Fanta NBA 2013/14 - FBL Champion's League

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Bloccato
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Champion's League

Messaggio da LuluLove69 »

le argomentazioni contrarie cominciano ad essere molto solide
Zero
Messaggi: 28508
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Champion's League

Messaggio da Zero »

UnodiNoi ha scritto:
Zero ha scritto:
UnodiNoi ha scritto:Invece così la prende nel sedere uno senza motivo (vinco la CL e hoops l'anno dopo estrae per me la 16...chi ha per una volta avuto la 1/2/3 deve iniziare a pregare per non venire scelto)
beh qualcuno retrocede prendendolo nel sedere senza motivo. A me sembra molto piu' penalizzante.
Se stai lottando per retrocedere è anche colpa tua (mica scelgo uno a caso che va giù al posto mio...scende quello che magari ha vinto una solo partita più di me perché hoops nel calendario gli fa affrontare piu volte una squadra disastrata)
L'ordine delle scelte è totalmente casuale e non dipende dal singolo giocatore
il calendario speriamo di poterlo aggiustare.

Oh magari retrocede uno a cui si rompono tutti, non solo si salva per un soffio, ma poi lo devo prendere pure nel culo perche' uno che magari si salva per un soffio in serie B, vince la Champions.
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
AndreA71
Messaggi: 8061
Iscritto il: 03/10/2011, 14:36
Località: La Città Eterna

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Champion's League

Messaggio da AndreA71 »

UnodiNoi ha scritto:
AndreA71 ha scritto:
Play di Gemini ha scritto:però quelli della champions arrivano in champions perchè hanno vinto l'anno prima.

così dai la possibilità ad uno che ha fatto bene l'anno precedente di salire anche se l'anno corrente nella sua serie fa schifo......
...tra l'altro..
Facciamo l'esempio di Mack.
Conquista 3 promozioni consecutive (quindi ci sa anche fare con il gioco) e arriva in A (dove con solo 2 promozioni non è semplice accedere,chiedere a Zar).
Per colpa di una stagione disgraziata con gli infortuni retrocede subito...
Avesse vinto la CL quello stesso anno avrebbe avuto un paracadute che oggettivamente sarebbe stato meritato
AndreA71 ha scritto:Mi sembrano proposte tutte un po' troppo laboriose e che tendono tutte a penalizzare qualcun altro senza un valido motivo...
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash


O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Avatar utente
UnodiNoi
Messaggi: 13664
Iscritto il: 26/10/2011, 18:07
Domanda di controllo 2: minnesota

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Champion's League

Messaggio da UnodiNoi »

E allora resta una serie senza interesse che tanto vale cancellare....

Certo che se tutto questo interesse per le prese in culo a posteriori ci fossero state a inizio anno sul caso "serieD1/D2" :celo:
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
andre11
Messaggi: 11796
Iscritto il: 03/10/2011, 22:56

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Champion's League

Messaggio da andre11 »

in ogni caso a uno di serie a non darebbe nessun vantaggio vincere la champions...
ripeto,secondo me si puo dare un vantaggio in sede di draft..
poi se qualcuno viene penalizzato non sarebbe uma cosa drastica come una retrocessione.. anche perche mi pare sui vantaggi delle scelte ci sono varie correnti di pensiero
Avatar utente
UnodiNoi
Messaggi: 13664
Iscritto il: 26/10/2011, 18:07
Domanda di controllo 2: minnesota

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Champion's League

Messaggio da UnodiNoi »

andre11 ha scritto:anche perche mi pare sui vantaggi delle scelte ci sono varie correnti di pensiero
Trovami uno che non vorrebbe KD alla 1
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22149
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Champion's League

Messaggio da The Truth 34 »

Ma siete seri? Cioè innanzitutto è una competizione elitaria, quindi dare chances ad alcuni e non a tutti è giá una cosa antigioco. Seconda cosa, è una lega a sè stante, come 3 normale che sia e se non c'è competizione si può fare ben poco, perché nessuno la sente davvero e la prende sul serio dato che inevitabilmente gli avversari cambiano sempre ed è la rivalitá "reale" a dare pepe al gioco.
Infine, è una lega nata da un'idea di koke, è per forza una cagata.
Le leghe di FBL sono una cosa, la CL un'altra, non vi azzardate a mischiarle. Per me la possiamo tranquillamente eliminare, non serve a un cazzo tanto la seguono davvero in 3/4 su 16.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
andre11
Messaggi: 11796
Iscritto il: 03/10/2011, 22:56

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Champion's League

Messaggio da andre11 »

UnodiNoi ha scritto:
andre11 ha scritto:anche perche mi pare sui vantaggi delle scelte ci sono varie correnti di pensiero
Trovami uno che non vorrebbe KD alla 1
parli con uno che l anno scorso ha tradato lebron e quest anno love.. :asd:
Avatar utente
UnodiNoi
Messaggi: 13664
Iscritto il: 26/10/2011, 18:07
Domanda di controllo 2: minnesota

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Champion's League

Messaggio da UnodiNoi »

The Truth 34 ha scritto:perché nessuno la sente davvero e la prende sul serio dato che inevitabilmente gli avversari cambiano sempre ed è la rivalitá "reale" a dare pepe al gioco.
Su questo non sono d'accordo...
E' la dinasty in cui si creano rivalità.
Il fatto che gli avversari cambino sempre non è un problema...non è sentita perché rispetto alle altre serie non offre nulla a fine anno
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Belinelli84
Messaggi: 41480
Iscritto il: 03/10/2011, 10:54

