O' PAGELLONE (Apg1;Epg4;Dpg6;Cpg7,Bpg10)

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Rispondi
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: O' PAGELLONE (Apg1;Epg4;Dpg6;Cpg7)

Messaggio da LuluLove69 »

il tuo reparto guardie mi piace molto
costruito bene sulla base del fatto che curry e wade non offrono particolari garanzie fisiche
stai coperto
certo, farmar....
Avatar utente
il borbone
Messaggi: 10479
Iscritto il: 03/10/2011, 11:24

Re: O' PAGELLONE (Apg1;Epg4;Dpg6;Cpg7)

Messaggio da il borbone »

lulù chi avresti preso al posto di tyreke?
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: O' PAGELLONE (Apg1;Epg4;Dpg6;Cpg7)

Messaggio da LuluLove69 »

WTF
LuluLove69 ha scritto:
il borbone ha scritto:strappo un ottimo 6 :fiori:

quoto sul gallo, scelta fatta dal cell mentre ero fuori a cena con jj che nazisteggiava..

al posto di evans chi avresti preso lulù?
uno tra bledsoe, teague e lowry
Avatar utente
il borbone
Messaggi: 10479
Iscritto il: 03/10/2011, 11:24

Re: O' PAGELLONE (Apg1;Epg4;Dpg6;Cpg7)

Messaggio da il borbone »

me l'ero completamente persa nella discussione tra loki e gli altri :cartacanta:
jjredick
Messaggi: 37669
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: O' PAGELLONE (Apg1;Epg4;Dpg6;Cpg7)

Messaggio da jjredick »

LuluLove69 ha scritto:il tuo reparto guardie mi piace molto
costruito bene sulla base del fatto che curry e wade non offrono particolari garanzie fisiche
stai coperto
certo, farmar....
stupirà.. nash si spacca dopo 15 partite, il resto è tutta una corsa fra zozzoni per prendere minuti, blake dovrebbe essere mandato a fare il missionario nel sudan, mi aspetto buoni fppm
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
reale87
Messaggi: 4204
Iscritto il: 03/10/2011, 20:27
Domanda di controllo 2: sacramento

Re: O' PAGELLONE (Apg1;Epg4;Dpg6)

Messaggio da reale87 »

LuluLove69 ha scritto:SERIE C

partenope

love deron millsap..ok
young vale la 57 ma è evidente che non abbia studiato le esigenze delle squadre tra il suo quarto e quinto giro
vanno via infatti le migliori guardie di secondo piano e lui si ritrova a scegliere mayo seconda G (io sarei andato su bledsoe)
humphries ok
mclemore alla 7 può starci
ottimo gortat alla 119
ci sta anche la doppietta miller bargnani
bynum alla 173 è una scommessa ragionevolissima
buoni anche crawford e redick

voto 6.5: draft molto equilibrato e squadra ben fatta...non mi convincono del tutto i giri 4 e 5
Quindi anche secondo te Bledsoe > Mayo.
Non so, ci ho pensato, ma manco più di tanto..
Il contesto è buono per entrambi, forse Bledsoe potrebbe uscirsene con una fppm più alta (che poi è ciò che conta..) però ho appoggiato l'idea dell'ultimo treno per Oj di dimostrare qualcosa..

Comunque sia, hai ragione sul 4° giro, avrei dovuto muovermi differentemente, nulla togliendo a Young, ma dovevo virare su Drummond o una G.
Speravo di trovare Andre al 5°, visto che in 8 su 10 avrebbero chiamato ruoli differenti.
E' andata male, sarebbe stata una steal, ma forse avrei dovuto fare una pick educata e tanti saluti..

