Nazionale azzurra
-
- Domanda di controllo 2: new york
Re: Nazionale azzurra
Questa vittoria contro la Serbia è stata generata in sostanza da tre fattori:
Abbiamo avuto maggiore cattiveria agonistica rispetto al nostro avversario...
Abbiamo azzeccato la strategia sul loro pick-and-roll, decisamente temuto alla vigilia;
ossia MAI raddoppi su micic, piuttosto aiuto-e-recupero o..."drop coverage".
Infine, la "Charlie's ball" è ritornata prepotentemente di attualità, tra l'altro, proprio nel giorno del compleanno del Charlie Recalcati, il quale dovrebbe essere ricordato da capo allenatore, come una sorta di Don Nelson italiano, vista l'importanza che ha dato al tiro dal perimetro, tra l'altro in tempi non sospetti...
Adesso arriva la Francia: un avversario ben più tosto rispetto alla Serbia da un punto di vista difensivo, ma...anche meno talentuoso offensivamente.
Non credo che riusciremo a scollinare oltre quota 90 stavolta...per cui sarà necessaria una grande prova difensiva, il che è fattibile.
Mi auguro che non arrivi la "beffa" di una grande prestazione da parte di fournier, il quale sfruttando i tre giorni pieni di riposo, dovrebbe essere a dir poco "pronto"...
decisivo in tal caso tonut, che lo dovrà marcare e...attaccare dalla parte opposta del campo!
Il mio pronostico va per i nostri, anche se -naturalmente- dovremo debellare le notevoli guglie dei "bleus" con la nostra "banda bassotti"; ok ??
Abbiamo avuto maggiore cattiveria agonistica rispetto al nostro avversario...
Abbiamo azzeccato la strategia sul loro pick-and-roll, decisamente temuto alla vigilia;
ossia MAI raddoppi su micic, piuttosto aiuto-e-recupero o..."drop coverage".
Infine, la "Charlie's ball" è ritornata prepotentemente di attualità, tra l'altro, proprio nel giorno del compleanno del Charlie Recalcati, il quale dovrebbe essere ricordato da capo allenatore, come una sorta di Don Nelson italiano, vista l'importanza che ha dato al tiro dal perimetro, tra l'altro in tempi non sospetti...
Adesso arriva la Francia: un avversario ben più tosto rispetto alla Serbia da un punto di vista difensivo, ma...anche meno talentuoso offensivamente.
Non credo che riusciremo a scollinare oltre quota 90 stavolta...per cui sarà necessaria una grande prova difensiva, il che è fattibile.
Mi auguro che non arrivi la "beffa" di una grande prestazione da parte di fournier, il quale sfruttando i tre giorni pieni di riposo, dovrebbe essere a dir poco "pronto"...
decisivo in tal caso tonut, che lo dovrà marcare e...attaccare dalla parte opposta del campo!
Il mio pronostico va per i nostri, anche se -naturalmente- dovremo debellare le notevoli guglie dei "bleus" con la nostra "banda bassotti"; ok ??
- BeppeRappa
Encolpio ha scritto: ↑12/09/2022, 22:50Come sempre proietti sugli altri quello che faresti tu. Io a parlare con te o Rappa mi umilio, asino. Ogni volta che ti rivolgo la parola il mio orgoglio mi dice "ma come puoi anche solo per un secondo scendere al livello di quel babbeo?". Se discuto con te è perché, malauguratamente, i babbei come te muovono il mondo con il loro consenso e l'epoca Covid ne ha dato conto. L'unica arma che resta alle persone pensanti, è schiacciarvi la testa ogni volta che la alzate, perché voi deboli di mente e spirito capite solo la forza. E infatti torni sempre a prenderle. Un normodotato non salirebbe mai su un ring dialettico con me, che con le parole sono una via di mezzo fra Foreman e Sugar Ray Leonard, e invece tu torni sempre. Ti fai gonfiare come ogni volta e come ogni volta torni. Perché come tutti i deboli hai bisogno della forza per esistere. Parlare con voi è un lavoro di merda, perché preferirei dialogare con qualcuno che può insegnarmi qualcosa. Ma è un lavoro che va fatto. Se tu avessi messo due euro su ogni mio pronostico, oggi andresti in giro con una De Tomaso.amantino ha scritto: ↑12/09/2022, 17:26ma quanto ti senti grande