WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

La corsa alle Finals
Rispondi

Risultato

GSW 4-0
3
9%
GSW 4-1
16
47%
GSW 4-2
10
29%
GSW 4-3
3
9%
HOU 4-0
0
Nessun voto
HOU 4-1
1
3%
HOU 4-2
0
Nessun voto
HOU 4-3
1
3%
 
Voti totali: 34

magic
Messaggi: 6923
Iscritto il: 04/10/2011, 12:46

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da magic »

Loki ha scritto:
pollister ha scritto:comunque sfido chiunque a dire che curry da ottimo giocatore da ASG, uno che fino alla scorsa stagione era forse tra le prime 5 guardie della lega , quindi gran giocatore ma non campione assoluto in grado di determinare così tanto , sarebbe diventato così dominante. sembra davvero di vedere uno che si diverte con i bambini al campetto del minibasket.
un po' è il livello imo che si è abbassato. un po' è ovviamente lui, che è più forte di quanto credo chiunque potesse immaginare......
Veramente si discuteva proprio di questo dopo la sua prima (sostanzialmente) stagione da sano e senza Monta Ellis, un turno passato ai PO e tanta paura messa agli Spurs nel secondo. Lì penso sia diventato chiaro a tutti di che livello stessimo parlando, anche perché il giocatore e i suoi numeri erano praticamente già quelli di adesso. E almeno il mio giudizio (ma non solo il mio) è che si stesse vedendo ben altro che un giocatore "semplicemente" forte. Quello che ancora non sapevamo è come sarebbe stato mentalmente, fattore che per tutti i giocatori già chiaramente fortissimi ne attesta la grandezza e che pesa sempre di più man mano che la posta si alza.
Qui mi pare che il lavoro sia tuttaltro che concluso e quindi il giudizio è ancora sospeso.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da LuluLove69 »

conley ha giocato ed è stato il principale motivo per cui memphis è andata 2-1 con tutto il carico emozionale del suo ritorno, l'orso con la maschera, i cazzi e i lazzi...
per il resto siamo agli asterischi per patrick beverly... :hahaha:
Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 24073
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da gabhorror »

LuluLove69 ha scritto:conley ha giocato ed è stato il principale motivo per cui memphis è andata 2-1 con tutto il carico emozionale del suo ritorno, l'orso con la maschera, i cazzi e i lazzi...
per il resto siamo agli asterischi per patrick beverly... :hahaha:
:hahaha:
Dai eh... Gli asterischi per Beverly proprio no. :mannagg:
Avatar utente
Lesbronz
Messaggi: 3053
Iscritto il: 02/05/2013, 19:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da Lesbronz »

Mboh.
Beverly, a mio avviso, avrebbe spostato poco.
Tuttavia i Rockets sono stati ad una cazzata dal prendersi la seconda e poi si sono dimenticati di andare a giocare la terza, almeno per tre quarti.
E' che non sono proprio all'altezza mentalmente.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da LuluLove69 »

che poi io a patrickone ci voglio pure bene ed è l'unico missile che non mi sta sul cazzo...
però, 'nzomma
magic
Messaggi: 6923
Iscritto il: 04/10/2011, 12:46

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da magic »

LuluLove69 ha scritto:
Loki ha scritto:forse non è così forte...

sui warriors... c'è poco da mangiarsi qualcosa... non credo che nessuno prevedesse chance di finale, diciamo dall'ASG in poi.
posto che per me con gli spurs al posto dei clips non sarebbero andati avanti... devo dire però che pensavo non passassero nemmeno coi clips... ma non che non avessero chance.

Certo, se mi chiedevate 6 mesi fa del risultato di una serie coi rockets, senza essere nostradamus avrei detto un 4 a 2 facile per i warriors, almeno.

Fatti i conti, hanno vinto una sola serie complessa, al g7, grazie anche a episodi.
io ci credevo eccome, ma questo non fa di me un guru e di voi delle capre.
solo che tutto questo scetticismo mi perplimeva assai prima...oggi non lo riesco proprio a capire.
raramente ho visto una squadra così entusiasmante sui due lati del campo
fino a qualche tempo fa avrei compreso alcuni dubbi: giocano ad alto numero di possessi e tirano molto da fuori (ciò in teoria poteva qualificarli come squadra da RS) però hanno sempre difeso benissimo di squadra e hanno a roster 4-5 difensori extralusso.
insomma, non sono i phoenix suns di d'antoni
sai bene che ho molta considerazione delle tue opinioni, per questo sono rimasto assai sorpreso quando non hai annoverato i warriors tra le squadre che "giocano a basket".
il post di tarabas "giocano a volano?" non ti permise di argomentare
se vuoi farlo ora sarei curioso di sapere, perchè veramente non mi spiego questo scetticismo.
Identiche considerazioni.
Dopo di che il titolo potranno pure non vincerlo, ma questi giocano, e anche bene.

