Fanta NBA 2014/15

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Bloccato
Belinelli84
Messaggi: 41480
Iscritto il: 03/10/2011, 10:54

Re: Fanta NBA 2014/15

Messaggio da Belinelli84 »

Mobile non ho nessun banner :mooning:
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Avatar utente
UnodiNoi
Messaggi: 13663
Iscritto il: 26/10/2011, 18:07
Domanda di controllo 2: minnesota

Re: Fanta NBA 2014/15

Messaggio da UnodiNoi »

Pure con mozilla non compare il banner
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Fanta NBA 2014/15

Messaggio da Loki »

Kukoc ha scritto:tra l'altro la fruibilità del sito è anche danneggiata, perchè ad esempio io adesso sto leggendo e navigando tra i vari articoli che stanno facendo in vista dei draft ecc. e ogni volta che vado in giù con la freccia per continuare a leggere mi appare sto cazzo di pop up e lo devo chiudere.
ma che rottura di coglioni è?
ma sono modi questi?
ha detto bene truth, posso dirgli "ma se pago la smettete di rompermi i coglioni co sto pop up?"
che pezzi di merda... pensa... con tutti i soldi che hai pagato negli ultimi 10 anni per fare 500 leghe sul loro sito!
Avatar utente
Kukoc
Messaggi: 11325
Iscritto il: 05/10/2011, 6:57

Re: Fanta NBA 2014/15

Messaggio da Kukoc »

Loki ha scritto:
Kukoc ha scritto:tra l'altro la fruibilità del sito è anche danneggiata, perchè ad esempio io adesso sto leggendo e navigando tra i vari articoli che stanno facendo in vista dei draft ecc. e ogni volta che vado in giù con la freccia per continuare a leggere mi appare sto cazzo di pop up e lo devo chiudere.
ma che rottura di coglioni è?
ma sono modi questi?
ha detto bene truth, posso dirgli "ma se pago la smettete di rompermi i coglioni co sto pop up?"
che pezzi di merda... pensa... con tutti i soldi che hai pagato negli ultimi 10 anni per fare 500 leghe sul loro sito!
come al solito capisci quello che vuoi capire... :patpat:
jjredick
Messaggi: 37595
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Fanta NBA 2014/15

Messaggio da jjredick »

Io ho donato ma il pop up rimane
E il sito è lentissimo
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Fanta NBA 2014/15

Messaggio da Loki »

A me va rapido. Il banner non si toglie cpn la donazione. Non è un ricatto, è una raccolta fondi.
Avatar utente
amantino
Messaggi: 34970
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Fanta NBA 2014/15

Messaggio da amantino »

si toglie il banner....quando ti manda il PM uno del sito (se hai fatto più di 5$ probabilmente), da allora non ho più il popup
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Fanta NBA 2014/15

Messaggio da Sir Charles #34 »

amantino ha scritto:si toglie il banner....quando ti manda il PM uno del sito (se hai fatto più di 5$ probabilmente), da allora non ho più il popup
Vero. Gli ho anche mandato dei suggerimenti per la traduzione in italiano e mi hanno ringraziato.
Suggestions for the translation:
"gratuito" instead of "libero"
"però" (with accent) instead of "pero" (without accent)
"rimanga gratuito" instead of "soggiorna gratuitamente"
"Ci sono premi disponibili" instead of "I premi sono disponibili"
Haha, that's what you get when a couple of Canadians who only speak English try to translate into several other languages. Our apologies for that. I'll let the guy in charge know about the errors you're seeing and we'll get it straightened out for you.

Also, thanks very much for the support! We truly appreciate it!
Visto che truly appreciano a quel punto ho sganciato la bomba: si può cambiare la schedule o renderla personalizzabile? Proposta mandata stamani per cui dobbiamo aspettare un po' la loro risposta.
Avatar utente
AndreA71
Messaggi: 8061
Iscritto il: 03/10/2011, 14:36
Località: La Città Eterna

Re: Fanta NBA 2014/15

Messaggio da AndreA71 »

Sir Charles #34 ha scritto:
amantino ha scritto:si toglie il banner....quando ti manda il PM uno del sito (se hai fatto più di 5$ probabilmente), da allora non ho più il popup
Vero. Gli ho anche mandato dei suggerimenti per la traduzione in italiano e mi hanno ringraziato.
Suggestions for the translation:
"gratuito" instead of "libero"
"però" (with accent) instead of "pero" (without accent)
"rimanga gratuito" instead of "soggiorna gratuitamente"
"Ci sono premi disponibili" instead of "I premi sono disponibili"
Haha, that's what you get when a couple of Canadians who only speak English try to translate into several other languages. Our apologies for that. I'll let the guy in charge know about the errors you're seeing and we'll get it straightened out for you.