a scrivere queste cose?Encolpio ha scritto: ↑12/09/2022, 16:41 Ma quale soddisfazione, idiota! Era un insegnamento. L’epitome della tua idiozia, l’idiozia di uno che vuol fare il brillante mentre si spara nel culo. E tu non dovresti cancellare un pronostico sbagliato, ma tutto il testo. Tu puoi “azzeccare” (mai) o non azzeccare (sempre) un pronostico, ma non è quello che ti definisce. Io capisco in anticipo quello che succede, e non parlo dei singoli risultati di una singola partita. Ma tu sei ritardino e sarai in ritardo anche questa volta e hai la faccia talmente da scemo che potrai trovare solo una studentessa fuori corso.
Ti ci vedo davanti al tuo pc (dopo che il tuo assistente te lo ha acceso perchè non riuscivi a trovare il pulsante da solo) a sfregarti le dita e gongolare "ah oggi vado a insultare Ritardino e a dirgli che sono più figo di lui yeeeeee" o "ora una bella provocazione a Beppina Rappa". E poi ti metti il gilet e il mocassino per andar a fare due canestri coi piedi dopo un paio di trick.
Sono contento della tua infallibiltà maestro.
Dacci il tuo pronostico sui quarti di finale, almeno facciamo anche due euro![]()
Si certo Bilbo...poi ti svegli tutto bagnato nel letto, ti ricordi di essere un soldo di cacio e che quando qualcuno alza la testa manco entri nel suo campo visivo.
Però a starnazzare sei un gigante. Urca se lo sei.
Sei hai tempo butta giù qualche numero che magari mi compro anch'io l'auto per andare a messa la domenica mattina.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
mi sa che hai invertito causa e effetto.
A leggere come ti poni, sei tu il debole che ha bisogno di "sentirsi forte" su un forum di basket.
Che - per inciso - è per me (come per tanti altri) un luogo in cui la gente va, scrive/legge quattro stronzate e si diverte senza aver la pretesa di spiegare la vita a nessuno.
Cosi come nessuno credeva alla vigilia nell'impresa azzurra con la Serbia
PS
Peccato, avevo investito tutto su Shroeder capocannoniere e Hezonja MVP e la De Tomaso me la sono bruciata.
A leggere come ti poni, sei tu il debole che ha bisogno di "sentirsi forte" su un forum di basket.
Che - per inciso - è per me (come per tanti altri) un luogo in cui la gente va, scrive/legge quattro stronzate e si diverte senza aver la pretesa di spiegare la vita a nessuno.
PS
Peccato, avevo investito tutto su Shroeder capocannoniere e Hezonja MVP e la De Tomaso me la sono bruciata.
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
Peppa, tu ti svegli la mattina e fai l’impiegato statale
Sei già al lavoro? Coglione. Quanto a starnazzare, sono due anni che ti dico di farti vedere, di non avere complessi, che ne parliamo di persona. Non starnazzare, vieni a far vedere il tuo bel personalino, ma non alitarmi troppo vicino.
- BeppeRappa
Nono stamattina ha timbrato un mio collega, vado nel pomeriggio che mi guardo un film e passo a prendere un paio di cose al supermercato... Grazie per l'interessamento.
Eh me lo dici sempre dopo... Organizza con gli amici in comune, già detto e ridetto più volte. Spero di farcela col lavoro, sai noi statali abbiamo orari rigidi.
Eh me lo dici sempre dopo... Organizza con gli amici in comune, già detto e ridetto più volte. Spero di farcela col lavoro, sai noi statali abbiamo orari rigidi.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- BeppeRappa
Ah per l'alito tranquillo, ad altezze diverse sei piuttosto sicuro... Basta che non mi sieda per terra.
-
Certo ritardino, certo. Rapportarmi con un fulmine come te mi dà sempre grosse soddisfazioni.amantino ha scritto: ↑13/09/2022, 9:10 mi sa che hai invertito causa e effetto.
PS
-
Per sdraiarti, se vuoi in un attimo ti sdraioBeppeRappa ha scritto: ↑13/09/2022, 10:15 Nono stamattina ha timbrato un mio collega, vado nel pomeriggio che mi guardo un film e passo a prendere un paio di cose al supermercato... Grazie per l'interessamento.