Poi vediamo di non far diventare Conley e Beverly quello che non sono. Le implicazioni tecniche circa la loro assenza sono anche giuste ma un po' più di senso della misura non guasterebbe.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da IsaiaPanduri »

ok, ridacchiate, se per voi questa stagione Nba è probante e di alto livello evidentemente siete facili da accontentare.

dopo le scorse finals vedere sta roba mi sembra come leccarla a Marisa Laurito dopo averlo messo nel deretano a Kate Upton.

non è certo colpa dei Warriors, ma per attribuire a loro pienissimo merito avrei voluto vederli contro un field più competitivo.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da LuluLove69 »

Lesbronz ha scritto:Mboh.
Beverly, a mio avviso, avrebbe spostato poco.
Tuttavia i Rockets sono stati ad una cazzata dal prendersi la seconda e poi si sono dimenticati di andare a giocare la terza, almeno per tre quarti.
E' che non sono proprio all'altezza mentalmente.
aggiungo che i warriorss sono 3-0 con KT che sta tirando 18-49 dal campo (4 su 22 da tre) e che avranno pure qualche merito nell'aver vinto le prime due partite punto a punto.
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da LuluLove69 »

IsaiaPanduri ha scritto:ok, ridacchiate, se per voi questa stagione Nba è probante e di alto livello evidentemente siete facili da accontentare.

dopo le scorse finals vedere sta roba mi sembra come leccarla a Marisa Laurito dopo averlo messo nel deretano a Kate Upton.

non è certo colpa dei Warriors, ma per attribuire a loro pienissimo merito avrei voluto vederli contro un field più competitivo.
le scorse finals finite 4-1 con 4 blowout ?
Avatar utente
Lesbronz
Messaggi: 3053
Iscritto il: 02/05/2013, 19:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da Lesbronz »

I Rockets hanno un roster più che competitivo! Mica sono allo sfascio perchè hanno perso Beverly.
Allenati male? Quello che ti pare, Panduri, ma non stiamo parlando dei Clippers che perdevano i pezzi dall'albergo al palazzetto.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da Loki »

magic ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:
Loki ha scritto:forse non è così forte...

sui warriors... c'è poco da mangiarsi qualcosa... non credo che nessuno prevedesse chance di finale, diciamo dall'ASG in poi.
posto che per me con gli spurs al posto dei clips non sarebbero andati avanti... devo dire però che pensavo non passassero nemmeno coi clips... ma non che non avessero chance.

Certo, se mi chiedevate 6 mesi fa del risultato di una serie coi rockets, senza essere nostradamus avrei detto un 4 a 2 facile per i warriors, almeno.

Fatti i conti, hanno vinto una sola serie complessa, al g7, grazie anche a episodi.
io ci credevo eccome, ma questo non fa di me un guru e di voi delle capre.
solo che tutto questo scetticismo mi perplimeva assai prima...oggi non lo riesco proprio a capire.
raramente ho visto una squadra così entusiasmante sui due lati del campo
fino a qualche tempo fa avrei compreso alcuni dubbi: giocano ad alto numero di possessi e tirano molto da fuori (ciò in teoria poteva qualificarli come squadra da RS) però hanno sempre difeso benissimo di squadra e hanno a roster 4-5 difensori extralusso.
insomma, non sono i phoenix suns di d'antoni
sai bene che ho molta considerazione delle tue opinioni, per questo sono rimasto assai sorpreso quando non hai annoverato i warriors tra le squadre che "giocano a basket".
il post di tarabas "giocano a volano?" non ti permise di argomentare
se vuoi farlo ora sarei curioso di sapere, perchè veramente non mi spiego questo scetticismo.
Identiche considerazioni.
Dopo di che il titolo potranno pure non vincerlo, ma questi giocano, e anche bene.

