Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 2

Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers
Rispondi
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10703
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 2

Messaggio da zibib »

Il contropiede di Matarrese 1 contro 0 :hahaha:

Ora si gioca ogni 2 giorni secondo me si torna alla Oracle domenica prossima sul 2-2....ma le energie dei Cavs che giocano in 6 e 1/2 saranno al lumicino...

Non mi è piaciuto per niente Kerr a sto giro....avrei dato più minuti a Barbosa e avrei provato Lee al posto di Bogut nei momenti di carestia offensiva dei primi 2 quarti e per tirare fuori dall'area il russo
Avatar utente
barry
Messaggi: 7305
Iscritto il: 04/10/2011, 0:42

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 2

Messaggio da barry »

Rev ha scritto:non credo che vinceremo, anche perché sono ebreo, ma magari vinceremo visto che sono ebreo.
:hahaha:
Zero
Messaggi: 28481
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 2

Messaggio da Zero »

Rev ha scritto:non so quanti quintetti ci siano stati pound per pound più scarsi di questo qua di cleveland nella storia delle finals. e golden state ne esce con la partita offensiva peggiore della stagione, probabilmente la peggiore degli ultimi 2-3 anni di curry. logica cestistica vorrebbe ancora che i warriors ne escano e pure in scioltezza, ma i segnali ora sono due e fondamentalmente stiamo parlando di una gara 1 che i cavaliers hanno buttato e di una gara 2 che sarebbe finita molto prima se i grigi non avessero deciso che lebron è il cattivo della gimmick.

curry davvero osceno, sono settimane che è diventato troooooppo perimetrale anche essendo steph curry, ormai va dentro solo quando splitta aiuti altissimi sul pick'n'roll centrale come nella giocata di fine regolamentari. e se ti ringhiano dietro e non ti entra il tiro e tu reagisci continuando a ballare intorno alla riga dei tre punti, finisci così, a tirare un air ball perché non hai trovato spazio (d'altronde non l'avevi mai trovato) e perdere la partita. per ora bruttissime finals per lui, deve dare una svolta.
mozgov molto meglio di bogut, al quale peraltro è concesso 4 volte tanto in termini di bastonate, lacci e blocchi in movimento.
blatt è forse il primo ad aver trovato un vero modo di mettere costantemente in difficoltà questi warriors, salvati solo da klay che era in one of those nights e si vedeva ad occhio nudo dal primo pallone toccato. si è adattato alla povertà umana che ha in questo momento in mano e l'ha impostata in stile catenaccio, usare sempre 20" in attacco facendo 2-cose-2 semplicissime per massimizzare e commettere meno turnover possibili. obiettivo: togliere completamente il contropiede agli altri. per farlo, un'altra chiave è certamente quel rompicoglioni di thompson, forse il giocatore con le mani peggiori mai scelto in top 5 ma tocca ogni pallone (anche solo deflettandolo fuori dando la rimessa ai warriors, hai già evitato che si distendano e ti sei già sistemato dietro), disturba perennemente l'eventuale sviluppo della prima transizione fin dal rimbalzo e dall'apertura. in attacco rispetto a gara 1 jr ti ha dato qualcosa sugli scarichi quando contava e fa tutta la differenza del mondo, peccato che dall'altra parte abbia preso una serie di scelte che manco all'asilo, senza parole.
altra chiave, blatt guarda draymond green e gli dice con la telecinesi: "tu non hai idea di chi sia marcus goree, ma con me non succedono quelle meraviglie che gli altri coach polli ti concedono. salutami kerr che nei timeout continua a dirvi "we're in great shape" mentre vi spaniamo l'ano da 96' togliendovi le certezze che avete accumulato per 100 partite. non credo che vinceremo, anche perché sono ebreo, ma magari vinceremo visto che sono ebreo. bye bye".

comunque...chi l'avrebbe detto? abbiamo una serie. grazie lebron, eh.
anche perche' tutta Israele tifa Cleveland. Manca solo che non abbiano scout accurati con quel popo' di servizi segreti

http://www.cleveland.com/cavs/index.ssf ... nyahu.html
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 2

