Eurobasket 2017

Il posto in cui parlare della nazionale azzurra e delle competizioni internazionali
Rispondi
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Eurobasket 2017

Messaggio da Loki »

jjredick ha scritto:
AirJordan ha scritto:
jjredick ha scritto:Dragic e Goran sono la stessa persona :asd:

Dragic stava guidando la squadra offensivamente, Doncic era fondamentale per gestione della palla in attacco, usciti loro hanno barcollato 2/3 azioni ma poi è andata liscia
Lo so eh :boh:
Allora rileggi quello che hai scritto :celo:
mi pare non ci sia nulla da rileggere... cosa non ti torna?
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Eurobasket 2017

Messaggio da Loki »

Tarabas ha scritto:Partita tra le più belle viste di recente, veramente fantastica.

Alla fine, le seconde linee serbe non sono riuscite a pareggiare le seconde linee slovene, che hanno avuto un momento di onnipotenza non so quanto giustificato sul piano tecnico, ma certamente erano superiori sul piano mentale. Guduric e Lucic sbagliavano, al contrario di Prepelic, Vidmar e c.

Nota a margine: non credevo che l'avrei mai pensato, ma ormai non sopporto più il commento di Tranquillo (e Pessina), considerato che lui e Buffa erano uno dei motivi del mio abbonamento a Sky.
a me tranquillo continua a piacere. ma senza buffa a fare da contrappeso lo trovo depotenziato e forse stucchevole.
e pensavo lo stesso di buffa quando non stava con tranquillo.
ho idea che il valore del duo sia superiore alla somma dei singoli, come tutte le grandi squadre.
posto che continuano a piacermi anche da soli.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Eurobasket 2017

Messaggio da Loki »

Andrea il Vecchio ha scritto:
amantino ha scritto:
Andrea il Vecchio ha scritto:Pensavo nn capissi un cazzo solo di calcio, politica e cultura in genere. Invece vedo che ti cimenti con successo anche nel basket

Lo sloveno Flavio tranquillo mi spinge dalla parte della Serbia
Però sean a sto giro non aveva tutti i torti eh....
La Serbia l'aveva in mano. Rientrata in parità, con D&D che non riuscivano a camminare.

La partita la vince Prepelic con due palle cubiche e Vidmer in difesa.
Ma non ho veramente capito le rotazioni di Djordjevic nel finale (Stimac volenteroso eh....ma non si può vedere in campo nel 4° quarto)
Vi siete tutti fatti prendere dall'infatuazione per quei tre bei fighetti sloveni. Da Tranquillo a scendere. L'impresa vera la faceva la Serbia se vinceva. Squadra impressionante + Bogdanovic. Il go to guy, a un certo punto era, con tutto il rispetto, Macvan.
Dai...

Ha semplicemente vinto la più forte. Prepelic mi sembrava il Dragic di Milano degli scorsi europei. Certi giocatori van pesati per quel che stan facendo nel momento del torneo. E Prepelic era un top nei due giorni. Poi io mi bagno per Blazic. Nel momento in cui la Serbia nn riesce ad innescare l'uomo con le orecchie più grandi del mondo sotto canestro, il talento pende troppo dalla parte della Slovenia.

Cmq begli Europei. Mi sono divertito. Come tutti gli Europei che nn danno qualificazioni particolari con tante assenze. Ha vinto la più forte (nei 15gg del torneo)

La Slovenia farà 2 milioni di abitanti, ma la Serbia ne fa 7. Slavi brava gente
oooooh, uno che la pensa come me.
Serbia underdog in finale. Se prendi i primi 4 della finale, non si esce da bogdan-dragic-doncic-randolph, e non è che il resto della serbia sia roba 5 stelle lusso.

l'ex jugo, tutta assieme, non arriva a 25 milioni di cristiani... e potrebbero ragionevolmente fare un quarto di finale tutto loro.
Rispondi