Poi vediamo di non far diventare Conley e Beverly quello che non sono. Le implicazioni tecniche circa la loro assenza sono anche giuste ma un po' più di senso della misura non guasterebbe.
forse non si capisce la doppia negazione.
ho detto che non era difficile trovare gente che gli desse chance di finale, dall'ASG in poi. IMO era impossibile non dargliene.
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da El Don »

A Houston manca anche Motiejunas, che chiaramente non è un fenomeno paranormale ma che comunque aggiunto a Beverley fa i due quinti dei titolari dei Rockets e nel loro pacchetto di lunghi dà cose che nessun altro può offrire.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da Loki »

Credo che Panduri si riferisca a OKC e Portland, parlando di asterischi. E non gli darei proprio torto, sull'importanza degli infortuni.
Ma sono contro gli asterischi... o si vince o si perde, altrimenti un asterisco, per un motivo o per l'altro, lo si trova sempre
Ultima modifica di Loki il 25/05/2015, 14:48, modificato 1 volta in totale.
magic
Messaggi: 6923
Iscritto il: 04/10/2011, 12:46

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da magic »

Ma infatti. Motivo di grande rammarico, soprattutto per chi gioca ma anche per chi, come noi, guarda e basta. Però non starei ad etichettare alcunché. E oltretutto, volendola vedere in un altro modo, in questo gioco che tutto e tutti trita restare più sani degli altri costituisce merito, almeno in parte.

Qua si contano le assenze di Motejunas, che certo non vale meno di Speights, per dire. E Golden State le ultime due versioni di PO certo non le aveva giocate in piena salute.

Tutto gira, altrimenti le asterischiamo praticamente tutte.
A me ancora girano i coglioni per il titolo dell'89 in cui si infortunano Byron Scott all'ultimo allenamento e Magic a metà di gara 1. Oppure per il titolo di Phila dell'83, quando sempre i Lakers perdono prima o durante la finale Nixon, Worthy e McAdoo. In entrambi i casi non esattamente Beverly e Motejunas, eppure quei titoli sono nella storia, sweep inclusi e senza asterischi.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Avatar utente
Lesbronz
Messaggi: 3053
Iscritto il: 02/05/2013, 19:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da Lesbronz »

magic ha scritto:Ma infatti. Motivo di grande rammarico, soprattutto per chi gioca ma anche per chi, come noi, guarda e basta. Però non starei ad etichettare alcunché. E oltretutto, volendola vedere in un altro modo, in questo gioco che tutto e tutti trita restare più sani degli altri costituisce merito, almeno in parte.

Qua si contano le assenze di Motejunas, che certo non vale meno di Speights, per dire. E Golden State le ultime due versioni di PO certo non le aveva giocate in piena salute.

Tutto gira, altrimenti le asterischiamo praticamente tutte.
A me ancora girano i coglioni per il titolo dell'89 in cui si infortunano Byron Scott all'ultimo allenamento e Magic a metà di gara 1. Oppure per il titolo di Phila dell'83, quando sempre i Lakers perdono prima o durante la finale Nixon, Worthy e McAdoo. In entrambi i casi non esattamente Beverly e Motejunas, eppure quei titoli sono nella storia, sweep inclusi e senza asterischi.
Sto cercando di spiegare una cosa praticamente uguale nel topic dell'altra finale di conference.
Sono commosso.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
magic
Messaggi: 6923
Iscritto il: 04/10/2011, 12:46

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da magic »

Io nell'altro topic non posso entrarci. Non ho ancora visto la partita.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da LuluLove69 »

lesbrò, occhio a parlare di altri topic
ma allor si strunz ? :hahaha:

quanto cazzo è non giovane il magic ?
i playoffs dell'83 :tantammore:
io non stavo nemmeno nelle palle di mio padre
magic
Messaggi: 6923
Iscritto il: 04/10/2011, 12:46

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da magic »

A me sembra ieri Lulu. 1983, forse l'anno migliore della mia vita.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da Sir Charles #34 »

magic ha scritto:A me sembra ieri Lulu. 1983, forse l'anno migliore della mia vita.
Quanto ti capisco! Ho appena ricordato il duello Arnoux-Villeneuve a Digione nel '79. E sembra davvero ieri...

I tuoi post sulla serie li quoto tutti. Soprattutto la parte sugli *
Avatar utente
Lesbronz
Messaggi: 3053
Iscritto il: 02/05/2013, 19:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da Lesbronz »

Lulù, non ho detto niente nè si capiva niente, parlavo di massimi sistemi e di metodologia degli asterischi, sono innocente come le orecchie di sangennaro.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
Rispondi