Portland Trail Blazers (4) vs Memphis Grizzlies (5)

La corsa alle Finals
Rispondi

Chi passerà il turno?

Sondaggio concluso il 20/04/2015, 3:46

Memphis 4-0
1
2%
Memphis 4-1
12
25%
Memphis 4-2
15
31%
Memphis 4-3
12
25%
Portland 0-4
0
Nessun voto
Portland 1-4
1
2%
Portland 2-4
1
2%
Portland 3-4
6
13%
 
Voti totali: 48

Zero
Messaggi: 28481
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Portland Trail Blazers (4) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da Zero »

Incredibile, devo anche io una birra a Rev mi sa. Su Marca dicono che l'88 di Batum e' per le simpatie nazi-fasciste :erostrato:

http://www.marca.com/2015/04/22/balonce ... 54667.html
Benim adım Ebruli.
dfavors
Messaggi: 15701
Iscritto il: 06/10/2011, 14:21

Re: Portland Trail Blazers (4) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da dfavors »

Commento più votato:

Bah, un comentario inofensivo, yo creo a Batum, no lo ha dicho para ofender a nadie, sería absurdo meterse en ese lío por una frase así. Los periodistas tienen que buscar morbo a toda costa, nada más, la rivalidad entre España y Francia es buena y apasionante. Espero que siga así mucho tiempo.
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Portland Trail Blazers (4) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da Rev »

Zero ha scritto:Incredibile, devo anche io una birra a Rev mi sa. Su Marca dicono che l'88 di Batum e' per le simpatie nazi-fasciste :erostrato:

http://www.marca.com/2015/04/22/balonce ... 54667.html
non capisco lo spagnolo, dici sul serio? si rischia un codone mediatico non da poco, in caso.


sulla rivalità spagna-francia: ma infatti ben venga. non dovrebbe essere espressa in queste sedi e in questi modi, tutto qua. a me poi, ripeto, della questione etica o della gente offesa importa davvero poco (anche se hanno ragione)...il punto è che in uno spogliatoio nba non c'entra nulla e non ti dà nulla di positivo.
dfavors
Messaggi: 15701
Iscritto il: 06/10/2011, 14:21

Re: Portland Trail Blazers (4) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da dfavors »

Rev ha scritto:
Zero ha scritto:Incredibile, devo anche io una birra a Rev mi sa. Su Marca dicono che l'88 di Batum e' per le simpatie nazi-fasciste :erostrato:

http://www.marca.com/2015/04/22/balonce ... 54667.html
non capisco lo spagnolo, dici sul serio? si rischia un codone mediatico non da poco, in caso.
Non cadere nella trappola del malefico Zero :hahaha:
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Portland Trail Blazers (4) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da Rev »

che l'articolo dica tutt'altro me ne sono accorto...magari si riferiva a qualche commento, o ad altri riferimenti.
dfavors
Messaggi: 15701
Iscritto il: 06/10/2011, 14:21

Re: Portland Trail Blazers (4) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da dfavors »

Rev ha scritto:che l'articolo dica tutt'altro me ne sono accorto...magari si riferiva a qualche commento, o ad altri riferimenti.
The story behind why Nicolas Batum wears No. 88 is as unusual as the number itself. He originally tried to get No. 5, the number his mother selected for him the first time he played basketball in Normandy, France. But Rudy Fernandez had that number. So Batum asked for No. 8. That belonged to Martell Webster, he was told. Six times Batum requested a number. Six times he was denied because a current Blazers player already wore the number or it was retired. Finally, on his seventh request, Batum asked for No. 88 — a number so unique it couldn’t be denied. He settled on 88 because he was born in 1988. “It’s my birthday,” he said. “I’m going to stay 88 as long as I’m with the Trail Blazers.”

: Thumbup :
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Portland Trail Blazers (4) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da Rev »

:gia:
zero :hahaha:
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: Portland Trail Blazers (4) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da Zar »

dopo afflalo out anche il Kaman...
Rasheed
Messaggi: 51362
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Portland Trail Blazers (4) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da Rasheed »

Persa anche questa....
come detto nel live,non c'è molto di cui discutere...

squadra cortissima...27-12 per la panchina di Memphis nel momento in cui scrivo e mancano 4 minuti alla fine sul -15...

il basket non è una somma matematica,però ci sono certe cose troppo evidenti...la squadra,con la notevole eccezione di un ormai indifendibile Lillard(che a questo punto è chiamato ad un'estate clamorosa in cui deve lavorare come forse mai ha fatto...le sta prendendo seriamente da Conley con la fascite plantare...e Joerger gli ha incartato la serie levandogli tutto quello che lui adora fare),stanotte ha giocato...
ha anche cavalcato un parziale di 13-4 nel quarto periodo...poi McCollum sbaglia la tripla del -6,di là Carter la segna e in un attimo sei -12...

Aldridge commovente per 3/4...poi arriva alla fine sempre cotto...mentre Gasol si può riposare,e dopo una partita mediocre ti piazza 2-3 giocate chiave,4-5 punti consecutivi e chiude il discorso perchè fresco...

speriamo che Aldridge resti...speriamo solo questo
dfavors
Messaggi: 15701
Iscritto il: 06/10/2011, 14:21

Re: Portland Trail Blazers (4) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da dfavors »

Jason Quick ‏@jwquick
Doesn't look like Terry Stotts, Blazers have any answers. Very little to build on, or feel good about.

