WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

La corsa alle Finals
Rispondi

Risultato

GSW 4-0
3
9%
GSW 4-1
16
47%
GSW 4-2
10
29%
GSW 4-3
3
9%
HOU 4-0
0
Nessun voto
HOU 4-1
1
3%
HOU 4-2
0
Nessun voto
HOU 4-3
1
3%
 
Voti totali: 34

Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da Rev »

se il maiale avesse chiamato un timeout in più almeno oggi (forse) avremmo una serie, che due maroni, praticamente siamo senza nba per una settimana in quello che dovrebbe essere il momento più eccitante della stagione.
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da IsaiaPanduri »

Già
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da Loki »

pollister ha scritto:comunque sfido chiunque a dire che curry da ottimo giocatore da ASG, uno che fino alla scorsa stagione era forse tra le prime 5 guardie della lega , quindi gran giocatore ma non campione assoluto in grado di determinare così tanto , sarebbe diventato così dominante. sembra davvero di vedere uno che si diverte con i bambini al campetto del minibasket.
un po' è il livello imo che si è abbassato. un po' è ovviamente lui, che è più forte di quanto credo chiunque potesse immaginare.
certo che in questa g3 ad esempi,o metà delle sue penetrazioni erano fatte a velocità non stratosferica e si sono concluse con tiri presi in maniera davvero troppo comoda.
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da IsaiaPanduri »

LuluLove69 ha scritto:5 w dalla più grande mangiata di cazzo della storia di forum basket
Mai nella vita, playoff con asterischi, infortuni, etc..
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da Loki »

ma di cosa state parlando?
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da IsaiaPanduri »

che siccome in molti sottovalutavamo i Warriors ora dovremmo mangiarci il cazzo
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13238
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da AirJordan »

Sarà anche la direzione che sta prendendo il basket (che non gradisco molto da spettatore) ma fatico a ricordarmi un giocatore cosi forte ma con un impatto sui risultati delle partite cosi limitato come Howard.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da Loki »

forse non è così forte...

sui warriors... c'è poco da mangiarsi qualcosa... non credo che nessuno prevedesse chance di finale, diciamo dall'ASG in poi.
posto che per me con gli spurs al posto dei clips non sarebbero andati avanti... devo dire però che pensavo non passassero nemmeno coi clips... ma non che non avessero chance.

Certo, se mi chiedevate 6 mesi fa del risultato di una serie coi rockets, senza essere nostradamus avrei detto un 4 a 2 facile per i warriors, almeno.

Fatti i conti, hanno vinto una sola serie complessa, al g7, grazie anche a episodi.
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35014
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da amantino »

Rev ha scritto:se il maiale avesse chiamato un timeout in più almeno oggi (forse) avremmo una serie, che due maroni, praticamente siamo senza nba per una settimana in quello che dovrebbe essere il momento più eccitante della stagione.
meno male che c'è il Fantagiro : Yahooo :
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
jjredick
Messaggi: 37629
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da jjredick »

Infatti il problema, la sorpresa, sono soprattutto i rockets in finale di conference, non GS...
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da Zar »

sempre creduto nei Warriors.... mi evito la mangiata a sto giro :yo:
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13238
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da AirJordan »

Loki ha scritto:forse non è così forte...
appunto ;)
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
Beasy
Messaggi: 5034
Iscritto il: 04/10/2011, 16:36
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da Beasy »

AGGHIACCIANDE (cit.)

#58
MWP
Messaggi: 5588
Iscritto il: 27/01/2013, 13:45
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da MWP »

Io ero tra quelli che ipotizzava GS fuori tra semi e finale di conference e, a questo punto, se devo parlare di attese deluse lo faccio citando le altre forze dell'ovest. Gli Warriors stanno facendo più o meno quello che mi aspettavo.
Stocktontomalone
Messaggi: 3311
Iscritto il: 03/10/2011, 23:35

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da Stocktontomalone »

Howard sopravvalutato?

Ricordo che qualche anno fa su queste pagine si leggeva che Bynum strappava la testa a Dwight e ci cagava dentro.


Howard allenato dal cane in panca e' limitato, il suo meglio lo da quando e' il perno di un sistema difensivo allora li si fa la differenza.
Tanto non trombo!
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da Wilt »

Vista ora...grandi meriti alla difesa dei warriors, ma houston è entrata in campo imo con troppa remissività, quasi come se facesse da vittima sacrificale...atteggiamento quantomeno sospetto e dubbio, soprattutto del barba, davvero vomitevole...howard, per quanto con i soliti limiti, mi è sembrato l'unico a metterci un pò di grinta ed intensità...poi vabbè, probabilmente stiamo vedendo il più grande tiratore di tutti i tempi esplodere proprio davanti ai nostri occhi.
Io non ricordo troppo scetticismo sui warriors, forse (ed io tra questi), qualche dubbio in un'eventuale serie con gli spurs...sta mancando la concorrenza, questi stanno passeggiando ad ovest, si stanno afflosciando una dopo l'altra le altre pretendenti
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da LuluLove69 »

Loki ha scritto:forse non è così forte...

sui warriors... c'è poco da mangiarsi qualcosa... non credo che nessuno prevedesse chance di finale, diciamo dall'ASG in poi.
posto che per me con gli spurs al posto dei clips non sarebbero andati avanti... devo dire però che pensavo non passassero nemmeno coi clips... ma non che non avessero chance.

