O' Paggellone (2014-2015) - Apg1;Bpg2,Cpg3;Dpg4;Epg6

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: O' Paggellone (2014-2015) - Serie C pag 3

Messaggio da Sir Charles #34 »

JJ non piace neanche a me, ma era la migliore GF disponibile a mio giudizio e non avendo nessun doppio ruolo avevo bisogno di uno così, anche se sono certo che non valga il sesto giro.

Ho preso lui al sesto contando di trovare roba buona ai successivi piuttosto che prendere roba migliore li e rischiare di trovarmi nessun doppio ruolo dopo.

Uguale la scelta di Plumlee: senza doppi ruoli e con l'incognita dei fppm di Hibbert (problema che conosco molto bene) meglio un C in più a roster.

Le scommesse a fine draft sono una mia costante, sono scommesse calcolate e studiate e ci ho guadagnato ogni anno un Terrence Jones o simili
Zero
Messaggi: 28536
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: O' Paggellone (2014-2015) - Serie C pag 3

Messaggio da Zero »

Sir Charles #34 ha scritto:JJ non piace neanche a me, ma era la migliore GF disponibile a mio giudizio e non avendo nessun doppio ruolo avevo bisogno di uno così, anche se sono certo che non valga il sesto giro.

Ho preso lui al sesto contando di trovare roba buona ai successivi piuttosto che prendere roba migliore li e rischiare di trovarmi nessun doppio ruolo dopo.

Uguale la scelta di Plumlee: senza doppi ruoli e con l'incognita dei fppm di Hibbert (problema che conosco molto bene) meglio un C in più a roster.

Le scommesse a fine draft sono una mia costante, sono scommesse calcolate e studiate e ci ho guadagnato ogni anno un Terrence Jones o simili
a me JJ Lulu me l'ha scoffato all'ottavo, immagina al sesto cosa possa dire
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
UnodiNoi
Messaggi: 13664
Iscritto il: 26/10/2011, 18:07
Domanda di controllo 2: minnesota

Re: O' Paggellone (2014-2015) - Serie C pag 3

Messaggio da UnodiNoi »

A quando la D?
:yo:
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: O' Paggellone (2014-2015) - Serie B pag 2

Messaggio da El Don »

LuluLove69 ha scritto:Rimini

Lebron Ibaka Conley Ellis
partenza convincente
Prendo Tobias al quinto e il centro alla 87
jackson terza guardia pick pertinente
alla 98 passo il buon vince per una F solida
mozgov buono alla 120
chiusura un filino inconsistente

voto 7: draft ben pianificato, anche se non concordo con alcune scelte tecniche
tante scommesse nell'ultima parte
Harris avrei potuto prenderlo con la 84 ma non ero pienamente convinto della scelta, JJ mi ha proposto una trade (84 e 105 per 87 e 98) perché avevo in mente due obiettivi che poi ho effettivamente preso (Valanciunas e Carter, che non ero sicuro di trovare alla 105). Non erano rimaste molte F di livello a quel punto del draft (Gibson e Thompson) quindi ho preferito affidarmi alla flessibilità del doppio ruolo e ad un possibile ruolo più ampio di Carter a Memphis. Avrei anche potuto fare come hai suggerito tu ma poi mi sarei trovato come primo C Hill o Hibbert che per motivi diversi non mi danno molte sicurezze quindi al momento sono contento di come mi sono mosso in quel frangente.
Young e Ilyasova alla 143 e alla 146 non le hai commentate, immagino perché non ti facciano né caldo né freddo. Sono piuttosto soddisfatto del turco personalmente, per quanto mi disgusti come giocatore credo che come terza/quarta F non sia malvagio.
Le ultime due scelte (LaVine e Warren) le ho francamente buttate e saranno i primi a venire sacrificati appena vedrò un FA decente.
I tre in mezzo (Blair, KCP e McGee) concettualmente mi piacciono ma presentano diversi rischi. Blair confido continui la sua tradizione di altissimo fppm, Caldwell-Pope non devo certo spiegartelo io, spazio ne avrà, spero mantenga quello che ho visto in lui, McGee l'ho preso come assicurazione nel caso dovesse farsi male Mozgov o se dovesse sopravanzarlo nelle gerarchie.
Ultima modifica di El Don il 23/10/2014, 14:41, modificato 1 volta in totale.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: O' Paggellone (2014-2015) - Serie C pag 3

Messaggio da Sir Charles #34 »