Poco da aggiungere, la stagione è finita quando s'è infortunato Matthews.
Poi ovvio che se ci fossero stati Afflalo, Kaman e Wright avrebbe aiutato, ma dall'infortunio di Wes non siamo stati più gli stessi.
Rasheed
Messaggi: 51362
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Portland Trail Blazers (4) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da Rasheed »

tutto molto vero...
ma mi sarei aspettato una serie diversa da alcuni....almeno a livello caratteriale...

Batum continua ad entrare e uscire dalla partita(ed è un altro da valutare seriamente nell'estate 2016 come scrivo da tempo)...Lopez sta giocando sotto gli standard richiesti per un centro che,presumibilmente,non si accontenterà di un contratto simile a quello attuale...
McCollum era chiamato alla conferma del discreto finale di stagione e sta fallendo in qualsiasi modo venga impiegato(quintetto,panchina,ecc.)
per non parlare di Lillard che,come già scritto,sta andando sotto con l'accuso con un giocatore con la fascite plantare...
e se abbiamo spesso usato l'alibi del dito infortunato per Dame(che c'è,è palese),chissà cosa avremmo scritto se avesse giocato nelle condizioni di Conley...

l'unico che ci sta mettendo davvero tutto se stesso è Aldridge...che sembra il Capitano Achab...e se decidesse di abbandonare la nave,dopo 9 anni e UN SOLO turno di Playoffs superato(con lui che fa 90 punti nelle prime 2 trasferte...),proprio non mi sentirei di biasimarlo
dfavors
Messaggi: 15701
Iscritto il: 06/10/2011, 14:21

Re: Portland Trail Blazers (4) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da dfavors »

Si salva veramente poco...
Rasheed
Messaggi: 51362
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Portland Trail Blazers (4) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da Rasheed »

mi piace salvare Leonard...
che ha iniziato la serie fuori dalle rotazioni e stanotte c'ha messo veramente la voglia...

non sarà mai un giocatore di cuore o di palle...ma è entrato concentrato...ha fatto quello che doveva fare e non ha esitato,prendendosi quello che doveva in attacco e facendo quello che poteva in difesa contro una frontline difficile...

i 9 minuti per Blake sono una sonora e giusta bocciatura...purtroppo ci siamo fidati troppo del buon ricordo che aveva lasciato,poco delle ultime annate e delle scelte di rotazione dei Warriors nella scorsa postseason(dove peraltro non erano lunghi come oggi a livello di roster)
dfavors
Messaggi: 15701
Iscritto il: 06/10/2011, 14:21

Re: Portland Trail Blazers (4) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da dfavors »

Salvo anche io Leonard, ma se poi vai a vedere è proprio il tipo di giocatore che va a nozze contro Memphis e contro il quale loro aggiustano poco per quei minuti che gioca.
Non voglio togliergli niente eh, perché i suoi tiri li ha messi e si è impegnato, ma per certi versi non mi stupisce.

Poi oh, il capitolo Courtney Lee non lo apro nemmeno più.
Da quando è arrivato da Boston contro di noi vale un James Harden.
Rasheed
Messaggi: 51362
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Portland Trail Blazers (4) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da Rasheed »

Lee purtroppo è un role player forte in determinati contesti...non tutti ma Memphis è l'ideale...
purtroppo,poi,noi tendiamo a subire questi tiratori forti tra il metro e novanta e il metro e novantacinque...specialmente ora che non abbiamo Wes...

molto più preoccupante quello che stiamo subendo da Conley,aldilà della pessima serie di Lillard...

onestamente mi aspettavo qualche aggiustamento(unica piccola pecca che riconosco a coach Stotts),perchè questo non può avere quel tipo di impatto,anche quando gioca meno di 30 minuti e anche quando la sua fortissima frontline tira un pessimo 9/31 dal campo(ed ha impatto negativo per almeno due terzi di partita)
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Portland Trail Blazers (4) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da IsaiaPanduri »

mi sa che Blake ha scritto la storia, nel weekend devo recuperare la partita per seguirmelo.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Portland Trail Blazers (4) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da Wilt »

L'inizio era stato volitivo e generoso...certo però con kaman anche out...aldridge davvero commovente a tratti, ma è troppo solo, perché lillard, come dite giustamente voi, oltre a soffrire una difesa comunque asfissiante, ci sta mettendo di suo anche nell'auto-limitarsi...punti da seconda opportunità arrivati a valanga per i grizzlies, che paiono al momento un pò più in ripresa rispetto a quanto fatto vedere dal'ASG in poi...ora siamo a 6w consecutive contro i trail blazers, che faticano anche a scriverne 90 quando si affrontano
Rasheed
Messaggi: 51362
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Portland Trail Blazers (4) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da Rasheed »

non credo ci sia molto da commentare...leviamo a Memphis Lee,Tony Allen e Udrih e vediamo come va la serie...

risultato scontato(credo all'1-4 e credo che di voglia 1 in casa la possiamo vincere),serie che serviva solo a dare indicazioni...che purtroppo per noi stanno andando tutte male...
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Portland Trail Blazers (4) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da Wilt »

Già purtroppo così non è una sfida alla pari..comunque credo afflalo torni alla prossima
Rasheed
Messaggi: 51362
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Portland Trail Blazers (4) vs Memphis Grizzlies (5)

Messaggio da Rasheed »

rendimento generale della squadra e del coaching che quasi ti fa essere contento di una stagione finita a puttane...

si possono fare valutazioni serie su tutto e tutti...anche su quello che bisogna fare nel caso,malaugurato,che Aldridge lascia la squadra...

serie ai limiti dell'indecenza ma questi sono 2 anni che ci battevano e cosi è stato anche in questa serie...
Rispondi