Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers
Rispondi

Quale risultato per le Finals 2015?

GSW 4-0
3
6%
GSW 4-1
14
29%
GSW 4-2
14
29%
GSW 4-3
5
10%
CLE 4-3
2
4%
CLE 4-2
10
20%
CLE 4-1
1
2%
CLE 4-0
0
Nessun voto
 
Voti totali: 49

magic
Messaggi: 6923
Iscritto il: 04/10/2011, 12:46

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da magic »

Loki ha scritto:Comunque Iguo sale sul podio dell'MVP complessivamente più scarso della storia, piazzandosi dietro ad un apparentemente irraggiungibile Leonard (IMHO ovviamente).
È anche davanti, se è per questo.
Adesso vado a leggere quello che avete scritto.

Ha vinto chi doveva vincere, ma sono passati dall'essere la squadra migliore ad essere la meno peggio.
Livello bassino. Tristarello.

Lebron torna, sicuro.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da Wilt »

A livello tecnico povere di contenuti..e warriors comunque anche loro a doversi "inchinare" agli isolamenti della propria stella, con fortune e frequenze comunque alterne...
a livello di emozioni ed equilibrio invece davvero tanto bene...nel vostro personale rank dove le collochereste?
nergal
Messaggi: 745
Iscritto il: 24/10/2013, 17:06
Domanda di controllo 2: miami

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da nergal »

Wilt ha scritto:Sulla partita: non so come i cavs siano riusciti a rimontare due volte (vabbè, facciamo una e mezza), affidandosi esclusivamente alle energie nervose ed alla voglia..chapeau...anche se poi perdere tutti quei palloni nel primo quarto ed andare subito sotto così diciamo che non aiuta. Mi rode il culo proprio per la tripla di thompson, che ha fatto praticamente cagare esclusa gara-2 (sì, non mi è andato giù quel gesto alla fine di gara-4), ma per il resto altra dimostrazione di forza dei warriors.
Sulla serie: ha vinto la squadra più forte, più lunga, più in salute e che ha meritato praticamente da novembre in poi. Concordo sul Kerr un pò titubante delle primissime partite delle finals, ma poi si è riscattato con una soluzione tanto semplice nei fatti quanto difficile per altri meccanismi, anche extra-campo. Forse con un pò più di esperienza non avrebbero lasciato lì diverse occasioni ad una squadra super incerottata. Serie comunque cambiata (anche se il Don non è d'accordo :asd:) in quell'ultimo quarto di gara-3, poi vinta comunque da cleveland: là golden state ha capito che poteva avere la meglio della difesa dei cavs e riuscire a giocare anche a questo livello la propria pallacanestro, dopo aver sofferto praticamente per 12 quarti su 13. Ah confesso di averci quasi creduto sul +20 di gara-3 e me ne vergogno... poi già a fine partita avevo cambiato idea comunque.
Ero sicurissimo dell'mvp ad iguodala, non so perchè; mi ha sorpres flavio così sicuro dell'assegnazione a curry :lookaround: Davvero molto bravo andre, il più costante e continuo dei suoi sin da gara-1, con le scelte praticamente giuste (quasi sempre)..e senza di lui mi sa che il 23 ne faceva forse 45 o 50 di media :asd:
l'unico vero errore di blatt è non aver tentato l'hack a iguodala per farlo togliere dal campo da kerr soprattutto in gara 5 e 6 quando le forze dei cavs erano veramente al lumicino
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da Wilt »

Sì, quello probabilmente si poteva provare a fare...
comunque pensavo anche che in gara-6, ma anche la quarta, james in post basso si è visto pochino..merito dei warriors o demeriti dei cavs? Ah e cleveland praticamente in questa postseason ha giocato molto meglio fuori casa che alla Q
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da Wilt »

Come prevedibile, sta iniziando a uscire roba di un certo tipo sul rapporto james-blatt in queste finals..schifezze di lebron eh, ma vorrei capire dove sta l'originalità
Zero
Messaggi: 28536
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da Zero »

qualche link Wiltone?
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
W&G
Messaggi: 6546
Iscritto il: 04/10/2011, 13:04

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da W&G »

Stein, ESPN.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Avatar utente
Emmiyan
Messaggi: 934
Iscritto il: 07/10/2011, 21:00
Località: Verona

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da Emmiyan »

Io continuo a non capire chi pensino di poter ingaggiare meglio di Blatt. Il prete Jackson?
VoglioLoganaMilano
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/06/2015, 1:14
Domanda di controllo 2: golden state

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da VoglioLoganaMilano »