Il mio draft aveva una prerogativa: chiamati DH, Big Al e Lopez tutti i C a venire dovevano essere steal.
Da lì in poi ho almeno avuto la possibilità di chiamare Gortat alla 119 e fare la scommessa Bynum lì dove veramente potesse valerne la pena.
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: O' PAGELLONE (Apg1;Epg4;Dpg6;Cpg7)

Messaggio da LuluLove69 »

SERIE B

san giovanni
lebron ellis può andare
lopez alla 47 non si può passare
lowry convince poco ma ha senso
solidi anderson e johnson
hawes vale la 110, però con lopez rischia di rivelarsi al massimo una buona pedina di scambio
jack se si conferma ai livelli dell'anno scorso è buono come terza G
young poco solido come prima riserva
wallace invece potrebbe tornare utile
ok psyco t
webster può anche starci

voto 6: buona squadra ma poco profonda e un filino squilibrata

torino
non passo ellis per zaccone come secondo vicino a durant
bravo a coprirsi con dragic e teague ( :lookaround: )
buoni valanciunas e chandler
jameer prima riserva ci sta, anche se si poteva fare meglio
gallinari non mi piace alla 114...ci voleva un F che desse + garanzie
dalambert e scola ok
non avrei preso noel ma un'altra guardia
bene invece kirilenko che va a colmare l'incognita gallinari

voto 6.5: qualche imperfezione ma draft tutto sommato positivo

miami

no vabbè, tanto non legge il forum...sticazzi

wall street

primi 7 giri solidissimi
come ho già scritto, avrei preso drummond e non hibbert al quarto
jimmy butler non mi convince tantissimo, ma le alternative non erano entusiasmanti
tra 171 e 182 avrei preso una quinta guardia (barea, jordan crawford, lamb)
hill va bene...jones meno
ross potrebbe avere più spazio

voto 7 - : un ottimo draft, l'unica cosa che non mi convince del tutto sono le riserve in G
deron non è particolarmete integro, beal pure non dà particolari garanzie fisiche...
butler prima riserva (6.6/0.25 l'anno scorso...migliorerà, ma quanto?) e ross seconda mi sembrano un azzardo evitabile dopo un grande inizio
probabilmente dopo henson non avrei preso bennet (che vale assolutamente quella posizione)
si poteva andare sull'altro rookie oladipo, su knight, su waiters, su lin !!! ;) per equilibrare un po' i reparti all'ottavo giro e poi completare il roster

indianapolis

boozer alla 28 vicino ad howard mi fa cagare
buono invece walker al terzo
evans può valere un quarto giro
javale altissimo e inutile
buoni invece green e sessions
jamal e matarrese alti...c'era di meglio
buoni gibson sullinger e barea

voto 4.5: condannabili le scelte di boozer e mcgee...maluccio anche ai giri 8 e 9

barkely

melo ok
duncan alla 27 non si passa
conley al terzo e batum al quarto scelte poco qualitative
tyson chandler al quinto ci sta
continua la poca qualità con deng...andava presa assolutamente una guardia al sesto
afflalo...perchè a noi dei fppm non ce ne frega un cazzo...io vado su manu alla 100
asik e waiters ci stanno
landry ci sta(va)
conclusione di draft mediocre continuando ad ignorare le guardie

voto 4.5: squadra monca e poco qualitativa

las vegas

al horford alla 7 mi sembra un azzardo evitabile
bosh alla 26 passando duncan mi sembra invece una cazzata fatta e finita
affrettato ed evitabile anche favors alla 38
a quel punto bledsoe ed hayward possono starci
inconcepibili ed davis e jason smith ai giri 7 e 8
thornton alto
poi un altro CF
boh

voto 3: non ne azzecca mezza...mi sa tanto di draft fatto con contingency perenne

castelvetere

la cervellotica scelta di horford gli consegna la patata bollente del draft: scegliere la seconda guardia del gioco
decide di puntare su wall...il tempo ci dirà
duncan alla 25 non lo passo, ma il monociglio è scelta educata
millsap a metà terzo giro ci sta
scommette su rondo alla 56
a quel punto IMO devi prendere una guardia dal minutaggio alto al quinto per coprirti nei primi mesi di stagione
carter è scelta qualitativa ma affrettata, che si poteva fare anche al sesto giro, volendo anche settimo
humphries farà bene, ma anche qui..il doppio ruolo di carter mi avrebbe indotto a prendere una guardia e poi un centro al settimo
splitter quindi va bene...ma siamo sempre tremendamente corti in G
reggie jackson potrà fare bene i primi mesi, ma anche qui, avrei preso una guardia dal minutaggio più sostanzioso
blatche vale quella posizione
beverly è un'altra scommessa...ma a quel punto le guardie scarseggiano
buono invece jordan crawford alla 186