- BeppeRappa
Sisì ma lo sappiamo che sei forzuto, io invece sono debole... Sarei un avversario poco probante per te
Beh con tutta la dovizia di particolari sul mio conto (a proposito grazie, curerò ulteriormente la mia igiene orale) strano non ti abbiano detto anche le mie generalità. Bah.
Comunque ci presenteremo di persona... Se non mi stenderai prima

Beh con tutta la dovizia di particolari sul mio conto (a proposito grazie, curerò ulteriormente la mia igiene orale) strano non ti abbiano detto anche le mie generalità. Bah.
Comunque ci presenteremo di persona... Se non mi stenderai prima

-
Peppa, ora non fare il pistolino moscio: sei più alto, più grosso, più giovane, più fesso e hai un alito che piegherebbe la gambe a un toro, di che hai paura? Vorrei che il tuo nome me lo dicessi tu e pubblicamente; noi giornalisti preferiamo le fonti primarie. O sei solo uno che starnazza dal supermercato?
- BeppeRappa
Eh beh sei evidentemente un manesco della peggior specie, certo che ho paura.
Però ci sarò e ti darò personalmente e pubblicamente tutte le informazioni di cui necessiti.
No, al supermercato vado oggi... L'ho scritto prima. Stai più attento.
Però ci sarò e ti darò personalmente e pubblicamente tutte le informazioni di cui necessiti.
No, al supermercato vado oggi... L'ho scritto prima. Stai più attento.
-
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Peppa vorrei conoscerti anche io posso? non vorrei ci rimanessi troppo male però
-
Peppa, mi perdonerai, ma la tua sintassi è più disarticolata dei tuoi spostamenti. E al posto del film o dell’MD, guarda un po’ di basket… altrimenti poi vieni a commentare le angurie.
- BeppeRappa
Certo Peg Perego, imbocca la A1 col tuo mezzo di locomozione preferito

Bilbo, sei scaltro come una faina, ti porti pure il miglior avvocato sulla piazza

Bilbo, sei scaltro come una faina, ti porti pure il miglior avvocato sulla piazza

-
- Domanda di controllo 2: milwawkee
BeppeRappa ha scritto: ↑13/09/2022, 11:56 Certo Peg Perego, imbocca la A1 col tuo mezzo di locomozione preferito
Bilbo sei scaltro come una faina, ti porti pure il miglior avvocato sulla piazza![]()
Fai confusione Peppa, non so usare telefono e pc oltre word 2007, con la macchina ti mortifico da tutti i punti di vista
-
Peppa, tu che macchine hai? Scriveva Hansel che a Cantù ne devi avere almeno 5 altrimenti passi per impiegato statale...
- BeppeRappa
Eh però Peg, se sai guidare come usare il telefono o cambiare la pwd sul forum rischi di schiantarti a Posillipo o Pozzuoli...
Bilbo, ne ho solo una, sono uno statale umile (anche perché il tuo pari razza Brunetta ci sta alle costole, maledetto
)... Vedrai anche quella dai...
Bilbo, ne ho solo una, sono uno statale umile (anche perché il tuo pari razza Brunetta ci sta alle costole, maledetto

-
Solo una?! A Cantù ne servono 5, informati! Mi spieghi perché, se mi credi alto come Brunetta, te la fai nei pantaloni?
- BeppeRappa
Non c'è correlazione tra forza e altezza... E tu sei forzuto! L'ho già scritto!
-
Voi impiegati statali pluridosati siete dei profeti dell’assenza di correlazione. Ma poi “Brunetta… la razza”, cosa sei, razzista?! Ce l’hai con i nani? Te la prendi anche con gli handicappati poco forzuti? Peppa, Peppa, come se io ti considerassi di razza diversa solo perché sei corto di cervello!BeppeRappa ha scritto: ↑13/09/2022, 12:40 Non c'è correlazione tra forza e altezza... E tu sei forzuto! L'ho già scritto!