Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 21/02/2018, 19:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 13/10/2014, 15:54 
Non connesso

Immagine

Torino

Wiggins vanifica immediatamente il vantaggio Durant.
Anche se dovesse fare bene (11fp, come melo e durant al primo anno) c'erano giocatori più pronti da prendere.
Medioman hayward se non fosse doppio ruolo non se lo cacherebbe nessuno.
I CF scarseggiano, siamo alla doppietta 48-49 e la prossima pick ce l'hai alla 80.
Vucevic legittimo ma devi accompagnarlo con un CF se credi veramente in Wiggins.
Non è un caso che tutti i CF residui vengano presi nelle 32 scelte successive ed è quindi costretto a ripiegare su Olynyk,che non è male, ma come primo CF (mmm).
Ottimo Tobias.
Giusto prendere due G alla doppietta successiva.
kaman bene, garnett lo facciamo passare. Payton mi piace, Moultrie moultro meno.
Nel complesso sfrutta moluccio delle scelte clamorose con un inizio da censurare. Buona parte intermedia del draft.
voto 4.5

Palermo

Al di là della trollata, prendere Davis può starci a causa del ruolo, particolarmente scarno quest'anno.
Derozan mi fa abbastanza schifo,però anche qui, GF da 12+. Pick Legittima.
Gortat-Teague altre due scelte solide. Io avrei optato per altro (Monroe + Parker per poi puntare a un C puro intorno al sesto giro), ma tant'è, trattasi comunque di scelte sensate.
West+Tyreke ok.
Dopo un inizio solidissimo due scommessine possono starci teoricamente. Io non le faccio mai e invece di Wroten e Zeller continuo a martellare prendendo Carter e Bogut.
Ottima chiusura di Draft.
voto 7: un punto in meno per Lebron (che va preso)

Bologna

Prime 8 chiamate da manuale. L'ultima parte del draft mi piace pochino. Doveva continuare a pushare duro e fare meno scommesse e ragionamenti in prospettiva.
Scelte eccellenti sfruttate a dovere, ma si poteva veramente chiudere tutto con qualche volo pindarico in meno. voto 7.5

Zion

Prime 4 pick corrette. Parsons - Rubio mi piacciono zero e si poteva prendere di meglio.
Parte finale del draft abbastanza mesta ad esclusione di Splitter.
voto 5

Sassari

Prime 5 pick solidissime. Anche se prendo Monroe e non Gay.
Lopez vomitevole al sesto. Hai già Cousins, Robin non è uno da fppm alti, se proprio vuoi prendere un altro C punta su roba più qualitativa. Martin Pierce Henserson hanno senso. Parte finale del draft sufficiente.
voto 7: Credo sia il miglior draft di sempre per Sassari da quando seguo il gioco (2009). Una sola defaillance che perdoniamo ma che rischia di costargli qualcosa. Al sesto doveva prendere una guardia e un C più qualitativo più in basso.

Salerno
Scambia per prendere Westbrook e gli accoppia David Lee. Ok
Walker al terzo non mi piace per niente. fppm bassi, lance tra le palle, con una top G a roster per me non ha senso passare gente come faried, jordan e monroe.
Pekovic scelta obbligata e legittima alla 60.
Turner veramente brutto al quinto. Andava presa una F più solida.
Anderson vale sicuramente un sesto giro, ma ha troppe incognite fisiche.
Hibbert come polizza per Pekovic è eccellente.
Mi piace JR all'ottavo. Chiusura dignitosa.

voto 6.5. Draft discreto, ma due errori che temo rimpiangerà amaramente.

Milano

Inizio assolutamente geniale. Nella sua apparente follia prendere le tre G di phoenix in un contesto di incertezza totale potrebbe rivelarsi un colpo gobbo.
Bravo a non lasciarsi sfuggire Henson.
Kanter al sesto è una cacata con bogut hibbert e sanders a disposizione.
brandan wright è scelta educata, ma come secondo centro dietro kanter è inconsistente assai. ultima parte del draft mediocre, in cui cerca di rimediare in C senza successo, ad esclusione di vasquez.
voto 6: con quell'inizio anomalo si era garantito una flessibilità incredibile. poteva pickare on talent in F e in C quando la maggior parte della concorrenza si affrettava a scegliere in G.
Oh, poi magari Kanter diventa giocatore d'impatto e mi chiude la bocca anche quest'anno, ma secondo me non è convinto nemmeno lui di averlo come primo centro.

