Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 5

Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers
Rispondi
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 5

Messaggio da ml »

Decisamente
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 5

Messaggio da Zar »

MWP ha scritto:
Ps. A margine, oramai a Green è letteralmente concesso di tutto nella sua area.
francamente inconcepibile... manco fosse Duncan o Garnett...
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 5

Messaggio da David Ginola 14 »

Rasheed ha scritto:Nelle serie TV c'è una cosa che capita spesso. Il personaggio principale diventa più grande della serie stessa. Sto pensando a Lebron James.
Non sapevo fosse Bahia... :boh:
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 5

Messaggio da Wilt »

Rev ha scritto:tornato live...
non faccio altro che chiedermi come abbia fatto lebron a farne vincere 2 a questi caproni. certe cose...mamma mia. shumpert a volte ti lascia senza parole. smith vabbè (almeno è centrato e ne metterà 20+). dellavedova vabbè. thompson vabbè. mozgov ora viene raddoppiato e manco lui può contribuire. si salvano con la difesa, ovviamente.
draymond green nel primo quarto ha fatto almeno 3 falli in difesa (fra cui 3 potenziali tiri liberi) e gli viene fischiato lo sfondo sul finale con relative reazioni convulsive. alla oracle gli è concesso davvero tanto, si è guadagnato un credito da superstar ormai.
ecco, mi fa incazzare questa cosa. Tralasciando le superstar a cui spesso e volentieri vengono perdonate le mariomerolate, non capisco come gli venga concessa ampia libertà in questo ambito (ovviamente cosa notata già da ben prima di queste finals...ma ieri una T nada dopo quella sceneggiata evitabile?)
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 5

Messaggio da Wilt »

plissken ha scritto:dunque
sapete la mia simpatia nei confronti di lebron
rimane il fatto che ha stra-ragione, e non mi dispiacerebbe un suo titolo (l'ho detto ma lo negherò fino alla morte)
ma
1. secondo me se la tira, gode a farlo, e lo sa pure
2. secondo me i compagni anzichè motivarli, li umilie rimarrai solo solettosull'isola
Quindi tutte le altre parole non servono...quindi quello che ha detto su jr pre-gara-5 sarà stato un sogno di mezza estate..e vabbè dai

ps sui social network, ovviamente per quanto mi riguarda, è una gara di hateraggio tra kobisti ed eroi chicagoani..però effettivamente è un'età media più bassa :gia:
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 5

Messaggio da Wilt »

IsaiaPanduri ha scritto:Shumpert che ieri sera ha tirato il 50% da 3 ne ha passato più di uno di tiro "prendibile"... al di là del dato statistico, alcuni stanno proprio palesando scarsa personalità. Alla fine l'unico che osa è quello che dovrebbe fare meno e che quando prende iniziative fa danni, il povero Dellavedova.
perfect, davvero troppo titubante shumpert...poi quando si prende il giro di riposo in difesa lo si nota parecchio vistosamente.

@pollister: sul cammino dei cavs ok, davvero poco da dire. Vorrei capire l'omerico cammino dei warriors in questa postseason ad ovest da iliade, odissea ed eneide messe assieme, ma al momento mi sfugge.
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35014
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 5

Messaggio da amantino »

Draymond green è veramente fastidioso per come si atteggia.
Mamma che odio
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 5

Messaggio da LuluLove69 »

Finalmente il composto wiltone sta accusando <3
Avatar utente
pollister
Messaggi: 14170
Iscritto il: 03/10/2011, 22:06

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 5

Messaggio da pollister »

Wilt ha scritto:
IsaiaPanduri ha scritto:Shumpert che ieri sera ha tirato il 50% da 3 ne ha passato più di uno di tiro "prendibile"... al di là del dato statistico, alcuni stanno proprio palesando scarsa personalità. Alla fine l'unico che osa è quello che dovrebbe fare meno e che quando prende iniziative fa danni, il povero Dellavedova.
perfect, davvero troppo titubante shumpert...poi quando si prende il giro di riposo in difesa lo si nota parecchio vistosamente.

@pollister: sul cammino dei cavs ok, davvero poco da dire. Vorrei capire l'omerico cammino dei warriors in questa postseason ad ovest da iliade, odissea ed eneide messe assieme, ma al momento mi sfugge.
ha comunque affrontato squadre da più di 50 vittorie in stagione, che poi gli avversari più pericolosi (spurs e clips) si siano eliminati da soli è un altro discorso.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 5

Messaggio da IsaiaPanduri »

i Cavs hanno sweeppato una squadra da 60 w...

basterebbe aprire wikipedia, eh.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
magic
Messaggi: 6923
Iscritto il: 04/10/2011, 12:46

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 5

Messaggio da magic »

Premio a Lebron anche no, ma se glielo dessero non mi strapperei le vesti. E se non glielo danno non è uno scandalo, quindi.

