Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da Sir Charles #34 »

Io sono per la partecipazione attiva su hoops, più che sul forum. Perché crea problemi al gioco.
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da El Don »

Sir Charles #34 ha scritto:
El Don ha scritto:
El Don ha scritto:Cosa peraltro non vera perché anche semplicemente coprendo i minuti scoperti sia Brianza che Garbancity potevano salvarsi.
Veramente ho espressamente citato due squadre ;) Tu non ti salvavi nemmeno con l'armata nazista in squadra :asd:
Hai citato anche Verona, marrano!
Nelle squadre che potevano salvarsi non mi pare :boh: Nelle squadre che se ne sono fregate ovviamente sì, ma il primo ad ammetterlo è lo stesso PdG :asd:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da El Don »

Sir Charles #34 ha scritto:Io sono per la partecipazione attiva su hoops, più che sul forum. Perché crea problemi al gioco.
Io però più di una volta mi sono trovato a non provare nemmeno a proporre trade perché sapevo che su Hoops alcune persone non l'avrebbero mai visualizzata (c'è gente che si connette ogni 7/10/12 giorni e magari una trade hai necessità di portarla a termine immediatamente) e sul forum quelle stesse persone non si connettevano da magari... 10 giorni diciamo. Secondo me entrambe le condizioni sarebbero auspicabili.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da Sir Charles #34 »

El Don ha scritto:
Sir Charles #34 ha scritto:
El Don ha scritto:
El Don ha scritto:Cosa peraltro non vera perché anche semplicemente coprendo i minuti scoperti sia Brianza che Garbancity potevano salvarsi.
Veramente ho espressamente citato due squadre ;) Tu non ti salvavi nemmeno con l'armata nazista in squadra :asd:
Hai citato anche Verona, marrano!
Nelle squadre che potevano salvarsi non mi pare :boh: Nelle squadre che se ne sono fregate ovviamente sì, ma il primo ad ammetterlo è lo stesso PdG :asd:
No ok, avevo frainteso il "ho citato"; pensavo in generale nel post. : Thumbup :

Ritiro il marrano.

Anzi, no. Sei rappresentate dell'est della superbia. Che peste vi colga, vili! :omicida: :mazzate: : Fuck You :

:hahaha: :prr:
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da Sir Charles #34 »

El Don ha scritto:
Sir Charles #34 ha scritto:Io sono per la partecipazione attiva su hoops, più che sul forum. Perché crea problemi al gioco.
Io però più di una volta mi sono trovato a non provare nemmeno a proporre trade perché sapevo che su Hoops alcune persone non l'avrebbero mai visualizzata (c'è gente che si connette ogni 7/10/12 giorni e magari una trade hai necessità di portarla a termine immediatamente) e sul forum quelle stesse persone non si connettevano da magari... 10 giorni diciamo. Secondo me entrambe le condizioni sarebbero auspicabili.
Vero, ma diciamo che se uno è attivo (e intendo che si connette quotidianamente, come faccio io) su hoops, anche se non spiccica verbo sul forum lo preferisco a logorroici da forum che però non sistemano il lineup neanche sotto minaccia armata.
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da David Ginola 14 »

El Don ha scritto:Hai 91.2 fp di media nelle ultime 5...
Ma ho un record perdente... :mah:
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Avatar utente
P square
Messaggi: 2357
Iscritto il: 04/10/2011, 16:58

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da P square »

Tutto scritto per finire con la terza miglior media, a pochi decimi di punto dalla promozione, e beccarmi la squadra più in forma al primo turno.
Punto tutto su Lenzone per i playoff
Avatar utente
jackx82
Messaggi: 6584
Iscritto il: 03/10/2011, 10:58

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da jackx82 »

Contro Birago credo che, a meno di miracoli, si spengeranno le mie speranze di Playoff. Peccato per la striscia di L ad inizio anno dovuta alla moria delle mie guardie, senza quella sarebbe potuta essere tutta un'altra stagione.
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35014
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da amantino »

io in serie E ho mandato una proposta di trade a Pollister il 15 dicembre e non l'ha MAI vista
Non dico che l'ha vistà e non l'ha nè accettata nè rifiutata...proprio non l'ha manco vista
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da Sir Charles #34 »

David Ginola 14 ha scritto:
El Don ha scritto:Hai 91.2 fp di media nelle ultime 5...
Ma ho un record perdente... :mah:
Che finale di RS, voi due...