Messaggio da Rev »

Zero ha scritto:
Rev ha scritto:non so quanti quintetti ci siano stati pound per pound più scarsi di questo qua di cleveland nella storia delle finals. e golden state ne esce con la partita offensiva peggiore della stagione, probabilmente la peggiore degli ultimi 2-3 anni di curry. logica cestistica vorrebbe ancora che i warriors ne escano e pure in scioltezza, ma i segnali ora sono due e fondamentalmente stiamo parlando di una gara 1 che i cavaliers hanno buttato e di una gara 2 che sarebbe finita molto prima se i grigi non avessero deciso che lebron è il cattivo della gimmick.

curry davvero osceno, sono settimane che è diventato troooooppo perimetrale anche essendo steph curry, ormai va dentro solo quando splitta aiuti altissimi sul pick'n'roll centrale come nella giocata di fine regolamentari. e se ti ringhiano dietro e non ti entra il tiro e tu reagisci continuando a ballare intorno alla riga dei tre punti, finisci così, a tirare un air ball perché non hai trovato spazio (d'altronde non l'avevi mai trovato) e perdere la partita. per ora bruttissime finals per lui, deve dare una svolta.
mozgov molto meglio di bogut, al quale peraltro è concesso 4 volte tanto in termini di bastonate, lacci e blocchi in movimento.
blatt è forse il primo ad aver trovato un vero modo di mettere costantemente in difficoltà questi warriors, salvati solo da klay che era in one of those nights e si vedeva ad occhio nudo dal primo pallone toccato. si è adattato alla povertà umana che ha in questo momento in mano e l'ha impostata in stile catenaccio, usare sempre 20" in attacco facendo 2-cose-2 semplicissime per massimizzare e commettere meno turnover possibili. obiettivo: togliere completamente il contropiede agli altri. per farlo, un'altra chiave è certamente quel rompicoglioni di thompson, forse il giocatore con le mani peggiori mai scelto in top 5 ma tocca ogni pallone (anche solo deflettandolo fuori dando la rimessa ai warriors, hai già evitato che si distendano e ti sei già sistemato dietro), disturba perennemente l'eventuale sviluppo della prima transizione fin dal rimbalzo e dall'apertura. in attacco rispetto a gara 1 jr ti ha dato qualcosa sugli scarichi quando contava e fa tutta la differenza del mondo, peccato che dall'altra parte abbia preso una serie di scelte che manco all'asilo, senza parole.
altra chiave, blatt guarda draymond green e gli dice con la telecinesi: "tu non hai idea di chi sia marcus goree, ma con me non succedono quelle meraviglie che gli altri coach polli ti concedono. salutami kerr che nei timeout continua a dirvi "we're in great shape" mentre vi spaniamo l'ano da 96' togliendovi le certezze che avete accumulato per 100 partite. non credo che vinceremo, anche perché sono ebreo, ma magari vinceremo visto che sono ebreo. bye bye".

comunque...chi l'avrebbe detto? abbiamo una serie. grazie lebron, eh.
anche perche' tutta Israele tifa Cleveland. Manca solo che non abbiano scout accurati con quel popo' di servizi segreti

http://www.cleveland.com/cavs/index.ssf ... nyahu.html
vedi firma di lenny.
MWP
Messaggi: 5591
Iscritto il: 27/01/2013, 13:45
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 2

Messaggio da MWP »

No, ma prenditela un'altra tripla Steph, che vai forte. Vediamo se inizia un po' a ragionarci su sto gioco.

Comunque Dellavedova sarà inadeguato quanto volete - mai visto un play fare così fatica palla in mano - però quello che fa nella sua metà campo, la sua attività, non la si può mettere in discussione.