Il paragone con MJ '93 ci sta, e già solo questo questo, almeno per me, è una cosa enorme perché considero quella serie una delle più grandi prestazioni nella storia dello sport, non solo del basket.

Non mi pare che sia concesso a Green più di quanto venga concesso ad altri nelle stesse situazioni. Sono una ventina d'anni che nel pitturato ai PO (e alle finals in particolare) se ne fanno di ogni. Poi lui non sarà simpatico, ma non mi sembra privilegiato.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 5

Messaggio da IsaiaPanduri »

magic ha scritto:
Non mi pare che sia concesso a Green più di quanto venga concesso ad altri nelle stesse situazioni. Sono una ventina d'anni che nel pitturato ai PO (e alle finals in particolare) se ne fanno di ogni. Poi lui non sarà simpatico, ma non mi sembra privilegiato.
alla faccia... e lo dico da tifoso dei Michigan State Spartans...
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
pollister
Messaggi: 14170
Iscritto il: 03/10/2011, 22:06

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 5

Messaggio da pollister »

IsaiaPanduri ha scritto:i Cavs hanno sweeppato una squadra da 60 w...

basterebbe aprire wikipedia, eh.
squadra arrivata sui gomiti che aveva sofferto anche con i temibilissimi nets, panduri , non iniziare pure qui .
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 5

Messaggio da IsaiaPanduri »

i distinguo perché non li fai su Grizzlies rotti, sui Rockets senza 2/5 di quintetto e sui Pelicans?

targhe alterne, te vojo chiamà targhe alterne.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
plissken
Messaggi: 5319
Iscritto il: 04/10/2011, 14:10

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 5

Messaggio da plissken »

IsaiaPanduri ha scritto:i Cavs hanno sweeppato una squadra da 60 w...

basterebbe aprire wikipedia, eh.
gli hawks erano cotti. se fossero stati questi in rs, ne avrebbero vinte 20
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 5

Messaggio da IsaiaPanduri »

invece i Rockets erano scintillanti... i Grizzlies sprizzavano salute da tutti i pori. sono playoff un po' hosì in generale, questa finale di LeBron sta riscattando un po' tutta la faccenda.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
plissken
Messaggi: 5319
Iscritto il: 04/10/2011, 14:10

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 5

Messaggio da plissken »

IsaiaPanduri ha scritto:invece i Rockets erano scintillanti... i Grizzlies sprizzavano salute da tutti i pori. sono playoff un po' hosì in generale, questa finale di LeBron sta riscattando un po' tutta la faccenda.
hai ragione, io stavo solo rispondendo alla tua affermazione sugli hawks, che se non contestualizzata è pretenziosa
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 5

Messaggio da IsaiaPanduri »

plissken ha scritto:
IsaiaPanduri ha scritto:invece i Rockets erano scintillanti... i Grizzlies sprizzavano salute da tutti i pori. sono playoff un po' hosì in generale, questa finale di LeBron sta riscattando un po' tutta la faccenda.
hai ragione, io stavo solo rispondendo alla tua affermazione sugli hawks, che se non contestualizzata è pretenziosa
: Thumbup :
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
magic
Messaggi: 6923
Iscritto il: 04/10/2011, 12:46

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 5

Messaggio da magic »

IsaiaPanduri ha scritto:
magic ha scritto:
Non mi pare che sia concesso a Green più di quanto venga concesso ad altri nelle stesse situazioni. Sono una ventina d'anni che nel pitturato ai PO (e alle finals in particolare) se ne fanno di ogni. Poi lui non sarà simpatico, ma non mi sembra privilegiato.
alla faccia... e lo dico da tifoso dei Michigan State Spartans...
Continuo a considerarli tipici discorsi da forum. Nel senso che si guarda prima di tutto al favoritismo, più presunto che vero nella maggior parte dei casi, anziché all'indirizzo tecnico (in questo caso arbitrale) che lo ha reso eventualmente possibile. Come per i passi, ad esempio, rispetto ai quali si è discusso per anni se fossero più tolleranti con Wade o con Lebron per poi dovere a malincuore constatare che lo erano con tutti.
Quando si decide di essere tolleranti fatalmente ci sarà qualcuno nelle condizioni di trarne maggiore profitto. Vale per la vita e per il basket, per i passi e per le zozzerie difensive.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Avatar utente
Lenny
Messaggi: 8269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:25
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Cleveland Cavaliers @ Golden State Warriors Game 5

Messaggio da Lenny »

LuluLove69 ha scritto:Finalmente il composto wiltone sta accusando <3
Maserio... WILT MAIALE
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Rispondi