Fanta NBA 2011/12 - FBL Serie B

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Rispondi
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Fanta NBA 2011/12 - FBL Serie B

Messaggio da LuluLove69 »

esatto
peraltro ho appena detto che sono disposto a controllare le partite punto a punto, ma niente
una decisione "giusta" (comoda) è sempre più facile da prendere rispetto a una decisione giusta

ripeto, non mi resta che sperare di essere eliminato nelle eventuali serie con roma e zion/udine
Avatar utente
Navaho
Messaggi: 7344
Iscritto il: 03/10/2011, 20:25

Re: Fanta NBA 2011/12 - FBL Serie B

Messaggio da Navaho »

se parliamo di controllare tutte le partite della RS punto a punto, aggiornare il reale tabellone dei PO, e di conseguenza riconteggiare anche i PO partita per partita, a me sta bene.

un lavoro abbastanza ingente, mi pare, ma io voto si.

mi tiro fuori dal conteggio, quello si.
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?

Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere

Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Fanta NBA 2011/12 - FBL Serie B

Messaggio da Sir Charles #34 »

Io sono contrario, perchè le cose si decidono prima non dopo. Oppure si discutono appena si verificano, non dopo mesi di sostanziale silenzio e indifferenza. Perchè fino a ieri il problema se è stato posto (ed io non mi ricordo e non ho tempo per controllare) è stato posto in maniera molto blanda.

Quindi ribadisco la mia contrarietà e non per comodità (se cominciamo a screditare le opinioni altrui non la finiamo più e, idiozia per idiozia, allora potrei ribattere che 'sto cancan viene fatto solo perchè è andata persa una partita che altrimenti sarebbe stata vinta), ma per i motivi per cui ho detto di no anche nella 2.0 e per cui avrei detto no in ogni lega a cui partecipavo se le cose fossero state poste nei tempi e nei modi di come sono state poste qua.

Si è giocato così per tutta la stagione, si finisce così. Amen. E lo dico con la consapevolezza che il riconteggio potrebbe farmi fare i playoffs o farmi retrocedere con le medesime probabilità.

Ribadita la mia contrarietà, ribadite le mie motivazioni e la loro dignità pari a quelle di chi vuole conteggiare di nuovo tutto, ribadito anche che ritengo non solo altrettanto degne ma addirittura molto più seria e coerente la decisione di non fare il riconteggio rispetto a farlo, per me la questione è chiusa non ci spreco più una parola o un secondo. Fate quello che volete.
Avatar utente
AndreA71
Messaggi: 8061
Iscritto il: 03/10/2011, 14:36
Località: La Città Eterna

Re: Fanta NBA 2011/12 - FBL Serie B

Messaggio da AndreA71 »

Fabio però dai non è un problema per il decidere tra una decisione "giusta" ed una giusta!
Anche perchè secondo me ricontare ora non sarebbe giusto, per nulla!!! Lo si fosse fatto dall'inizio sarebbe stato un altro discorso... ma farlo ora non ha molto senso... si sarebbe potuto chiedere un sondaggio, se nessuno rispondeva...invece niente da nessuna parte mi pare. A questo punto io considero "giusto" finire così.
Sarà stagione con l'asterisco, doppio asterisco con la stagione corta dal lockout.....
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash


O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35063
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Fanta NBA 2011/12 - FBL Serie B

Messaggio da amantino »

Scusate se intervengo da esterno

Se si riconta ORA, a PO iniziati, c'è il rischio che magari una squadra arrivata 9a (fuori dai PO) sia riammessa ai PO......però con la questione lineup come la si mette? cioè giustamente questo se n'è "sbattuto" dopo l'eliminazione....
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
AndreA71
Messaggi: 8061
Iscritto il: 03/10/2011, 14:36
Località: La Città Eterna

Re: Fanta NBA 2011/12 - FBL Serie B

Messaggio da AndreA71 »

...ma infatti secondo me la situazione è ingestibile.
Capisco sia chi rimane inculato ed esce dai po per un errore simile ma allora come la mettiamo con gli altri... un bordello.
Infinitamente grazie hoops!
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash


O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Avatar utente
Navaho
Messaggi: 7344
Iscritto il: 03/10/2011, 20:25

Re: Fanta NBA 2011/12 - FBL Serie B

Messaggio da Navaho »

ah ragà, basta che decidiamo rapidi eh.
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?

Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere

Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Fanta NBA 2011/12 - FBL Serie B

Messaggio da LuluLove69 »

Sir Charles #34 ha scritto:Io sono contrario, perchè le cose si decidono prima non dopo. Oppure si discutono appena si verificano, non dopo mesi di sostanziale silenzio e indifferenza. Perchè fino a ieri il problema se è stato posto (ed io non mi ricordo e non ho tempo per controllare) è stato posto in maniera molto blanda.