Jugoplastika

Rose al secondo giro è un rischio alla kukoc. Cercare di "coprirsi" con Monta Ellis mi sembra un'altra stronzata. Se sei convinto che Rose debba solo togliere la ruggine ed è sanissimo, devi draftare on talent senza giocarti una 39 come assicurazione.
Gasol manco mi piace ed è anche questa una scelta safe perchè al secondo giro hai preso un giocatore di cui manco tu sei convinto e quindi non vuoi prenderti altri rischi.
Batum, altra safe pick poco qualitativa come fppm, ma la facciamo passare.
Varejao scelta misteriosa, non perchè sia scarso (anche se gli preferisco 2-3 C a quel punto del draft), ma perchè con gasol giocherà si o no 14 minuti e allora non ha senso buttare una pick per un giocatore marginale.
avrebbe dovuto prendere una F o una G, magari migliore di eric gordon che prende al settimo e mi fa ribrezzo.
Ultima parte made in italy che lo qualifica quale mascotte della serie A.
Spero vivamente che non retroceda, ma il rischio è consistente.
voto 4.5 , di simpatia

Gallura

Convintissimo che avrebbe preso Adridge. Infatti mi ha fatto tiltare un'ora per scegliere tra Paul e LMA. Va con Curry, il range è quello, anche se lo prendo alla 11 e non alla 9.
Noah secondo giro mi piace meno di zero. Molto difficile che ripeta le stesse cifre dell'anno scorso in cui fece pentole e coperchi.
Il duo spurs al 3-4 giro ci sta.
Al quinto ritornano le perplessità: Deng non è mai stato giocatore da fantanba, a Miami poi, che cifre potrà mettere su ? Prendo almeno 10 F/CF prima di lui.
Scommessa Noel che a quel punto non potresti permetterti ma che fai.
Green e Teletovic buoni. Hawes perchè non si sa mai con Noel. Buoni Hardaway e Blair.

voto 5: Diverse scelte non mi convincono e mi sembra una squadra con pochissimo potenziale rispetto a quella dell'anno scorso.

Fracta

Prende Paul e va in crisi totale cercando di vendere la scelta a chiunque quando avrebbe potuto prendere uno tra Bryant Wade e Irving e pickare fisso on talent in C e F.
Vabbè, scambia la seconda per la prima scelta del terzo giro e prende il mitologico Favors, che l'anno scorso doveva fare meglio di Drummond e quest'anno farà 10 assist di media.
Duncan alla 40 legittimo. Sullinger pure.
Oladipo altra pick di potenziale, ma avrei preso altro.
Jordan Hill prima di Henson e Boozer non lo prendo
Seconda parte di draft condotta discretamente.
voto 6: troppe seghe mentali e diversi punti di domanda, ma il draft è condotto in maniera sensata. a me la squadra che è venuta fuori non piace, l'upside c'è, ma devono andare nel verso giusto troppi "se" per competere.

Udine

Harden Gasol Randolph piace.
Iguodala al quarto è follia pura. Dio benedica i doppi ruoli e la gente che ci casca fisso.
Valanciunas ok. Burke seconda G è una scommessa rischosa se la prima è Harden (già discontinuo di suo).
tristano e Ross mi lascianno freddino. Asik buonissimo all'ottavo. Chiusura ok con la scommessa Bennet fatta al momento giusto.

voto 5.5: Anche qui, draft condotto bene come distribuzione dei ruoli in base alle scelte.
Iguodala pick agghiacciante che da sola vale un voto in meno.

