WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

La corsa alle Finals
Rispondi

Risultato

GSW 4-0
3
9%
GSW 4-1
16
47%
GSW 4-2
10
29%
GSW 4-3
3
9%
HOU 4-0
0
Nessun voto
HOU 4-1
1
3%
HOU 4-2
0
Nessun voto
HOU 4-3
1
3%
 
Voti totali: 34

Avatar utente
Lesbronz
Messaggi: 3053
Iscritto il: 02/05/2013, 19:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da Lesbronz »

Cap. Jack ha scritto:Prestazione di Harden da ufficio inchieste.
Ma come 13 palle perse.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10703
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da zibib »

Prestazione indegna di Harden che probabilmente aveva dato tutto in gara 4...alcune considerazioni conclusive su Houston:

-Al completo è o sarà una contender seria (Beverly sarebbe stato un discreto dito nel culo per Steph e anche Montujunas avrebbe certamente dato il suo apporto..).

-Ariza lo vorrei sempre nella mia squadra se dovessi competere per il titolo

-J. Smith è diventato un tiratore da 3 :erostrato:
Avatar utente
moscatomica
Messaggi: 1803
Iscritto il: 05/10/2011, 19:20

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da moscatomica »

Fossi il coach di Smith, ogni volta che tenta una tripla lo pinerei... Anche se la mette.


Giocatore di un'idiozia rara nella storia NBA.
Avatar utente
BillyHoyle
Messaggi: 2105
Iscritto il: 03/10/2011, 11:07

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da BillyHoyle »

Non inizierei proprio ora che ha deciso almeno un paio di partite con un apporto inaspettato, mi auguro..
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da Loki »

moscatomica ha scritto:Fossi il coach di Smith, ogni volta che tenta una tripla lo pinerei... Anche se la mette.


Giocatore di un'idiozia rara nella storia NBA.
detto in questo momento credo sia la soluzione più stupida possibile.
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da El Don »

Io credo di non aver mai visto una partita così scandalosa da parte di un giocatore reputato una superstar. A parte le decine e decine di errori, scelte sbagliate e compagnia cantante il dettaglio che mi ha lasciato più basito è stata la totale mancanza di voglia e di pugnanza da parte di Harden. All'alba dei 26 anni non sono più convinto che possa migliorare tanto sotto questo aspetto.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da LuluLove69 »

il jump shooting team, al netto di curry, vince 4-1 la serie tirando 31-101 da tre (30.6%)

mes que el tiro al picciones...
Avatar utente
Lesbronz
Messaggi: 3053
Iscritto il: 02/05/2013, 19:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da Lesbronz »

Io di Harden, a parte certe apparenti ondate di menefreghismo assoluto che fa trasparire, non sopporto più tutti quei trucchi per pigliare tonnellate di liberi.
Il metro arbitrale su di lui andrebbe, IMO un tantino rivisto.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
Avatar utente
Kukoc
Messaggi: 11325
Iscritto il: 05/10/2011, 6:57

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da Kukoc »

LuluLove69 ha scritto:il jump shooting team, al netto di curry, vince 4-1 la serie tirando 31-101 da tre (30.6%)

mes que el tiro al picciones...
direi.
la forza dei warriors sta paradossalmente più in difesa imo.
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da Rev »

Lesbronz ha scritto:Io di Harden, a parte certe apparenti ondate di menefreghismo assoluto che fa trasparire, non sopporto più tutti quei trucchi per pigliare tonnellate di liberi.
Il metro arbitrale su di lui andrebbe, IMO un tantino rivisto.
io direi che ai playoff la musica è cambiata e se ne sono accorti tutti, lui in primis.
stessa cosa successa l'anno scorso...
come diceva don, vediamo se fa un deciso passo avanti mentale dopo questa figura di merda, altrimenti rimarrà sempre una specie di carmelo anthony più peloso, che al momento è poi la cosa più probabile. tra l'altro sarebbe già una carriera superiore a qualsiasi pronostico venisse fatto su harden in passato, quindi non pretendiamo troppo, non tutti i trentellisti sono dei leader da titolo, ce lo dice la storia nba.
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da Sir Charles #34 »

Rev ha scritto:rimarrà sempre una specie di carmelo anthony più peloso
:hahaha: :hahaha: :hahaha:

reVpect!
Avatar utente
Tobias
Messaggi: 3611
Iscritto il: 04/10/2011, 12:22

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da Tobias »

Rev ha scritto:
Lesbronz ha scritto:Io di Harden, a parte certe apparenti ondate di menefreghismo assoluto che fa trasparire, non sopporto più tutti quei trucchi per pigliare tonnellate di liberi.
Il metro arbitrale su di lui andrebbe, IMO un tantino rivisto.
io direi che ai playoff la musica è cambiata e se ne sono accorti tutti, lui in primis.
stessa cosa successa l'anno scorso...
come diceva don, vediamo se fa un deciso passo avanti mentale dopo questa figura di merda, altrimenti rimarrà sempre una specie di carmelo anthony più peloso, che al momento è poi la cosa più probabile. tra l'altro sarebbe già una carriera superiore a qualsiasi pronostico venisse fatto su harden in passato, quindi non pretendiamo troppo, non tutti i trentellisti sono dei leader da titolo, ce lo dice la storia nba.
E io che ti faccio sentire la mia erre via audio : Hurted : : Hurted : : Hurted :
"You know the story of General Custer talkin to a geordie private, sayin -hear..they have war drums- and the private went -thieves bastards.-"
Never high-five a rabbi

dok zivim klicacu njemu
volim te Partizane
jjredick
Messaggi: 37629
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da jjredick »

ieri nel primo tempo nonostante golden state non abbia messo (quasi) un tiro, houston è riuscita a non approfittarne propinando uno spettacolo abominevole. josh smith avrà preso 6/7 iniziative da spaccargli la lavagnetta in testa, harden 7 palle perse ridicole, quel cane di brewer a correre e sbattere da tutte le parti, ringraziassero il dio del basket per la run miracolosa contro i clippers, un saluto alla moreyball
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26391
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da Play di Gemini »