Quindi ribadisco la mia contrarietà e non per comodità (se cominciamo a screditare le opinioni altrui non la finiamo più e, idiozia per idiozia, allora potrei ribattere che 'sto cancan viene fatto solo perchè è andata persa una partita che altrimenti sarebbe stata vinta), ma per i motivi per cui ho detto di no anche nella 2.0 e per cui avrei detto no in ogni lega a cui partecipavo se le cose fossero state poste nei tempi e nei modi di come sono state poste qua.

Si è giocato così per tutta la stagione, si finisce così. Amen. E lo dico con la consapevolezza che il riconteggio potrebbe farmi fare i playoffs o farmi retrocedere con le medesime probabilità.

Ribadita la mia contrarietà, ribadite le mie motivazioni e la loro dignità pari a quelle di chi vuole conteggiare di nuovo tutto, ribadito anche che ritengo non solo altrettanto degne ma addirittura molto più seria e coerente la decisione di non fare il riconteggio rispetto a farlo, per me la questione è chiusa non ci spreco più una parola o un secondo. Fate quello che volete.
solo una cosa sir, io ho messo in mezzo il problema tante volte (idem zar) e sono stato sempre ignorato
per questo mi brucia il culo.
poi se dovevo aprire 15 topic ok...sono stato blando

detto questo, si resta così...praticamente tutti sono contro il riconteggio, quindi prendo e porto a casa
apposto, ci vediamo l'anno prossimo..senza falli : Thumbup :
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Fanta NBA 2011/12 - FBL Serie B

Messaggio da Sir Charles #34 »

LuluLove69 ha scritto:
Sir Charles #34 ha scritto:Io sono contrario, perchè le cose si decidono prima non dopo. Oppure si discutono appena si verificano, non dopo mesi di sostanziale silenzio e indifferenza. Perchè fino a ieri il problema se è stato posto (ed io non mi ricordo e non ho tempo per controllare) è stato posto in maniera molto blanda.

Quindi ribadisco la mia contrarietà e non per comodità (se cominciamo a screditare le opinioni altrui non la finiamo più e, idiozia per idiozia, allora potrei ribattere che 'sto cancan viene fatto solo perchè è andata persa una partita che altrimenti sarebbe stata vinta), ma per i motivi per cui ho detto di no anche nella 2.0 e per cui avrei detto no in ogni lega a cui partecipavo se le cose fossero state poste nei tempi e nei modi di come sono state poste qua.

Si è giocato così per tutta la stagione, si finisce così. Amen. E lo dico con la consapevolezza che il riconteggio potrebbe farmi fare i playoffs o farmi retrocedere con le medesime probabilità.

Ribadita la mia contrarietà, ribadite le mie motivazioni e la loro dignità pari a quelle di chi vuole conteggiare di nuovo tutto, ribadito anche che ritengo non solo altrettanto degne ma addirittura molto più seria e coerente la decisione di non fare il riconteggio rispetto a farlo, per me la questione è chiusa non ci spreco più una parola o un secondo. Fate quello che volete.
solo una cosa sir, io ho messo in mezzo il problema tante volte (idem zar) e sono stato sempre ignorato
per questo mi brucia il culo.
poi se dovevo aprire 15 topic ok...sono stato blando

detto questo, si resta così...praticamente tutti sono contro il riconteggio, quindi prendo e porto a casa
apposto, ci vediamo l'anno prossimo..senza falli : Thumbup :
Guarda Lulu, non è questione di aprire topic: io - che su questo thread sono stato tra i più presenti - non ricordo (sottolineo RICORDO e quindi posso ricordare male) un momento in cui la questione sia stata posta come problema urgente e pressante da risolvere per evitare problemi in futuro. Ricordo benissimo che l'hai sollevato nella Dynasty, per esempio, ricordo che io stesso ho segnalato inutilmente la cosa a hoops (per dire che ero sensibile al problema), non ricordo una discussione importante su questo thread.

Per cui comprendo perfettamente che ti bruci il culo (brucerebbe anche a me) e mi dispiace sinceramente. Come mi dispiace che tu pensi che questa visione delle cose nasca dalla comodità, cosa assolutamente non vera.

Però credo fermamente che le cose ormai debbano andare avanti così: lo dico ogni anno ed ogni anno i buoni propositi vengono dimenticati con l'arrivo dell'abbronzatura estiva che di certe cose bisogna discutere con attenzione PRIMA o APPENA si verificano, però si finisce con i ruoli come quest'anno. Ti credevi che davvero con i falli sarebbe finita diversamente che con i ruoli?