Rendiamo, poi, i giusti meriti: Blatt sta allenando questi PO come davvero come si deve. Ed io sono uno di quelli che 3-4 mesi fa lo avrebbe cacciato a calci in culo.
Jacko
Messaggi: 4050
Iscritto il: 28/11/2011, 0:45

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 2

Messaggio da Jacko »

IsaiaPanduri ha scritto: se vincono contro il dream team o contro i resti dei Cavs conta uguale, perché la RS l'han fatta bene.
Non esiste il dream team in questa NBA, difficile fare meglio di questi Warriors come costruzione di un roster... Secondo me sarebbero inferiori solo agli Spurs al massimo della condizione fisica. Se perdono la serie, analizzeremo i perché.
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 2

Messaggio da ml »

Cavs eroici, Lebron immenso, ma tutti hanno dato un grande contributo, partendo dal russo, che non ho capito che fine abbia fatto, all'australiano, un leone. Nonostante ciò hanno rischiato di perderla, ingiustamente credo..
Con un po' di fortuna sarebbero sul 2 a 0, incredibile..
Abbiamo una serie, chi l'avrebbe detto.. A me i pronostici di una passeggiata Warriors non convincevano, sia per l'inesperienza, sia perché gli altri hanno Lebron. E avevano giardino vinto una serie senza Irving.
Ora ci aspettando partite interessantissime a Cleveland, bello.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 2

Messaggio da Loki »

non lo scrivo nella sezione italiana per non spoilerare, ma ho appena finito di vedere la partita e gara 6 fra milano e sassari può andare come cazzo gli pare, perchè non ho più adrenalina da dare dopo sta partita...
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 2

Messaggio da Loki »

ml ha scritto:Cavs eroici, Lebron immenso, ma tutti hanno dato un grande contributo, partendo dal russo, che non ho capito che fine abbia fatto, all'australiano, un leone. Nonostante ciò hanno rischiato di perderla, ingiustamente credo..
Con un po' di fortuna sarebbero sul 2 a 0, incredibile..
Abbiamo una serie, chi l'avrebbe detto.. A me i pronostici di una passeggiata Warriors non convincevano, sia per l'inesperienza, sia perché gli altri hanno Lebron. E avevano giardino vinto una serie senza Irving.
Ora ci aspettando partite interessantissime a Cleveland, bello.
lebron ha giocato letteralmente marcato da due persone alla volta...
Dellavedova unico uomo al mondo a essere mvp di una gara di finale senza riuscire nemmeno a palleggiare nella metà campo avversaria e contemporaneamente non avere doti fisiche da decatleta... mistero gaudioso sulla potenza della forza di volontà
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 2

Messaggio da Loki »

Rev ha scritto: curry davvero osceno, sono settimane che è diventato troooooppo perimetrale anche essendo steph curry, ormai va dentro solo quando splitta aiuti altissimi sul pick'n'roll centrale come nella giocata di fine regolamentari. e se ti ringhiano dietro e non ti entra il tiro e tu reagisci continuando a ballare intorno alla riga dei tre punti, finisci così, a tirare un air ball perché non hai trovato spazio (d'altronde non l'avevi mai trovato) e perdere la partita. per ora bruttissime finals per lui, deve dare una svolta.
.
su eusto parecchio merito della difesa.
lo dicevo durante la finale di conference dell'ovest, questo andava dentro a due allora, con sottomano che anche al campetto rimanderebber direttamente nell'altra metà campo, senza che nessuno gli si mettesse davanti.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 2

Messaggio da Loki »

LuluLove69 ha scritto:Cmq partita che per certi versi potrebbe essere simile a gara 3 del 2006, ma veramente faccio fatica a pensare a un suicidio warriors, che hanno fatto DI TUTTO per perderla ma nonostante questo bastava una 50-50 ball a loro favore per vincerla.
Tuttavia era abbastanza fisiologica una gara 2 in ciabatte con quelle premesse, ma hanno davvero esagerato.
io farei il giro inverso. senza fare un cazzo di nulla di così straordinario, i cavs potevano essere 2 a 0, giocando una gara senza irving e con lebron che ha rigato l'auto alla terna.
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 2

Messaggio da Rev »

