Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 3

Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers
Rispondi
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 3

Messaggio da Wilt »

Quoto su Iguodala, il più continuo nell'arco delle 3 partite
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 3

Messaggio da ml »

Christopher Edward Martin ha scritto:Delusissimo da Curry, al di là della sfuriata finale. Non può permettersi di regalare 3 quarti di nulla in finale nba, sembra proprio che il fatto non sia il suo.
Nel primo quarto i warriors sembravano aver trovato la chiave di volta per variare un po' l'attacco, segnando qualche canestro in più negli ultimi metri, ma da lì in poi il buio fino all'entrata di lee. In generale l'unico positivo in queste prime 3 gare direi che è stato iguodala. Barnes immagino sia sfiancato dalla difesa su lebron, altrimenti non si spiega lo schifo totale che sta facendo con km di spazio per tirare.
Lebron male nel primo quarto, perfetto nel terzo, nel quarto stanchissimo ma mette la tripla della vittoria sul +4. In generale cleveland si è discretamente cagata addosso durante la rimonta, hanno praticamente deciso di non giocare più.
Chi vince la prossima vince tutto a occhio e croce.
Fantastico come trovi il modo, ogni volta, di sminuire Lebron.. :hahaha:
L'altra volta è calato nella ripresa.. E ti credo.. Stavolta bene solo nel terzo quarto..
Oh, questo è a 41 e tripla doppia di media.. ;)
E ha Della Vedova come secondo violino.. :pippotto:
Avatar utente
Arvydas Romas
Messaggi: 831
Iscritto il: 06/01/2012, 5:17

Re: Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 3

Messaggio da Arvydas Romas »

ml ha scritto:
Christopher Edward Martin ha scritto:Delusissimo da Curry, al di là della sfuriata finale. Non può permettersi di regalare 3 quarti di nulla in finale nba, sembra proprio che il fatto non sia il suo.
Nel primo quarto i warriors sembravano aver trovato la chiave di volta per variare un po' l'attacco, segnando qualche canestro in più negli ultimi metri, ma da lì in poi il buio fino all'entrata di lee. In generale l'unico positivo in queste prime 3 gare direi che è stato iguodala. Barnes immagino sia sfiancato dalla difesa su lebron, altrimenti non si spiega lo schifo totale che sta facendo con km di spazio per tirare.
Lebron male nel primo quarto, perfetto nel terzo, nel quarto stanchissimo ma mette la tripla della vittoria sul +4. In generale cleveland si è discretamente cagata addosso durante la rimonta, hanno praticamente deciso di non giocare più.
Chi vince la prossima vince tutto a occhio e croce.
Fantastico come trovi il modo, ogni volta, di sminuire Lebron.. :hahaha:
L'altra volta è calato nella ripresa.. E ti credo.. Stavolta bene solo nel terzo quarto..
Oh, questo è a 41 e tripla doppia di media.. ;)
E ha Della Vedova come secondo violino.. :pippotto:
Tutto giusto, Lebron super però gli altri ci stanno mettendo del loro eh...
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 3

Messaggio da ml »

Forse fare la prima finale in carriera non è la passeggiata che tutti credevano, anche dopo una stagione scintillante..
E anche tanta fortuna, incontrando avversari menomati..
Capitan Red
Messaggi: 15101
Iscritto il: 04/10/2011, 12:50
Domanda di controllo 2: miami
Località: Frattamaggiore

Re: Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 3

Messaggio da Capitan Red »

Hansel ha scritto:
Capitan Red ha scritto:
Stocktontomalone ha scritto:Come MJ in Space Jam... Solo che LBJ lo sta facendo realmenete non in un film.
Alle serie del recente passato è paragonabile solo a Lakers Suns al primo turno con il miglior Kobe e una banda di scappati che si porta in vantaggio sul 3-1 per poi perdere la serie.
Qui però siamo alle Finals :hahaha: :erostrato:
Vista la serie che sta venendo fuori,difficile non tifare per Lebron.
Passino gli altri, ma sempre bello vedere Lamar Odom tra gli "scappati di casa".
Sicuramente,ma il paragone era sulla forza complessiva della squadra.
Li c'era Odom,ma Mozgov è meglio di Kwame Brown e Chris Mihm,cosi come Shumpert meglio di Smush Parker :asd:
Avatar utente
hollywood77
Messaggi: 10102
Iscritto il: 04/10/2011, 18:51

Re: Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 3

Messaggio da hollywood77 »

ml ha scritto:Forse fare la prima finale in carriera non è la passeggiata che tutti credevano, anche dopo una stagione scintillante..
E anche tanta fortuna, incontrando avversari menomati..

