Los Angeles Clippers (3) vs San Antonio Spurs (6)

La corsa alle Finals
Rispondi

Chi passerà il turno?

Sondaggio concluso il 20/04/2015, 3:45

Los Angeles 4-0
0
Nessun voto
Los Angeles 4-1
1
2%
Los Angeles 4-2
5
10%
Los Angeles 4-3
5
10%
San Antonio 0-4
0
Nessun voto
San Antonio 1-4
2
4%
San Antonio 2-4
29
60%
San Antonio 3-4
6
13%
 
Voti totali: 48

GoSpursGo
Messaggi: 279
Iscritto il: 01/06/2013, 12:32
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: Los Angeles Clippers (3) vs San Antonio Spurs (6)

Messaggio da GoSpursGo »

sono un pò teso, potrebbe essere l'ultima partita di Duncan e Ginobili, non mi aspettavo accadesse così presto nei play-off.
La nostra condizione fisica precaria potrebbe anche dipendere dall'ultimo mese di regular season in cui abbiamo forzato molto per recuperare posizioni, sforzo che si è poi rivelato inutile con il suicidio a New Orleans. Paradossalmente era meglio giochicchiare, tanto sotto al settimo posto non saremmo finiti, e riservarci energie per i play.off.
Non sono mai stato un superottimista come bahia, ma nemmeno pessimista come terzappi, credo però che siano favoriti i Clippers alla luce delle sei gare della serie fin qui disputate. Per me avrebbero dovuto già chiudere la serie a loro favore prima, a parte il tracollo in gara 3 ho sempre avuto l'impressione che l'inerzia fosse dalla loro parte.
Spero almeno che Parker, Green e Ginobili battano un colpo stanotte. Su Splitter nemmeno ci spero, fossi nel coach non gli farei proprio mettere piede in campo.
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19018
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Los Angeles Clippers (3) vs San Antonio Spurs (6)

Messaggio da mimmomorena »

Sarebbe carino provare ad avere un pò di fattore campo. Non so, qualche maglia colorata, delle vuvuzela consegnate all'ingresso, dei sassi sulla cuccia di Ginobili.
Considerando le alternative, 45 minuti di titolari in campo e pregare che alla fine della partita si reggano in piedi. Tanto se Pop va di hack-a-Jordan (e credo proprio che non mancherà di farlo) si riposano mentre sono in campo.
Il giocatore chiave è Crawford, senza una sua ottima prestazione difficilmente i Clippers la portano a casa.
È un 50/50, dipende da troppe cose che non potevano essere previste all'inizio della serie e su cui non si può pronosticare oggi.
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19018
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Los Angeles Clippers (3) vs San Antonio Spurs (6)

Messaggio da mimmomorena »

Io (IO) andrei in single coverage contro tutti, aiuti ridotti all'osso, soprattutto in post. Unico autorizzato ad aiutare è Jordan da portiere. È fondamentale non farli entrare in ritmo dalla lunga, se ci battono dentro l'area con Duncan, Leonard e Diaw che ne segnano 50+ fra post basso e tiri dalla media amen.
Occhio a Parker.
Avatar utente
mikkos
Messaggi: 7036
Iscritto il: 04/10/2011, 12:37

Re: Los Angeles Clippers (3) vs San Antonio Spurs (6)

Messaggio da mikkos »

IMO pop deve partire col quintetto migliore possibile per limitare i danni.

cioè diaw e beli titolari.

Green dalla panca da metter quando entra jamal.

Tanto poi panchina contro panchina la vincono sempre gli spurs.
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
terzappi
Messaggi: 1342
Iscritto il: 03/01/2012, 15:44

Re: Los Angeles Clippers (3) vs San Antonio Spurs (6)

Messaggio da terzappi »

GoSpursGo ha scritto:sono un pò teso, potrebbe essere l'ultima partita di Duncan e Ginobili, non mi aspettavo accadesse così presto nei play-off.
in tutti questi anni non hai imparato nulla? Aspettarsi sempre il peggio is the way :sisi:
Credo tutti siano tesi perché se nn è stanotte l' ultima, lo sarà cmq prestissimo. Se penso a quello che hanno fatto in quasi 20 anni (td) e poco meno Gino be.... Non credo ci si bisogno di continuare a scrivere...infinita gratitudine.
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13238
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Los Angeles Clippers (3) vs San Antonio Spurs (6)

Messaggio da AirJordan »

Non son ancora riuscito a commentare questa serie,perchè mi fa male il cuore a veder uscire così presto una delle due squadre.
Avete già detto tutto voi, Spurs sottotono in alcuni uomini chiave (Parker, Ginobili, Splitter) ma che hanno pescato delle prestazioni non indifferenti da altri, e che cmq nel complesso sono superiori ai Clips.
Clippers che hanno finlamente raggiunto la maturità nella connection Paul-Griffin (anche se quest'ultimo può ancora migliorarsi nelle scelte in momenti topici e in diverse letture difensive) ma che dagli altri,a parte DeAndre cmq limitato dai liberi e da un eroico JJ, hanno veramente pochino.

Credo che questa gara 7, chiunque la vincerà, darà una spinta decisiva (in termini di consapevolezza o morale) alla vincitrice che penso vincerà l'ovest.