L'Aquila

Dubito che Drummond farà meglio di Howard e Jefferson, ma anche io nei suoi panni avrei puntato su Andre. E' talmente un freak che non si può mai sapere e come fppm siamo più o meno a livello degli altri due C di cui sopra, che però hanno 8 anni in più.
Horford se torna bene vale una 20.
Carter Williams dopo l'inizio shock ha fatto un ultima parte di stagione raccapricciante. Al terzo giro mi sembra veramente troppo alto. Beal è bell ma nun ball, ma al quarto come volume scorer può starci, alle spalle di una top G però.
Prendo altro prima di Nenè al quinto, che cmq ci sta.
Buono Jamaal. Ilyasova e Johnson mmm. Hickson in prospettiva dicembre è ottimo al decimo giro.

voto 5.5: tante incognite e qualche scelta inconsistente.

Boston

Inizio a cazzo duro. Raccoglie il meglio che può.
Rondo legittimo con Wall prima G.
Afflalo mi lascia perplesso nel nuovo contesto.
Sanders OK. Chandler per liberare eventualmente Ibaka e Bosh in F ha senso.
il draft è condotto molto bene, ma la squadra mi sembra abbastanza piatta, seppur qualitativa e da PO in carrozza.
voto 7.5

Miami

Jefferson Lillard Millsap bene
jennings e jabari un po' altini IMO. valevano quinto e sesto.
klay e ariza hanno senso per coprire minuti anche se sono poco qualitativi.
serve un cf e amir johnson è il meglio a disposizione al settimo
chiusura solida con butler dalambert
squadra profonda che non mi entusiasma, tutta gente con minutaggio elevato ma fppm bassi. il draft però è fatto con criterio. in più non ci ha fatto nemmeno aspettare troppo.
voto 7

Vellagio
avrei fatto howard + cf, ma dirk è dirk.
se faccio quella trade, prendo wade o kobe prima di irving.
knight veramente mesto come seconda G
Jones e lin possono starci
randle e scola due scelte un po' buttate, in una squadra con poche certezze ci stanno pochino.
chiusura discreta.

voto 5, anche qui c'è un piano, ma ne viene fuori un roster molto soft con diverse scelte che mi lasciano perplesso.

Broadway

come ho accennato nel commento di gallura, mi ero prefissato di prendere uno tra LMA e paul, convinto che intreo mi avrebbe tolto il dubbio.
non è andata così e ho dovuto fare tanti ragionamenti.
cp3 mi piace di più di aldridge, per un quarto d'ora abbondante ho pensato di prendere drummond
tanto il titolo già l'ho vinto, faccio la scelta di cuore e ciao.
ma alla fine ha prevalso la testa e assicurarmi un CF da 15.5fp+ era troppo importante a livello strategico

con la scelta #23 ho snappato kobe abbastanza easy
il contesto tecnico mediocre dei lakers e la sua brama di dimostrare che non è finito erano due condizioni troppo invitanti per non prendersi il "rischio".
anche perchè l'alternativa era wade e di fare safe pick con dragic - lowry - lawson (tutta gente da max 13fp) non mi andava.
kobe e wade viaggeranno ad almeno 13.5fp e io da una 23 cerco un fatturato simile

al terzo giro ho pensato per 2 minuti di fare la jabaraaaata
poi fortunamente sono mi sono ripreso e ho pickato faried abbastanza tranquillamente

quarto e quinto giro, due scelte pivotal che decideranno la mia stagione
la speranza era di portare a casa monroe, conservare flessibilità, prendere la seconda G al quinto e un C puro tra sesto e settimo
purtroppo navaho me l'ha soffiato da sotto al naso e quindi ho dovuto completamente cambiare strategia
a quel punto la pick on talent da fare era un altro giocatore reduce da infortunio: lopez
alternativa pekovic (che pure ne salta una ventina fisse)
gli altri C (bogut - hibbert - valanciunas) e CF (nenè - boozer - henson) non valevano un quarto giro.
quindi decido di scommettere su brook...se gli infortuni lo lasciano in pace sono 12.5/0.40 alla 54 con lionel hollins sul pino

