Fanta NBA 2013/14 - FBL Serie E

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Rispondi
oldblack
Messaggi: 479
Iscritto il: 02/09/2013, 17:38
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Serie E

Messaggio da oldblack »

porcapaletta..

ho cercato di districarmi nell'ammucchiata per l'ultimo posto nei playoff, e secondo me se lo porta a casa Orbetello con 31W e 32L beffandomi per pochi spiccioli di media punti..

spero di aver sbagliato i conti, altrimenti devo affidarmi a zaza pachulia e jj barea per cambiare la situazione: dovrebbero fare appena una quindicina di punti in due, sto in una botte di ferro!
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Serie E

Messaggio da mfbonsa »

oldblack, tu sei Seattle?

Io sono 29-31 al momento e credo di perdere le prossime due, dovrei sperare di finire 30-33 assieme a Pollister
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
Cima
Messaggi: 6839
Iscritto il: 02/06/2012, 12:12
Domanda di controllo 2: new orleans

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Serie E

Messaggio da Cima »

UnodiNoi ha scritto:A meno di punteggi strani di qualche carneade, finiscono a 33-30 sia Mimmo sia Cima.
A Nosadella andrebbe assegnata una W in più ma tanto e davanti a Lazzaro per la miglior FM...
Quello dicevo io,quinto posto(ottimo per i PO se si vuole sperare,vista Space e le avversarie della parte bassa del tabellone) buttato al vento...

Comunque c'è ancora una piccola remota possibilità che arriviamo a pari W con Mimmo...in caso non si guardano gli scontri diretti invece della FM? Chiedo eh
Ma sucate voi e la firma
Avatar utente
UnodiNoi
Messaggi: 13663
Iscritto il: 26/10/2011, 18:07
Domanda di controllo 2: minnesota

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Serie E

Messaggio da UnodiNoi »

Visto che fa tutto in automatico hoops considera la media a parità di record...
Quinto posto vuol dire prendere nel caso Birago e Lebron in semifinale
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Avatar utente
Cima
Messaggi: 6839
Iscritto il: 02/06/2012, 12:12
Domanda di controllo 2: new orleans

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Serie E

Messaggio da Cima »

Capisco...
Beh UDN ad oggi quinto posto vuol dire ottime possibilità di semifinale,la parte bassa del tabellone imho è mooolto più difficile,Birago non è la schiacciasassi che era fino a qualche settimana fa...E se ai PO in semi arrivano Birago,tu,Aimo ed io battendo Space,credo che sono promosso,visto che voi 3 siete già stati promossi,e 2 ne devono uscire dai PO... Correggimi
Ma sucate voi e la firma
Gengy
Messaggi: 2507
Iscritto il: 29/06/2012, 2:32
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Serie E

Messaggio da Gengy »

Mi pare di poter dire che le promozioni derivanti dalla regular season sono praticamente assegnate, a meno di cataclismi: Potenza e Nosadella si beccano i 2 posti rimasti liberi..

Come funzionano i ripescaggi? Perchè se funzionano in base alla classifica della regular season campa cavallo che l'erba cresce..
Avatar utente
UnodiNoi
Messaggi: 13663
Iscritto il: 26/10/2011, 18:07
Domanda di controllo 2: minnesota

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Serie E

Messaggio da UnodiNoi »

Funzionavano in base al record di RS...

@cima: vediamo come finisce la stagione regolare e il primo turno di PO, così si può iniziare a ipotizzare chi saranno gli ultimi 2 a salire in D
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Gengy
Messaggi: 2507
Iscritto il: 29/06/2012, 2:32
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Serie E

Messaggio da Gengy »

Ottimo, inchiappettato su tutti i fronti.. :hahaha: :hahaha:
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Serie E

Messaggio da mfbonsa »

Scusate, inizio ad avere una serie di dubbi, leggendovi. Chi e quanti vanno ai playoff in ogni division/conference?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Gengy
Messaggi: 2507
Iscritto il: 29/06/2012, 2:32
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Serie E

Messaggio da Gengy »

:yo: 6 retrocessioni dalla Serie D alla Serie E.
6 promozioni dalla Serie E alla Serie D: dalla Serie E passano la vincitrice dei PO e la finalista dei PO, la vincitrice e la seconda della RS e le due migliori FM.
-Se il vincitore e/o il secondo della RS e le due miglior FM sono le stesse allora passa anche la terza miglior FM e se fossero entrambe le stesse allora passa anche la terza migliore della RS, ad ulteriore coincidenza passa anche la quarta miglior FM.
-Se il vincitore dei PO o la finalista dei PO è uno tra i già qualificati dalla RS allora passa la miglior semifinalista ovvero quella con la FM migliore, se fossero entrambi già qualificati allora passano tutte e due le semifinaliste, ad ulteriore coincidenza allora si passa ai quarti finalisti sempre prendendo per primo quello con la miglior FM fino a completare le 6 qualificate.


