Houston Rockets (2) vs Los Angeles Clippers (3)

La corsa alle Finals

Chi vince la serie?

4-0
0
Nessun voto
4-1
5
15%
4-2
6
18%
4-3
3
9%
0-4
1
3%
1-4
0
Nessun voto
2-4
14
42%
3-4
4
12%
 
Voti totali: 33

Avatar utente
mackzone
Messaggi: 7812
Iscritto il: 06/10/2011, 1:35

Re: Houston Rockets (2) vs Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da mackzone »

Non è questione che " se c'è squadra in grado di perdere forse sono i Rockets"... è questione che, imho, c'è un evidente dislivello tra le due squadre, e solo un autentico suicidio dei Clippers ha impedito che la serie finisse alla partita scorsa, risultato peraltro già bugiardo, perchè per i valori espressi in campo il risultato più corretto sarebbe stato un 4-1.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Rasheed
Messaggi: 51362
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Houston Rockets (2) vs Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da Rasheed »

c'è il dislivello tecnico...
ma c'era anche tra squadre del passato che però quando hanno girato le serie a livello emotivo sono riuscite a portarle a casa...

tipo,che ne so,la Cleveland di LeBron contro i Pistons...o i Miami Heat di Riley contro Dallas

i Rockets,per i motivi che dicevi te,mi sembrano in grado di buttare nel cesso questo vantaggio...

anche se per me vincono gara7
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Houston Rockets (2) vs Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da Wilt »

Ovviamente stiamo facendo tutte ipotesti basate appunto su concetti come emotività e testa...vediamo che approccio hanno cp3 e griffin in una situazione del genere, perché comunque un pò di fantasmi nel cervello li hai
jjredick
Messaggi: 37630
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Houston Rockets (2) vs Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da jjredick »

@FisolaNYDN: I love Doc Rivers but if Vinny Del Negro's team blew a 19-point 3rd quarter lead to Josh Smith & Corey Brewer he'd never hear the end of it.
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Houston Rockets (2) vs Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da IsaiaPanduri »

Isola oltre a trollare cosa fa?
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13724
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Houston Rockets (2) vs Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da Hansel »

Voi che avete seguito la serie più di me, c'è da aspettarsi una partita o una gara di liberi?
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Houston Rockets (2) vs Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da Wilt »

Quelli li devi mettere in conto
Jacko
Messaggi: 4050
Iscritto il: 28/11/2011, 0:45

Re: Houston Rockets (2) vs Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da Jacko »

Alla luce delle prime sei gare è tutto casuale... Quindi possono esserci tanti liberi come no, dominare una squadra o l'altra, finire a +30 come no... Prepariamoci ad un'accozzaglia di azioni che portano ad un risultato finale.
Avatar utente
naigolcasti
Messaggi: 4019
Iscritto il: 14/11/2011, 1:38

Re: Houston Rockets (2) vs Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da naigolcasti »

Se si mantiene il caos Houston puó sperarci, se invece i Clips fanno quello che sanno c'è solo un risultato possibile
Sono una PERSONA ORRIBILE
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12870
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Houston Rockets (2) vs Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da BeppeRappa »

stavolta l'han fatta grossissima.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12870
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Houston Rockets (2) vs Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da BeppeRappa »

mi rimangio tutto sui rockets,squadra fortissima...altrimenti non si spiega come possano essere in finale a ovest con un harden mediocre in questi PO.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19017
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Houston Rockets (2) vs Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da mimmomorena »

Ringrazio la Madonna per non aver potuto guardare neanche un minuto delle ultime due partite.
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13724
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: Houston Rockets (2) vs Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da Hansel »

Si va beh. :hahaha: :hahaha:
Deny88
Messaggi: 3060
Iscritto il: 17/01/2012, 14:00

Re: Houston Rockets (2) vs Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da Deny88 »

:erostrato: :erostrato: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: dai questo è circo...non playoffs NBA
“Bisogna avere pazienza. Tra cinque anni la Juventus potrà comprare uno come Cristiano Ronaldo.” A.Agnelli, luglio 2013.
Deny88
Messaggi: 3060
Iscritto il: 17/01/2012, 14:00

Re: Houston Rockets (2) vs Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da Deny88 »

oh i Rockets mi stanno sulle palle....ma i Clippers in questa gara 7 sono riusciti a farmeli stare più simpatici di loro.
“Bisogna avere pazienza. Tra cinque anni la Juventus potrà comprare uno come Cristiano Ronaldo.” A.Agnelli, luglio 2013.
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: Houston Rockets (2) vs Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da Zar »

mi spiace un botto per Paul...
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19017
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Houston Rockets (2) vs Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da mimmomorena »

Recuperate il post su Doc che avevo scritto una serie fa.
Soprattutto la parte sul Rivers gm, nonostante le nefandezze da allenatore e l'inetto che ha per figlio.
Perché quest'anno si è sprecata veramente l'occasione della vita.
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: Houston Rockets (2) vs Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da Zar »

Harden ha tirato 47/118 questa serie...
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Houston Rockets (2) vs Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da LuluLove69 »

BeppeRappa ha scritto:mi rimangio tutto sui rockets,squadra fortissima...altrimenti non si spiega come possano essere in finale a ovest con un harden mediocre in questi PO.
ti stai rimangiando la merda
ma quale squadra fortissima...
ma per cortesia :hahaha:
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Houston Rockets (2) vs Los Angeles Clippers (3)

Messaggio da Wilt »

La testa era abitata da fantasmi, si è visto subito dalle creative palle perse ad inizio partita...ci sono state un paio di scosse (inizio ripresa, riavvicinamento finale), ma credo fosse facilmente intuibile questo esito...nell'altra mareggiata del terzo quarto, come successo nell'ultimo di gara-6, ancora una volta un pò troppo nascosti e timidi paul e griffin...anche se poi, soprattutto il primo, qualcosa ha cercato di dare nell'ultimo parziale. MVP dell'incontro imo ariza, ma prigioni non ci va molto lontano, giocate da vincente...harden ha messo su cifre importanti, ma per me è una serie da sufficienza stiracchiata (e qua ci si può riallacciare al discorso di beppe). Orrendo suicidio di los angeles, in puro stile della franchigia, mentre i rockets hanno sinistramente fatto rivivere clutch city 20 anni dopo esatti. E' un duro mestiere, è fin troppo facile parlarne ora ed è più complesso di così, ma, a due settimane dal trionfo con san antonio, qua ci sarebbe da rivedere un attimo su rivers...e paul manca le finali di conference per l'ennesima volta...forse il meno immune da colpe comunque
Rispondi