I Warriors non potevano non vincere, il risultato finale della serie era ampiamente prevedibile.
Con più attenzione, un 4-1 ci stava, ma quando ne perdi una ad Oakland contro questi Cavs, non puoi pretendere di più.
Il karma ha punito Lebron per tutti gli infortuni a potenziali contenders (specie ad Est) che gli hanno aperto porte e portoni negli anni scorsi, lasciandolo con una squadra oggettivamente disarmata.
Le percentuali di tiro da sparatore folle, che in un altro contesto gli sarebbero state imputate, sono ampiamente giustificate dal nulla offensivo che lo circondava.
Certo, quando si parla di grave assenza riferendosi a Love o si scherza o si mente.
Non è un mistero che fosse un bel buco, che con lui avrebbe giocato molto meno il dominatore sotto dei Cavs e pure Mozgov, che fino all'adeguamento logico di Kerr, stava imperversando.
Ed i punti che avrebbe dato alla causa come pro sono pochini, considerando i contro.
Irving invece è stata una mazzata, ma fin dall'inizio dei PO. Averlo avuto al 100% poteva modificare gli eventi. Ma come già scritto, il karma non tradisce mai e prima o poi chi beneficia di certi vantaggi, paga il conto.
Percentuali a parte, le cifre finali di LBJ sono pazzesche, quasi irreali nel 2015. Ma anche queste devono essere rapportate allo zero totale dal quale era attorniato. E' troppo facile giustificarlo per ciò che non è funzionato ed idolatrarlo sul resto.
L'anno prossimo ci riproverà e che vada in finale è praticamente scontato.
A meno che non succeda qualcosa che mi sfugge, l'Est è strutturato in modo tale da permettergli di stabilire qualsiasi record di finali disputate (vinte poi, è un'altra questione).
Ed anche se qualche organizzazione lavorasse bene, arriverà sempre lo scambio truffa (vedi Smith, Mozgov e Schumpert per un danno) col quale fare il vuoto nella Eastern. Le Finals poi sono un altro sport.
Le sciocchezze sull'MVP da dargli come premio di consolazione si sono sprecate. Curry ha bucato la 2, ma ha letteralmente deciso la serie e almeno 3 partite su 6 (e stava per compiere da solo una rimonta leggendaria, quella si, in g3) con i suoi missili taglia-gambe o visioni magiche.
Se non avessero (anche giustamente, ci mancherebbe) premiato l'incredibile serie di Iguodala (su due lati del campo), il premio spettava unicamente al padre di Riley.
James non è pinco pallino, se arriva in finale con una squadra di comprimari e mezze nullità, il minimo che ci si possa aspettare è che lui sia i Cavs. Perdendo, perchè contro GSW un uomo solo non poteva bastare, forse neanche il 23 originale, e ho detto tutto.
Ma la sua grande finale a livelli di numeri e personalità era quasi obbligata, visti i compagni che si è ritrovato a giugno.
O secondo qualcuno doveva essere sweeppato e scherzato, come dagli Spurs, nella sua prima avventura? Otto anni e 2 titoli dopo, almeno io mi aspettavo ciò che è accaduto. Nulla di più, nulla di meno.
In un certo senso gli infortuni sono stati l'alibi perfetto, la quarta sconfitta in sei finali disputate verrà ricordata come un atto eroico dai più, nessuno potrà mai addebitargli il quarto errore all'atto finale, perchè nessun essere umano poteva mai competere in quelle condizioni.
Ma questo non significa che chi non è un supporter di James possa credere che sia stata una vittoria.
Gli è stata semplicemente risparmiata una sconfitta, comunque molto probabile.
Zero
Messaggi: 28536
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da Zero »

W&G ha scritto:Stein, ESPN.
visto. Qual e' il problema di pubblicare questi articoli?
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22255
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da The Truth 34 »

