Fanta NBA 2012/13 - FBL Serie D1

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Rispondi
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Fanta NBA 2012/13 - FBL Serie D1

Messaggio da El Don »

El Don ha scritto:Io ad occhio direi che finisce 4-1, ma potrei sbagliarmi.
Ma cosa lo dico a fare? Tanto non sbaglio mai.

Complimentissimi a Lenny, stagione da incorniciare. Complimenti anche a JJ, con quella media era delittuoso non riuscire ad agguantare la promozione. Un mascolino abbraccio a Giuriv : Cry :
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
jjredick
Messaggi: 37581
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Fanta NBA 2012/13 - FBL Serie D1

Messaggio da jjredick »

e ho vinto anche biggest whiner :asd:
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Fanta NBA 2012/13 - FBL Serie D1

Messaggio da El Don »

Che culo, ho dominato il "Least Lucky Team" :asd: e anche del giocatore con più palle :rodman: Sono contento del mio secondo posto nel "Manager of the year".
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
Lenny
Messaggi: 8269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:25
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: Fanta NBA 2012/13 - FBL Serie D1

Messaggio da Lenny »

Stagione trionfale, si vede anche dall'incetta di premi che ho fatto: Manager of the Year, Best Trader, Best Pickup (grazie Nate Robinson) e soprattutto Best Team Logo and Colors, anche se in coabitazione con Giuriv :asd:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Avatar utente
Giuriv
Messaggi: 6705
Iscritto il: 03/10/2011, 19:10

Re: Fanta NBA 2012/13 - FBL Serie D1

Messaggio da Giuriv »

El Don ha scritto:
El Don ha scritto:Io ad occhio direi che finisce 4-1, ma potrei sbagliarmi.
Ma cosa lo dico a fare? Tanto non sbaglio mai.

Complimentissimi a Lenny, stagione da incorniciare. Complimenti anche a JJ, con quella media era delittuoso non riuscire ad agguantare la promozione. Un mascolino abbraccio a Giuriv : Cry :
Stanotte ha sparigliato Smith,con una partita mostruosa.e jrue ha distrutto quanto fatto da Rubio.
Ho fatto il massimo,non è bastato.
Un abbraccio circolare a tutti
Avatar utente
AndreA71
Messaggi: 8061
Iscritto il: 03/10/2011, 14:36
Località: La Città Eterna

Re: Fanta NBA 2012/13 - FBL Serie D1

Messaggio da AndreA71 »

A settembre inizieremo a creare le varie Serie ed ognuno avrà tempo 2 settimane per iscriversi alla serie d'appartenenza. Inizieremo insieme con la A, la B e la C. Se al termine delle due settimane mancheranno degli iscritti da qualche parte allora si partirà con i ripescaggi nelle Serie superiori secondo l'ordine che potete trovare nel topic dell'Albo d'oro.
Ci penserò poi io a cancellare chi viene ripescato dalla serie in cui sta per metterlo nella superiore.
Finito questo vediamo quanti siamo e quante Serie D necessitiamo! Anche qui poi 2 settimane per iscriversi!!!

NB: chi è stato tagliato perchè arrivato in ritardo e si vuole iscrivere, lo può fare nell'ultima serie
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash


O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Rispondi