Mondiali-Europei ogni 4 anni

Il posto in cui parlare della nazionale azzurra e delle competizioni internazionali
lorenzo84
Messaggi: 204
Iscritto il: 31/08/2013, 17:24
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Mondiali-Europei ogni 4 anni

Messaggio da lorenzo84 »

pollister ha scritto:io aspetterei che crescano un pò i canadesi, poi ne riparliamo...
Posson crescere quanto vogliono ma se metton Triano in panca son messi male.
E non sopravvalutiamo gente che in NBA magari fa 10 punti.
Il basket FIBA è un'altra cosa, anche i fenomeni americani (quelli veri) se le son dovute sudare le medaglie
6 settembre
lorenzo84 ha scritto: Ci vado giù duro e mi gioco la faccia, lo dico subito: VOGLIO I MONDIALI.
lo pensavo prima delle assenze, mi ero disperato per gli infortuni, torno a crederci perchè rivedo comunque la squadra del 2012
lorenzo84
Messaggi: 204
Iscritto il: 31/08/2013, 17:24
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Mondiali-Europei ogni 4 anni

Messaggio da lorenzo84 »

Stavo ragionando sui Mondiali dell'anno prossimo.
Dovesse andare male (magari adesso ne perdiam 3 ed andiam fuori con combinazioni allucinanti" uno pensa "OK, ma abbiam dimostrato di essere forti, l'anno prossimo arrivan due forti dalla NBA, l'Italia è vicina alla Spagna quindi magari i tifosi ci vanno ecc",, insomma vuoi che non ci diano una wild card?

Poi, dopo avere visto quello che stan combinando coi calendari quei coglioni della FIBA, ho rivisto i miei calcoli

Dal Sudamerica arrivan 4 squadre di merda:Portorico,Dominicani,Messico e la peggiore Argentina del secolo (e l'anno prossimo Scola avrà un anno in più e Ginobili magari sarà in pensione)
Ma vuoi che non diano una wild card al Brasile? Han fatto dei panamericani da incubo, 4 partite, 4 sconfitte (persino con la Giamaica!!!)
Però gliela daranno.
Poi c'è la Cina.
Hanno una squadra di merda, son riusciti a perdere di 18 nei quarti con Taipei (un po' come se la Nazionale perdesse 4-0 con San Marino) però gliela daranno. E son due

Ne restan due e voglio sperare che non ne diano una all'Africa (tanto per non cadere nel ridicolo ancora di più)
Due europee. Solo che ci sono la Russia che è stata eliminata. E pure la Turchia. E magari la Grecia (se non si dannano)
Sarà meglio che ci qualifichiamo con i nostri mezzi perchè quelle wild card saranno un circo
6 settembre
lorenzo84 ha scritto: Ci vado giù duro e mi gioco la faccia, lo dico subito: VOGLIO I MONDIALI.
lo pensavo prima delle assenze, mi ero disperato per gli infortuni, torno a crederci perchè rivedo comunque la squadra del 2012
Andrea il Vecchio
Messaggi: 11612
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Mondiali-Europei ogni 4 anni

Messaggio da Andrea il Vecchio »

All'Europa ne darebbero, come in passato a noi, credo una soltanto.
lorenzo84
Messaggi: 204
Iscritto il: 31/08/2013, 17:24
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Mondiali-Europei ogni 4 anni

Messaggio da lorenzo84 »

Andrea il Vecchio ha scritto:All'Europa ne darebbero, come in passato a noi, credo una soltanto.
Già che c'erano potevano darne una all'Oceania
Ho sempre trovato ingiusto che potessero andare andarci solo in due: Nuova Zelanda ed Australia
Perchè calpestare così i sogni di Tonga, Samoa, Fiji e Mururoa?
Vuoi mettere lo spettacolo con le tifose di Bikini in tribuna nel loro costume?

FREE POLINESIA !! :asd:

Trnando al giusto ed all'ingiusto ma tornando seri.
Gran Bretagna alle Olimpiadi in quanto ospitante
E ci sta
Ma agli Europei perchè ha fatto le Olimpiadi no!! (visto che non si era qualificata e mai lo avrebbe fatto)
Si facevano un torneuccio del cazzo due anni fa come ha fatto l'Estonia quest'anno e provavano a qualificarsi
6 settembre
lorenzo84 ha scritto: Ci vado giù duro e mi gioco la faccia, lo dico subito: VOGLIO I MONDIALI.
lo pensavo prima delle assenze, mi ero disperato per gli infortuni, torno a crederci perchè rivedo comunque la squadra del 2012
lorenzo84
Messaggi: 204
Iscritto il: 31/08/2013, 17:24
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Mondiali-Europei ogni 4 anni

Messaggio da lorenzo84 »

Me l'ero perso.
Messico campione americano abttendo il portorico

Ma il Lorenzo Mata che ha fatto 14+10 partendo in quintetto è il Mata Real che giocava a UCLA con Love e Westbrook?
6 settembre
lorenzo84 ha scritto: Ci vado giù duro e mi gioco la faccia, lo dico subito: VOGLIO I MONDIALI.
lo pensavo prima delle assenze, mi ero disperato per gli infortuni, torno a crederci perchè rivedo comunque la squadra del 2012
Avatar utente
Ailò
Messaggi: 3824
Iscritto il: 06/10/2011, 14:44
Località: Firenze

Re: Mondiali-Europei ogni 4 anni

Messaggio da Ailò »

lorenzo84 ha scritto:Me l'ero perso.
Messico campione americano abttendo il portorico

Ma il Lorenzo Mata che ha fatto 14+10 partendo in quintetto è il Mata Real che giocava a UCLA con Love e Westbrook?
si, è lui...
Zero
Messaggi: 28536
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Mondiali-Europei ogni 4 anni

Messaggio da Zero »

e Lorenzo 84 che posta nel thread nazionali e' appel quello che scassava il cazzo in questo forum qualche tempo fa?
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Mondiali-Europei ogni 4 anni

Messaggio da LuluLove69 »

lorenzo84
Messaggi: 204
Iscritto il: 31/08/2013, 17:24
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Mondiali-Europei ogni 4 anni

Messaggio da lorenzo84 »

Zero ha scritto:e Lorenzo 84 che posta nel thread nazionali e' appel quello che scassava il cazzo in questo forum qualche tempo fa?
Guarda che mi confondi
6 settembre
lorenzo84 ha scritto: Ci vado giù duro e mi gioco la faccia, lo dico subito: VOGLIO I MONDIALI.
lo pensavo prima delle assenze, mi ero disperato per gli infortuni, torno a crederci perchè rivedo comunque la squadra del 2012
Rispondi