Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Rispondi
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da IsaiaPanduri »

El Don ha scritto:Mentre infuria la battaglia per il primo, il terzo e l'ottavo posto salutiamo Suis, Brianza, Garbancity e Verona che retrocedono in Serie D. Senza offesa per nessuno ma a parte Suis che nonostante la stagione sfortunata ha continuato ad essere presente sono contento che le altre retrocedano, quando si continua a tenere in rotazione Griffin, Henson, Olynyk, Gasol, Bledsoe, Mirotic, Motiejunas, Evans per mesi senza mai collegarsi al sito vuol dire che fondamentalmente non te ne frega niente e che hai abbandonato ogni speranza. Cosa peraltro non vera perché anche semplicemente coprendo i minuti scoperti sia Brianza che Garbancity potevano salvarsi.

Per quanto mi riguarda se riesco a non perdere la prossima partita contro Suis (proiezioni 89 a 87.7 per me, devono giocare ancora Vucevic, Gordon, DeRozan e Payton per me e Cauley-Stein e Irving per lui) comincio davvero a credere di poter arrivare ottavo, non vedo l'ora che arrivi lo scontro diretto della penultima giornata.
Direi che c'è urgenza di grandi purché nelle leghe
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da Sir Charles #34 »

El Don ha scritto:Mentre infuria la battaglia per il primo, il terzo e l'ottavo posto salutiamo Suis, Brianza, Garbancity e Verona che retrocedono in Serie D. Senza offesa per nessuno ma a parte Suis che nonostante la stagione sfortunata ha continuato ad essere presente sono contento che le altre retrocedano, quando si continua a tenere in rotazione Griffin, Henson, Olynyk, Gasol, Bledsoe, Mirotic, Motiejunas, Evans per mesi senza mai collegarsi al sito vuol dire che fondamentalmente non te ne frega niente e che hai abbandonato ogni speranza. Cosa peraltro non vera perché anche semplicemente coprendo i minuti scoperti sia Brianza che Garbancity potevano salvarsi.
Strano il PdG...
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da El Don »

A inizio anno ha detto che in ogni caso a fine stagione avrebbe ritirato la squadra perché non riusciva più a seguire decentemente a causa di alcuni blocchi che aveva sul computer lavorativo (mi pare), forse è per questo motivo.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da Sir Charles #34 »

Ah, non ricordavo...
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26391
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da Play di Gemini »

esatto....ho problemi a collegarmi a hoops...oltre al fatto che in questo periodo non riesco manco a seguir l'nba quindi a parte griffin non sapevo manco di tutte ste defezioni.

Avevo lasciato la squadra "col pilota automatico" proprio per il motivo che non volevo "sfasare" il campionato collegandomi dopo x mesi e cambiando i titolari così che quello che mi beccava la partita prima vinceva agile e quello dopo magari si beccava "una squadra".

se però effettivamente vi sta creando problemi stasera vedo di collegarmi e riuscire a imbastire un lineup decente...nessun problema. se vi ho portato casini chiedo venia.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da Sir Charles #34 »

Play di Gemini ha scritto:esatto....ho problemi a collegarmi a hoops...oltre al fatto che in questo periodo non riesco manco a seguir l'nba quindi a parte griffin non sapevo manco di tutte ste defezioni.

Avevo lasciato la squadra "col pilota automatico" proprio per il motivo che non volevo "sfasare" il campionato collegandomi dopo x mesi e cambiando i titolari così che quello che mi beccava la partita prima vinceva agile e quello dopo magari si beccava "una squadra".

se però effettivamente vi sta creando problemi stasera vedo di collegarmi e riuscire a imbastire un lineup decente...nessun problema. se vi ho portato casini chiedo venia.
RS ormai finita quindi puoi evitare. ;)

Poi il Don evidenziava altro, secondo me, non tanto il fatto che falsi il campionato altrui, ma che chi manca falsa prima di tutto il suo, di campionato. Ora, a parte il tuo caso che non ricordavo e che mi aveva stupito, è palese che questo rende meno divertente ed ha ricadute sugli altri, ma soprattutto fa si che formazioni che si sarebbero salvate con un FA o magari anche solo con un'aggiustatina al lineup retrocedano ingloriosamente. Dimostrando appunto che c'è chi se ne frega e che, quindi, è meglio che non partecipi neanche. Almeno, non nella mia serie... ;)
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26391
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da Play di Gemini »

ecco vedi quanto tempo ho avuto? :asd:
no beh son d'accordo....e infatti la decisione è stata presa ancora a Dicembre e comunicata a Gennaio proprio per quel motivo....se non riesco a competere tanto vale che non lo faccia....inutile star lì a far un draft se poi non posso gestire la squadra bene in campionato soprattutto in questo fantabasket dove comunque anche la presenza e l'accesso a hoops in qualsiasi momento conta
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da Sir Charles #34 »

