Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers
Rispondi

Quale risultato per le Finals 2015?

GSW 4-0
3
6%
GSW 4-1
14
29%
GSW 4-2
14
29%
GSW 4-3
5
10%
CLE 4-3
2
4%
CLE 4-2
10
20%
CLE 4-1
1
2%
CLE 4-0
0
Nessun voto
 
Voti totali: 49

Avatar utente
BillyHoyle
Messaggi: 2105
Iscritto il: 03/10/2011, 11:07

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da BillyHoyle »

Rev ha scritto:come dice zero io i fari li vedo belli accesi.
superfluo rispondere, anche se mi dispiace perché di base il nuovo utente mi sembra certamente entusiasta, appassionato e forse forse anche competente...però boia, con quelle mille puttanate livorose butti via tutto il buono. poi il finale...vabbè.
Adesso mi spieghi cos'avresti visto di "forse anche competente"
E il buono di che.
BG ha scritto:Mia madre fa donazioni mensili a 3 enti di beneficenza, tutti e tre riguardanti i bambini. Non le ho mai chiesto il motivo ma credo che quando ha capito che suo figlio era una tragedia abbia preferito investire sui figli degli altri.
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da ml »

L'apprezzamento per Logan..
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da Rev »

BillyHoyle ha scritto:
Rev ha scritto:come dice zero io i fari li vedo belli accesi.
superfluo rispondere, anche se mi dispiace perché di base il nuovo utente mi sembra certamente entusiasta, appassionato e forse forse anche competente...però boia, con quelle mille puttanate livorose butti via tutto il buono. poi il finale...vabbè.
Adesso mi spieghi cos'avresti visto di "forse anche competente"
E il buono di che.
a lot of cenere on the head for me.
passo e chiudo, ma sarebbe da chiudere il topic dopo sta roba.
VoglioLoganaMilano
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/06/2015, 1:14
Domanda di controllo 2: golden state

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da VoglioLoganaMilano »

Wilt ha scritto: Noto Forum di Lebroniani
Non conosco la storia di questo forum e francamente poco mi interessa. Non per snobbismo (come voi, che invece di rispondere nel merito, parlando di fatti, vi supportate come tanti bimbominkia scrivendo le frasettine ad effetto), semplicemente giudico quello che leggo. Il background di Tizio o Caio, non trattandosi di Phil Jackson e neppure di Buffa, è del tutto irrilevante.
In queste pagine ho visto solo sbrodolamenti a Lebron, mi aspettavo qualcosa di più di tanti piccoli Tranquillo crescono.
Non vale dire "io che ero hater, ammetto che LBJ è stato da leggenda". Ma hater di che? Uno che esalta per le cifre ottenute nonostante i compagni, dimentica di citare la percentuale comica (dovuta alla pochezza dei compagni, ovviamente, ma se vale come alibi nel negativo, deve valere anche per il positivo....della serie: era talmente superiore a quelle ciofeche che ha dovuto prendersi mille tiri e ha segnato 36 punti di media principalmente per quello...nessuna traccia di ciò), gente che esalta la tecnica superiore senza minimamente parlare dei 3 passi pieni con la palla in mano (sulla steal a Green in gara 6) prima di andare a schiacciare. Sembrava uno slam dunk contest. E nessuno che sottolinei che Iguo in difesa è stato sublime, ma LBJ che per 6 partite contro di lui si è incaponito facendo a panzate in avvicinamento, non capendo mai che non aveva davanti quel grissino inutile di HB, ma uno che lo teneva più che decentemente.
Tutto ciò non toglie nulla alla grandezza, ma farebbe sembrare tutti voi meno groupies.
Quindi questo forum non sarà stato noto per quello, ma lo è diventato, evidentemente.
E lo si nota dal fastidio tremendo provato all'unanimità nell'osare toccare il re. Mai che ci sia una voce fuori dal coro.
Comunque non è un problema, 15 vs 1 a sostenere una tesi è fondamentale, ma quello che valeva "appena" di più dice 2-4. Il resto sono chiacchiere.
Sfiga, sti numeri....danno sempre torto, come il 2 su 6. Fortuna che esistono le ciance al vento a compensare.
VoglioLoganaMilano
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/06/2015, 1:14
Domanda di controllo 2: golden state

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da VoglioLoganaMilano »

Rev ha scritto: a lot of cenere on the head for me.
passo e chiudo, ma sarebbe da chiudere il topic dopo sta roba.
Non sia mai, se esprimere un'idea contraria al vostro fan club è così tremenda, non commento più qui (e molto presto credo neanche in questo forum, pensavo di poter parlare di basket con gente che sa anche ribattere mediante argomenti, se siete tutti ragazzini - non necessariamente all'anagrafe - piangina leverò il disturbo presto, ma capisco anche perchè stringi stringi, siete in pochi gatti), almeno sarete liberi di ripetervi per altre 17 pagine quanto è stato fantastico il 23 a tirare con ben il 39-40% nella sua epica finale.
VoglioLoganaMilano
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/06/2015, 1:14
Domanda di controllo 2: golden state