La "fortuna" di giocare nell'Est però la ricordiamo sempre poco allora.

Detto questo, Lebron li sta letteralmente portando a spalla tutti quanti.....e tutti vedendolo (e ci mancherebbe) tirano fuori tutto quello che hanno e pure di più. Basterà? Non lo so. Stasera sapremo.
Ultima modifica di hollywood77 il 11/06/2015, 10:00, modificato 1 volta in totale.
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
Avatar utente
Lesbronz
Messaggi: 3053
Iscritto il: 02/05/2013, 19:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 3

Messaggio da Lesbronz »

Rivista ieri sera, perchè meglio di qualsiasi film.
Barnes brutto ma Green è incommentabile per tutte le volte che s'è schiantato contro Mozgov e Thompson.
Curry ha passato gran parte della partita a scuotere la testa ed ha continuato anche alla fine, andando negli spogliatoi. Non è un buon segno e non è di aiuto.
E' palese come i Warriors non riescano a togliersi la scimmia delle finals, è incredibile, sono completamente grippati nella testa.
Migliori tra di loro, come avete detto, Iguo e Lee, diciamo la vecchia guardia. Bogut è un salame.
Dall'altra parte c'è il delirio.
LeBron è mostruoso, non solo per le nude cifre, ma per come tiene in pugno tutto, la squadra, il pubblico, gli avversari.
E' al suo apice assoluto come giocatore; forse non è atleticamente quello di 8 anni fa, ma adesso è completo in tutto come non lo è mai stato, per maturità, psicologia, comprensione del campo, in tutto. Non ricordo altri a questo livello se non MJ e, forse, Kobe.
E' Leonida con quattro colletti blu pronti a tutto.
Che poi anche atleticamente, forse calatino ma boh: nella famosa azione dell'alley-hoop prende, palleggiando, due metri a Klay che corre senza pallone.
Io nel sondaggio ho pronosticato la settima: sperem.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26391
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 3

Messaggio da Play di Gemini »

Vista ieri sera...note sparse

- Boguttone echecazzo!
- Alla buon ora Kerr ti sei ricordato di Lee....poi però continuam a far giocare Ezeli eh!
- Blatt sta mettendo il pene in testa a Kerr.....sta facendo svalvolare il miglior attacco nba difendendo in 4
- Lebron devastante.....se vuole segnare...segna....speriamo che fisicamente regga perchè già verso la fine sembrava dare segnali di cedimento
- Curry sembra essersi svegliato...vediamo se è stato un fuoco di paglia o meno
- Green guappo. Non fai più il figo adesso che sei sempre punto a punto eh? Direi che sta dimostrando dei limiti ad alto livello....chiaramente può migliorare ma ad oggi è più quello che ti toglie che quello che ti dà.
- In generale i warriors si stanno cagando in mano....verso la fine hanno iniziato a rifiutare tiri che prima prendevano senza problemi.
- Concordo con Tranquillo quando dice che al momento gs sta prendendo tiri "affrettati" anzichè "veloci".
- Delly.....che cazzo vuoi dirgli a questo? Da lacrime...in totale trance agonistica...sul primo tuffo sul parquet prende in serie in faccia: una spallata - una sberla - due scarpate e come bonus un entrata in pancia. Si rialza come se niente fosse "Caccia l'asciugamano che mi sa che ho un taglio". Un uomo in missione

Fino ad ora serie bellissima per me e mai lo avrei pensato. Ora vediamo se i cavs reggono fisicamente.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
Menic
Messaggi: 1449
Iscritto il: 14/02/2012, 17:48
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 3

Messaggio da Menic »

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

"Dellavedova Breaks Arms, Legs, Neck; Will Play Game 4"

http://www.newyorker.com/humor/borowitz ... st-popular
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26391
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 3

Messaggio da Play di Gemini »

I’m not going to give less than a hundred per cent just because I’m playing without a spinal column
steso
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
magic
Messaggi: 6923
Iscritto il: 04/10/2011, 12:46

Re: Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 3

Messaggio da magic »

Io non capisco questo "i cavs devono vincere gara 4 per avere speranze di vittoria". I Cavs....?
Questa serie dopo l'uscita definitiva di Irving non doveva neppure cominciare e invece siamo ad una squadra esausta che domina innanzitutto fisicamente e mentalmente quella che doveva essere più pronta.
Ma saranno i Warriors a dover vincere per forza, stanotte...E quand'anche vincessero ci sarebbe da giocare fino in fondo comunque.