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Champion's League

Messaggio da Belinelli84 »

Anche vincere la serie A non offre nulla a fine anno se non la gloria.. Eppure ci sono rivalità e interesse..
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22149
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Champion's League

Messaggio da The Truth 34 »

Uno, yu non fai la Serie A, non capisci cosa significa scannarsi in una serie dove alla fine vince solo uno.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
UnodiNoi
Messaggi: 13664
Iscritto il: 26/10/2011, 18:07
Domanda di controllo 2: minnesota

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Champion's League

Messaggio da UnodiNoi »

Belinelli84 ha scritto:Anche vincere la serie A non offre nulla a fine anno se non la gloria.. Eppure ci sono rivalità e interesse..
Ma se te ne sbatti (cosa che viene imputata alla CL,sia in sede di draft sia durante l'anno) retrocedi ;)
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Avatar utente
UnodiNoi
Messaggi: 13664
Iscritto il: 26/10/2011, 18:07
Domanda di controllo 2: minnesota

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Champion's League

Messaggio da UnodiNoi »

The Truth 34 ha scritto:Uno, yu non fai la Serie A, non capisci cosa significa scannarsi in una serie dove alla fine vince solo uno.
Quindi le altre serie dove vi è un ricambio maggiore di giocatori non sono sentite invece?
Solo pensando a Don non mi pare proprio...
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22149
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Champion's League

Messaggio da The Truth 34 »

Non ho mai nemmeno considerato l'ipotesi di retrocedere. La Serie A ha rivalitá.. c'è gente che si chiama al cell un sede di draft, si fanno calcoli notturni.. io in CL non dapevo manco di aver battuto Sorso.. l'ho letto qui :asd:
Ma non perché sia meno importante.. solo che non so manco chi è sorso! Quando giochi sempre con le.stesse persone, giochi per la gloria, per le statistiche, per essere il migliore ( a proposito andre ti prego aggiorna i numeri almeno della A!).. in champions gli avversari cambiano sempre.. battere UnoDiNoi non mi interessa.. preferisco sculacciare Lulù nella lega dei mongoloidi.. le altre serie le giochi perché come obbiettivo hai la A, non per giocare la CL.. credo tutti baratterebbero una partecipazione eterna alla CL per la categoria superiore, su.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
UnodiNoi
Messaggi: 13664
Iscritto il: 26/10/2011, 18:07
Domanda di controllo 2: minnesota

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Champion's League

Messaggio da UnodiNoi »

Ora come ora la partecipazione eterna alla CL vuol dire essere promosso tutti gli anni quindi....dove si firma?
Ti piace sculacciare Lulu?
Ma lui è partito dal fondo e penso che in D, in C e in B abbia sempre trovato interesse e voglia di confrontarsi con avversari sempre diversi
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Belinelli84
Messaggi: 41480
Iscritto il: 03/10/2011, 10:54

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Champion's League

Messaggio da Belinelli84 »

UnodiNoi ha scritto:
Belinelli84 ha scritto:Anche vincere la serie A non offre nulla a fine anno se non la gloria.. Eppure ci sono rivalità e interesse..
Ma se te ne sbatti (cosa che viene imputata alla CL,sia in sede di draft sia durante l'anno) retrocedi ;)

Regalare una promozione/salvezza per la vittoria in CL mi sembra eccessivo..
Se la competizione non ha fatto successo meglio toglierla che cercare di rivalutarla.. Non siamo come la lega calcio che deve tenersi x forza la coppa italia
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22149
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Champion's League

Messaggio da The Truth 34 »

Non mi hai capito. Le altre serie sono una cosa diversa. Se mi cambi tutti gli avversari della Serie A, fa cagare lo stesso.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
UnodiNoi
Messaggi: 13664
Iscritto il: 26/10/2011, 18:07
Domanda di controllo 2: minnesota

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Champion's League

Messaggio da UnodiNoi »

Belinelli84 ha scritto:
UnodiNoi ha scritto:
Belinelli84 ha scritto:Anche vincere la serie A non offre nulla a fine anno se non la gloria.. Eppure ci sono rivalità e interesse..
Ma se te ne sbatti (cosa che viene imputata alla CL,sia in sede di draft sia durante l'anno) retrocedi ;)

Regalare una promozione/salvezza per la vittoria in CL mi sembra eccessivo..
Se la competizione non ha fatto successo meglio toglierla che cercare di rivalutarla.. Non siamo come la lega calcio che deve tenersi x forza la coppa italia
Era solo una proposta visto che tutti gli anni viene sollevato lo stesso problema.
Non si può darle interesse?
Anche se ci partecipo per la prima volta togliamola pure, non mi interessa...
Meno perdite di tempo (tanto ora partecipo alla dinasty)
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Capitan Red
Messaggi: 15102
Iscritto il: 04/10/2011, 12:50
Domanda di controllo 2: miami
Località: Frattamaggiore

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Champion's League

Messaggio da Capitan Red »

The Truth 34 ha scritto:Non mi hai capito. Le altre serie sono una cosa diversa. Se mi cambi tutti gli avversari della Serie A, fa cagare lo stesso.
Quoto,infatti non vedere Domenico e il 71' l'anno prossimo al Draft sarà bruttissimo.
Avatar utente
UnodiNoi
Messaggi: 13664
Iscritto il: 26/10/2011, 18:07
Domanda di controllo 2: minnesota

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Champion's League

Messaggio da UnodiNoi »

Mascherina, a te la CL interessava :asd:
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Bloccato