Loki ha scritto:
ml ha scritto:Cavs eroici, Lebron immenso, ma tutti hanno dato un grande contributo, partendo dal russo, che non ho capito che fine abbia fatto, all'australiano, un leone. Nonostante ciò hanno rischiato di perderla, ingiustamente credo..
Con un po' di fortuna sarebbero sul 2 a 0, incredibile..
Abbiamo una serie, chi l'avrebbe detto.. A me i pronostici di una passeggiata Warriors non convincevano, sia per l'inesperienza, sia perché gli altri hanno Lebron. E avevano giardino vinto una serie senza Irving.
Ora ci aspettando partite interessantissime a Cleveland, bello.
lebron ha giocato letteralmente marcato da due persone alla volta...
Dellavedova unico uomo al mondo a essere mvp di una gara di finale senza riuscire nemmeno a palleggiare nella metà campo avversaria e contemporaneamente non avere doti fisiche da decatleta... mistero gaudioso sulla potenza della forza di volontà
è un personaggio di one piece :gia:
comunque boh, ripensandoci a mente fredda, a cosa abbiamo assistito in queste prime due? se qualcuno ha letto il mio post dell'altro giorno su facebook credo che nulla avrebbe potuto aderire ai miei desideri come questo lebron. epico, indimenticabile e con lui alcuni dei guerrieri che ha intorno...anche se finisce 4-1 golden state sono comunque nella storia.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 2

Messaggio da Loki »

si, direi di ringraziare lebron per averci dato una gara in più. ero molto ottimista nel pre finals, ma dubito si vada oltre gara 5, anche perchè più si va avanti e più i cavs saranno stanchi.
due supplementari in due gare... e giocano in 6.
a proposito del 6, non recupera fisicamente nemmeno se dorme filato fino alla palla a 2 di g3. sforzo atletico ENORME.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 2

Messaggio da Loki »

ripensandoci, potrebbero giocare la gara jolly di smith che ne spara tipo 40 senza motivo
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 2

Messaggio da Rev »

serve il classico 12/18 da 3 dei comprimari come ai tempi delle sculate con miami...ma, se i cavs tengono fisicamente (come in parte penso, in fondo fino alle finals hanno speso poco, tolto lebron stesso e forse shumpert), la vera differenza la deve fare il coaching di kerr adesso. se non cambia qualcosa rischi davvero di non toglierteli mai più dai calzoncini. fino ad oggi non ha dovuto adoperare praticamente neanche un aggiustamento da quando ha trovato la quadra mesi fa. è alla prova del nove: se supera anche questa vincerà il titolo con grandi meriti e mi toglierò il cappello.
Zero
Messaggi: 28481
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 2

Messaggio da Zero »

io sono quasi sicuro di un 2-2 a sto punto quando si torna in California. Poi magari la chiudono agilmente a quel punto... ma soffriranno ancora
Benim adım Ebruli.
Stocktontomalone
Messaggi: 3311
Iscritto il: 03/10/2011, 23:35

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 2

Messaggio da Stocktontomalone »

Dellavedova :cartacanta:

Immagine

Tutti giu dal carro.
Tanto non trombo!
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22043
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 2

Messaggio da The Truth 34 »

Loki ha scritto:si, direi di ringraziare lebron per averci dato una gara in più. ero molto ottimista nel pre finals, ma dubito si vada oltre gara 5, anche perchè più si va avanti e più i cavs saranno stanchi.
due supplementari in due gare... e giocano in 6.
a proposito del 6, non recupera fisicamente nemmeno se dorme filato fino alla palla a 2 di g3. sforzo atletico ENORME.
Certo, il 6 non esiste.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12870
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 2

Messaggio da BeppeRappa »

lebron+dellavedova+3scarti dei knicks in lottery e sono 1-1 in finale contro una squadra da 66W???

mamma mia
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 2

Messaggio da Loki »

The Truth 34 ha scritto:
Loki ha scritto:si, direi di ringraziare lebron per averci dato una gara in più. ero molto ottimista nel pre finals, ma dubito si vada oltre gara 5, anche perchè più si va avanti e più i cavs saranno stanchi.
due supplementari in due gare... e giocano in 6.
a proposito del 6, non recupera fisicamente nemmeno se dorme filato fino alla palla a 2 di g3. sforzo atletico ENORME.
Certo, il 6 non esiste.
Shah ah. .. sono troppo abituato. EX 6
Rispondi