quinto giro snappo deron e ringrazio truttolo che mi toglie un attimo prima quel piccolo dubbio che avevo su rondo.
una sola stagione cannata in carriera, la scorsa, in una squadra completamente rinnovata e con una sagoma in panchina
se si esclude l'anno scorso, nella peggior stagione in carriera ha fatto 12.4/0.34
è indubbiamente un giocatore in calo ma non è uno da meno di 10 fp e alla 57 non posso mai passarlo

alla 94 ginobili è troppo invitante in un contesto fondato sulla qualità
ci sono un fottio di guardie ancora a disposizione da utilizzare come polizze assicurative una volta conclusa la rotazione titolare...quindi prendo la merdaccia argentina senza pensarci più di tanto

alla 94 sono stato tentato di fare la squadra vintage prendendo carter o pierce
poi mi sono reso conto che stavo tirando troppo la corda e ho fatto safe pick con taj gibson
anche perchè passa una vita prima di mettere mano alle riserve

l'intenzione originaria era di coprirsi immediatamente il culo in G, però dopo di me sceglievano boston e salerno e sapevo che avrebbero preso un C.
quindi avendo margine in G prendo mozgov, che ha potenziale da titolare e può liberarmi lma in F
ok, ora dobbiamo coprirci il culo: wes matthews e i suoi 34 minuti torneranno comodi

i CF scarseggiano, un altro vorrei portarlo a casa...mi accontento di kyle o quinn, nella speranza che possa confermarsi sui 0.35fppm

un play titolare con tiro da tre in una squadra che gioca il triangolo alla 160 lo porto a casa volentieri.
e mettiamo lì un'altra trentina di minuti abbondanti nel reparto più a rischio.

alla 187 continuo a puntare sulla titoarità e sul minutaggio elevato a discapito della qualità e delle scommesse: korver GF

nei giri supplementari prendo kcp, che avrei voluto prendere anche alla 160 (ma calderon non potevo passarlo), ma ero abbastanza certo che non se lo sarebbe cacato nessuno.
ovviamente poche ore dopo si è girato il ginocchio, ma IMO ha tutto per poter fare una grande stagione

per chiudere zio elton brand (CF dignitoso, che mi serve per apparare il tavolo di tresette con kobe e ginobili)
e ignoranza marcus thornton, che sta facendo una preseason maleducatissima e fu uno dei protagonisti della promozione in serie B tre anni fa. Broadway non dimentica i suoi maiali.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: O' Paggellone (2014-2015)
MessaggioInviato: 13/10/2014, 16:12 
Non connesso

Parlo per me.
D'accordo sulla tua analisi. Mi manca il crack ma con quelle picks era difficile.. le avevo tutte ravvicinate quindi non potevo permettermi calcoli o particolari scommesse. Nel complesso è una squadra forte ma non fortissima, discretsmente coperta in ogni ruolo che può diventare devastante solo se mi esplodono in mano Sanders/Young/G sotto Rondo a caso. Troppo. Top 5 direi.

Profilo  

MessaggioInviato: 13/10/2014, 16:13 
Non connesso

concordo sul mio 5.

ho cacato le scelte centrali, e ne sono consapevole.

in ogni caso, come Rookie della A, punto ad una salvezza tranquilla che consolidi la serie.

Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere

Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili

Profilo  

MessaggioInviato: 13/10/2014, 16:15 
Non connesso

tu con monroe al quarto giro (mortacci tua) potevi veramente far saltare il banco

Profilo  

MessaggioInviato: 13/10/2014, 16:15 
Non connesso

Concordo con il pagellone di Lulù tranne per il Capitano che per me è il favorito

Spero che Gallura si dimostri il solito ottimo draffatore smentendo alcune delle previsioni di Lulù anche perché 3 giocatori chiave li ho pickati anche io

Profilo  

MessaggioInviato: 13/10/2014, 16:20 
Non connesso

LuluLove69 ha scritto:
tu con monroe al quarto giro (mortacci tua) potevi veramente far saltare il banco

che ti devo dire, le scelte centrali le caco praticamente ogni anno.

in ogni caso, amicici, non mi fate arrivare ai PO che se arrivo (soprattutto da underdog) so cazzi vostri...

Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere

Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili

Profilo  

MessaggioInviato: 13/10/2014, 16:22 
Non connesso

io su Carter-Williams ho piu' dubbi sulle condizioni fisiche (sara' al 100% ad inizio regular season?0) che sull'impatto. Se sta bene vale il terzo giro.

Da quella valutazione cambia il draft. Poi se hai ragione tu, e considerando anche l'infortunio di Beal, sono un po' nei guai.

Profilo  

MessaggioInviato: 13/10/2014, 16:24 
Non connesso

Allora, piccola cronostoria del mio draft..che ovviamente ha avuto la sua svolta al secondo giro.
L’anno scorso partii con CP3 e Lillard .. scelta criticata tantissimo, che IMO ha dato i suoi dividendi. Certo, mi condizionò tantissimo per la ricerca dei CF dal quarto in poi (al terzo Dirk).

Ok, se non ci fosse stato l’anno scorso .. adesso sarei con Westbrook-Wade .. sono stato in dubbio ore.
E al terzo giro un DeAndre, Gortat o Monroe (Che non potevo però scegliere così alto con le incognite che comporta).
Complessivamente meglio West-Wade-DeJ rispetto a West-Walker-Lee.

Però avevo deciso di giocare alla regola, già avevo calcato molto la mano per salire .. e prendere West che volevo assolutamente.

Ciò premesso, Kembone piace poco anche a me, mi sono pentito.. ma in G non vedo tanto di meglio a quel punto (Conley? Teague?Parker?).
Pekovic giocherà 26 minuti a partita.. e spero prenda tutti i rimbalzi disponibili. Gli ho messo vicino Hibbert (senza PG e Lenzone, credo si giochi palla dentro), che è una polizza per Pekovic .. ma mi copre alla grandissima gli altri minuti in C.
Di questo sono molto soddisfatto, anche se Pekovic dovesse giocarne solo 60.

Con i minuti da C occupati, posso dirottare Lee stabilmente in F, insieme a Ryno (preso anche lo scorso anno.. non può piovere per sempre).
Mi manca una terza G e una terza F … qui vado di scommessa. Credo tanto in Turner a Boston .. sicuramente lo trovavo al sesto/settimo giro ma non volevo perderlo.
Al quinto giro il primo rischio ci sta. Vediamo se paga.

Dal nono al quindicesimo giro..occhio a Stat e Lamb.
Il resto fuffa.

Mi do un 7 per il draft.

Profilo  

MessaggioInviato: 13/10/2014, 16:33 
Non connesso

se prendi DAJ al terzo, jennings al quarto vale grosso modo kemba come fppm
posto che deron e rondo ci stavano da dio come seconde G dietro westbrook
volendo anche tyreke così rimanevi superflessibile
IMO hai perso 1.5 fp di media così

Profilo  

MessaggioInviato: 13/10/2014, 16:34 
Non connesso

D'accordo con Lulù, volevo prendere Monroe, ma mi hanno fatto desistere le 3 giornate di squalifica iniziali e la sua situazione contrattuale ballerina..
Sono d'accordo che Lopez non è il massimo, ho preferito la sua solidità, oltre al fatto che lo considero un giocatore in crescita, ad altri giocatori con delle problematiche fisiche, alla Bogut, l'ho presa in culo troppe volte..
Ho preso un centro perché mi pareva stessero andando via tutti, e non mi sono fidato di scendere ancora..

Profilo  

MessaggioInviato: 13/10/2014, 16:38 
Non connesso

Invece secondo me il ruolo del C puro era il meglio coperto ..ce ne sono una miriade.

Profilo  

MessaggioInviato: 13/10/2014, 16:43 
Non connesso

Io spero che wiggins e hayward stupiscano lulu ora che l'assicurazione Durant è scaduta.

