IMVHO: così è, se vi pare... (guarda il primo post)

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Rispondi
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

IMVHO: così è, se vi pare... (guarda il primo post)

Messaggio da Sir Charles #34 »

... ma al primo che rompe vi mando a cagare. E chiudo definitivamente il topic.

E non aspettatevi cose come l'anno scorso. Molto più easy.


Serie A: viewtopic.php?f=43&t=2635&p=593668#p593686
Serie B: viewtopic.php?f=43&t=2635&p=594948#p594948
Serie C: viewtopic.php?f=43&t=2635&p=595802#p595802
Serie D: viewtopic.php?f=43&t=2635&start=220#p596903
Serie E: viewtopic.php?f=43&t=2635&start=280#p598608
Capitan Red
Messaggi: 15102
Iscritto il: 04/10/2011, 12:50
Domanda di controllo 2: miami
Località: Frattamaggiore

Re: IMVHO: così è, se vi pare...

Messaggio da Capitan Red »

cos'è?
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: IMVHO: così è, se vi pare...

Messaggio da Loki »

chiedo subito: non posso dimostrare disaccordo? no è per capire cosa significa "che rompe"...
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: IMVHO: così è, se vi pare...

Messaggio da Sir Charles #34 »

Loki ha scritto:chiedo subito: non posso dimostrare disaccordo? no è per capire cosa significa "che rompe"...
Disaccordo e confronto benissimo, polemiche no grazie. Non occorre che riesumiamo fatti e personaggi della scorsa stagione, vero?
Avatar utente
mackzone
Messaggi: 7812
Iscritto il: 06/10/2011, 1:35

Re: IMVHO: così è, se vi pare...

Messaggio da mackzone »

Capitan Red ha scritto:cos'è?
il pagellone di Sir Hollinger :nerd:
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: IMVHO: così è, se vi pare...

Messaggio da Sir Charles #34 »

ROMA GLADIATORS

Mi piace l'inizio del draft, poi si perde inseguendo i suoi pensieri. Ottimo, anche strategicamente come esordio nel draft, il trio Rose-Parker-Gasolino, tutto sommato bene anche KG al quinto giro. Però Garnett va protetto: lo faranno riposare appena possibile e ci vogliono compagni di reparto dal minutaggio solido (oltre che dalla produzione adeguata). Hickson, scelto addirittura prima :boh: , è tutt'altro, Gallinari è rotto, Scola esce dalla panca in un roster profondo, Porter è un rookie; chiude bene con Ed Davis che garantisce fppm abbastanza alti e Danny Green che potrebbe essere nel career year, quello dell'esplosione definitiva. La rotazione in G viene completata da Jameer Nelson, discreto terzo di cui tutto si deve pensare escluso che ripeta i numeri dell'anno scorso: statisticamente leggo che per produrre bene deve stare molto in campo, senza grande concorrenza; quest'anno la concorrenza dovrebbe averla.

Mi preoccupa il fatto che tra i primi dodici ben otto dovrebbero giocare meno di 30': riempire tutti i 240' potrebbe essere un problema e in quel caso sarebbero dolori.

Draft nettamente migliore di quello dell'anno scorso, la sufficienza la prende: poteva essere un 7 abbondante, si deve accontentare di un 6+.

Projection: 84,40
Capitan Red
Messaggi: 15102
Iscritto il: 04/10/2011, 12:50
Domanda di controllo 2: miami
Località: Frattamaggiore

Re: IMVHO: così è, se vi pare...

Messaggio da Capitan Red »

mackzone ha scritto:
Capitan Red ha scritto:cos'è?
il pagellone di Sir Hollinger :nerd:
:fiori:
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: IMVHO: così è, se vi pare...

Messaggio da Sir Charles #34 »

SASSARI SIXERS

Avere le prime due pick è una grande fortuna, perché è sufficiente scegliere in modo "educato" per costruire una squadra sensata e che può arrivare senza problemi ai playoffs. Capire se dietro a determinate scelte ci sia una strategia o ci sia molto istinto è difficile, per cui mi limito a giudicare l'esito. Io dopo un'F "obbligatoria" avrei preso una guardia, o al limite un'FC; sicuramente non un C (ce ne sono stati tantissimi disponibili in tutti i draft fino a giri più bassi), sicuramente non un'altra F.
Marco sceglie Brook Lopez e David West: due buone scelte in sé e per sé, ma questo gli fa perdere il treno delle ultime guardie elite (non top che alla 31 erano già finite), per cui al quarto giro arriva Conley che ha pochissimo upside.
Bisogna dare atto che alla fine il reparto G è dignitoso per come è arrivato, ma consapevoli che Vasquez non sarà quello dell'anno scorso e che su Derozan e Felton gravano incognite di rendimento da non sottovalutare.
Non avrei mai preso Kirilenko, destinato ad un'annata numericamente mesta (0,28 per un'ala è terribilmente basso) tanto più quando erano disponibili giocatori molto più interessanti di lui, il roster è quasi privo di giocatori con il doppio ruolo per cui c'è poca flessibilità (il che rende più esposti in caso di assenze).

La presenza del numero 2 assoluto (forse per l'ultima volta) dovrebbe garantire una salvezza tranquilla, probabilmente porterà ai playoffs o lì vicino, ma poco di più. 6, povero di idee ma corretto.

