Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 4

Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers
Avatar utente
Mr. Nba
Messaggi: 30992
Iscritto il: 03/10/2011, 10:57

Re: Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 4

Messaggio da Mr. Nba »

Rasheed ha scritto:mi sembra di aver visto un Klay Thompson proprio tra gli ultimi della pista...

non fosse finita,sarebbe veramente da stamparsi l'immagine e metterla negli spogliatoi
https://vine.co/v/eOQOX7Jr2WV/embed
Avatar utente
Cap. Jack
Messaggi: 3184
Iscritto il: 19/10/2011, 18:34

Re: Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 4

Messaggio da Cap. Jack »

Mr. Nba ha scritto:
Rasheed ha scritto:mi sembra di aver visto un Klay Thompson proprio tra gli ultimi della pista...

non fosse finita,sarebbe veramente da stamparsi l'immagine e metterla negli spogliatoi
https://vine.co/v/eOQOX7Jr2WV/embed

Sul +17, che coglione.
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 4

Messaggio da El Don »

Almeno Iguodala ha sfottuto James sul +4, c'era ancora il rischio che la prendesse in culo :asd:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35023
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 4

Messaggio da amantino »

partita meravigliosa di Iguo. Su tutti e due i lati del campo.....
Anche Livingston e Lee (ma perchè diavolo non giocava mai finora?) molto bene

Curry finalmente con qualche fiammata, ma nel primo tempo mi è piaciuto poco poco....ok la difesa dei Cavs, ma attaccava veramente poco
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 4

Messaggio da Wilt »

Notata anche io la cosa di klay thompson (ma anche curry mi pare abbia fatto qualcosina, ma ho visto distrattamente)...ha ragione lui che ha vinto (magari più i suoi compagni che lui in questa, ma son dettagli), però certo, non sarebbe male che gli tornasse in culo
Iguodala assolutamente pippeniano, d'altronde era quella la comparison già uscito dal college..davvero il migliore in queste 4 gare, anche se temo per lui che in un modo o nell'altro non glielo daranno.
Quei due passaggi di james e livingston semplicemente spaziali
Avatar utente
Christopher Edward Martin
Messaggi: 5655
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 4

Messaggio da Christopher Edward Martin »

concordando con tutti su iguodala, c'è da dire che, a meno che non ci siano altre due partite uguali a quella di ieri, dubito che golden state possa vincere con iguo migliore dei suoi in attacco (che, d'altronde, è quello che più conta nell'assegnazione dell'mvp). poi vabè, mai come in queste finals c'è uno che sta giocando tra i bambini e meriterebbe il premio in caso di vittoria o sconfitta. magari i capi dell'nba guardano la finale di coppa italia del 2006, quando premiarono hawkins nonostante avesse vinto napoli :patpat:
Wild like rock stars who smash guitars!
Avatar utente
Alpha Dog
Messaggi: 1551
Iscritto il: 12/07/2014, 11:11
Domanda di controllo 2: cleveland

Re: Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 4

Messaggio da Alpha Dog »

Christopher Edward Martin ha scritto:concordando con tutti su iguodala, c'è da dire che, a meno che non ci siano altre due partite uguali a quella di ieri, dubito che golden state possa vincere con iguo migliore dei suoi in attacco (che, d'altronde, è quello che più conta nell'assegnazione dell'mvp). poi vabè, mai come in queste finals c'è uno che sta giocando tra i bambini e meriterebbe il premio in caso di vittoria o sconfitta. magari i capi dell'nba guardano la finale di coppa italia del 2006, quando premiarono hawkins nonostante avesse vinto napoli :patpat:
già accaduto... jerry west
Avatar utente
Christopher Edward Martin
Messaggi: 5655
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 4

Messaggio da Christopher Edward Martin »

Alpha Dog ha scritto:
Christopher Edward Martin ha scritto:concordando con tutti su iguodala, c'è da dire che, a meno che non ci siano altre due partite uguali a quella di ieri, dubito che golden state possa vincere con iguo migliore dei suoi in attacco (che, d'altronde, è quello che più conta nell'assegnazione dell'mvp). poi vabè, mai come in queste finals c'è uno che sta giocando tra i bambini e meriterebbe il premio in caso di vittoria o sconfitta. magari i capi dell'nba guardano la finale di coppa italia del 2006, quando premiarono hawkins nonostante avesse vinto napoli :patpat:
già accaduto... jerry west
lo so, ma mi piaceva ricordare una vittoria di napoli (nonché un esempio più recente) :yo:
Wild like rock stars who smash guitars!
Avatar utente
Emmiyan
Messaggi: 934
Iscritto il: 07/10/2011, 21:00
Località: Verona

Re: Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 4

Messaggio da Emmiyan »