Sir Charles #34 ha scritto:
Rev ha scritto:rimarrà sempre una specie di carmelo anthony più peloso
:hahaha: :hahaha: :hahaha:

reVpect!
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da Rev »

Tobias ha scritto:
Rev ha scritto:
Lesbronz ha scritto:Io di Harden, a parte certe apparenti ondate di menefreghismo assoluto che fa trasparire, non sopporto più tutti quei trucchi per pigliare tonnellate di liberi.
Il metro arbitrale su di lui andrebbe, IMO un tantino rivisto.
io direi che ai playoff la musica è cambiata e se ne sono accorti tutti, lui in primis.
stessa cosa successa l'anno scorso...
come diceva don, vediamo se fa un deciso passo avanti mentale dopo questa figura di merda, altrimenti rimarrà sempre una specie di carmelo anthony più peloso, che al momento è poi la cosa più probabile. tra l'altro sarebbe già una carriera superiore a qualsiasi pronostico venisse fatto su harden in passato, quindi non pretendiamo troppo, non tutti i trentellisti sono dei leader da titolo, ce lo dice la storia nba.
E io che ti faccio sentire la mia erre via audio : Hurted : : Hurted : : Hurted :
già così gli ho fatto un bel complimento, ringrazia :hahaha: : Love :
Avatar utente
moscatomica
Messaggi: 1803
Iscritto il: 05/10/2011, 19:20

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da moscatomica »

Loki ha scritto:
moscatomica ha scritto:Fossi il coach di Smith, ogni volta che tenta una tripla lo pinerei... Anche se la mette.


Giocatore di un'idiozia rara nella storia NBA.
detto in questo momento credo sia la soluzione più stupida possibile.

Bah, anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno (cit.)


In questa serie ha tirato bene (40%), ma tolta la partita da 3 su 4, ha replicato le medie stagionali su per giù (7/21).

In stagione siamo al 31,6%, a fronte di un ridicolo 28,5% in carriera. Penso che semplicemente lo lascino tirare, perché sanno che anche se non la mette continua imperterrito.

Uno con queste cifre dovrebbe prendersi massimo 1-2 triple a partita IMO, invece ne ha tirate rispettivamente 6 - 3 - 5 - 4 - 7.

Se sono il coach degli altri lo faccio tirare senza problemi, se invece fosse un mio giocatore ripeto che lo panchinerei subito: magari non al primo errore, ma al secondo sicuro.

Chi ha certe percentuali deve capire che non può prendersi tutti questi tiri dall'arco, con le buone o con le cattive, soprattutto perché in altri aspetti del gioco risulta essere più che buono, quindi, facendo così danneggia solo il mio attacco e fa "risposare" la difesa avversaria e non mi sta bene.

Che poi una volta ogni morte di papa faccia un 3/4 o un 3/5 sinceramente non me ne frega nulla.
MWP
Messaggi: 5588
Iscritto il: 27/01/2013, 13:45
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da MWP »

Comunque, uno dei temi pre-PO era quanto gli Warriors avrebbero sofferto sotto i tabelloni. Direi che, anche sotto questo aspetto, sono riusciti a dare la paga un po' a tutti.
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12870
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da BeppeRappa »

Rev ha scritto:
Lesbronz ha scritto:Io di Harden, a parte certe apparenti ondate di menefreghismo assoluto che fa trasparire, non sopporto più tutti quei trucchi per pigliare tonnellate di liberi.
Il metro arbitrale su di lui andrebbe, IMO un tantino rivisto.
io direi che ai playoff la musica è cambiata e se ne sono accorti tutti, lui in primis.

beh oddio...a me non sembra tanto sta cosa,ne tira pure di più rispetto alla RS.

mi fa schifo questo modo di giocare,sempre con le mani avanti a cercare il contatto.orribile e disonesto.
non gli si può che augurare di fare la fine di anthony.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12870
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da BeppeRappa »

Immagine
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
Lesbronz
Messaggi: 3053
Iscritto il: 02/05/2013, 19:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: WCF: Golden State Warriors (1) - Houston Rockets (2)

Messaggio da Lesbronz »

BeppeRappa ha scritto: beh oddio...a me non sembra tanto sta cosa,ne tira pure di più rispetto alla RS.
Infatti nemmeno a me.
Nella serie coi Warriors ho notato più attenzione solo in gara 1, ma per il resto era sempre a spalmarsi sulle braccia di Klay, che per altro cercava di NON fargli mai fallo.
BeppeRappa ha scritto: mi fa schifo questo modo di giocare,sempre con le mani avanti a cercare il contatto.orribile e disonesto.
"Orribile e disonesto" mi pare eccessivo, ma parecchio antipatico si.
BeppeRappa ha scritto:Immagine

AHAHAHAHA
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
Rispondi