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da VoglioLoganaMilano »

BillyHoyle ha scritto: Adesso mi spieghi cos'avresti visto di "forse anche competente"
E il buono di che.
Tranquillo (non Flavio), si è già ricreduto, qualche alto vertice del fan club l'ha ripreso e si è corretto. Di basket non capisco nulla anche se lo seguo (più di te) da quando tu te la facevi ancora nel pannolone, solo perchè a tua differenza non sono una scialba (molto, molto, molto) imitazione di Tranquilo (Flavio).
VoglioLoganaMilano
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/06/2015, 1:14
Domanda di controllo 2: golden state

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da VoglioLoganaMilano »

Stocktontomalone ha scritto:Ti stai leggermente sbagliando, io non ci ho sperato, anche perche' non tifo ne Golden State ne' tanto meno Cleveland :)

Ma oggettivamente te scrivi cazzate!
Tipo? Sentiamo un'oggettiva cazzata che avrei scritto, sono curioso. Magari, insistendo, qualcuno in grado di scrivere un post con vaghi connotati cestistici lo trovo.
VoglioLoganaMilano
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/06/2015, 1:14
Domanda di controllo 2: golden state

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da VoglioLoganaMilano »

Alpha Dog ha scritto:se prima era a fari spenti, adesso ha messo gli abbaglianti e musica a tutto volume
Non credevo di aver fatto nulla a fari spenti, immaginavo fosse chiaro fin dal primo post che non avrei sottoscritto la tessera del fan club di LBJ. Forse, leggendo distrattamente il regolamento all'atto dell'iscrizione devo essermi perso il passaggio "qualsiasi utente non veneri James Lebron verrà bannato per eresia".
Ma se così non è, dovreste essere felici di avere qualcuno con cui prendervela e sfogare la rabbia accumulata nelle scorse nottate, quando Steph mitragliava e distruggeva le vostre (poche) speranze. Per carità, anche io trovo eccitante quotarsi e riquotarsi sbavando su James all'infinito, ma dai, così, tanto per cambiare un attimo.
Avatar utente
Alpha Dog
Messaggi: 1551
Iscritto il: 12/07/2014, 11:11
Domanda di controllo 2: cleveland

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da Alpha Dog »

Capisco, un paladino insomma

Lottare contro il male per assicurare la giustizia sulla terra... bel modo di lottare però..

Vedo iscrizione ieri, appena dopo le finals..magari venire prima
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da Loki »

Loki ha scritto:
FraQ ha scritto:Io la butto là: non siamo in un topic di "religioni e misticismi", ma "karma" non è sinonimo di "destino"... karma è frutto di azione personale: se incontro squadre azzoppate il mio karma resta neutro (ma il "destino" è propizio), se invece le azzoppo volontariamente allora mi si "sporca" il karma (e la "giustizia divina" per chi ci crede, o il "destino", prende nota alla mia voce "debiti da saldare")... idem se la squadra subisce un infortuno (s)fortuito, non acquista "crediti karmici" da riscuotere...
scusate la "pedanteria linguistica"... :virgolette:
beh, allora hai sbagliato anche tu.
Non mi ricordo perchè l'ho scritto... :erostrato: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
Christopher Edward Martin
Messaggi: 5655
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da Christopher Edward Martin »

Ma appel con quanti nick contemporaneamente spara puttanate?
Wild like rock stars who smash guitars!
Rasheed
Messaggi: 51362
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da Rasheed »

Ma chi e' mo questo?
matt
Messaggi: 6871
Iscritto il: 04/10/2011, 15:12

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da matt »

Est strutturato per far battere il record di finali. Gomblottooooo!!!!1!11. Un' altra ristrutturatina alla Lega e superiamo l' original 23. Karma. Ma io mi chiedo come si possa dibattere sulle percentuali di Lebron e non vedere cosa è riuscito a fare con una squadra ai minimi termini.
E Jordan che cosa cacchio c'entra?
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da Loki »