Ribadisco:pensare che uno tra Paul e Duncan uscirà stasera mi fa male.

Cmq vedo favoriti,di poco, gli spurs: molto più esperti e in queste gare si sente...però un po' molto spero che Cp3 e il Grifone esplodano definitivamente in questi PO.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Jacko
Messaggi: 4050
Iscritto il: 28/11/2011, 0:45

Re: Los Angeles Clippers (3) vs San Antonio Spurs (6)

Messaggio da Jacko »

Zar, un altro! :hahaha:
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19018
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Los Angeles Clippers (3) vs San Antonio Spurs (6)

Messaggio da mimmomorena »

I clippers IMHO possono passare stasera ma non vincono mai l'Ovest.
Gara6 l'ho recuperata tardi e distrattamente, ma ho visto straccy del miglior Griffin in difesa di sempre.
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Los Angeles Clippers (3) vs San Antonio Spurs (6)

Messaggio da El Don »

mimmomorena ha scritto:I clippers IMHO possono passare stasera ma non vincono mai l'Ovest.
Nemmeno gli Spurs se sono questi. Credo sia davvero difficile non vedere i Warriors alle Finals quest'anno.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: Los Angeles Clippers (3) vs San Antonio Spurs (6)

Messaggio da Zar »

El Don ha scritto:
mimmomorena ha scritto:I clippers IMHO possono passare stasera ma non vincono mai l'Ovest.
Nemmeno gli Spurs se sono questi. Credo sia davvero difficile non vedere i Warriors alle Finals quest'anno.
con l'anello al dito mi sbilancerei...
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13238
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Los Angeles Clippers (3) vs San Antonio Spurs (6)

Messaggio da AirJordan »

Credo veramente che vincere una serie cosi dura ti dia una surplus di motivazioni e carica difficilmente arginabili..partendo da una base tecnica cmq già alta.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19018
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Los Angeles Clippers (3) vs San Antonio Spurs (6)

Messaggio da mimmomorena »

Troppo corti e comunque limitati.
Questa serie esiste, al di là dei meriti del meraviglioso quartetto Paul-Griffin-Jordan-Redick solo perché agli Spurs sono mancati degli uomini chiave, che magari poi potrebbero recuperare (come anche no). I clippers questi sono e questi rimangono. E non credo che bastino. Anzi, ne sono abbastanza sicuro.
Avatar utente
Arvydas Romas
Messaggi: 831
Iscritto il: 06/01/2012, 5:17

Re: Los Angeles Clippers (3) vs San Antonio Spurs (6)

Messaggio da Arvydas Romas »

mimmomorena ha scritto:Troppo corti e comunque limitati.
Questa serie esiste, al di là dei meriti del meraviglioso quartetto Paul-Griffin-Jordan-Redick solo perché agli Spurs sono mancati degli uomini chiave, che magari poi potrebbero recuperare (come anche no). I clippers questi sono e questi rimangono. E non credo che bastino. Anzi, ne sono abbastanza sicuro.
Quoto tutto
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Los Angeles Clippers (3) vs San Antonio Spurs (6)

Messaggio da El Don »

Ultim'ora: Davis proverà a giocare. Ammirabile lo sforzo ma per me è in condizioni pessime.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13238
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Los Angeles Clippers (3) vs San Antonio Spurs (6)

Messaggio da AirJordan »

Glen Davis (ankle) is feeling better and it wouldn't be a surprise to see him play in Game 7 on Saturday.
Considering he had to be in a wheelchair on Thursday, it's somewhat surprising to see Davis is feeling so much better today. While Big Baby is hardly a make-or-break player, it will be nice to have him available in order to keep Blake Griffin under 44 minutes tonight. We'll likely have an update around 90 minutes before the 8:00 EDT start time.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
Pagolo
Messaggi: 3795
Iscritto il: 03/10/2011, 14:01

Re: Los Angeles Clippers (3) vs San Antonio Spurs (6)

Messaggio da Pagolo »

El Don ha scritto:Ultim'ora: Davis proverà a giocare. Ammirabile lo sforzo ma per me è in condizioni pessime.
A me sembra si muova in maniera assolutamente normale
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Los Angeles Clippers (3) vs San Antonio Spurs (6)

Messaggio da El Don »

Pagolo ha scritto:
El Don ha scritto:Ultim'ora: Davis proverà a giocare. Ammirabile lo sforzo ma per me è in condizioni pessime.
A me sembra si muova in maniera assolutamente normale
A me sembra zoppichi ad ogni passo.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
Pagolo
Messaggi: 3795
Iscritto il: 03/10/2011, 14:01

Re: Los Angeles Clippers (3) vs San Antonio Spurs (6)

Messaggio da Pagolo »

Boh nelle prime azioni difende normale come al solito e stoppa Duncan...dopo non ho visto come è uscito
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Los Angeles Clippers (3) vs San Antonio Spurs (6)

Messaggio da El Don »

CHOKER
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19018
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Los Angeles Clippers (3) vs San Antonio Spurs (6)

Messaggio da mimmomorena »

Leggenda.
Tutti quelli che l'hanno definito choker, perdente domani abbiano la decenza di cancellare il proprio account da questo forum.
Rispondi