Una W di differenza a favore di Ginola, fppg a favore del Don, punteggi ai 90 e scontro diretto alla penultima!

WOW!
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da El Don »

Sir Charles #34 ha scritto:
David Ginola 14 ha scritto:
El Don ha scritto:Hai 91.2 fp di media nelle ultime 5...
Ma ho un record perdente... :mah:
Che finale di RS, voi due...

Una W di differenza a favore di Ginola, fppg a favore del Don, punteggi ai 90 e scontro diretto alla penultima!

WOW!
Io ho appena notato una cosa :erostrato: Vai a guardare che beffona che potrebbe mettere su Las Befas...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da David Ginola 14 »

Il cetriolone...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35014
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da amantino »

dai dovrebbe vincere game 59 in cui le proiezioni lo danno dietro di un paio di punti
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da El Don »

amantino ha scritto:dai dovrebbe vincere game 59 in cui le proiezioni lo danno dietro di un paio di punti
Quindi non esattamente impossibile, no? Non è probabile che superi sia me che Ginola ma le chance sono molte più di quanto pensassi fino a due ore fa.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35014
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da amantino »

El Don ha scritto:
amantino ha scritto:dai dovrebbe vincere game 59 in cui le proiezioni lo danno dietro di un paio di punti
Quindi non esattamente impossibile, no? Non è probabile che superi sia me che Ginola ma le chance sono molte più di quanto pensassi fino a due ore fa.
sisi concordo

dipende da Norris Cole e Jrue Holiday mi pare di aver visto
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da Sir Charles #34 »

Appena riesco guardo. Lo davo per spacciato.
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da El Don »

Pure io! Però è pari in classifica con me e una partita dietro a Ginola. Tecnicamente sia io che Ginola la prossima la dovremmo perdere (io sono quasi spacciato a meno di cataclismi tipo la morte di Curry, Ginola non proprio ma non è per niente favorito), se Jackxx la porta a casa poi va pari con Ginola ma ha una media migliore. A quel punto non gli rimane che vincere le ultime due gare e qualificarsi come ottavo a discapito degli altri due contendenti. Non lo ritenevo possibile ma invece ha qualche possibilità. Certo, se invece perde la prossima come me e Ginola a quel punto è spacciato sul serio.
Finale comunque che in altre situazioni troverei molto divertente, al momento invece prevale la rabbia di dover lottare per un posto che dovrebbe essere mio "di diritto" (nel senso buono, ossia che ho una media notevolmente migliore rispetto agli altri concorrenti per la posizione).
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da El Don »

El Don ha scritto:io sono quasi spacciato a meno di cataclismi tipo la morte di Curry
Ops :lookaround: La cosa divertente è che i miei hanno fatto talmente schifo che questa botta di culo enorme potrebbe comunque non bastarmi per vincere :asd:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35014
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da amantino »

puoi sempre gufare per la morte di Rondo
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
il borbone
Messaggi: 10478
Iscritto il: 03/10/2011, 11:24

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da il borbone »

105.4 alla terz'ultima, aiutando el don nella lotta PO, finirò a due tre partite dalla post season, peccato per le 12L consecutive di inizio anno, per qualche sconfitta assurda (come quella dei 25 punti di wall :asd: ) e l'infortunio di al jeff, da lì è stato tutto un rincorrere.

Comunque mi sono divertito
Rispondi