Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers
Rispondi

Quale risultato per le Finals 2015?

GSW 4-0
3
6%
GSW 4-1
14
29%
GSW 4-2
14
29%
GSW 4-3
5
10%
CLE 4-3
2
4%
CLE 4-2
10
20%
CLE 4-1
1
2%
CLE 4-0
0
Nessun voto
 
Voti totali: 49

Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da Loki »

Wilt ha scritto:
VoglioLoganaMilano ha scritto:
matt ha scritto:Citi Jordan ed estrapoli il peggio dei suoi compagni. Citi Lebron e parli del tiro miracoloso di Allen che sarebbe stato nullo se prima James non ne avesse messo un altro. In gara 7 jumper decisivo. Nessun paragone Jordan James ma insomma appena di onestà intellettuale
Questo è ciò che dici tu.
Io mi sono limitato a dire che Lebron, senza un tiro impossibile del miglior tiratore della storia del gioco, sarebbe fermo a quel titolino contro OKC.
MJ non deve nessuno dei suoi titoli SOLO a uno qualunque dei suoi compagni.
Anche perchè non è mai arrivato ad un elimination game, Paxson e Kerr gli hanno dato titoli che mal che vada poteva rigiocarsi la gara successiva (in realtà coi Jazz aveva ancora l'overtime, se non ricordo male), mentre l'unica volta che ha rischiato di arrivare ad un incontro dalla morte, è stato lui (con 38 di febbre ed in uno stato osceno) a vincerla per i suoi compagni.
Nessuno ha scritto che Jordan ha vinto nonostante chi lo circondava mentre James solo grazie agli altri.
Leggi meglio e non distorcere il significato di ciò che scrivo per il solo gusto di fare polemica, c'è già Loki nel ruolo di giullare attaccabrighe, non servono altri interventi. Grazie.
Se fosse successo il contrario, immagino sarebbe partito il cappellotto su tutti i compagni che facevano vincere a lebron non in elimination game. E comunque il tiro impossibile ti ha dato il supplementare, non la vittoria, in gara-6; nella stessa gara-6 james ne ha fatti 18 tra ultimo quarto ed overtime, compreso il tiro della sostanziale vittoria. E comunque, c'era da giocare ancora la bella, che deve essere quella dove ha messo il tiro pure là per vincere. Ovviamente tralasciamo quello per la W ad OKC in gara-2 del 2012, figurati.
Paxson (x2, ci sarebbe anche la quinta del 1991), kerr, bobby hansen e stacey king(!) che ti impediscono di arrivare alla settima nel '92, come tutti ormai pensavano, potrebbero magari far nascere qualche domanda sui ruoli dei supporting cast...anche questi ormai quantificati dai numeri e dalle statistiche
Ricordo a tutti he Lebron fu criticato per un tiro passato ad Haslem libero dai 5 metri (che era il tiro di Haslem per eccellenza), che non andò dentro (senza palle, doveva tirare lui marcato e non demandare al compagno, ecc.), gesto che fa il paio con le due volte in cui Jordan si fidò di Paxon e dell'altra in cui fece lo stesso con Kerr.
Ricorderei anche che nei Bulls di Jordan, Mike aveva le chiavi dell'attacco e in difesa l'esterno più pericoloso era di Pippen. Nei cavs lebron copre entrambi i ruoli.

Detto questo, per chi non avesse capito, questo non significa dire che lebron è meglio di jordan, ma mostrare a chi è prevenuto come siano fallaci certi ragionamenti dettati da pre concetti, che cercano di adattare la realtà al proprio pensiero e non viceversa.

Ma purtroppo, come dice Eco, quando distribuivano cervelli e tastiere, i primi sono finiti prima.
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da Rev »

VoglioLoganaMilano ha scritto:
Rev ha scritto:
VoglioLoganaMilano ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:ma se ti promettiamo che logan l'anno prossimo va a milano ti cavi dal cazzo ?
Volentieri, nel frattempo però cavati dal cazzo tu.
LOL.
saluti.
E pensi che per me sia un problema il ban in questo forum?
Magari lo è per te, dato che lo consideri la tua famiglia. :patpat:
Per mia fortuna non sono un coniglietto come te, che tratteresti coi guanti uno che ti dice "cavati dal cazzo" solo perchè è un moderatore, admin o simile (LOL, ora capisco perchè siete in 2 in croce, guarda chi dirige un posto e capirai a che livello è).
Svegliati, la vita è fuori, da dove sono appena tornato. Mentre sono certo che tu di sabato sera stai in casa a farti pippe con qualche altro asociale messo come te.
Tenetevi i disadattati alla Loki o Beppe Rappa, che appena scrivono di basket fanno cadere i coglioni, perchè ne capiscono meno di Franco Lauro, e tu continua nella cosa che ti riesce meglio: fare il coniglio e LOLLARE quando ti bannano i cattivoni che infastidiscono la "famiglia". :asd:
di tutti i troll che abbiamo avuto, uno così sfigato mi sa mai visto.
questo post non me lo scorderò mai, mi sono appena ripreso da un pianto isterico di mezz'ora a causa delle risate.
firma automatica per il grassetto.