voto 4: se vuoi "steallare" rondo al quarto devi muoverti diversamente e completare meglio il reparto G
considerando che anche wall non è indistrittubile il suo backcourt rischia di produrre veramente poco...e non è nemmeno sfavillante in F e C

garbancity

curry-gasol va bene...anche qui non passo duncan in ottica promozione
gasolino vale la 39, ma mi sarei mosso diversamente
turner al quarto può starci per il doppio ruolo considerando le alternative...io avrei preso bledsoe
ok il turco al quinto
tobias al sesto !!! però non ci stava un'altra F...anche se col senno di poi tornerà utile dopo l'infortunio di ilyasova
bene manu alla 101
bravo ad insister in G con negradipo
avrei puntato su zeller e non su brand come backup CF
felton va bene da quinta guardia

voto 6.5: un buon draft, ruoli discretamente coperti nonostante delle scelte non particolarmente vantaggiose

manhattan

alla 10 prendo cp3 e non lma
westbrook alla 23 è ragionevole
bene holiday al terzo per coprirsi
avrei preso un'altra G o una F e non ibaka al quarto
iguodala mi fa cagare al quinto
buona parte intermedia con vasquez tristano e jordan
nate the great può starci
giannis !
ok anche thompson
outlaw...ahahahahahahah

voto 5.5: il draft è condotto abbastanza bene...benissimo nella seconda parte...non convincono diverse scelte all'inizio

real

anche qui prendo paul e non cousins
kobe, vediamo
ok jennings e garnett
ottimo drummond alla 70
gordon scelta alta e poco sensata
bynum evitabile e inutile
johnson manco mi piace
un filo meglio barnes
matthews e bradley scelte poco qualitative
meglio harkess

voto 4: avventata la scelta di prendere sia kobe che gordon...scelta buttata con bynum...anche se dovesse ritornare hai già drummond come C
draft molto inconsistente...a sua discolpa c'è da dire che le liste lasciate lo hanno condizionato...non avrebbe mai draftato così live

new orleans
paul - rose intriga
noah alla 36 molto meno
glen davis al quarto è una stronzata
gay invece vale la 68
mayo alla 93 pure ci sta...anche se la qualità al minuto resta bassa
calderon lo avrei passato per un CF
bogut alla 127 è legittimo...anche se con noah si sposa male
ultima parte di draft insufficiente

voto 4.5: molte scelte discutibili anche se la strutturazione non è disprezzabile

vrtojba

alla 13 prendo altra gente prima di lee, che però può anche starci
wade alla 20 ci sta
varejao a fine terzo può avere senso
altissimo thompson alla 53 come seconda G
hickson al quinto ok
mclemore un po' altino al sesto
bargnani può starci alla 104
poi 4 guardie che strategicamente ci stano...anche se si poteva prendere qualcosa di meglio


voto 5: il draft anche qui è strutturato abbastanza bene...non convincono alcune scelte dei singoli

zion

parker alla 14, usato garantito
monroe non vale una 19 quest'anno
buono lillard alla 35
buono anche pekovic alla 62...anche se, come detto per wall street, avrei puntato sul bimbo
de rozan non vale un quinto
parsons non entusiasma al minuto può starci
stat può valere un settimo anche se io non lo prendo
thomas e collison hanno senso
lopez buona riserva

voto 6: non sporca il foglio, non entusiasma

falchi

griffin - george esplosivo
vucevic primo centro può starci
faried basso quarto giro pure va bene
rubio mi lascia freddino
pierce al sesto si prende...dovrebbe anche fittare bene come minutaggio con gli altri due F
burke come terza g la facciamo passare
prendo asik jordan o bogut ma non kaman on need in C
buono knight alla 133
chiusura discreta

voto 6.5: draft fatto bene, equilibrato, ma non entusiasmante

houston
irving - jefferson per un ottimo inizio
dirk ok
leonard-young ci stanno
jr alla 91 va bene
kanter vale una 103 anche se in teoria si sposa male con jefferson
buono marion come terza F
lin non mi fa impazzire ma come quarta guardia, ma alla fine lo facciamo passare
olynyk mi piace e può starci
scoffone invece per mo williams...avrei puntato su qualcosa di più prospettico
ok patterson
il papa !
va bene anche len come ulteriore assicurazione in un reparto dal minutaggio non altissimo

voto 7+: draft fatto bene, ruoli coperti adeguatamente..forse doveva osare di più nella seconda parte
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: O' PAGELLONE (Apg1;Epg4;Dpg6;Cpg7)