Credo siano i giocatori stessi per primi a non volere l'mvp se non vincono, ed infatti Hawkins lo regalò a Greer. Ti tieni su uno scaffale qualcosa che ti ricorda una bruciante sconfitta?
theMonio
Messaggi: 4806
Iscritto il: 11/06/2012, 17:38
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 4

Messaggio da theMonio »

per me non capiterà mai... dovessero vincere i Warriors, alla fine le cifre di Curry saranno tali che giustificheranno l'assegnazione del premio a lui...
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 4

Messaggio da ml »

Ecco un altro che fa il fenomeno.. Gli ricorderei che con questi, a cui manca mezza squadra, sono 2 a 2
«Abbiamo deciso che non ci saremmo fatti battere da lui. Ci siamo accorti che sono cotti – spiegava poi Green – Li vogliamo sfiancare, giocano in 7 e LeBron si prende gran parte del peso. Hanno finito la benzina».
Avatar utente
Mr. Nba
Messaggi: 30992
Iscritto il: 03/10/2011, 10:57

Re: Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 4

Messaggio da Mr. Nba »

Mamma mia...
jjredick
Messaggi: 37632
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 4

Messaggio da jjredick »

Lesbronz ha scritto:
jjredick ha scritto:
matt ha scritto:Sul passaggio di Livingston gli ha solo dato del Magic Johnson. Poca roba insomma.
fai il paragone con la semplice alzata di dellavedòva nel primo tempo per lbj
Si ma hai cacato il cazzo proprio, dai.
Un minimo di onestà intellettuale, un minimo.
Cosa c'entra l'onestà intellettuale :hahaha:
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
jjredick
Messaggi: 37632
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 4

Messaggio da jjredick »

W&G ha scritto:Secondo me è molto triste che la maggior parte dei post di una serie tatticamente molto interessante, con partite piene di spunti e con diverse giocate di livello, siano su Flavio Tranquillo. Godersi la serie invece di fare un conto dei decibel e degli aggettivi?

Poi vi lamentate della Giornata Tipo che fa post da volemose bene e banali (che magari è pure vero, ma sospetto che invece ad alcuni abbia cominciato a far cagare perché non è più una cosa di nicchia ma la seguono tutti)...per me la banalità è cercare il tifo di Tranquillo anche in sta serie, manco ci fossero gli Spurs
a parte che come al solito quando devi insultare velatamente puoi citare, io quando commento scrivo quello che mi pare, se sto vedendo la partita e credo che tranquillo sta esagerando lo scrivo (che poi sarà tipo la terza volta in anni e anni, ma vabbè), tanto siamo in 4 e il tempo fra le lunghissime pause deve passare in qualche modo no?
cosa c'entra la giornata tipo? nulla, infatti : Thumbup :
io la serie me la sto godendo eccome, grazie per la preoccupazione
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
George
Messaggi: 7075
Iscritto il: 04/10/2011, 0:33

Re: Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 4

Messaggio da George »

Tra l'altro JJ non ti ricordavo così attento alla telecronaca di Flavio durante le Finals dello scorso anno..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
jjredick
Messaggi: 37632
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 4

Messaggio da jjredick »

infatti l'ho scritto, non mi sembra di essere noto qui dentro per cacare il cazzo a tranquillo ogni 3x2
l'ho fatto una volta (4 messaggi) e apriti cielo.
lo ripeto, inascoltabile in gara 4.

ps: george, se cerchi nel topic di flavio sicuro comunque qualcosa trovi contro gli spurs, non so se durante le finals dello scorso anno, ma qualcosa trovi
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 4

Messaggio da Wilt »

ml ha scritto:Ecco un altro che fa il fenomeno.. Gli ricorderei che con questi, a cui manca mezza squadra, sono 2 a 2
«Abbiamo deciso che non ci saremmo fatti battere da lui. Ci siamo accorti che sono cotti – spiegava poi Green – Li vogliamo sfiancare, giocano in 7 e LeBron si prende gran parte del peso. Hanno finito la benzina».
mah, tra lui e thompson...peccato, sarebbe/sarebbe stato bello cacciarle indietro ste sboronate
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 4

Messaggio da ml »

Ma infatti, che pochezza..
Vediamo se Shumpert e JR stanotte si degnano di dare una mano, se Lebron torna quello delle due partite e se Delly evita dicembre esagerare nelle nelle zingarate..
Ma è possibile che dalla panca non tirino fuori qualcos'altro? Marion è morto?
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 4

Messaggio da Wilt »

Marion è praticamente dall'inizio dell'anno solare che non gioca
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Golden State Warriors @ Cleveland Cavaliers Game 4

Messaggio da ml »

Buona presa
Rispondi