Eurobasket 2017

Il posto in cui parlare della nazionale azzurra e delle competizioni internazionali
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35100
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Eurobasket 2017

Messaggio da amantino »

Comunque posso dire che l'infortunio ha aiutato a "mascherare" una finale fino ad allora abbastanza brutta di Doncic?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13272
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Eurobasket 2017

Messaggio da AirJordan »

Diciamo che Dragic aveva oscurato tutti i suoi compagni compreso lui, e che si è infortunato nel momento in cui doveva prendere il proscenio finché Goran non fosse rientrato. Poi si non benissimo, ma ha 17 anni e secondo me si era "gestito" in parte.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Eurobasket 2017

Messaggio da IsaiaPanduri »

mi sembrava non avere energie. v. un paio di penetrazioni in cui arriva sgonfio e senza idee alla linea del tiro libero.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
jjredick
Messaggi: 37722
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Eurobasket 2017

Messaggio da jjredick »

Dragic e Goran sono la stessa persona :asd:

Dragic stava guidando la squadra offensivamente, Doncic era fondamentale per gestione della palla in attacco, usciti loro hanno barcollato 2/3 azioni ma poi è andata liscia
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13272
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Eurobasket 2017

Messaggio da AirJordan »

jjredick ha scritto:Dragic e Goran sono la stessa persona :asd:

Dragic stava guidando la squadra offensivamente, Doncic era fondamentale per gestione della palla in attacco, usciti loro hanno barcollato 2/3 azioni ma poi è andata liscia
Lo so eh :boh:
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12891
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: Eurobasket 2017

Messaggio da BeppeRappa »

per Tranquillo è uscito il Jordan delle finali contro i Jazz.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
torre
Messaggi: 3062
Iscritto il: 16/12/2011, 0:13

Re: Eurobasket 2017

Messaggio da torre »

Loki ha scritto:
io avrei messo porzingis, ma credo che non si vada mai oltre le squadre delle semi.
Infatti. Anch'io son rimasto stupito della mancanza di Porzingis.
Jonny
Messaggi: 202
Iscritto il: 29/03/2015, 12:04
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Eurobasket 2017

Messaggio da Jonny »

rivista, beh grande partita, bellissima da vedere.
grande dragone...
jjredick
Messaggi: 37722
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Eurobasket 2017

Messaggio da jjredick »

AirJordan ha scritto:
jjredick ha scritto:Dragic e Goran sono la stessa persona :asd:

Dragic stava guidando la squadra offensivamente, Doncic era fondamentale per gestione della palla in attacco, usciti loro hanno barcollato 2/3 azioni ma poi è andata liscia
Lo so eh :boh:
Allora rileggi quello che hai scritto :celo:
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Tarabas
Messaggi: 5165
Iscritto il: 04/10/2011, 14:42

Re: Eurobasket 2017

Messaggio da Tarabas »

Partita tra le più belle viste di recente, veramente fantastica.

Alla fine, le seconde linee serbe non sono riuscite a pareggiare le seconde linee slovene, che hanno avuto un momento di onnipotenza non so quanto giustificato sul piano tecnico, ma certamente erano superiori sul piano mentale. Guduric e Lucic sbagliavano, al contrario di Prepelic, Vidmar e c.

Nota a margine: non credevo che l'avrei mai pensato, ma ormai non sopporto più il commento di Tranquillo (e Pessina), considerato che lui e Buffa erano uno dei motivi del mio abbonamento a Sky.
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13680
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Eurobasket 2017

Messaggio da seanma »

lo stesso vale per me al momento attuale.

questione di cicli suppongo. e gusti

già detto che nelle poche occasioni in cui ho sentito buffa (spezzoni vari e partite viste durante il kobe day) non sono riuscito ad apprezzarlo come 2a voce. troppo debordante come personalità.

pessina nn piace neanche a me, ma almeno è una spalla più classica (a dire la verità delle 2e voci mi piace solo, e tanto, meneghin....)

tutto questo x dire che molto dipende da con che prospettiva si guardino le cose
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Tarabas
Messaggi: 5165
Iscritto il: 04/10/2011, 14:42

Re: Eurobasket 2017

Messaggio da Tarabas »