Messaggio da Zar »

LuluLove69 ha scritto:SERIE B

torino
non passo ellis per zaccone come secondo vicino a durant
bravo a coprirsi con dragic e teague ( :lookaround: )
buoni valanciunas e chandler
jameer prima riserva ci sta, anche se si poteva fare meglio
gallinari non mi piace alla 114...ci voleva un F che desse + garanzie
dalambert e scola ok
non avrei preso noel ma un'altra guardia
bene invece kirilenko che va a colmare l'incognita gallinari

voto 6.5: qualche imperfezione ma draft tutto sommato positivo
probabilmente hai ragione su Ellis ma metti che lo prendo poi con la 46 prendo Lopez... F-G-C...
poi come lo proseguo? vista la moria di G probabilmente devo rimanere con Teague... e sorge il problema CF...

senza infortuni vari i PO dovrei farli... poi vediamo...
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: O' PAGELLONE (Apg1;Epg4;Dpg6;Cpg7)

Messaggio da Sir Charles #34 »

LuluLove69 ha scritto:wall street

primi 7 giri solidissimi
come ho già scritto, avrei preso drummond e non hibbert al quarto
jimmy butler non mi convince tantissimo, ma le alternative non erano entusiasmanti
tra 171 e 182 avrei preso una quinta guardia (barea, jordan crawford, lamb)
hill va bene...jones meno
ross potrebbe avere più spazio

voto 7 - : un ottimo draft, l'unica cosa che non mi convince del tutto sono le riserve in G
deron non è particolarmete integro, beal pure non dà particolari garanzie fisiche...
butler prima riserva (6.6/0.25 l'anno scorso...migliorerà, ma quanto?) e ross seconda mi sembrano un azzardo evitabile dopo un grande inizio
probabilmente dopo henson non avrei preso bennet (che vale assolutamente quella posizione)
si poteva andare sull'altro rookie oladipo, su knight, su waiters, su lin !!! ;) per equilibrare un po' i reparti all'ottavo giro e poi completare il roster
Intanto aggiunto Thomas Robinson.

Sette (meno) mi sta bene, su Hibbert sono fiducioso e varrà più o meno Drummond. :lookaround:
Deron lo vedo con 71 partite, infatti, Beal invece con 75. La prima riserva sarà Burks, Butler è lì per riempire i buchi col suo doppio ruolo, Ross per vedere se riesce a mandare in panchina DeZozzan.
Come ti ho già detto parlando di drazen e giuriv la mia strategia (che evidentemente loro hanno adottato) era quella di prendere due G prima possibile, poi una G al sesto giro e una al nono-decimo; il perchè arriverà prossimamente su questi schermi. Per cui alla 8 prendo Bennett anche se mi tocca rinunciare a Lin. : Twisted : ;)
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: O' PAGELLONE (Apg1;Epg4;Dpg6;Cpg7,Bpg10)

Messaggio da LuluLove69 »

se prendi ellis e lopez, vai col cf al quarto (ibaka) e prendi una guardia al quinto (che non dovrebbero fatturare tanto meno di teague)

lopez > randolph
ellis > dragic
ibaka > valanciunas
vasquez/beal/mayo < teague
Avatar utente
Navaho
Messaggi: 7344
Iscritto il: 03/10/2011, 20:25

Re: O' PAGELLONE (Apg1;Epg4;Dpg6;Cpg7)

Messaggio da Navaho »

