua vita ed un howard meno dominante di 12 mesi fa ma tremendamente solido..harden in alcune partite un pò così, non "da mvp" in questa serie imo..contento per aminu, che già mi aveva convinto l'anno scorso a nola
Rispondi