Also, thanks very much for the support! We truly appreciate it!
Visto che truly appreciano a quel punto ho sganciato la bomba: si può cambiare la schedule o renderla personalizzabile? Proposta mandata stamani per cui dobbiamo aspettare un po' la loro risposta.
:yo:
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash


O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
jjredick
Messaggi: 37595
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Fanta NBA 2014/15

Messaggio da jjredick »

amantino ha scritto:si toglie il banner....quando ti manda il PM uno del sito (se hai fatto più di 5$ probabilmente), da allora non ho più il popup
si infatti mi è arrivato
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Hood
Messaggi: 5778
Iscritto il: 03/10/2011, 21:21

Re: Fanta NBA 2014/15

Messaggio da Hood »

Sir Charles #34 ha scritto:
amantino ha scritto:si toglie il banner....quando ti manda il PM uno del sito (se hai fatto più di 5$ probabilmente), da allora non ho più il popup
Vero. Gli ho anche mandato dei suggerimenti per la traduzione in italiano e mi hanno ringraziato.
Suggestions for the translation:
"gratuito" instead of "libero"
"però" (with accent) instead of "pero" (without accent)
"rimanga gratuito" instead of "soggiorna gratuitamente"
"Ci sono premi disponibili" instead of "I premi sono disponibili"
Haha, that's what you get when a couple of Canadians who only speak English try to translate into several other languages. Our apologies for that. I'll let the guy in charge know about the errors you're seeing and we'll get it straightened out for you.

Also, thanks very much for the support! We truly appreciate it!
Visto che truly appreciano a quel punto ho sganciato la bomba: si può cambiare la schedule o renderla personalizzabile? Proposta mandata stamani per cui dobbiamo aspettare un po' la loro risposta.
Questa sarebbe una svolta importante.
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Fanta NBA 2014/15

Messaggio da LuluLove69 »

per tutto il resto c'è l'invitational...
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Fanta NBA 2014/15

Messaggio da Sir Charles #34 »

LuluLove69 ha scritto:per tutto il resto c'è l'invitational...
Invitational Open, per la precisione! ;)
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Fanta NBA 2014/15

Messaggio da Sir Charles #34 »

Sir Charles #34 ha scritto:Visto che truly appreciano a quel punto ho sganciato la bomba: si può cambiare la schedule o renderla personalizzabile? Proposta mandata stamani per cui dobbiamo aspettare un po' la loro risposta.
Risposta arrivata:
That's something we actually looked into this past summer. We tried to create a balanced schedule that had teams play more against teams in their divisions but unfortunately it stumped us. We're going to try to fix that again next summer.
E' già qualcosa, significa che comunque conoscono il problema.

Altre idee allo studio:
Hmm - a completely advertisement-less version of the site? That's bold. I like it. Lemme add this to our things to look into down the road.
Che sarebbe una buona ricompensa per le donazioni.
We will definitely be trying to add the option to end the season early. That was on our list over the summer, but we weren't able to get to it with all of the other changes going on. It's at the top of the list now.
Anche questo un buon inizio.
Leagues to take a profile of sub-commissioner (or similar), would also help a lot in managing leagues.
Anche questo utile
One thing that is on our list, however, is easing the transition from year to year (exporting rosters and custom positions, for example).
Utilissimo
We agree that a salary cap would be a fun addition. I imagine there would be a decent amount of groundwork to enable that as an option, but it may be worth it down the road.
Eccellente!
a league that spans on 3 years, with the chance to have a new "weighted" draft each year (for example: worst teams can keep up to 3 players, best teams just one...)
Interessante...
Avatar utente
AndreA71
Messaggi: 8061
Iscritto il: 03/10/2011, 14:36
Località: La Città Eterna

Re: Fanta NBA 2014/15

Messaggio da AndreA71 »

Yeah :yo:
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash


O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Fanta NBA 2014/15

Messaggio da Loki »

si li leggevo su twitter e peraltro la feature di importare le leghe di anno in anno la chiamano.... DINASTY MODE :asd: :asd:
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26369
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Fanta NBA 2014/15

Messaggio da Play di Gemini »

PLAGIO!
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Fanta NBA 2014/15

Messaggio da Sir Charles #34 »

Avevo postato la medesima osservazione nel forum riservato ai "contributors". Risposta di AK31 (ovvero Austin Kent, ovvero il gran capo della società che ha acquisito hoops):
We spent a lot of time developing a new schedule selection tool this summer but couldn't get anything concrete into place before the season so we reverted back to the old way. I can assure you that we 100% support this idea. It's just a matter of finding a way to make it work.
Avatar utente
Aimo
Messaggi: 9772
Iscritto il: 03/10/2011, 13:45

Re: Fanta NBA 2014/15

Messaggio da Aimo »

Io ho donato a hoops e il bannerino mi è sparito...
Avatar utente
DaliborBagaric
Messaggi: 673
Iscritto il: 27/06/2014, 14:31
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: Fanta NBA 2014/15

Messaggio da DaliborBagaric »

INFO... se un'anima pia può chiarirmi 2 cose che non mi sono chiare nel post "regolamento"...
-Questione PO... quando partono? quante sono le partite di RL? Alla fine saltano le ultime 3 della vera NBA o no?
-Questione FA e mercato durante i PO... qual è stata la regolamentazione definitiva?
"...I'd have to say I am a clown,cleverly disguised as a regular person"—T.Duncan
"I'm just not a great practice player"—T-Mac
"I think that the team that wins game five will win the series.Unless we lose game five"—C.Barkley
Bloccato