Il discorso che fai sulla division/conference non è attuato, contano altre cose..
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Serie E

Messaggio da mfbonsa »

Quello lo avevo capito, volevo capire com'è gestito l'accesso ai PO...
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
oldblack
Messaggi: 479
Iscritto il: 02/09/2013, 17:38
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Serie E

Messaggio da oldblack »

mfbonsa ha scritto:oldblack, tu sei Seattle?

Io sono 29-31 al momento e credo di perdere le prossime due, dovrei sperare di finire 30-33 assieme a Pollister
yes sono seattle..

dici che perdi una delle due con Ilaria? Io sarei più ottimista fossi in te, per vincere la penultima ti serve un Joe Johnson da una dozzina di punti in 33 minuti, non mi pare un'impresa per il JJ di questo periodo!
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19015
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Serie E

Messaggio da mimmomorena »

Fatemi capire. Sono promosso? :lookaround:
oldblack
Messaggi: 479
Iscritto il: 02/09/2013, 17:38
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Serie E

Messaggio da oldblack »

mfbonsa ha scritto:Quello lo avevo capito, volevo capire com'è gestito l'accesso ai PO...
vanno i migliori otto indipendentemente dalla division di appartenenza, ma incidentalmente a giocarsi l'ultimo posto siamo praticamente tutti della division Centro (tranne Melito e Copacabana che però si trovano dietro), per cui chi vincerà la division farà i playoff
a parità di record si piazza avanti chi ha la migliore media..

le mie proiezioni danno me e te a 31-32 e tu che arrivi a 79.3 mentre io mi fermo a 79.1, ma essendo proiezioni per definizione potrebbero essere tutte vaccate ed ai playoff ci va qualcun altro.. :)
Avatar utente
UnodiNoi
Messaggi: 13663
Iscritto il: 26/10/2011, 18:07
Domanda di controllo 2: minnesota

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Serie E

Messaggio da UnodiNoi »

mfbonsa ha scritto:Quello lo avevo capito, volevo capire com'è gestito l'accesso ai PO...
Ci sarebbe l'icone Playoff race con anche il tabellone che si aggiorna in base alla classifica :lookaround: :lookaround:
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Avatar utente
UnodiNoi
Messaggi: 13663
Iscritto il: 26/10/2011, 18:07
Domanda di controllo 2: minnesota

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Serie E

Messaggio da UnodiNoi »

mimmomorena ha scritto:Fatemi capire. Sono promosso? :lookaround:
Con la media aggiusta ora saresti a 81.4 e spiccioli, poco sotto Aimo (a meno di miracoli di Gengy)
Quindi ancora no perché lui non è ancora sicuro finire 3°: le 2 promozioni derivanti dalla RS se le giocano ufficialmente Potenza,Nosadella, Space e Ilaria
Ultima modifica di UnodiNoi il 10/03/2014, 13:44, modificato 1 volta in totale.
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
oldblack
Messaggi: 479
Iscritto il: 02/09/2013, 17:38
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Serie E

Messaggio da oldblack »

mimmomorena ha scritto:Fatemi capire. Sono promosso? :lookaround:
creo che la situazione a oggi sia:

birago 1° RS
west canaan 2° RS
potenza 3° FM e 3° RS
nosadella 4° FM (la tua FM è 80.5+0.9 per la gara da sistemare)

se potenza viene scavalcato da space tu esci dalle promozioni già certe a meno che la tua media non diventi migliore di potenza
se ilaria ti supera nella media la tua diventa la quinta e devi aspettare i risultati dei playoff, ma realisticamente avere la quinta media dovrebbe dare la quasi certezza della promozione

spero di non aver scritto di non aver preso cantonate..
oldblack
Messaggi: 479
Iscritto il: 02/09/2013, 17:38
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Serie E

Messaggio da oldblack »

UnodiNoi ha scritto:
mimmomorena ha scritto:Fatemi capire. Sono promosso? :lookaround:
Con la media aggiusta ora saresti a 81.4 e spiccioli, poco sotto Aimo..
Quindi ancora no perché lui non è ancora sicuro di finire 3°.

Cmq le 2 promozioni derivanti dalla RS se le giocano ufficialmente Potenza,Nosadella e Space
ecco, mi hai anticipato e lo hai anche spiegato meglio..
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19015
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Serie E

Messaggio da mimmomorena »

Forza Aimo :miarrendo:
Avatar utente
Cima
Messaggi: 6839
Iscritto il: 02/06/2012, 12:12
Domanda di controllo 2: new orleans

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Serie E

Messaggio da Cima »

IMHO solo grandi bestemmie.
Ma sucate voi e la firma
Rispondi