LuluLove69 ha scritto:SERIE B


zion

parker alla 14, usato garantito
monroe non vale una 19 quest'anno
buono lillard alla 35
buono anche pekovic alla 62...anche se, come detto per wall street, avrei puntato sul bimbo
de rozan non vale un quinto
parsons non entusiasma al minuto può starci
stat può valere un settimo anche se io non lo prendo
thomas e collison hanno senso
lopez buona riserva

voto 6: non sporca il foglio, non entusiasma
Monroe lo prendo altino perchè è un doppio ruolo, ho seriamente pensato di buttarmi sullo spagnolo di LA ma poi ha vinto la gioventù... e inoltre ci sta nello spirito maiale che devono avere i miei quest'anno

de rozan mi sono schifato da solo, ma anche lì mi ha sviato il suo essere G e F contemporaneamente.

in realtà la mia stagione dipende tanto da quanto giocherà stoudemire...

al mio draft io do 5,5.

obiettivo: i playoff si possono fare.
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?

Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere

Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Avatar utente
Navaho
Messaggi: 7344
Iscritto il: 03/10/2011, 20:25

Re: O' PAGELLONE (Apg1;Epg4;Dpg6;Cpg7,Bpg10)

Messaggio da Navaho »

rettifico, ho preso anche Reggie.

il mio voto sale a 7.
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?

Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere

Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: O' PAGELLONE (Apg1;Epg4;Dpg6;Cpg7,Bpg10)

Messaggio da Loki »

non concordo per nulla sulla mia squadra.
reggie jackson può far bene i primi mesi, che sono i mesi senza rondo. torna rondo, torna westbrook e jackson può fare quello che gli pare (che presumibilmente saranno comunque pochi minuti e tanti fppm).
il draft imo, col senno di poi, è stato ben condotto. forse avrei potuto convertire carter in una g, ma una gf da 25 minuti mi era sufficiente per avere flessibilità nelle chiamate dopo.
la mia squadra non è sfavillante perchè non ha nomi, ma è solidissima e da PO. con jackson mi sono assicurato a basso costo un giocatore che giocherà tanto proprio nel momento in cui non c'è rondo, cosa che tu non stai considerando. è il play titolare, dove lo trovo uno che gioca più di una riserva che diventa titolare per un infortunio? è una scelta ottima. peraltro l'avevo già decisa e sapendo che non sarebbe andato via presto, ho potuto scegliere on talent nelle due o tre scelte precedenti. senza westbrook produrrà imo più di una buon numero di guardie scelte nei giri 4/6.

la mia squadra è profonda quanto deve e lo era già dopo la scelta di beverley, senza contare quelle successive, con rondo accorcerò le rotazioni, ma scegliere un infortunato e coprirsi dal suo infortunio con scelte alte è uno spreco e imo anche un tremendo errore strategico, prchè al ritorno del giocatore, ti ritrovi una scelta alta che non gioca e una squadra che ha buttato la quinta scelta (quella dopo rondo in cui sostieni dovessi prendere una G... una G che mi sarei tirato sui denti a dicembre). sostanzialmente tanto varrebbe lasciare rondo.

invece ho ottimizzato la squadra per il ritorno di rondo e contemporaneamente l'ho equilibrata durante la sua assenza, senza sprecare nulla.
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: O' PAGELLONE (Apg1;Epg4;Dpg6;Cpg7,Bpg10)

Messaggio da Zar »

LuluLove69 ha scritto:se prendi ellis e lopez, vai col cf al quarto (ibaka) e prendi una guardia al quinto (che non dovrebbero fatturare tanto meno di teague)

lopez > randolph
ellis > dragic
ibaka > valanciunas
vasquez/beal/mayo < teague
bè si, in effetti avrei potuto aspettare la 2° e 3° guardia con la 79 e la 111... ho sbagliato, mi son fatto attrarre dal doppio ruolo...
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: O' PAGELLONE (Apg1;Epg4;Dpg6;Cpg7,Bpg10)

Messaggio da LuluLove69 »