Per la parte tecnica (che secondo me a giugno conta molto ma molto meno) le scelte difensive dei Cavs sono tutte azzeccate, ma va anche detto che i Warriors, a parte Iguodala, non gliene fanno pagare nessuna; Barnes e Green soprattutto sembra che abbiano in mano un pallone medicinale quando si tratta di tirare e non credo che abbiano avuto tiri con meno di due metri di spazio.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Avatar utente
Lesbronz
Messaggi: 3053
Iscritto il: 02/05/2013, 19:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 3

Messaggio da Lesbronz »

Vabbeh
Dellavedova had played several games in college with a detached head.
lagrime
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
Avatar utente
Lesbronz
Messaggi: 3053
Iscritto il: 02/05/2013, 19:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 3

Messaggio da Lesbronz »

magic ha scritto:Io non capisco questo "i cavs devono vincere gara 4 per avere speranze di vittoria". I Cavs....?
Questa serie dopo l'uscita definitiva di Irving non doveva neppure cominciare e invece siamo ad una squadra esausta che domina innanzitutto fisicamente e mentalmente quella che doveva essere più pronta.
Ma saranno i Warriors a dover vincere per forza, stanotte...E quand'anche vincessero ci sarebbe da giocare fino in fondo comunque.

Per la parte tecnica (che secondo me a giugno conta molto ma molto meno) le scelte difensive dei Cavs sono tutte azzeccate, ma va anche detto che i Warriors, a parte Iguodala, non gliene fanno pagare nessuna; Barnes e Green soprattutto sembra che abbiano in mano un pallone medicinale quando si tratta di tirare e non credo che abbiano avuto tiri con meno di due metri di spazio.
Assolutamente.
I Cavs in difesa fanno tutto quello che possono e sono rognosi da morire, ma sono i Warriors che non sono "i Warriors".
E' bastato lavorare dieci minuti sul raddoppio a Curry inserendo Lee per portarla quasi a casa dopo che era praticamente persa.
Se Golden State non la porta a casa stanotte sono praticamente fatti, a meno che dall'altra parte non si rompa un pezzo grosso (Dellavedova).
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
magic
Messaggi: 6923
Iscritto il: 04/10/2011, 12:46

Re: Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 3

Messaggio da magic »

Non è che i Warriors non sono i Warriors (o almeno non solo, ed è merito dei Cavs innanzitutto o comunque i Cavs "influiscono" parecchio), quanto che pur non essendo i Warriors se i Cavs ti lasciano qualcosa (e te lo lasciano per forza) devi essere ingrado di prendertelo altrimenti sei fuori dalla contesa (e vale per tutti, a questo livello, più o meno sempre).
Qui sembra che nessuno sia in grado di prendersi alcunché anche quando sarebbe comodo e facile. Volendo semplificare (parecchio) Blatt ha scelto di braccare Curry e Thompsone di collassare sotto contro chiunque entri in area. Sembra un piano semplice ma è invece sul campo assai difficile da applicare, soprattutto a giugno e con continuità nella gara o nella serie. E comunque è un piano che subito dopo ti consegna agli altri, perché è un modo indiretto di battezzare almeno due giocatori ad ogni possesso, cosa che a questo livello non dovrebbe mai bastare a farti vincere.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Avatar utente
Lesbronz
Messaggi: 3053
Iscritto il: 02/05/2013, 19:02
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 3

Messaggio da Lesbronz »

Sono d'accordo.
Chiaro che non succederà mai per un milione di motivi, ma se fossi Kerr (e per fortuna non lo sono) proverei Iguodala e Lee in quintetto dall'inizio per vedere che succede sul pick and roll.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
Avatar utente
baghera
Messaggi: 5868
Iscritto il: 06/10/2011, 13:35