Projection: 83,78
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: IMVHO: così è, se vi pare...

Messaggio da ml »

Ci sta ;)
Diciamo che, dopo due anni tribolati per via degli infortuni delle mie scelte, ho optato per un draft in sicurezza per soffrire meno, sicuramente ho esagerato, anche se quando ho preso Lopez Cf di quel livello non ce n'erano, sicuramente ho sbagliato a prendere West, forse la pick fatta più velocemente, per non rallentare il draft..
Penso che il potenziale di questa squadra sia la salvezza tranquilla, se va tutto bene uno degli ultimi posti ai PO, con qualche possibilità di vincere la Division se cannano gli altri
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: IMVHO: così è, se vi pare...

Messaggio da LuluLove69 »

Sir Charles #34 ha scritto:... ma al primo che rompe vi mando a cagare.
:hahaha:

PENSO ALL'IMMAGINE DEL TOPIC
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: IMVHO: così è, se vi pare...

Messaggio da Sir Charles #34 »

VELLAGIO GREENGOBLINS

Io con la 3 non prendo MAI Howard, con la 30 non prendo Dragic (c'era ancora qualcosa di meglio), al terzo giro non prendo MAI MAI MAI Gay (ala dai fppm bassi rispetto a F di pari importanza, oltretutto c'erano giocatori anche dal doppio ruolo che erano molto meglio), molto bene Faried, poi arriva il peggio: Klay Thompson alla 76 (vale attorno alla 100 ma ha fppm talmente irrisori che nel lineup ideale costruito secondo le mie stime gioca 3'). Miglioramento con Chandler ma poi l'inutile doppione Bogut quando ci sarebbero G e F da puntellare. Mi piace Waiters, non Young che giocherà ma avrà una produttività bassissima, bene Nicholson, bene Brand. Dalle altre quattro pick potrebbero cavar fuori qualcosa Shumpert e Carroll, ma siamo alle monetine di un portafoglio che è privo delle banconote di maggior valore.

Draft a mio parere pessimo, sia per strategia che per risultato finale. La squadra ha molte carenze. L'unico vantaggio è la profondità. Per rimettersi in sesto, pregare che Bogut stia bene, giochi bene e lo si possa tradare per qualcosa di interessante e pregare anche che KT infili all'inizio una serie di buone partite (ogni tanto ne fa tre o quattro come si deve) per scambiarlo con qualcosa di più fantaconsistente. In ogni caso, a mio parere salvarsi sarebbe un'impresa. Voto 5, perché temo che ci sia chi ha fatto di peggio.

Projection: 82,23
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: IMVHO: così è, se vi pare...

Messaggio da LuluLove69 »

sir, io non sono tanto pessimista su kirilenko
non mi ha mai fatto impazzire, però nel secondo quintetto potrebbere rendere qualcosina in +
me lo aspetto a 0.32...per me da terza F può starci
Avatar utente
ml
Messaggi: 58887
Iscritto il: 03/10/2011, 12:15
Domanda di controllo 2: philadelphia

Re: IMVHO: così è, se vi pare...

Messaggio da ml »

Comunque è vero che la mia squadra non ha grande upside, però è abbastanza profonda, in pochi l'anno scorso sono andati sotto i 0,30 FPPM
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: IMVHO: così è, se vi pare...

Messaggio da Sir Charles #34 »

desso vado a cena proseguirò appena avrò un po' di tempo. :ciao:
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: IMVHO: così è, se vi pare...

Messaggio da Sir Charles #34 »

ml ha scritto:Comunque è vero che la mia squadra non ha grande upside, però è abbastanza profonda, in pochi l'anno scorso sono andati sotto i 0,30 FPPM
Eh, ma l'anno scorso non è quest'anno ;)

Poi è profonda, ma priva di doppi ruoli per cui ti finiscono per giocare anche quelli degli ultimi giri che spesso sono zozzoni da 0,25 o giù di li.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: IMVHO: così è, se vi pare...

Messaggio da Loki »

macchepalle sta serie a, c'ha già 2 pagelloni!!!

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Avatar utente
AndreA71
Messaggi: 8061
Iscritto il: 03/10/2011, 14:36
Località: La Città Eterna

Re: IMVHO: così è, se vi pare...

Messaggio da AndreA71 »

Grande Sir mi hai fatto tagkiare dalle risate leggendo il mio tabellino...mi rimbrottate sempre (anche giustamente), però almeno quest'anno ho controllato dove giocavano i vari giocatori. .. purtroppo manca il tempo per studiare meglio e mi arrangio come posso.

Ps: son contento che hai fatto anche te la pagella ak draft!!!
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash


O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Avatar utente
AndreA71
Messaggi: 8061
Iscritto il: 03/10/2011, 14:36
Località: La Città Eterna

Re: IMVHO: così è, se vi pare...

Messaggio da AndreA71 »

Loki ha scritto:macchepalle sta serie a, c'ha già 2 pagelloni!!!

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Beh che aspetti a ritornarci....
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash


O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Avatar utente
Lenny
Messaggi: 8269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:25
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: IMVHO: così è, se vi pare...

Messaggio da Lenny »

Le analisi di Sir :nerd:
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Zero
Messaggi: 28508
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: IMVHO: così è, se vi pare...

Messaggio da Zero »

grande Sir
Benim adım Ebruli.
Rispondi