Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 5

Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers
Rispondi
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 5

Messaggio da Zar »

Poi sappiamo come in America trattano i "perdenti".... ho paura che si parlerà solo della sconfitta...
Zero
Messaggi: 28481
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 5

Messaggio da Zero »

Wilt ha scritto:Io me ne fotto (relativamente) di una serie obbiettivamente irreale, considerando il tutto; resterà (vabbè, diciamo resterebbe) sempre il 2 su 6, tiu is megl che uan bat not faiv or sics e bla bla
oh comunque ha 30 anni e mezzo... diciamo che altre 4-5 stagioni ce l'ha di fronte.

L'anno prossimo con Irving sano io se LeBron e' questo... favoriti e' dir poco
Benim adım Ebruli.
Jacko
Messaggi: 4050
Iscritto il: 28/11/2011, 0:45

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 5

Messaggio da Jacko »

Wilt ha scritto:Io me ne fotto (relativamente) di una serie obbiettivamente irreale, considerando il tutto; resterà (vabbè, diciamo resterebbe) sempre il 2 su 6, tiu is megl che uan bat not faiv or sics e bla bla
Può essere, ma stavolta secondo me assolutamente no.
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 5

Messaggio da Sir Charles #34 »

ml ha scritto:
il borbone ha scritto: e poi chissenefotte dell'mvp dai ragazzi, sta giocando una serie mostruosa che resterà comunque negli annali.
Io non sono ancora sicurissimo..
Mi aspetto tornino i soliti discorsi, nel caso di sconfitta, con lui che gioca l'ultima non benissimo..
Vedremo, ovviamente spero di no per lui, a partire da prossima prestazione.
Ma gli asterischi sono già piovuti abbondantemente, verrà rincarata soltanto la dose.
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 5

Messaggio da Sir Charles #34 »

il borbone ha scritto:non credo marco, si parlerà di grandissima serie di james, magari tornerà fuori il dato sul suo record nelle finali, quello sì.
Che imho dopo questa serie sarebbe/sarà una cazzata. Cosa doveva fare stavolta?

Anzi, visto che mi è stato detto "cosa cambia nella valutazione di Lebron il fatto che abbia fatto cinque finali di fila?" io rispondo "cosa cambia nella valutazione di Lebron il fatto che abbia perso questa finale, visto che l'avrebbe persa anche se avesse vinto tutte le altre a causa della devastazione che ha subito il roster della sua squadra?"

Per me anzi questa serie migliora la considerazione che ho di Lebron: come ho già detto tenere viva questa serie con il nulla che ha intorno è qualcosa che sconfina nel mistico.
Avatar utente
Rog
Messaggi: 5442
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 5

Messaggio da Rog »

ma... mi sono perso qualcosa o gara6 devono ancora giocarla? no perché qui si commenta già il 4-2...
jjredick
Messaggi: 37629
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 5

Messaggio da jjredick »

infatti!
aprite il topic di gara 6 intanto :caffe:
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 5

Messaggio da Sir Charles #34 »

Rog ha scritto:ma... mi sono perso qualcosa o gara6 devono ancora giocarla? no perché qui si commenta già il 4-2...
Vero anche questo. Diciamo che io parto dal presupposto che già è stato miracolistico e che col passare delle partite sarà sempre più difficile, per lui. Per cui dubito che riesca a vincerne due su due, in queste condizioni. Non so se sarà 4-2 o 4-3 ma dubito che ce la faccia (se fossi i Warriors comunque cercherei di evitare di giocarmela in una partita secca. Cosa dire scontata, per altro).

Rimane la remota possibilità che invece ce la faccia, nel qual caso credo che spariscano asterischi e dubbi come d'incanto... Ma per il discorso che facevo io è talmente evidente che se vince ha vinto lui contro tutti, che mi sono concentrato solo sul peggiore e più probabile dei risultati per lui.
magic
Messaggi: 6923
Iscritto il: 04/10/2011, 12:46

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 5

Messaggio da magic »

Io gli asterischi non li ho mai messi e se perde non gli darei nemmeno il premio, ma se per caso Lebron vincesse sarebbe un titolo che ne vale tre.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 5

Messaggio da Sir Charles #34 »

magic ha scritto:Io gli asterischi non li ho mai messi e se perde non gli darei nemmeno il premio, ma se per caso Lebron vincesse sarebbe un titolo che ne vale tre.
So che non hai mai asteriscato. Condivido il resto del pensiero: se non riesce a vincere giusto che l'MVP vada a un Warrior, se vince compie un'impresa che non è mai riuscita a nessuno. Eri proprio tu che citavi i Lakers che persero i pezzi un po' per volta nel 1983, se non sbaglio. Direi che sono quelli che ci sono andati più vicino, persero 4 a zitti, Magic e Kareem in campo c'erano.
Qui abbiamo una squadra senza secondo e terzo violino, oltretutto reduce da una stagione decisamente complessa e contro la squadra che ha sostanzialmente dominato la RS, al completo...
George
Messaggi: 7075
Iscritto il: 04/10/2011, 0:33

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 5

Messaggio da George »

Christopher Edward Martin ha scritto:15-1, teste di cazzo...15-1, teeeeste di cazzo! (semicit.)
:hahaha:

Che poi .. parlare di 'ste robe.. quando la cosa strana di quella post-season fu .. proprio l'unica sconfitta dei Lakers.
Venuta in seguito a una prestazione che ancora oggi ricordiamo. Diciamo top10 degli ultimi 20 anni di PO.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Avatar utente
Kukoc
Messaggi: 11325
Iscritto il: 05/10/2011, 6:57

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 5

Messaggio da Kukoc »

ah ma avete risposto seriamente? :hahaha: :erostrato: :mannagg:
Rispondi