Ecco, il solito ritornello: cerchiamo di fare in modo che l'anno prossimo questo non succeda più.

P.S.: Se avessi tempo, denaro e conoscenze mi piacerebbe creare un sito che funzioni un po' meglio del loro, che sia seguito e non abbandonato per essere certo che certe loro minchiate non nuocciano oltre.
Avatar utente
AndreA71
Messaggi: 8061
Iscritto il: 03/10/2011, 14:36
Località: La Città Eterna

Re: Fanta NBA 2011/12 - FBL Serie B

Messaggio da AndreA71 »

Quoto in pieno su tutto e come sempre si finisce allo stesso modo.
Vediamo se per la prossima stagione può cambiare qualcosa al riguardo ma non ci credo minimamente!
Mi spiace infinitamente per Fabio! E per tutti i danneggiati da questa stagione anomala (per le minchiate di hoops!)
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash


O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Avatar utente
AndreA71
Messaggi: 8061
Iscritto il: 03/10/2011, 14:36
Località: La Città Eterna

Re: Fanta NBA 2011/12 - FBL Serie B

Messaggio da AndreA71 »

Come si evince anche dal topic in 2.0 con annessa votazione... dei falli alla fin fine fotte sega a quasi tutti :mah:
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash


O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Avatar utente
AndreA71
Messaggi: 8061
Iscritto il: 03/10/2011, 14:36
Località: La Città Eterna

Re: Fanta NBA 2011/12 - FBL Serie B

Messaggio da AndreA71 »

Probabilmente poi io stesso in primis magari avrei dovuto aprire un topic di votazioni per questa stagione. Ma è un'annata impegnativa questa per me ed ho pochissimo tempo libero e stamane ne ho già buttato troppo ed ora devo scappare.
Mi scuso per essere stato poco presente in stagione per quanto riguarda questo problema, ma ormai credo sia troppo tardi per cambiare le cose.
E cmq si vede chiaramente che interessa poco, in generale, questo problema.
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash


O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Fanta NBA 2011/12 - FBL Serie B

Messaggio da LuluLove69 »

andrè ma figurati...ci mancherebbe
doveva andare così...lo doveva prendere nel culo uno dei pochi che teneva alla questione :asd:

p.s. fortunamente bynum avrebbe saltato i primi due episodi della semifinale...se avesse giocato c'era materiale per un 3-0 amarissimo a questo punto
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Fanta NBA 2011/12 - FBL Serie B

Messaggio da LuluLove69 »

centello in gara 3 con un maleducatissimo eric gordon

comincio a preparare la corda : WallBash :
denylson88
Messaggi: 544
Iscritto il: 28/11/2011, 21:04

Re: Fanta NBA 2011/12 - FBL Serie B

Messaggio da denylson88 »

tornato e fuori dai playoff :mannagg: :mannagg: :mannagg: be me lo sn meritato se mi tenevo cj watson probabilmente si passava :suicidio: :suicidio: :suicidio:
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Fanta NBA 2011/12 - FBL Serie B

Messaggio da Sir Charles #34 »

Visto che tutto langue... mi faccio del male.

Se entravo (e, ricordo, ballavano due W con partite perse facendo 90+) era 3-2 con Roma, 3-0 e ottime probabilità di chiuderla in 4 con Manhattan
Poi sarebbe arrivata una finale inaspettata... e chissà, magari l'anno prossimo mi ritrovavo in Serie A... con una squadra di merda (cit.)...

Anche stavolta faceva la figura del salame!!! :hahaha:

P.S.: Intanto nei playoff veri, tra l'indifferenza generale, Roma è 3-0 con Manhattan mentre Zion è 2-1 con Udine (che ha già in tasca gara4), ma ha pessime proiezioni, sotto i 70 fp.
Mattia
Messaggi: 9205
Iscritto il: 03/10/2011, 18:30
Domanda di controllo 2: utah

Re: Fanta NBA 2011/12 - FBL Serie B

Messaggio da Mattia »

eh, grazie al cazzo che e' 3-0..
non mi gioca nessuno...serie andata prima ancora di iniziare, ecco perche' non commento : Sad :
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22149
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Fanta NBA 2011/12 - FBL Serie B

Messaggio da The Truth 34 »

Se.. se.. buona B :ciao:
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Mattia
Messaggi: 9205
Iscritto il: 03/10/2011, 18:30
Domanda di controllo 2: utah

Re: Fanta NBA 2011/12 - FBL Serie B

Messaggio da Mattia »

se se cosa, pirla :hahaha:
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22149
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Fanta NBA 2011/12 - FBL Serie B

Messaggio da The Truth 34 »

Non parlavo con te! :fiori:
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Rispondi