Atlanta Hawks (1) vs Washington Wizards (5)

La corsa alle Finals

Chi vince?

4-0
0
Nessun voto
4-1
2
7%
4-2
6
21%
4-3
9
31%
3-4
2
7%
2-4
9
31%
1-4
1
3%
0-4
0
Nessun voto
 
Voti totali: 29

MWP
Messaggi: 5588
Iscritto il: 27/01/2013, 13:45
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: Atlanta Hawks (1) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da MWP »

Sicuro non stesse Pierce su Millsap?

Comunque, IMO, se Bene avesse tenuto meglio la posizione il rimbalzo o il fallo di Horford lo pigliava.
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Atlanta Hawks (1) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da ml »

La colpa di Nene è quella di non avere trattenuto per il bene il rimbalzo, ma Horford è arrivato come un treno, il brasiliano ne aveva due liberi e ha optato su Millsap, perso da qualcuno...
Grossa occasione persa dai Wizard, che penso avrebbero meritato..
Mi sono perso qualche passaggio, ma come fa Wall a giocare così con cinque fratture a una mano?
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Atlanta Hawks (1) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da Wilt »

MWP ha scritto:Sicuro non stesse Pierce su Millsap?

Comunque, IMO, se Bene avesse tenuto meglio la posizione il rimbalzo o il fallo di Horford lo pigliava.
Si scusate, prima volevo scrivere Pierce e mi è uscito due volte Porter :mannagg: :gia: Io credo che quel rimbalzo non fosse così semplice da controllare, a maggior ragione che arriva a tutta velocità horford in situazione dinamica e senza appunto tagliafuori..poi nenè sempre rimbalzista sospetto rimane :asd:

Per me occasione sciupatissima dai wizards, che fa il paio con quella tripla fallita da pierce per mandarla all'overtime in gara-4...mi sa che i rimpianti cresceranno nella capitale, a partire dalla settimana prossima
Avatar utente
27Ottobre2010
Messaggi: 874
Iscritto il: 15/12/2012, 13:50
Domanda di controllo 2: utah

Re: Atlanta Hawks (1) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da 27Ottobre2010 »

Penso sia rimasto solo Leonsis in DC a non vedere le stoltezzei compiute da Wittman nel gestire le rotazioni.
Encolpio
Messaggi: 11843
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Atlanta Hawks (1) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da Encolpio »

Washington è una squadra con tanti perché...ma Atlanta quest'anno gioca nettamente la migliore pallacanestro Nba...anche quando non fa mai canestro.
Zero
Messaggi: 28481
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Atlanta Hawks (1) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da Zero »

Encolpio ha scritto:Washington è una squadra con tanti perché...ma Atlanta quest'anno gioca nettamente la migliore pallacanestro Nba...anche quando non fa mai canestro.
quindi secondo possono dare fastidio anche in finale di conferece?
Benim adım Ebruli.
Rasheed
Messaggi: 51359
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Atlanta Hawks (1) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da Rasheed »

se arrivano in Finale di Conference sono favoriti per me...
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Atlanta Hawks (1) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da IsaiaPanduri »

per me i Wizards con un bipede in panchina, benché con Wall acciaccato, avrebbero vinto l'est.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Atlanta Hawks (1) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da Wilt »

Rasheed ha scritto:se arrivano in Finale di Conference sono favoriti per me...
Di poco ma potrebbe essere, anche se in questi playoffs stanno facendo vedere le differenze tra attaccare contro le difese da regular season e le difese della postseason...imo stanno facendo girare il pallone un pò meno. I Wizards vincitori dell'est assoluto non so, ma hanno ulteriori margini di crescita imo
Avatar utente
27Ottobre2010
Messaggi: 874
Iscritto il: 15/12/2012, 13:50
Domanda di controllo 2: utah

Re: Atlanta Hawks (1) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da 27Ottobre2010 »

Riassunti in questo blog tutti i motivi per cui Wittman va allontanato
http://www.bulletsforever.com/2015/5/14 ... dy-wittman
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: Atlanta Hawks (1) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da Zar »

4 gare su 6 con tiro della vittoria o possibile sulla sirena...
alla fine serie che non mi è dispiaciuta, peccato per i problemi di Wall ma credo sia passata la squadra migliore...
Avatar utente
27Ottobre2010
Messaggi: 874
Iscritto il: 15/12/2012, 13:50
Domanda di controllo 2: utah

Re: Atlanta Hawks (1) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da 27Ottobre2010 »

Credo che potenzialmente Washington sia più forte di Atlanta ma la differenza nella qualità di pallacanestro mostrata dagli Hawks rispetto agli Wizards è stata impressionante e non a caso Atlanta ha vinto 60 partite in stagione regolare e Washington 46.

Mostruosa la differenza in uscita dai timeout e nella gestione dei possessi cruciali, da un lato pallacanestro di squadra volta a sfruttare i miss-matches con la palla che girava, dall'altra isolamenti e tentativi di imprese eroiche lasciate ai singoli.

Passa la squadra migliore, a Washington saranno contenti per due semifinali di conference consecutive dopo decenni di carestia e staranno aspettando l'estate 2016 per il definitivo salto di qualità, ma la mia sensazione è di opportunità buttate dando una Ferrari in mano aduno che non ha la patente.
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Atlanta Hawks (1) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da LuluLove69 »

:yo:
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Atlanta Hawks (1) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da LuluLove69 »

Rasheed ha scritto:se arrivano in Finale di Conference sono favoriti per me...
mmm
su 12 partite di PO sono quasi sempre arrivati punto a punto nel finale contro squadre nettamente inferiori ai cavs che hanno i due giocatori più forti
IMO hanno pochissime speranze
spero ovviamente di sbagliarmi
Zero
Messaggi: 28481
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Atlanta Hawks (1) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da Zero »

Pure secondo me cavs favoriti. Il talrnto individuale a sto sport conta eccome se conta.

Gli hawks per essere completamente da corsa dovrebbero mantenere la stessa idea aggiungendo un po' di talento.
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
bahiablanca
Messaggi: 19914
Iscritto il: 03/10/2011, 12:02

Re: Atlanta Hawks (1) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da bahiablanca »

Series (cit). :yo:
jjredick
Messaggi: 37629
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Atlanta Hawks (1) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da jjredick »

c'è il saluto a paul pierce : Thumbup :
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Atlanta Hawks (1) vs Washington Wizards (5)

Messaggio da Wilt »

Credo che qualche cuore sia stato infranto nella capitale..crudele uscire così, con un replay. Serie che comunque è stata equilibratissima come diceva zar, forse l'epilogo migliore sarebbe stata una gara-7. Come dicevo qualche giorno fa, sarà una serie di enormi rimpianti per i wizards, perché, nonostante giocassero molto peggio, potevano avere qualche possibilità concreta di upset...chissà con wall sempre presente se sarebbe cambiato qualcosa o meno. Atlanta ha cercato di spararsi sulle palle in tutti i modi ieri, ma certe differenze di allenatore le vedi in situazioni particolari, leggasi i mismatch per i due facili appoggi di carroll che hanno, di fatto, deciso la gara..anche se là la difesa di washington non è stata all'altezza delle aspettative. Beal molto bene, incredibile pierce, che ha sbagliato tutto il possibile da quel "series" ma l'aveva messa la tripla, alla fine.

Sul prossimo turno: sarà una sfida molto interessante, per me abbastanza equilibrata. Con irving che si regge appena in piedi potrebbe esserci qualche possibilità in più per gli hawks
Rispondi