Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 15/08/2018, 15:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Fanta NBA 2014/15
MessaggioInviato: 17/09/2015, 23:20 
Non connesso

Play di Gemini ha scritto:
Io dall'alto della c mi sta bene che la a sia elitaria....se mai ci arriverò sarà più soddisfacente partendo dal fondo

Preferisco come dice sir parlar dei criteri...soprattutto per la c visto che sir ha 2 squadre :asd: (drazen non te la prendere )

drazen non ci sarà quest'anno. L'aveva già dichiarato durante la scorsa stagione. Avrò una squadra sola.

Profilo  

MessaggioInviato: 18/09/2015, 11:11 
Non connesso

via drazen e giuriv devo inventarmi altre prese in giro : Cry :

Profilo  

MessaggioInviato: 18/09/2015, 11:11 
Non connesso

anche io sono dalla parte di quelli che vorrebbero parlare dei criteri più che del numero
in questo ambito la penso in maniera diversa da sir: io terrei la media punti che comunque è un metro per stabilire la qualità della squadra
westbrook non è detto che i quarantelli li segni in quattro partite di fila, magari ne fa uno al mese e sempre contro di me, per cui non basta ottimizzare il calendario per esorcizzare la sfiga

per il discorso salite e discese:
secondo me le due per salire in A ci stanno, deve essere una conquista, mentre diminuirei le 5 fra D e E perché lì davvero diventa una lotteria: lo scorso anno ricordo squadre in bilico fra i playoff e la retrocessione, mi pare un po' troppo estremo, bastava un raffreddore della prima punta per passare da una possibile serie C alla serie E

Profilo  

MessaggioInviato: 18/09/2015, 11:25 
Non connesso

oldblack ha scritto:
anche io sono dalla parte di quelli che vorrebbero parlare dei criteri più che del numero
in questo ambito la penso in maniera diversa da sir: io terrei la media punti che comunque è un metro per stabilire la qualità della squadra
westbrook non è detto che i quarantelli li segni in quattro partite di fila, magari ne fa uno al mese e sempre contro di me, per cui non basta ottimizzare il calendario per esorcizzare la sfiga

Questione media punti: la media punti serve per sbrogliare situazioni di parità. E' un campionato di scontri diretti, non a punteggi, per cui è giusto utilizzare le W-L; la media punti era usata per bilanciare la questione calendario per cui capitava spesso che la distorsione introdotta dal calendario generasse aberrazioni consistenti. Adesso che si può eliminare tornerei a fare come si fa nel mondo reale.
Discorso quarantelli: se ne fa 4 tutti contro di me sparsi in giro per il campionato, odierò Westbrook pensando che ce l'ha con me ma fa parte del gioco, è una casualità che rientra nella normalità di un gioco simile. Anche perchè è molto difficile che succeda; invece quattro triple doppie di fila perchè un giocatore è on fire e ha mezza squadra in infermeria è molto difficile, ma non è più una normale casualità.. e se le fa tutte contro di una squadra (battendola 4 volte nonostante punteggi oltre i 90), mentre in un'altra parte della stagione un altra franchigia l'aveva incontrato al rientro dall'infortunio e mezzo bolso (per cui 4W dell'avversario ai 70) capisci che è una distorsione grave ed irreale perchè nella realtà mai nessuna squadra accetterà di incontrare per 3-4 volte di fila lo stesso avversario nonostante nella realtà questo potrebbe portare vantaggi logistici; problema che per noi non esiste.

Profilo  

MessaggioInviato: 18/09/2015, 11:47 
Non connesso

mi hai convinto con la questione vittorie sconfitte, sarebbe come mandare in champions league quella che segna più gol al posto della terza classificata

Profilo  

MessaggioInviato: 18/09/2015, 13:09 
Non connesso

Ah, prima non mi ero espresso in merito ma sono d'accordo con Sir sul criterio da adottare per le promozioni.
Naturalmente SE Hoops avrà finalmente aggiustato i calendari.

non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.

Profilo  

MessaggioInviato: 18/09/2015, 16:14 
Non connesso

Hoops HA aggiustato i calendari. Per attivare la personalizzazione totale del calendario è sufficiente che il commissioner della lega sia uno che ha investito 10 o 20 USD per attivare questa e altre opzioni.

Profilo  

MessaggioInviato: 20/09/2015, 13:28 
Non connesso

se e retroattivo si va per media maggiore cosi passo in A e faccio il culo a Lulu. : Love : ...

Io sono per lasciare tutto cosi : Love :

si anche se i calendari fosero retroattivi sarei in A : Cry : : Cry : visto che l esempio di Westbrook per me e stato provato sulla mia pelle con 10 L finali con una media maggiore di altri che sono finiti 9-1...