A me Pessina non dispiace quando non è con Tranquillo.
Rasheed
Messaggi: 51579
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Eurobasket 2017

Messaggio da Rasheed »

infatti Crespi N.1
Encolpio
Messaggi: 11917
Iscritto il: 07/10/2011, 11:20

Re: Eurobasket 2017

Messaggio da Encolpio »

Pessina lo trovo sempre opportuno. Però Crespi alle volte ti dice cose che non sai. Pessina mai. P.s. Visto che sono sempre costretto a dire..."ve lo dicevo io..."...una nota toppata. Mai avrei pensato che Dragic potesse guidare emotivamente una spedizione vincente. Leader tecnico...ci mancherebbe...ma questo guidava i timeout.
albivilla83
Messaggi: 2224
Iscritto il: 18/06/2016, 11:57
Domanda di controllo 2: boston

Re: Eurobasket 2017

Messaggio da albivilla83 »

amantino ha scritto:Comunque posso dire che l'infortunio ha aiutato a "mascherare" una finale fino ad allora abbastanza brutta di Doncic?
Ha sbagliato parecchi tiri peró ti dà l'idea di essere sempre dentro la partita,potendosi rendere utile poi in tante maniere.
Posso capire sinceramente l'esaltazione di Tranquillo...
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Eurobasket 2017

Messaggio da El Don »

Rasheed ha scritto:infatti Crespi N.1
Crespi è davvero troppo esuberante, se la suona e se la canta da solo per tutta la partita. È un peccato perché come competenza tecnica c'è un abisso fra lui e il secondo.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
seanma
Messaggi: 13680
Iscritto il: 07/09/2015, 22:25
Domanda di controllo 2: boston

Re: Eurobasket 2017

Messaggio da seanma »

El Don ha scritto:
Rasheed ha scritto:infatti Crespi N.1
Crespi è davvero troppo esuberante, se la suona e se la canta da solo per tutta la partita. È un peccato perché come competenza tecnica c'è un abisso fra lui e il secondo.
quoto. a un neofita dà abbastanza fastidio. probabilmente gli manca essere a bordocampo
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: Eurobasket 2017

Messaggio da David Ginola 14 »

Rasheed ha scritto:infatti Crespi N.1
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Andrea il Vecchio
Messaggi: 11612
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Eurobasket 2017

Messaggio da Andrea il Vecchio »

amantino ha scritto:
Andrea il Vecchio ha scritto:Pensavo nn capissi un cazzo solo di calcio, politica e cultura in genere. Invece vedo che ti cimenti con successo anche nel basket

Lo sloveno Flavio tranquillo mi spinge dalla parte della Serbia
Però sean a sto giro non aveva tutti i torti eh....
La Serbia l'aveva in mano. Rientrata in parità, con D&D che non riuscivano a camminare.

La partita la vince Prepelic con due palle cubiche e Vidmer in difesa.
Ma non ho veramente capito le rotazioni di Djordjevic nel finale (Stimac volenteroso eh....ma non si può vedere in campo nel 4° quarto)
Vi siete tutti fatti prendere dall'infatuazione per quei tre bei fighetti sloveni. Da Tranquillo a scendere. L'impresa vera la faceva la Serbia se vinceva. Squadra impressionante + Bogdanovic. Il go to guy, a un certo punto era, con tutto il rispetto, Macvan.
Dai...

Ha semplicemente vinto la più forte. Prepelic mi sembrava il Dragic di Milano degli scorsi europei. Certi giocatori van pesati per quel che stan facendo nel momento del torneo. E Prepelic era un top nei due giorni. Poi io mi bagno per Blazic. Nel momento in cui la Serbia nn riesce ad innescare l'uomo con le orecchie più grandi del mondo sotto canestro, il talento pende troppo dalla parte della Slovenia.

Cmq begli Europei. Mi sono divertito. Come tutti gli Europei che nn danno qualificazioni particolari con tante assenze. Ha vinto la più forte (nei 15gg del torneo)

La Slovenia farà 2 milioni di abitanti, ma la Serbia ne fa 7. Slavi brava gente
Andrea il Vecchio
Messaggi: 11612
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Eurobasket 2017

Messaggio da Andrea il Vecchio »

Impressionante la Serbia in negativo, eh...
Rispondi