Senno retrocedo a gennaio da due mesi : Hurted :

Profilo  

MessaggioInviato: 13/10/2014, 16:45 
Non connesso

George ha scritto:
Invece secondo me il ruolo del C puro era il meglio coperto ..ce ne sono una miriade.

da12.5 ?
io cmq prendo monroe

Profilo  

MessaggioInviato: 13/10/2014, 17:04 
Non connesso

Spiego il mio ragionamento.
La 7 mi fa cagare,spero che arrivi almeno Westbrook che è un animale di fpm.
Non arriva Wes e allora cerco di fare trade down in quanto dalla 7 alla 11 valuto giocatori di gioco-forza simile (Griffin,Melo,Paul,Curry),ma con la 26 sicuro non mi arriva un altro top e medioman (Lawson,De Rozan) non li prendo.I C puri avevo deciso di non pickarli di base fino al settimo giro,perchè erano in abbondanza.Alla 11 prendo Cp3 come da ragionamento e spero che mi arrivi Bosh/P.Gasol alla 22.
Alla 22 non arrivano i due,sarei costretto a prendere uno tra Irving,Bryant e Wade pickando il Bpa,ma un'altra G non la voglio in quanto ho deciso a prendermi Oladipo dopo.
Scambio per la 33 e la 138 prendendo la 64 cosi da avere un giro di vantaggio su tutti gli altri.
Alla 33 il dubbio è Favors,Ibaka,Duncan.Il raziocino porterebbe a prendere lo spagnolo,ma valuto i suoi numeri costanti se non di poco peggiori allo scorso anno (Wes in campo tutto l'anno,Jackson sempre più sesto uomo e l'educato Thabo out).Ovviamente adesso con KD i suoi numeri all'inizio saranno un po' drogati.Prendo Favors perchè penso che il nuovo coach possa favorirlo e quindi migliorare.Non amo squadre piatte e preferisco giocatori con un minimo di upside.
Alla 40 Duncan non posso passarlo per mere questioni di numeri e fpm,pur con tutti i dubbi del caso.
Alla 57 indeciso se prendere subito Oladipo o andare di F.Vedo che le F buone stanno finendo e invece le G ancora ci sono (Oladipo,Lanzone e Deron),quindi prendo Sully che preferisco a Morris perchè non mangia più caramelle :tantammore: .
Oladipo alla 64,eccellente,però con l'infortunio mi stava venendo voglia di passarlo e prendere Deron e sperare di trovarlo alla 73 cosi da avere 3 G top e più potere d'acquisto post draft per le trade.
Poi mi ricordo che non ho scelto Irving,Bryant o Wade alla 22 e quindi mi calmo e vado con Victor per non smadonnare dopo.
Alla 73 il dubbio è Jordan Hill-Boozer,difficile da valutare chi andrà meglio,alla fine scelgo il primo perchè penso possa avere fpm migliori (quello cercavo dalla 73).Tobias e Henson mi allettano ma avendo Victor non voglio un altro Magic e John mi fa paura per alcune cose che ho letto.
Alla 88 indeciso tra Jackson e Ginobili,mi ricordo di avere Tim e quindi vado con l'idolo Reggie.
Alla 102 scelta dura,prendo il primo C (Hibbert) oppure vado con una G tra Hill e Wroten?
Vedo i centri rimasti e rischio con George Hill che ha un buon upside e mi garantisce sicurezza alle altre G in caso d'infortuni.Alla 123 Bogut non è passabile.Alla 151 so già che voglio Sims,Rev scrive su whatsup che la sua 140 farà scalpore e inizio a impazzire.Chiedo a molti di salire ma alla fine rimango cosi.Rev voleva l'altro Sixers e mi tranquillizzo.Quando arriva Sims esulto come poche volte e lo picko senza pietà :erostrato: :hahaha: .
Alla 168 l'altro Morris non mi può scappare,magari dopo Markieff mi viene bene anche con Marcus.
Alla 185 vado con Mo Williams che può giocare in coppia con Rubio tenendo buoni fpm.
Ennis ha paddato troppo in preseason,non posso non prenderlo.
Jenkins mi è sempre piaciuto,ma non è mai esploso,vuoi vedere che...vabbè stronzo ti picko.
Lo spaccafighe Fournier è l'assicurazione all'infortunio di Oladipo.