VoglioLoganaMilano ha scritto:S.toM. , pensa che io ho letto 15 pagine di puttanate :asd: :asd: , sembrava di essere in un LBJ fan club.
Dal nick deduco che il 23 originale di cagotti te ne abbia procurati parecchi, e anche dolorosi.
Naturale perciò che tu sia una groupie dell'imitazione scialba, speranzoso che magari un giorno qualcuno (che non sia un tifosotto, parlo di chi ha scritto la storia della Lega) sostenga che il miglior giocatore dell'NBA (cit.) sia anche il n.1 della storia, davanti al responsabile dei tuoi cagotti sul finire dei 90's.
Sarà dura. Certo, se invece di un 6/6 alle Finals avesse avuto un 4/6 magari, sarebbe più avvicinabile. E tu, Malone e Stockton vi sareste risparmiati tanti mal di fegato.
Purtroppo non è andata così, 100% vs 33% e dobbiamo (non noi, solo LBJ in realtà) dire grazie a mister Ray Allen se non parliamo di un miserabile 1/6.
Comunque il tuo e tutti gli altri commenti mi fanno capire che davvero c'avevate sperato sul 2-1. :hahaha: :asd: :asd:
Brusco risveglio eh?
Purtroppo quello che non è il miglior giocatore dell'NBA (cit.) e neanche l'MVP delle Finals, ha iniziato a giocare sul finire della 3, e non ha più smesso fino a che non ha piantato l'ultimo chiodo alla vostra bara.
We're sorry.
a me fa capire che a te sia venuto il cagotto sul 2 a 1 e abbia tirato un bel sospiro di sollievo dopo.
Le tue valutazioni sono conseguenti (puro tifo, senza alcuna razionalità).
Il tuo ragionamento (idiota) mi fa pensare che il 23 originale non abbia meritato le grosse ovazioni... in fondo ha fatto ciò che ci si aspettava, ne più ne meno. Ha vinto gli ultimi 3 titoli con una squadra destinata a vincerli fin dal primo minuto, una delle squadre più forti di sempre, se non la più forte. Che vantava due dei primi 5 difensori della storia, un altro hall of famer, gente che prima di fare il suo paggetto metteva ventelli in scioltezza, leggende Europee. Insomma, perchè incensarlo? NOn ti aspettavi che vincesse?

Insomma, classico post da culo bruciato, e risposta (questa) che lo conferma. Non siamo un forum di Lebron Lovers. Io lo sono, peraltro, pur non essendo tifoso di una squadra che lo abbia ospitato, ed essendo partito tremendamente prevenuto ai suoi esordi (si, ero del partito "meglio carmelo"). Poi mi sono arreso all'evidenza e la mia passione per la pallacanestro ha perso il sopravvento su tifo (simpatizzo syracuse) e pregiudizi (non mi piacciono i predestinati pompati prima ancora di aver dimostrato qualcosa).
Ma ci vuole quel minimo di onestà intellettuale che tu non dimostri di avere e che qui molti hanno, cosa che gli ha permesso di mettere da parte l'antipatia (che è decisamente diffusa anche qui) e guardare in faccia la realtà.

Per chi non volesse leggere il pippone, di seguito un breve sunto del post:

STACCE!
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da Rev »

matt ha scritto:Est strutturato per far battere il record di finali. Gomblottooooo!!!!1!11. Un' altra ristrutturatina alla Lega e superiamo l' original 23. Karma. Ma io mi chiedo come si possa dibattere sulle percentuali di Lebron e non vedere cosa è riuscito a fare con una squadra ai minimi termini.
E Jordan che cosa cacchio c'entra?
è sufficiente non capire una fava di pallacanestro.

pirlozzo, su un forum non ci si presenta così. a prescindere. ci dai dei ragazzini e spari random senza sapere chi siamo, senza aver letto nulla delle discussioni passate, ma soprattutto senza che noi sappiamo nulla di te. a parte che sei palesemente un hater invasato che sta perdendo le capacità cognitive per via del troppo sperma versato, sempre che ne abbia mai avute (non possiamo saperlo, che peccato).
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da Loki »

VoglioLoganaMilano ha scritto:
Alpha Dog ha scritto:se prima era a fari spenti, adesso ha messo gli abbaglianti e musica a tutto volume
Non credevo di aver fatto nulla a fari spenti, immaginavo fosse chiaro fin dal primo post che non avrei sottoscritto la tessera del fan club di LBJ. Forse, leggendo distrattamente il regolamento all'atto dell'iscrizione devo essermi perso il passaggio "qualsiasi utente non veneri James Lebron verrà bannato per eresia".
Ma se così non è, dovreste essere felici di avere qualcuno con cui prendervela e sfogare la rabbia accumulata nelle scorse nottate, quando Steph mitragliava e distruggeva le vostre (poche) speranze. Per carità, anche io trovo eccitante quotarsi e riquotarsi sbavando su James all'infinito, ma dai, così, tanto per cambiare un attimo.
non hai capito che non è un fan club. più lo ripeti, più manifesti idiozia. è passione per il basket davanti alla sua espressione nell'indiscutibile forza di un campione alla sua prova più grandiosa (che, contestualmente, mette d'accordo lovers e haters proprio perchè perdente... le vittorie di un antipatico non aiutano chi lo detesta a riconoscerne la grandezza).
Tu non ci riesci perchè, evidentemente, hai bisogno di un nemico per nutrire la tua voglia di pallacanestro, non prendi il basket come passione.
Stocktontomalone
Messaggi: 3311
Iscritto il: 03/10/2011, 23:35