Ma ripeto che io sono pure d'accordo, ma secondo me dovevo assolutamente prendere un doppio ruolo e tra gli esterni si scarseggiava già. Infatti, dopo di lui GF scelte:

Gerald Green
Vince Carter
Iguodala
Butler
Terrence Ross
Gerald Henderson
Nick Young
Corey Brewer
Pondexter
Korver
KJ McDaniels
James Ennis
Danny Green
Wes Johnson
Budinger

Tra questi, secondo me, meglio di lui come fppm solo Carter, come fppg nessuno. Ma i 37 anni e un minutaggio potenzialmente molto più ridotto di Carter rispetto a quello di JJ, che è seconda o terza opzione offensiva della sua squadra, mi hanno fatto optare per quest'ultimo (con turata di naso).
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26439
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: O' Paggellone (2014-2015) - Serie C pag 3

Messaggio da Play di Gemini »

con rondo fuori hill l'ho preso come polizza...se prendevo uno da fppm rischiavo di esser corto in G fino al suo ritorno.

Per Deng i nomi che mi metti non mi ispiravano....però capisco il motivo di base dello scoffone
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: O' Paggellone (2014-2015) - Serie C pag 3

Messaggio da Sir Charles #34 »

Oh, poi... Durante il draft ho commentato così:
Sir Charles #34 ha scritto:C Gortat
C Hibbert
C Plumlee Miles

F Millsap
F Smith
F Pierce

FG Johnson

G Wall
G Lillard
G Smart

Boh... più la guardo e più mi sembra monca...
Sir Charles #34 ha scritto:Non è sicuramente la migliore, non è quello che intendevo. Però per esempio, la mia mi sembra sconclusionata, la sua invece no; certo devono rimanere tutti sani e c'è qualcuno (chi ha detto Beal? ma non solo lui) che tende a non esserlo per una stagione intera...
Sir Charles #34 ha scritto:Eh, purtroppo quando toccava a me i doppi ruoli erano andati tutti via e bisognava scendere troppo di qualità per prenderne, per cui mi sono ritrovato così... Come quarta G per ora ho JJ, ma può essere che aggiunga una G nelle ultime 4 pick se c'è qualcosa di "interessante"...
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35100
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: O' Paggellone (2014-2015) - Serie C pag 3

Messaggio da amantino »

LuluLove69 ha scritto:come terza F di complemento (fppm>fp) meglio di deng:

j.hill
carter
green
gibson
thompson
olynyk
b.wright
amir
o'quinn
pierce

stesso discorso per george hill...farà qualche fp in più, ma come fppm a completare è grasso se arriva a 0.30
io di questi prendo solo Gibson, Olynyk, Green e FORSE Hill (ma ai Lakers quest'anno boh, non mi fido).....
Wright, Amir, O'Quinn, Carter, Pierce e Thompson....ni. Capisco la scelta Deng dai
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: O' Paggellone (2014-2015) - Serie C pag 3

Messaggio da El Don »

amantino ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:come terza F di complemento (fppm>fp) meglio di deng:

j.hill
carter
green
gibson
thompson
olynyk
b.wright
amir
o'quinn
pierce

stesso discorso per george hill...farà qualche fp in più, ma come fppm a completare è grasso se arriva a 0.30
io di questi prendo solo Gibson, Olynyk, Green e FORSE Hill (ma ai Lakers quest'anno boh, non mi fido).....
Wright, Amir, O'Quinn, Carter, Pierce e Thompson....ni. Capisco la scelta Deng dai
Io tutti tranne O'Quinn che non so realmente quanto giocherà e Thompson che non ha mai avuto fppm alti e quest'anno rischia di calare ancora. Ah, anche Green non lo prenderei quest' anno. Deng è malvagio.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35100
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: O' Paggellone (2014-2015) - Serie C pag 3

Messaggio da amantino »

ma quale Green soprattutto? Jeff o Geraldo?
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: O' Paggellone (2014-2015) - Serie C pag 3

Messaggio da Sir Charles #34 »

Jordan Hill, tra l'altro doppio ruolo quest'anno rarissimo, io lo prendo tutta la vita prima di Deng. Anche se come stime secondo me farà un po' meglio Deng in fppg, non c'è confronto in fppm e, appunto, c'è il doppio ruolo a suo favore.
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: O' Paggellone (2014-2015) - Serie C pag 3

