Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 14/11/2018, 19:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 528 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 26/03/2014, 17:49 
Non connesso

Ma poi a me che me ne fotte, mi aspettano 12 anni di purgatorio in Serie C.

Profilo  

MessaggioInviato: 26/03/2014, 17:51 
Non connesso

Parte tutto da qui

Lenny ha scritto:
Vittima di uno degli upset :yo:

Ho fatto un'ottima RS comunque, trattandosi della prima partecipazione in Champions sono soddisfatto.
In effetti mi aspettavo fosse un attimo più sentito come trofeo... dobbiamo inventarci qualcosa per ravvivare le edizioni future, visto che l'anno prossimo lo vinco io :asd:

Navaho ha scritto:
bisogna mettere in palio qualcosa di concreto.

Non si può trovare nulla?
No problem..a quel punto uno sceglie o meno se parteciparvi

Profilo  

MessaggioInviato: 26/03/2014, 19:41 
Non connesso

Io non ho capito che disagio comporta giocare in una lega passatempo?
Cioè a me non fotte nulla però mi piace fare più draft possibili. Dopo che faccio il draft non faccio quasi mai movimenti a meno di proposte ricevute ma non capisco che danno arrecherei ai miei avversari.
Non voglio rinunciare al.divertimento di un draft, che è la cosa che più mi eccita del gioco. Fatto quello, ho un roster e non creo problemi. Il disagio quale satebbe? Se mi fai una proposta ti rispondo. Se mi muore uno lo cambio, se mi ricordo di farlo. Non sono attivo come in A.. quindi? Vi fate dei problemi assurdi. È una lega fatta per divertirsi, non vedo perchê mettere in mezzo delle leghe storiche con una percezione e una competitivitá nettamente superiori. Non accetto che hi vince questa lega farlocca debba essere promosso a discapito di uno Zero, per esempio.

Profilo  

MessaggioInviato: 26/03/2014, 20:20 
Non connesso

Confrontando le trade alle leghe FBL a cui partecipo:
- CL = 10
- serie B = 12

Se la mettiamo sulla questione free agent
CL = 187
Serie B = 196

Sono i primi due parametri che mi sono venuti in mente per valutare l'attività all'interno di una lega e i conteggi li ho fatti velocemente ma tutta questo abbandono in Champions non lo vedo anzi.

A mio avviso gli utenti totalmente inattivi quest'anno sono stati 4/5.. nella media di una qualsiasi fantalega di Sports.ws

Quindi mi trovo d'accordo al 100% con Rev.. se per qualcuno è una scocciatura ceda il passo a gente in coda.. magari di serie C o D.. che vivono campionati blandi e che avrebbero voglia e tempo di confrontarsi con l'elite del forum

Profilo  

MessaggioInviato: 26/03/2014, 20:32 
Non connesso

Dato che al FANTANBA (con la possibilità di fare il commissioner pure l'anno prossimo),al FANTANFL e al fantacalcioforum si è aggiunta pure la Dinasty se la CL rimane una lega passatempo cedo già ora il mio posto.
Tanto leghe solo draft spuntano come funghi a fine settembre

Profilo  

MessaggioInviato: 26/03/2014, 20:54 
Non connesso

The Truth 34 ha scritto:
Bah.. in pratica scopro all'ultimo momento di retrocedere petché yu in B vinci la CL.. magari retrocedendo nel.tuo campionato! La cosa stupida è che non si partecipa con la stessa squadra a campionato e champions.. è una assurdità. Questa lega è slegata al presente a differenza della realtá. Non potete cambiare le regole in campionato perchè uno vince una coppa.. cioè se il Milan vince la Champions e retrocede fanno scendere un altro club per merito? Ma anche no. Queste proposte sono allucinanti

Truth, magari leggere prima di scrivere stronzate. Ovviamente se uno retrocede nel suo campionato la vittoria della CL servirebbe per evitare la retrocessione, non per essere promosso nella serie superiore. Non mi sembra difficile come concetto.
Poi si può non essere d'accordo, ci mancherebbe, ma definire allucinante una proposta del genere, che aumenta un po' il livello di challenge di una lega, mi sembra francamente ottuso. La CL, tralaltro, non può neanche essere definita slegata al campionato, visto che la qualificazione dipende dai risultati nel campionato stesso. Poi, come ho già detto, tu non hai diritto di esprimere il tuo parere all'interno di questo topic. Mangi nel piatto dove caghi da quattro anni?