Re: Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 3

Messaggio da baghera »

magic ha scritto:Non è che i Warriors non sono i Warriors (o almeno non solo, ed è merito dei Cavs innanzitutto o comunque i Cavs "influiscono" parecchio), quanto che pur non essendo i Warriors se i Cavs ti lasciano qualcosa (e te lo lasciano per forza) devi essere ingrado di prendertelo altrimenti sei fuori dalla contesa (e vale per tutti, a questo livello, più o meno sempre).
Qui sembra che nessuno sia in grado di prendersi alcunché anche quando sarebbe comodo e facile. Volendo semplificare (parecchio) Blatt ha scelto di braccare Curry e Thompsone di collassare sotto contro chiunque entri in area. Sembra un piano semplice ma è invece sul campo assai difficile da applicare, soprattutto a giugno e con continuità nella gara o nella serie. E comunque è un piano che subito dopo ti consegna agli altri, perché è un modo indiretto di battezzare almeno due giocatori ad ogni possesso, cosa che a questo livello non dovrebbe mai bastare a farti vincere.
eroici in questo senso Mozgov e Tristano..tra il ferro e la palla c'è sempre un corpo a proteggere
Quoto tutto cmq, GSW che fa il gioco dei Cavs, non tirano la coperta e non scoprono le debolezze della difesa
Se continuano così e i cavs riecono a tenere questo ritmo (basso) se la giocano sempre
Chiaro che la partita da 60% da 3 per GSW è sempre dietro l'angolo
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 3

Messaggio da IsaiaPanduri »

io veramente vorrei capire perché i Warriors, che giocano contro una squadra che ha al suo meglio 2 opzioni offensive credibili oltre al mostro col 23, non rivoluzionino completamente la rotazione allo scopo di giocare COSTANTEMENTE, con quintetti contenenti almeno 4 attaccanti. altrimenti detto, Bogut a cosa serve? Green, a meno che non cominci a mettere il tiro dall'arco, a cosa serve? Thompson gli mangia in testa a rimbalzo, Mozgov non riesce a tenerlo... ma butta dentro Lee e 4 esterni. fattene fare 100, ma gioca per farne 120.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
magic
Messaggi: 6923
Iscritto il: 04/10/2011, 12:46

Re: Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 3

Messaggio da magic »

Perché temo che, saltati gli equilibri (perché che siano saltati è chiaro, ed è già una mezza vittoria, per i Cavs), tema in quel caso di essere più vicino a perderla in difesa che vincerla in attacco. In sostanza, che tema più di perderla ai 120 segnandone 110 che viceversa. E comunque per come si è messa tatticamente per fare una partita ai 120 i Warriors dipendono da come attaccano i soliti noti, ovviamente, perché i Cavs in difesa non mollano e ai 120 le seconde linee non ti ci portano.

Comunque se perdono anche gara 4 i Warriors qualche mossa della diperazione la tenteranno. E per la mia esperienza in quel caso perdono già a gara 5 o max a gara 6.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 3

Messaggio da IsaiaPanduri »

per farne 120 i Cavs deve farne 70 LeBron, dai.

io eliminerei proprio ogni retaggio difensivo della stagione regolare e schiererei costantemente quintetti di attaccanti. Bogut D.N.P. direttamente.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
DNA
Messaggi: 1985
Iscritto il: 04/10/2011, 14:04

Re: Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 3

Messaggio da DNA »

Io comunque sono allucinato dall'australiano, è fuori dal mondo, sembra abbia problemi di coordinazione rispetto a qualunque altro giocatore sul campo in questa serie, eppure tutte le cose che fa hanno un effetto positivo.
E il Curry che vediamo a mio parere per buona parte è merito di Dallavedova, la sua marcatura asfisiante e convulsa lo demoralizza, poi quando l'altro lancia una palla cadendo dopo che Curry l'ha trascinato a terra e segna, lo demotiva proprio.

Poi c'è LBJ, che produce gioco per una squadra intera, assurdo
Ogni mano aperta che vedo mi spinge e mi colpisce
Però, non basta colpirmi, bisogna farmi cadere...


La balla passa ma l'ignoranza resta

Da oggi chiamatemi tuca cincillà, che vuol dire piedi di coniglietto peloso
Rispondi