Messaggio da Sir Charles #34 »

amantino ha scritto:ma quale Green soprattutto? Jeff o Geraldo?
Merda entrambi.
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: O' Paggellone (2014-2015) - Serie C pag 3

Messaggio da El Don »

amantino ha scritto:ma quale Green soprattutto? Jeff o Geraldo?
Jeff. Ah, anche il mio Ilyasova alla 146 avrà facilmente fppm migliori di Deng.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: O' Paggellone (2014-2015) - Serie C pag 3

Messaggio da Sir Charles #34 »

Infatti se non lo prendevi tu, Ersan...
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35100
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: O' Paggellone (2014-2015) - Serie C pag 3

Messaggio da amantino »

El Don ha scritto:
amantino ha scritto:ma quale Green soprattutto? Jeff o Geraldo?
Jeff. Ah, anche il mio Ilyasova alla 146 avrà facilmente fppm migliori di Deng.
Ersan sono 3 anni che mi fa smadonnare con la sua scostanza.... non ci metterei la mano sul fuoco
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26439
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: O' Paggellone (2014-2015) - Serie C pag 3

Messaggio da Play di Gemini »

sì ma voi parlate di fppm....ma io non essendo molto sicuro di Taddeone nel gulag volevo uno che mi desse anche fppg.

capisco che forse sbaglio la strategia alla base ma se prendo una F e una G che non mi ispirano (Taddeo e Rondo appunto) sono portato a pararmi il giro dopo.

come dicevo nel topic trovarmi big al libero mi ha scombussolato i piani. Non potevo passarlo.

In realtà pensavo di prendermi un CF e una G al primo giro. Terzo giro un C o F che rimanevan e così via.

Poi quando ho preso Rondo pensavo di riuscire ad arrivar a Parker quindi prender una G dopo. Invece Parker è andato qualche posizione prima. Da lì in poi son andato solo a pararmi delle scelte che non mi convincevano

Ah in Pondexter we trust
Ultima modifica di Play di Gemini il 23/10/2014, 15:05, modificato 1 volta in totale.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: O' Paggellone (2014-2015) - Serie C pag 3

Messaggio da El Don »

amantino ha scritto:
El Don ha scritto:
amantino ha scritto:ma quale Green soprattutto? Jeff o Geraldo?
Jeff. Ah, anche il mio Ilyasova alla 146 avrà facilmente fppm migliori di Deng.
Ersan sono 3 anni che mi fa smadonnare con la sua scostanza.... non ci metterei la mano sul fuoco
No dai, ha fatto schifo 2 anni fa per metà stagione, poi lo cedetti e divenne una specie di Larry Bird con più range di tiro. L'anno scorso ha sempre avuto problemi fisici, difficile da valutare. E nonostante questo ha fatto fppm migliori di Deng :hahaha:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35100
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: O' Paggellone (2014-2015) - Serie C pag 3

Messaggio da amantino »

El Don ha scritto:
amantino ha scritto:
El Don ha scritto:
amantino ha scritto:ma quale Green soprattutto? Jeff o Geraldo?
Jeff. Ah, anche il mio Ilyasova alla 146 avrà facilmente fppm migliori di Deng.
Ersan sono 3 anni che mi fa smadonnare con la sua scostanza.... non ci metterei la mano sul fuoco
No dai, ha fatto schifo 2 anni fa per metà stagione, poi lo cedetti e divenne una :hahaha: :hahaha: specie di Larry Bird con più range di tiro. L'anno scorso ha sempre avuto problemi fisici, difficile da valutare. E nonostante questo ha fatto fppm migliori di Deng :hahaha:
appunto, 2 anni scostanti :asd:
PS
Vero quello che dici sui fppm di Deng...però giocare a Chicago secondo me non lo aiutava. Vediamo a Miami
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
jackx82
Messaggi: 6584
Iscritto il: 03/10/2011, 10:58

Re: O' Paggellone (2014-2015) - Serie C pag 3

Messaggio da jackx82 »

dalle pagelle precedenti ho paura a leggere quella della D...Lulu, cerca almeno di non essere troppo offensivo.
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35100
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: O' Paggellone (2014-2015) - Serie C pag 3

Messaggio da amantino »

jackx82 ha scritto:dalle pagelle precedenti ho paura a leggere quella della D...Lulu, cerca almeno di non essere troppo offensivo.
bramo cosa dirà di Nenè al 5° giro e Gordon al 6° :tantammore:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Bloccato