Profilo  

MessaggioInviato: 13/10/2014, 17:20 
Non connesso

Cita:
Milano

Inizio assolutamente geniale. Nella sua apparente follia prendere le tre G di phoenix in un contesto di incertezza totale potrebbe rivelarsi un colpo gobbo.
Bravo a non lasciarsi sfuggire Henson.
Kanter al sesto è una cacata con bogut hibbert e sanders a disposizione.
brandan wright è scelta educata, ma come secondo centro dietro kanter è inconsistente assai. ultima parte del draft mediocre, in cui cerca di rimediare in C senza successo, ad esclusione di vasquez.
voto 6: con quell'inizio anomalo si era garantito una flessibilità incredibile. poteva pickare on talent in F e in C quando la maggior parte della concorrenza si affrettava a scegliere in G.
Oh, poi magari Kanter diventa giocatore d'impatto e mi chiude la bocca anche quest'anno, ma secondo me non è convinto nemmeno lui di averlo come primo centro.

Bogut e Hibbert non li prendo mai prima di Kanter. Il primo per ovvie ragioni di salute. Mia, più che sua: l'ansia all'apertura di ogni tabellino Warriors, per vedere se ha giocato o no, non potrei reggerla; il secondo perchè c'ho già vinto un titolo e penso che certe cose avvengano una sola volta nella vita: vincere un titolo con Hibbert centro, fatto.
Il dubbio con Sanders è legittimo, ma l'idea di fare la squadra Melo + piccoli suns + lunghi bucks mi è venuta troppo tardi.
A me il turco piace e penso che il sesto giro sia il suo posto. I problemi della mia squadra risiedono altrove...

Dimenticavo... La pioggia di CF da 15 minuti è tutto fuorché mediocre, dai. Comica, semmai.

Profilo  

MessaggioInviato: 13/10/2014, 18:45 
Non connesso

Iguodala e' stato il mio cruccio.. Purtroppo rev mi ha ciulato lanzone la scelta prima e mi serviva assolutamente la g .. A ben vedere comunque dopo iguo non e' che c erano sti fior fiori di g..

Profilo  

MessaggioInviato: 13/10/2014, 19:28 
Non connesso

Zero ha scritto:
io su Carter-Williams ho piu' dubbi sulle condizioni fisiche (sara' al 100% ad inizio regular season?0) che sull'impatto. Se sta bene vale il terzo giro.

Da quella valutazione cambia il draft. Poi se hai ragione tu, e considerando anche l'infortunio di Beal, sono un po' nei guai.

La vedo come te su Mcw,se sta bene spacca i culi,Phila ha perso Turner e Young chi segna quest'anno?
Per me può diventare anche una top guardia del gioco.
Detto questo come giocatore mi farà sempre cagare :yo:

Profilo  

MessaggioInviato: 14/10/2014, 2:39 
Non connesso

posso pickare il cazzo con le orecchie prima di dirk, ci sta, ho già spiegato che non penso sposterà granchè.
sarà pure mesto knight seconda guardia, ma tu chi picki?
non so se hai visto l'ordine del cazzo delle mie scelte, se non scambio scelta con fracta vado ad impiccarmi alla 33 con la seconda g
Ti dirò di più, considera che se non picko irving prendo de rozan GF, che a te fa sboccare ma imho spacca i culi.
Non posso rischiare con dirk anche wade o kobe

mi do un bel 6,5 al draft, e sono fomentatissimo perchè pieno di idoli e di upgrade.

OJ Mayo Picchia per Noi

Profilo  

MessaggioInviato: 17/10/2014, 14:04 
Non connesso

Lulu (o Sir) volete vedere il draft della serie D e fare il pagellone?

vi aggiungo come co-owner se avete voglia/tempo

Profilo  

MessaggioInviato: 17/10/2014, 14:08 
Non connesso

Io non faccio pagelloni di nessuna serie. Sorry.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 138 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]