Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Rispondi
Avatar utente
AndreA71
Messaggi: 8061
Iscritto il: 03/10/2011, 14:36
Località: La Città Eterna

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da AndreA71 »

Chi vince tra San Giovanni e Vescovatello è il terzo a salire in Serie B!
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash


O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19018
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da mimmomorena »

Vado fuori tenendo medie decisamente alte.
Ho poco da rimproverarmi, un pò di amarezza c'è...
gancione
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/11/2011, 15:52

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da gancione »

Super finali di conference!!
Peccato ne rimanga fuori una tra San Giovanni e Vescovatello visto che hanno fatto entrambe una super stagione!
Milano, a noi 2! :omicida:
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da Sir Charles #34 »

Analisi decisamente superficiale. Ma tant'è.

@mimmo: a te, proprio, quest'anno... manco una t'è andata dritta... :erostrato:
gancione
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/11/2011, 15:52

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da gancione »

Se dovessi mettere 1 nichelino su una delle 4 bè, Nosadella tutta la vita!
Non serve scomodare Tex Winter per capire chi sta giocando per il titolo e chi no! :fiori:
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da Sir Charles #34 »

Magari serve scomodare il fatto che nessuno dei semifinalisti non hanno avuto un infortunio serio tra i giocatori importanti? Qualche partita saltata da Cousins e gli ultimi DNP di Randolph e Bosh (che è quello più grave). Punto. Se cambiamo un po' di DNP le semi cambiano. Ecco dove sta la differenza tra chi è in semi e chi no, probabilmente con l'unica eccezione di Milano.

La differenza tra le otto che hanno fatto i playoffs alla fine è minima, sempre con l'eccezione Milano: qualche infortunio, soprattutto nei momenti topici; qualche giocatore sopra le righe e qualcuno che ha reso al di sotto delle aspettative.
Ma nessuno ha fatto la perizia del secolo tipo Towns alla 59 o Porzingis alla 166 o, viceversa, ha pescato il bust della stagione (nessun caso "tecnico" e gli infortuni hanno colpito tutte squadre da fondo classifica).

Quindi differenze minime e molto deciso da episodi, come è normale che sia. Scrivere che la differenza tra le prime quattro e le altre è talmente ampia che non serve scomodare Tex Winter è un'affermazione ancor più superficiale rispetto a quella precedente.
gancione
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/11/2011, 15:52

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da gancione »

:boh: Non avevo la pretesa di fare nessuna analisi e l'ho ribadito anche dopo, mi limitavo solo a sottolineare che per me erano le 4 squadre che per motivi diversi meritavano di stare li a fine stagione, e, mi dispiace che una delle 2 semifinaliste non possa salire!
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da Sir Charles #34 »

Che è, anche senza volerlo e senza pretesa che lo sia, un'analisi. Personale tanto quanto superficiale e basata su pure sensazioni, visto che non si capiscono i "motivi diversi" per cui a tuo modo di vedere meritavano di stare lì. Se esplichi, se ti interessa, ne parliamo. Altrimenti a posto così.

Da parte mia, per dire: se a me non si fermano contemporaneamente Favors e Conley (non certo due injury prone), nel mese di gennaio invece che rischiare di non fare i playoffs probabilmente ho una fppg agli 89 o giù di lì come quella delle squadre migliori e mi gioco la posizione con psquare e chi è lì vicino. Il che significa che il livello della mia squadra è quello dei primi quattro. Oppure le vicende che colpiscono El Don per tutta la stagione e che lo portano a strappare i playoffs all'ultima giornata, quando anche lui avrebbe potuto essere comodamente a lottare per i primi 4 posti del seed.

A livello di squadra le prime otto sostanzialmente si equivalgono (con l'eccezione di Milano, che con Bosh integro fino in fondo avrebbe dominato). Il che non vuol dire che le prime quattro non meritano, ma che non c'è tutta 'sta differenza.
gancione
Messaggi: 125
Iscritto il: 30/11/2011, 15:52

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da gancione »

Ci sta, mi trovi allineato alle tue idee aggiungendo che comunque i playoff gli vinci se sei tra le prime 8, non becchi infortuni (fattore c),hai media punti alta e scegli in sede draft giocatori che non saltano partite causa playoff della loro squadra...in regular invece conta solo il fattore C che poi è tutto in questo gioco. I motivi da me elencati mi portano a pensare che vescovatello sia la favorita da qui alla fine, fattore C permettendo...
Avatar utente
P square
Messaggi: 2357
Iscritto il: 04/10/2011, 16:58

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da P square »

gancione ha scritto:Ci sta, mi trovi allineato alle tue idee aggiungendo che comunque i playoff gli vinci se sei tra le prime 8, non becchi infortuni (fattore c),hai media punti alta e scegli in sede draft giocatori che non saltano partite causa playoff della loro squadra...in regular invece conta solo il fattore C che poi è tutto in questo gioco. I motivi da me elencati mi portano a pensare che vescovatello sia la favorita da qui alla fine, fattore C permettendo...
:patpat:

Intanto per le prime due partite contro San Giovanni ho fatto un po di casini col lineup, mi concentrerei su quelle.
Avatar utente
P square
Messaggi: 2357
Iscritto il: 04/10/2011, 16:58

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da P square »

DeMarcus :tantammore:

Gara 2 parte leggermente in salita con gli 0.62 di Zibo e Landry
Jacko
Messaggi: 4050
Iscritto il: 28/11/2011, 0:45

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da Jacko »

AndreA71 ha scritto:Chi vince tra San Giovanni e Vescovatello è il terzo a salire in Serie B!
Confermato? Sono rimasto in scaramantico silenzio e il 4-1 in semifinale mi regala quindi la promozione, in attesa a questo punto della passerella della Finale... Il nucleo del draft (Curry/Wade/Rondo/Batum/Jordan più l'infortunato Randolph) mi ha premiato, insieme alla fortuna di avere pochi infortunati. :yo: ... La wild card Landry (pickato pure lui al draft) ha dato una mano. In gara-5 Lowry ha affossato in maniera incredibile Vescovatello.
Avatar utente
AndreA71
Messaggi: 8061
Iscritto il: 03/10/2011, 14:36
Località: La Città Eterna

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da AndreA71 »

sisi confermato
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash


O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10705
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da zibib »

Complimenti Jacko contento di rivederti in B
Jacko
Messaggi: 4050
Iscritto il: 28/11/2011, 0:45

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da Jacko »

zibib ha scritto:Complimenti Jacko contento di rivederti in B
:yo: grazie
Avatar utente
P square
Messaggi: 2357
Iscritto il: 04/10/2011, 16:58

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da P square »

Me l'avete tirata con la storia degli infortuni...i miei sono scomparsi sul più bello.
Cmq complimenti a Jacko che ha tenuto medie altissime
andreking23
Messaggi: 483
Iscritto il: 14/11/2011, 13:17
Domanda di controllo 2: cleveland

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da andreking23 »

Triplete!!! Rs, punteggio, playoffs!!!!
Rispondi