Profilo  

MessaggioInviato: 20/09/2015, 13:44 
Non connesso

Rev ha scritto:
W&G ha scritto:
Due va benissimo. La seconda retrocessione della A solitamente è sempre una lotteria perchè il campionato è molto equilibrato, metterne 3 sarebbe troppo penalizzante.

questa è una risposta della minchia pep. ci stanno altre motivazioni come la tradizione e il rendere la serie a una lega più elitaria delle altre proprio in quanto serie a, quindi con più difficoltà di accesso; questa storia della lotteria non può interessare nessuno delle altre serie. e ci mancherebbe pure, è una questione contingente che non deve tangere i regolamenti, i quali vanno fatti con ben altri criteri.
tra l'altro tutti i fantagiochi sono in buona parte lotteria dall'inizio alla fine.
personalmente credo che tenerne solo 2 per la serie a abbia del senso, proprio perché deve essere molto più difficile essere promossi in serie a piuttosto che in serie c, come nella realtà. in più c'è uno zoccolo duro che si fronteggia da tanti anni e va almeno in parte salvaguardato, anche per mantenere vivo l'interesse.

tra l'altro la b ormai vale tranquillamente la a sia come competitività che come top players, anche se chiaramente nella massima serie c'è un livello medio irraggiungibile. quindi capisco fino a un certo punto chi si lamenta per aver poche possibilità di salire...in fondo è un vezzo.

quoto se e riuscito a salire quel maiale di Lulu con 2 promozioni ci possono riuscire tutti. :gia:

E comunque l unico appeal di giocare in A e la partecipazione dei giocatori :gia: Le due promozioni preservano questa cosa quindi giusto cosi !

E lo dice uno che

2014/15 miglior media e terzo RS in B

2013/14 semi Playoff in B

2012/13 semi Playoff in B

2011/12 1 primo turno Playoff in B

e che quindi avrei tutto l interesse ad aumentare le promozioni.... :deserto:

Profilo  

MessaggioInviato: 21/09/2015, 11:28 
Non connesso

Che poi si alla fine, siamo elitari del cazzo, io non ho alcun interesse a giocare con gente della B, a meno che non si tratti di ritorni tipo Domenico/Kukoc o di gente che può resistere a lungo e dare qualcosa in più al giochino (cosa che in questo momento, considerata tutta la gente salita e poi scesa, hanno dimostrato solo Lulù e intreo con 2-3 anni di buon livello)...Quindi mi va bene rimanere a 2 e quel post era un modo educato di dire no.

(Tutta sta discussione ha clamorose potenzialità perculeggiatorie nel caso molto remoto in cui st'anno scendessi... :hahaha: :hahaha: :hahaha: )

The Block. The Three. The Stop.

Profilo  

MessaggioInviato: 21/09/2015, 11:35 
Non connesso

Comunque di sti tipo anni scorsi partiva già la registrazione sul sito, l'apertura topic e l'ordine/partenza del draft...Si vede che il 71 che non tiene più le redini.

Profilo  

MessaggioInviato: 21/09/2015, 11:49 
Non connesso

contro le tre retrocessioni dalla A alla B

Profilo  

MessaggioInviato: 21/09/2015, 15:51 
Non connesso

W&G ha scritto:
Comunque di sti tipo anni scorsi partiva già la registrazione sul sito, l'apertura topic e l'ordine/partenza del draft...Si vede che il 71 che non tiene più le redini.

Io ci sarei ancora a tenere le redini, anche da super partes... il che è ancor meglio.
E Itavo già preparandomi a creare le varie leghe, MA VISTO CHE C'E' LA POSSIBILITA' DI POTER SISTEMARE IL CALENDARIO e non sono un donatore di hoops, allora temporeggiavo visto che c'è ancora un po' di tempo.
Cmq c'è già da un bel po' il topic di questa stagione, dove sono segnati tutti i partecipanti per ogni lega nel primo post.

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!

Profilo  

MessaggioInviato: 21/09/2015, 16:09 
Non connesso

Andre, per capire. Ma non sei donatore perchè non ti interessa e non lo farai in ogni caso (cosa comprensibile, visto che non giochi direi in nessuna lega, non solo FBL) o non sei donatore al momento ma nel prossimo futuro donerai?

Perchè a seconda della risposta dobbiamo gestire la cosa in modo diverso.

Profilo  

MessaggioInviato: 23/09/2015, 9:04 
Non connesso

Toccherebbe pure iniziare a fare le proposte/votazioni per i cambi ruolo.

Profilo  

MessaggioInviato: 24/09/2015, 23:02 
Non connesso

settimana prossima provvedo

Profilo  

MessaggioInviato: 25/09/2015, 12:20 
Non connesso

Anche la data del draft comunque è strano che non si è decisa...

Io punterei sul 12 ottobre.

Profilo  

MessaggioInviato: 25/09/2015, 12:31 
Non connesso

per me va bene...quando volete

Profilo  

MessaggioInviato: 26/09/2015, 9:52 
Non connesso

W&G ha scritto:
Anche la data del draft comunque è strano che non si è decisa...

Io punterei sul 12 ottobre.

io avevo proposto domenica 11
cmq si, quel periodo

Profilo  

MessaggioInviato: 26/09/2015, 14:42 
Non connesso

Sir Charles #34 ha scritto:
Andre, per capire. Ma non sei donatore perchè non ti interessa e non lo farai in ogni caso (cosa comprensibile, visto che non giochi direi in nessuna lega, non solo FBL) o non sei donatore al momento ma nel prossimo futuro donerai?

Perchè a seconda della risposta dobbiamo gestire la cosa in modo diverso.

No, non dono. Sinceramente senza squadre non ne vedo il motivo.

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 292 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]