Profilo  

MessaggioInviato: 26/03/2014, 23:58 
Non connesso

Hood ma il discorso al contrario è lo stesso... ok non si promuove ma non si retrocede. E per quale motivo quello che doveva essere promosso non lo deve più essere perchè c'è quello retrocesso che vince la CL.... e ancor peggio se lui non retrocede ma salviamo la promozione dell'altro, chi deve retrocedere quello che ha fatto meglio nella propria lega del vincente di CL e rimanere inculato lui? Giammai! Leghe a numero dispari nemmeno le prendo in considerazione...

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!

Profilo  

MessaggioInviato: 27/03/2014, 1:54 
Non connesso

Hood ha scritto:
The Truth 34 ha scritto:
Bah.. in pratica scopro all'ultimo momento di retrocedere petché yu in B vinci la CL.. magari retrocedendo nel.tuo campionato! La cosa stupida è che non si partecipa con la stessa squadra a campionato e champions.. è una assurdità. Questa lega è slegata al presente a differenza della realtá. Non potete cambiare le regole in campionato perchè uno vince una coppa.. cioè se il Milan vince la Champions e retrocede fanno scendere un altro club per merito? Ma anche no. Queste proposte sono allucinanti

Truth, magari leggere prima di scrivere stronzate. Ovviamente se uno retrocede nel suo campionato la vittoria della CL servirebbe per evitare la retrocessione, non per essere promosso nella serie superiore. Non mi sembra difficile come concetto.
Poi si può non essere d'accordo, ci mancherebbe, ma definire allucinante una proposta del genere, che aumenta un po' il livello di challenge di una lega, mi sembra francamente ottuso. La CL, tralaltro, non può neanche essere definita slegata al campionato, visto che la qualificazione dipende dai risultati nel campionato stesso. Poi, come ho già detto, tu non hai diritto di esprimere il tuo parere all'interno di questo topic. Mangi nel piatto dove caghi da quattro anni?

Ma di che stai parlando... la Champions non conta un cazzo e non deve condizionare le altre leghe. Il mio parere lo esprimo, visto che qui si parla di modificare classifiche della FBL con questo campionato di merda.

Profilo  

MessaggioInviato: 27/03/2014, 1:55 
Non connesso

Ma perché partecipi se ti fa così schifo?

Profilo  

MessaggioInviato: 27/03/2014, 2:01 
Non connesso

Te l'ho detto, per fare il draft, ma hai ragione, mi avete rotto l aminchia. NOn mi considerate più e non provte a mettere in mezzo la
FBL con questa lega del cazzo, grazie. Mi faccio la Brama League.

Profilo  

MessaggioInviato: 27/03/2014, 2:08 
Non connesso

Ma poi.. veramente.. mi sembrate ritardati a volte.. io sono da settordici anni in B perché ho sfiga, arriva uno dalla C che partecipa alla Champions perchè ha vinto l'anno prima.. io arrivo tredicesimo in B, lui quattordicesimo.. bene, evviva, sono salvo. Ah no, lui vince la CL, io retrocedo perché tizio vince un campionato al quale io non partecipo perché l'anno prima ha fatto meglio di me in una lega diversa.. CarLOL

Profilo  

MessaggioInviato: 27/03/2014, 2:09 
Non connesso

Ah no, dai.. blocchiamo una promozione dalla C.. quante sono? 3.. Po, rs e media.. no sai, la media non conta più un cazzo perché peppe nappa ha vinto la CL, sfiga. Ma l'anno prossimo sei in CL, figata. Ripeto, ALLUCINANTI

Profilo  

MessaggioInviato: 27/03/2014, 2:11 
Non connesso

Se vuoi ti prendo per il culo ancora.. no, perché qui le stronzate le dici solo te.

Profilo  

MessaggioInviato: 27/03/2014, 2:13 
Non connesso

sei partito totalmente per la tangente fra...