ps. se vuoi ti mando qualche pagina dei giornali su cui scriviamo io e altri, o qualche link dei blog curati da alcuni utenti, o delle partite da loro allenate. però poi ci rimani male. ma sarebbe un buon modo per imparare a capire, una buona volta, che prima di buttare giù i mobili di una casa si chiede quantomeno il permesso, e soprattutto magari si legge qualche pagina di discussione precedente prima di iniziare a sparar minchiate random senza cognizione di causa.
è un consiglio, perché non ti considero un troll ma "solo" un esagitato senza controllo con dei problemi di ego e di comportamento. di base mi sembra che tu voglia parlare a basket, e stai certo che le opinioni bizzarre, se esposte in una certa maniera, qua vengono accolte e discusse. con te è semplicemente impossibile. ri-ciao.

pps. ieri sera dopo la pippa d'ordinanza e la battuta sul link nell'altro topic sono uscito verso le 23.30, tu stanotte dov'eri? ah già...qua dentro a sfogarti contro la famigghia :hahaha: :hahaha: :hahaha: ma pensa un po'.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da Loki »

Potevi mettere la parte in cui mi nomina. Con Rappa peraltro.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da Loki »

Io ero occupato a disadattarmi con moglie e amici, mi spiace non aver potuto rispondere prima. Rappa assente, non poteva, si sarà disadattato altrove.
Stocktontomalone
Messaggi: 3311
Iscritto il: 03/10/2011, 23:35

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da Stocktontomalone »

Disadattiamoci tutti insieme!
Tanto non trombo!
Zero
Messaggi: 28481
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da Zero »

Loki ha scritto:Io ero occupato a disadattarmi con moglie e amici, mi spiace non aver potuto rispondere prima. Rappa assente, non poteva, si sarà disadattato altrove.
leggo nel topic Mavs che era ad Ibiza a disadattarsi :aa:
Benim adım Ebruli.
matt
Messaggi: 6871
Iscritto il: 04/10/2011, 15:12

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da matt »

Di solito chi fa queste uscite è il primo ad essere "disadattato"
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26391
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da Play di Gemini »

Svegliati, la vita è fuori, da dove sono appena tornato. Mentre sono certo che tu di sabato sera stai in casa a farti pippe con qualche altro asociale messo come te.
Forse perchè non hai una ps4
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da Loki »

a breve (post estate però) mi disadatterò anche io con the witcher 3
Stocktontomalone
Messaggi: 3311
Iscritto il: 03/10/2011, 23:35

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da Stocktontomalone »

Io avro' due modi di disadattarmi.
Se resto a londra mi compro casa e mi disadatto sul divano.
Se vado a Doha mi disadatto con i cammelli.
Tanto non trombo!
Avatar utente
Alpha Dog
Messaggi: 1551
Iscritto il: 12/07/2014, 11:11
Domanda di controllo 2: cleveland

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da Alpha Dog »

io sono abbastanza nuovo, ma mi pare che gli attacchi siano circoscritti...

mi sa che è qualche vostra vecchia conoscenza :asd:
antiquo
Messaggi: 69
Iscritto il: 28/11/2012, 16:41
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da antiquo »

Visto il casotto provo a sdrammatizzare

Chi è Loki?
Diciamocela tutta, è un cane

E un drogato perso...

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/06/ ... re/389822/


P.s. Non me ne voglia l'interessato ma l'ho appena letta e mi fa troppo ridere
Non potevo non postarla vista la curiosa omonimia.
Solo che non sapevo dove e qui mi pareva ci stesse bene proprio per raffreddare gli animi
Adesso vado a disadattarmi anch'io. Con una fetta di torta :sbav:
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da Loki »

antiquo ha scritto:Visto il casotto provo a sdrammatizzare

Chi è Loki?
Diciamocela tutta, è un cane

E un drogato perso...

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/06/ ... re/389822/


P.s. Non me ne voglia l'interessato ma l'ho appena letta e mi fa troppo ridere
Non potevo non postarla vista la curiosa omonimia.
Solo che non sapevo dove e qui mi pareva ci stesse bene proprio per raffreddare gli animi
Adesso vado a disadattarmi anch'io. Con una fetta di torta :sbav:
:hahaha:
Avatar utente
FraQ
Messaggi: 708
Iscritto il: 26/01/2015, 19:37
Domanda di controllo 2: nessuna
Contatta:

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da FraQ »

Ma se uno si sente adatto ad essere disadattato è un "diversamente adattato", un "inadatto all'adattamento" o un "adattatore universale"?

P.s. Sono invidioso di Loki... il cane, ovviamente! :asd:
hotcool
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/07/2015, 15:46
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da hotcool »

Cleveland tornerà la prossima stagione
When fans purchase cheap basketball jerseys or solid knit gloves from Customized Guys store that makes quality replicas, fans will get orders that look and feel exactly like the real authentic thing.
Avatar utente
Rog
Messaggi: 5442
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da Rog »

quoto!
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26391
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Golden State Warriors vs Cleveland Cavs - Topic generale

Messaggio da Play di Gemini »

Loki ha scritto:a breve (post estate però) mi disadatterò anche io con the witcher 3
già iniziato....
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Rispondi