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da Stocktontomalone »

E' chiaramente un troll/secondo account di qualcuno che vuole farsi una risata oppure qualcuno che ha risentimenti contro il forum
Tanto non trombo!
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da Wilt »

VoglioLoganaMilano ha scritto:
Wilt ha scritto: Noto Forum di Lebroniani
Non conosco la storia di questo forum e francamente poco mi interessa. Non per snobbismo (come voi, che invece di rispondere nel merito, parlando di fatti, vi supportate come tanti bimbominkia scrivendo le frasettine ad effetto), semplicemente giudico quello che leggo. Non potrebbe sorgerti il dubbio che è lo stesso nei tuoi confronti?

Il background di Tizio o Caio, non trattandosi di Phil Jackson e neppure di Buffa, è del tutto irrilevante. idem

In queste pagine ho visto solo sbrodolamenti a Lebron, mi aspettavo qualcosa di più di tanti piccoli Tranquillo crescono.
Non vale dire "io che ero hater, ammetto che LBJ è stato da leggenda". Ma hater di che? Uno che esalta per le cifre ottenute nonostante i compagni, dimentica di citare la percentuale comica (dovuta alla pochezza dei compagni, ovviamente, ma se vale come alibi nel negativo, deve valere anche per il positivo....della serie: era talmente superiore a quelle ciofeche che ha dovuto prendersi mille tiri e ha segnato 36 punti di media principalmente per quello...nessuna traccia di ciò), in effetti, avendo la migliore difesa della NBA che può concentrarsi solo su di te, farne 36 con percentuali comiche è il minimo...ah ovviamente l'avrebbe fatto chiunque, figuriamoci

gente che esalta la tecnica superiore senza minimamente parlare dei 3 passi pieni con la palla in mano (sulla steal a Green in gara 6) prima di andare a schiacciare. Ormai ci si è assuefatti..posto che Curry non mi sembra usi sempre legalmente gli arresti per tirare d ajordan in poi, con qualche notabile esclusione, i fondamentali li abbiamo buttati nel cesso.

Sembrava uno slam dunk contest. E nessuno che sottolinei che Iguo in difesa è stato sublime, eh già, nessuno lo ha sottolineato

ma LBJ che per 6 partite contro di lui si è incaponito facendo a panzate in avvicinamento, non capendo mai che non aveva davanti quel grissino inutile di HB, ma uno che lo teneva più che decentemente. magari non è lui che si è incaponito ma l'unica cosa che si poteva fare e che gli hanno chiesto di fare...ah no, non si può contemplare....e barnes anche nei primi 3 episodi della serie non lo ha marcato più dopo i primissimi minuti
Tutto ciò non toglie nulla alla grandezza, ma farebbe sembrare tutti voi meno groupies.
Quindi questo forum non sarà stato noto per quello, ma lo è diventato, evidentemente.
E lo si nota dal fastidio tremendo provato all'unanimità nell'osare toccare il re. Mai che ci sia una voce fuori dal coro. no, tutti assoggettati al pensiero unico !1!1!1!
Comunque non è un problema, 15 vs 1 a sostenere una tesi è fondamentale, ma quello che valeva "appena" di più dice 2-4. Il resto sono chiacchiere.
Sfiga, sti numeri....danno sempre torto, come il 2 su 6. Fortuna che esistono le ciance al vento a compensare. quel numero non si leva, concordo. Però ci sarebbe la statistica del supporting cast peggiore arrivato alle finals negli ultimi 30 anni e 3 squadre di James sarebbero, anzi, sono agli ultimi posto. Però per fortuna esistono le contro-ciance al vento per compensare.
Zero
Messaggi: 28481
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da Zero »

in generale trovo la statistica del 2 su 6 una delle piu' sceme critiche a LeBron. Insomma fosse 2 su 4, o addirittura 2 su 2 sarebbe meglio? per me no.

e mi si puo' accusare anche di sodomia, ma non certo di essere una groupie del 23
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da ml »

ml ha scritto:
il borbone ha scritto: e poi chissenefotte dell'mvp dai ragazzi, sta giocando una serie mostruosa che resterà comunque negli annali.
Io non sono ancora sicurissimo..
Mi aspetto tornino i soliti discorsi, nel caso di sconfitta, con lui che gioca l'ultima non benissimo..
Vedremo, ovviamente spero di no per lui, a partire da prossima prestazione.
Rispondi