Loki ha scritto:non concordo per nulla sulla mia squadra.
reggie jackson può far bene i primi mesi, che sono i mesi senza rondo. torna rondo, torna westbrook e jackson può fare quello che gli pare (che presumibilmente saranno comunque pochi minuti e tanti fppm).
il draft imo, col senno di poi, è stato ben condotto. forse avrei potuto convertire carter in una g, ma una gf da 25 minuti mi era sufficiente per avere flessibilità nelle chiamate dopo.
la mia squadra non è sfavillante perchè non ha nomi, ma è solidissima e da PO. con jackson mi sono assicurato a basso costo un giocatore che giocherà tanto proprio nel momento in cui non c'è rondo, cosa che tu non stai considerando. è il play titolare, dove lo trovo uno che gioca più di una riserva che diventa titolare per un infortunio? è una scelta ottima. peraltro l'avevo già decisa e sapendo che non sarebbe andato via presto, ho potuto scegliere on talent nelle due o tre scelte precedenti. senza westbrook produrrà imo più di una buon numero di guardie scelte nei giri 4/6.

la mia squadra è profonda quanto deve e lo era già dopo la scelta di beverley, senza contare quelle successive, con rondo accorcerò le rotazioni, ma scegliere un infortunato e coprirsi dal suo infortunio con scelte alte è uno spreco e imo anche un tremendo errore strategico, prchè al ritorno del giocatore, ti ritrovi una scelta alta che non gioca e una squadra che ha buttato la quinta scelta (quella dopo rondo in cui sostieni dovessi prendere una G... una G che mi sarei tirato sui denti a dicembre). sostanzialmente tanto varrebbe lasciare rondo.

invece ho ottimizzato la squadra per il ritorno di rondo e contemporaneamente l'ho equilibrata durante la sua assenza, senza sprecare nulla.
è evidente che abbiamo una diversa considerazione di reggie jackson
ma anche se dovessi avere ragione tu: ossia che jackson nei primi mesi produrrà di più di una buona parte di questi giocatori (lowry, teague, batum, thompson, evans, turner, bledsoe, leonard, hayward, iguodala, rubio, derozan, martin, chandler, beal, vasquez) il problema principale è che i tempi di recupero di westbrook si conoscono (tornerà a dicembre), quelli di rondo no

quindi non è automatico che rientrino tutti e due assieme e che il calo di jackson verrà compensato dal ritorno di rondo (di cui non si sa nulla e il cui minutaggio verrà centellinato una volta rientrato, per ragioni fisiche e tecniche...i celtics IMO non hanno tutto questo interesse a forzare i suoi tempi di recupero)
quindi sostanzialmente da dicembre (fino a quando non si sa) il tuo solidissimo e profondissimo reparto guardie sarà composto da wall, dai 25 minuti di carter, da jackson che "tornerà a fare quello che gli pare" e da patrick beverly.
Avatar utente
jackx82
Messaggi: 6584
Iscritto il: 03/10/2011, 10:58

Re: O' PAGELLONE (Apg1;Epg4;Dpg6)

Messaggio da jackx82 »

LuluLove69 ha scritto:SERIE C


las befas

horford - george coppia solidissima
gay mmm
rondo al quarto..boh, vediamo
ottimi teague e valanciunas
porter scelta buttata...prendi una guardia
oladipo va bene...meglio se preceduto da un hill/sessions/nelson
kaman danny green benino
butler piace poco
scelte finali così così
eh su porter diciamo che ho avuto poca fortuna con la contigency...nelson, che infatti è stato preso poco dopo, era lì ma messo dopo otto. Comunque ho preso una F anche perchè avendo rondo rotto metto george guardia e mi serve una F visto che avevo il solo gay...il raptor piace poco anche a me ma a quel punto (44) non è che ci fosse da fare tanto gli schizzinosi...
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Avatar utente
Franco
Messaggi: 7975
Iscritto il: 03/10/2011, 10:45
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Roma

Re: O' PAGELLONE (Apg1;Epg4)

Messaggio da Franco »

LuluLove69 ha scritto:SERIE D


Palestrina

griffin davis ellis..buon inizio
agghiacciante de rozan al quarto
bene thompson e gortat
scola non mi convince del tutto
ottimi martin e jamallo
caimano e patterson buone riserve

voto 6 : la squadra non è entusiasmante, ma il draft è condotto con criterio...unica vaccata al quarto giro
tra i 60 e i 90 non ci capisco mai un cazzo
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Mattia
Messaggi: 9205
Iscritto il: 03/10/2011, 18:30
Domanda di controllo 2: utah