Certo, se mi chiedevate 6 mesi fa del risultato di una serie coi rockets, senza essere nostradamus avrei detto un 4 a 2 facile per i warriors, almeno.

Fatti i conti, hanno vinto una sola serie complessa, al g7, grazie anche a episodi.
io ci credevo eccome, ma questo non fa di me un guru e di voi delle capre.
solo che tutto questo scetticismo mi perplimeva assai prima...oggi non lo riesco proprio a capire.
raramente ho visto una squadra così entusiasmante sui due lati del campo
fino a qualche tempo fa avrei compreso alcuni dubbi: giocano ad alto numero di possessi e tirano molto da fuori (ciò in teoria poteva qualificarli come squadra da RS) però hanno sempre difeso benissimo di squadra e hanno a roster 4-5 difensori extralusso.
insomma, non sono i phoenix suns di d'antoni
sai bene che ho molta considerazione delle tue opinioni, per questo sono rimasto assai sorpreso quando non hai annoverato i warriors tra le squadre che "giocano a basket".
il post di tarabas "giocano a volano?" non ti permise di argomentare
se vuoi farlo ora sarei curioso di sapere, perchè veramente non mi spiego questo scetticismo.
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da LuluLove69 »

Wilt ha scritto:Vista ora...grandi meriti alla difesa dei warriors, ma houston è entrata in campo imo con troppa remissività, quasi come se facesse da vittima sacrificale...atteggiamento quantomeno sospetto e dubbio, soprattutto del barba, davvero vomitevole...howard, per quanto con i soliti limiti, mi è sembrato l'unico a metterci un pò di grinta ed intensità...poi vabbè, probabilmente stiamo vedendo il più grande tiratore di tutti i tempi esplodere proprio davanti ai nostri occhi.
Io non ricordo troppo scetticismo sui warriors, forse (ed io tra questi), qualche dubbio in un'eventuale serie con gli spurs...sta mancando la concorrenza, questi stanno passeggiando ad ovest, si stanno afflosciando una dopo l'altra le altre pretendenti
questo è scetticismo amigo :hahaha:
il modo in cui hanno ribaltato la serie con memphis (squadra vera che non si affloscia da sola) è passato un po' troppo sotto traccia, forse perchè tutti aspettavano l'eliminazione per dare largo ai "eh l'avevo detto".
peraltro basta vedere il tenore e il numero dei post nel corso della serie (tante sentenze sul 2-1 memphis e balle di fieno dopo)
io la smetterei anche di strumentalizzare gli spuuurs e di ridimensionarli un attimino
sono usciti contro una squadra che poi si è rivelata non pronta
non è che sono stati eliminati per illecito sportivo
Avatar utente
bahiablanca
Messaggi: 19914
Iscritto il: 03/10/2011, 12:02

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da bahiablanca »

Da tifoso Spurs, io ho proprio zero rimpianti. Altro che batterli in una eventuale finale di conference.
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da IsaiaPanduri »

LuluLove69 ha scritto:
Wilt ha scritto:Vista ora...grandi meriti alla difesa dei warriors, ma houston è entrata in campo imo con troppa remissività, quasi come se facesse da vittima sacrificale...atteggiamento quantomeno sospetto e dubbio, soprattutto del barba, davvero vomitevole...howard, per quanto con i soliti limiti, mi è sembrato l'unico a metterci un pò di grinta ed intensità...poi vabbè, probabilmente stiamo vedendo il più grande tiratore di tutti i tempi esplodere proprio davanti ai nostri occhi.
Io non ricordo troppo scetticismo sui warriors, forse (ed io tra questi), qualche dubbio in un'eventuale serie con gli spurs...sta mancando la concorrenza, questi stanno passeggiando ad ovest, si stanno afflosciando una dopo l'altra le altre pretendenti
questo è scetticismo amigo :hahaha:
il modo in cui hanno ribaltato la serie con memphis (squadra vera che non si affloscia da sola) è passato un po' troppo sotto traccia, forse perchè tutti aspettavano l'eliminazione per dare largo ai "eh l'avevo detto".
peraltro basta vedere il tenore e il numero dei post nel corso della serie (tante sentenze sul 2-1 memphis e balle di fieno dopo)
io la smetterei anche di strumentalizzare gli spuuurs e di ridimensionarli un attimino
sono usciti contro una squadra che poi si è rivelata non pronta
non è che sono stati eliminati per illecito sportivo
i Grizzlies col loro secondo miglior giocatore massacrato...

ecco da dove nasce questo scetticismo... con i Grizzlies sani il 2-1 non so se lo ribaltano così; con Beverley sano non so se Curry prende 25 tiri aperti o quanti ne sono in 3 partite.

per cui i Warriors, squadra più forte della stagione a mani basse, arrivano in finale senza aver affrontato un avversario che fosse uno al completo.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Rispondi