VoglioLoganaMilano ha scritto:I Warriors non potevano non vincere, il risultato finale della serie era ampiamente prevedibile.
Con più attenzione, un 4-1 ci stava, ma quando ne perdi una ad Oakland contro questi Cavs, non puoi pretendere di più.
Il karma ha punito Lebron per tutti gli infortuni a potenziali contenders (specie ad Est) che gli hanno aperto porte e portoni negli anni scorsi, lasciandolo con una squadra oggettivamente disarmata.
Le percentuali di tiro da sparatore folle, che in un altro contesto gli sarebbero state imputate, sono ampiamente giustificate dal nulla offensivo che lo circondava.
Certo, quando si parla di grave assenza riferendosi a Love o si scherza o si mente.
Non è un mistero che fosse un bel buco, che con lui avrebbe giocato molto meno il dominatore sotto dei Cavs e pure Mozgov, che fino all'adeguamento logico di Kerr, stava imperversando.
Ed i punti che avrebbe dato alla causa come pro sono pochini, considerando i contro.
Irving invece è stata una mazzata, ma fin dall'inizio dei PO. Averlo avuto al 100% poteva modificare gli eventi. Ma come già scritto, il karma non tradisce mai e prima o poi chi beneficia di certi vantaggi, paga il conto.
Percentuali a parte, le cifre finali di LBJ sono pazzesche, quasi irreali nel 2015. Ma anche queste devono essere rapportate allo zero totale dal quale era attorniato. E' troppo facile giustificarlo per ciò che non è funzionato ed idolatrarlo sul resto.
L'anno prossimo ci riproverà e che vada in finale è praticamente scontato.
A meno che non succeda qualcosa che mi sfugge, l'Est è strutturato in modo tale da permettergli di stabilire qualsiasi record di finali disputate (vinte poi, è un'altra questione).
Ed anche se qualche organizzazione lavorasse bene, arriverà sempre lo scambio truffa (vedi Smith, Mozgov e Schumpert per un danno) col quale fare il vuoto nella Eastern. Le Finals poi sono un altro sport.
Le sciocchezze sull'MVP da dargli come premio di consolazione si sono sprecate. Curry ha bucato la 2, ma ha letteralmente deciso la serie e almeno 3 partite su 6 (e stava per compiere da solo una rimonta leggendaria, quella si, in g3) con i suoi missili taglia-gambe o visioni magiche.
Se non avessero (anche giustamente, ci mancherebbe) premiato l'incredibile serie di Iguodala (su due lati del campo), il premio spettava unicamente al padre di Riley.
James non è pinco pallino, se arriva in finale con una squadra di comprimari e mezze nullità, il minimo che ci si possa aspettare è che lui sia i Cavs. Perdendo, perchè contro GSW un uomo solo non poteva bastare, forse neanche il 23 originale, e ho detto tutto.
Ma la sua grande finale a livelli di numeri e personalità era quasi obbligata, visti i compagni che si è ritrovato a giugno.
O secondo qualcuno doveva essere sweeppato e scherzato, come dagli Spurs, nella sua prima avventura? Otto anni e 2 titoli dopo, almeno io mi aspettavo ciò che è accaduto. Nulla di più, nulla di meno.
In un certo senso gli infortuni sono stati l'alibi perfetto, la quarta sconfitta in sei finali disputate verrà ricordata come un atto eroico dai più, nessuno potrà mai addebitargli il quarto errore all'atto finale, perchè nessun essere umano poteva mai competere in quelle condizioni.
Ma questo non significa che chi non è un supporter di James possa credere che sia stata una vittoria.
Gli è stata semplicemente risparmiata una sconfitta, comunque molto probabile.
Credo di non essere mai stato più in disaccordo con un post così lungo. Mamma mia. Un modo elegante per insultare LeBron.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da Loki »

concordo con truth.
un polpettone enorme per sminuire lebron fra le righe, piano piano, a fari spenti.
Zero
Messaggi: 28536
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da Zero »

nemmeno troppo a fari spenti eh...
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
DNA
Messaggi: 1985
Iscritto il: 04/10/2011, 14:04

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da DNA »

L'avete fatto uscire di testa con tutti quei complimenti a LBJ ha dovuto iscriversi per contrastarvi!!
:hahaha:
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...


La balla passa ma l'ignoranza resta

Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
Tarabas
Messaggi: 5165
Iscritto il: 04/10/2011, 14:42

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da Tarabas »

Secondo me, questo sarebbe stato l'anno buono per un secondo caso Jerry West, detto che sono contento per Iguodala, che ha fatto una serie bellissima e per una volta non vengono premiati "fumi e raggi laser" (cit.) ma la sostanza, anche un po' operaia.
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da Wilt »

Loki ha scritto:concordo con truth.
un polpettone enorme per sminuire lebron fra le righe, piano piano, a fari spenti.
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da Rev »

come dice zero io i fari li vedo belli accesi.
superfluo rispondere, anche se mi dispiace perché di base il nuovo utente mi sembra certamente entusiasta, appassionato e forse forse anche competente...però boia, con quelle mille puttanate livorose butti via tutto il buono. poi il finale...vabbè.
Zero
Messaggi: 28536
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da Zero »

Zero ha scritto:
W&G ha scritto:Stein, ESPN.
visto. Qual e' il problema di pubblicare questi articoli?
comunque Marc Stein fa parte della lobby pluto-giudaica che comanda il mondo...

http://www.haaretz.com/life/sports/q-a- ... m-1.512263

se LeBron fa fuori Blatt non so come gli potra' succedere. Io mi farei i cazzi miei fossi in lui se vuole avere speranza di titolo in futuro
Benim adım Ebruli.
jjredick
Messaggi: 37724
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da jjredick »

praticamente dipende molto dal karma...quasi quasi chiedo a paolo fox chi vince il titolo l'anno prossimo :asd: si scherza eh, ben vengano i nuovi utenti
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da Wilt »

Quindi niente repeat di golden state
Rispondi