Profilo  

MessaggioInviato: 27/03/2014, 2:14 
Non connesso

Non con gli stessi modi da checca isterica ma sto con Truth :lookaround:

Profilo  

MessaggioInviato: 27/03/2014, 2:44 
Non connesso

Mi fa incazzare la storia "non dire stronzate".. ma porca troia.. come se io non leggessi. Quando si parla di fanta io leggo SEMPRE E TUTTO.
E mettere a confronto una CL con una qualsiasi lega FBL non ha alcun senso. La CL è l'unica lega che non ha continuità storica, per forza di cose è inutile. Su 16, in 10 giocano e in 6 fanno gli sparring parteners? Bene, dov'è il problema? Ho creato problemi a qualcuno partecipando passivamente rispetto alla A? Non mi pare. Ho fatto sempre i PO, superando pure qualche turno. Lo stesso hanno fattoaltri. Senza creare disturbo a nessuno. Cosa c'è che non va? Per aumentare la competitività complico altre leghe che non hanno NIENTE, ripeto, NIENTE, a che vedere con la CL, semplicemente perché A in CL ci vanno le squadre migliori dell'anno precedente, non dell'attuale, e B perché possibilmente Hood in CL ha 15 giocatori diversi rispetto sia aa quelli che ha in A quest'anno sia a quelli che aveva l'anno passato. La connessione tra le leghe qual è?
Si prendono i "migliori" di ogni campionato e giocano contro. Bello, idea carina, una ciliegina sulla torta. Vorrei capire la necessità di andare oltre a discapito delle leghe principali. Se me lo spiegate.. sapete, non leggo.

Profilo  

MessaggioInviato: 27/03/2014, 3:03 
Non connesso

Uno (di noi) ha fatto una proposta, ad alcuni è piaciuta, tu sei andato fuori di testa.
Ripigliati. Poi finito il mestruo vieni a parlare come una persona normale.

Profilo  

MessaggioInviato: 27/03/2014, 3:05 
Non connesso

Forse perché ti brucia non esserti qualificato, a 'sto giro...

Profilo  

MessaggioInviato: 27/03/2014, 3:11 
Non connesso

Ok. La proposta di uno di noi è poco sensata per i motivi succittati.
Purtroppo la CL nasce semplicemente come lega di raccolta, se la vogliamo definire così, in modo da dare la possibilità ai migliori di ogni serie di sfidarsi in un torneo d'elite. Essendo sostanzialmente una lega ad inviti, non si può decidere di premiare il vincitore con un bonus che non sia legato alla CL ma ad altre leghe, poiché non tutti possono parteciparvi. Inoltre, alcune leghe hanno meno partecipanti qualificati, quindi meno possibilitá di usufruire di tali diritti.
Ergo, la proposta di uno di noi potrebbe sembrare all'apparenza interessante ma si rivela poco adatta alla esigenze e alle norme delle altre leghe, che risultano essere totalmente prive di legami con la CL, che rimane un torneo simpatico, più free, che permette ad alcuni owner capaci di sfidarne altri di serie diverse, permette ad owner di fare squadre simpatie senza considerare ogni singolo dettaglio, permette agli owner di giocare un torneo in cui non si rischia nulla. Il tutto affrontando nuovi rivali. Con buona pace di chi la vince, la competitività sarebbe per svariati motivi più bassa, questo non significa che la gente falsa la lega. La mia risposta ad uno di noi è un secco no per tutto questo.

Profilo  

MessaggioInviato: 27/03/2014, 3:11 
Non connesso

The Truth 34 ha scritto:
Mi fa incazzare la storia "non dire stronzate".. ma porca troia.. come se io non leggessi. Quando si parla di fanta io leggo SEMPRE E TUTTO.
E mettere a confronto una CL con una qualsiasi lega FBL non ha alcun senso. La CL è l'unica lega che non ha continuità storica, per forza di cose è inutile. Su 16, in 10 giocano e in 6 fanno gli sparring parteners? Bene, dov'è il problema? Ho creato problemi a qualcuno partecipando passivamente rispetto alla A? Non mi pare. Ho fatto sempre i PO, superando pure qualche turno. Lo stesso hanno fattoaltri. Senza creare disturbo a nessuno. Cosa c'è che non va? Per aumentare la competitività complico altre leghe che non hanno NIENTE, ripeto, NIENTE, a che vedere con la CL, semplicemente perché A in CL ci vanno le squadre migliori dell'anno precedente, non dell'attuale, e B perché possibilmente Hood in CL ha 15 giocatori diversi rispetto sia aa quelli che ha in A quest'anno sia a quelli che aveva l'anno passato. La connessione tra le leghe qual è?
Si prendono i "migliori" di ogni campionato e giocano contro. Bello, idea carina, una ciliegina sulla torta. Vorrei capire la necessità di andare oltre a discapito delle leghe principali. Se me lo spiegate.. sapete, non leggo.

dici stronzate perché l'ipotesi dell'evitare la retrocessione e salire di serie contemporaneamente è stata esclusa immediatamente. Quindi non avevi letto. E scrivi stronzate.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 528 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]