Re: O' PAGELLONE (Apg1;Epg4;Dpg6;Cpg7,Bpg10)

Messaggio da Mattia »

pensa che io,onestamente, lo ritengo un grandssimo draft.
probabilmente il migliore che ho mai fatto
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: O' PAGELLONE (Apg1;Epg4;Dpg6;Cpg7,Bpg10)

Messaggio da Loki »

LuluLove69 ha scritto:
Loki ha scritto:non concordo per nulla sulla mia squadra.
reggie jackson può far bene i primi mesi, che sono i mesi senza rondo. torna rondo, torna westbrook e jackson può fare quello che gli pare (che presumibilmente saranno comunque pochi minuti e tanti fppm).
il draft imo, col senno di poi, è stato ben condotto. forse avrei potuto convertire carter in una g, ma una gf da 25 minuti mi era sufficiente per avere flessibilità nelle chiamate dopo.
la mia squadra non è sfavillante perchè non ha nomi, ma è solidissima e da PO. con jackson mi sono assicurato a basso costo un giocatore che giocherà tanto proprio nel momento in cui non c'è rondo, cosa che tu non stai considerando. è il play titolare, dove lo trovo uno che gioca più di una riserva che diventa titolare per un infortunio? è una scelta ottima. peraltro l'avevo già decisa e sapendo che non sarebbe andato via presto, ho potuto scegliere on talent nelle due o tre scelte precedenti. senza westbrook produrrà imo più di una buon numero di guardie scelte nei giri 4/6.

la mia squadra è profonda quanto deve e lo era già dopo la scelta di beverley, senza contare quelle successive, con rondo accorcerò le rotazioni, ma scegliere un infortunato e coprirsi dal suo infortunio con scelte alte è uno spreco e imo anche un tremendo errore strategico, prchè al ritorno del giocatore, ti ritrovi una scelta alta che non gioca e una squadra che ha buttato la quinta scelta (quella dopo rondo in cui sostieni dovessi prendere una G... una G che mi sarei tirato sui denti a dicembre). sostanzialmente tanto varrebbe lasciare rondo.

invece ho ottimizzato la squadra per il ritorno di rondo e contemporaneamente l'ho equilibrata durante la sua assenza, senza sprecare nulla.
è evidente che abbiamo una diversa considerazione di reggie jackson
ma anche se dovessi avere ragione tu: ossia che jackson nei primi mesi produrrà di più di una buona parte di questi giocatori (lowry, teague, batum, thompson, evans, turner, bledsoe, leonard, hayward, iguodala, rubio, derozan, martin, chandler, beal, vasquez) il problema principale è che i tempi di recupero di westbrook si conoscono (tornerà a dicembre), quelli di rondo no
...e da shabazz muhammad :cartacanta: :hahaha:
sinceramente sapevo che rondo sarebbe tornato per natale.

detto questo, ho fatto i miei calcoli sui minuti senza di lui. ci rientro tranquillo e sopperisco anche ad un'altra assenza che non sia wall, ovviamente. ho 60 minuti dalla coppia carter-wall e il restanti 36 da beverly-jackson. con le scelte basse prendo minuti per evitare di essere sguarnito...
per dire, posso prendere 25 minuti a 0.26 anche alla 15esima... ed evitare di pescare un derozan, che mi fa buttare la quinta e che pagherei nei PO... per cosa?
chandler per me gioca due o tre minuti più di carter, a rendimenti minori. ha fatto 0.34 l'anno scorso, unicum in carriera. porterà a casa 8-9 punti totali, meno efficiente al minuto di carter di sicuro. peraltro chandler, in una squadra in cui la qualità mdia è molto più bassa, lo vedo parecchio in difficoltà... cioè, diciamo più dell'anno scorso, dove invece fittava benissimo.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: O' PAGELLONE (Apg1;Epg4;Dpg6;Cpg7,Bpg10)

Messaggio da Loki »

Mattia ha scritto:pensa che io,onestamente, lo ritengo un grandssimo draft.
probabilmente il migliore che ho mai fatto
anche per me il tuo è un ottimo draft.
Rispondi