Play di Gemini ha scritto:ecco vedi quanto tempo ho avuto? :asd:
no beh son d'accordo....e infatti la decisione è stata presa ancora a Dicembre e comunicata a Gennaio proprio per quel motivo....se non riesco a competere tanto vale che non lo faccia....inutile star lì a far un draft se poi non posso gestire la squadra bene in campionato soprattutto in questo fantabasket dove comunque anche la presenza e l'accesso a hoops in qualsiasi momento conta
Ovviamente il mio discorso non era rivolto a te, che hai avuto l'onestà di riconoscerlo con anticipo.

Altri è da anni che fanno così, ma continuano a partecipare e poi a brillare per l'assenza durante la stagione.
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26391
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da Play di Gemini »

no beh ma infatti io non me la sono presa eh.....mi sembrava però corretto spiegare il motivo per cui ho fatto così questa stagione e le motivazioni che mi hanno portato alla drastica decisione....
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da El Don »

Sir Charles #34 ha scritto: Poi il Don evidenziava altro, secondo me, non tanto il fatto che falsi il campionato altrui, ma che chi manca falsa prima di tutto il suo, di campionato. Ora, a parte il tuo caso che non ricordavo e che mi aveva stupito, è palese che questo rende meno divertente ed ha ricadute sugli altri, ma soprattutto fa si che formazioni che si sarebbero salvate con un FA o magari anche solo con un'aggiustatina al lineup retrocedano ingloriosamente. Dimostrando appunto che c'è chi se ne frega e che, quindi, è meglio che non partecipi neanche. Almeno, non nella mia serie... ;)
Sir ha perfettamente centrato il punto. Non ho mai nemmeno accennato ad un campionato falsato dalle "dimenticanze" delle squadre più deboli (anche perché le squadre che andranno giù erano già di loro molto deboli, anche impegnandosi al massimo avrebbero potuto falsare pochino), mi sono semplicemente limitato ad esternare un mio pensiero personale, ossia che sono contento che determinate squadre siano retrocesse perché se lo meritavano più di tutte le altre (peraltro vado a memoria ma credo di non aver nemmeno citato PdG fra quelle che se lo meritavano proprio perché memore del suo intervento di qualche mese fa in cui annunciava il suo ritiro dalle competizioni).

Garbancity ha avuto una stagione molto sfortunata (si sono rotti prima Bledsoe, poi Gasol, ora in ultimo Gallinari) ma nonostante questo è sempre rimasto a 2/3 partite dall'ultimo posto utile alla salvezza. Ha Nene fra i 3 giocatori fuori roster che ha medie stagionali di 6.7/0.37 (farebbe comodo a me, figuriamoci a lui), io dwill_84 nemmeno so chi sia quindi non è assolutamente un attacco personale ma sarebbe bastato colmare metà dei 1320 minuti inutilizzati (MILLETRECENTOVENTI!!!) per salvarsi quasi sicuramente, secondo me.

L'altra squadra è Brianza dell'utente baskettopoli (anche qua non ho idea di chi sia, so solo che nel corso degli ultimi mesi ha scritto qualche messaggio sul forum quindi evidentemente in qualche modo avrebbe potuto seguire anche la squadra se ne avesse avuto voglia, credo) che come unico infortunio grosso mi pare abbia avuto Evans (correggetemi se sbaglio ovviamente. Mirotic e Motiejunas sono tranquillamente sostituibili). Nonostante questo nessuna mossa è stata effettuata per migliorare la situazione, anche qua abbiamo 1085 minuti inutilizzati e forse la situazione è ancora più grave perché per retrocedere con Anthony Davis in squadra vuol dire che proprio ti sei impegnato fino allo spasimo.
Ultima modifica di El Don il 29/02/2016, 17:43, modificato 1 volta in totale.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da El Don »

Detto questo per battere il retrocesso Suis (che però almeno ha lottato con tutte le sue forze fino alla fine e lo ammiro per questo) ho dovuto tirare fuori un altro 94. La partita contro San Giovanni al momento è messa davvero malissimo ma potrebbe risultare ininfluente nel caso Bar Nencioni dovesse perdere contro Salento (come al momento mi sentirei di affermare). In quel caso arriverei allo scontro diretto dietro di una sola partita e in caso di vittoria passerei davanti grazie alla migliore media punti. Sarebbe divertente se dopo tutto questo pippone alla fine perdessi i playoffs grazie ad una sconfitta all'ultima giornata contro Garbancity :hahaha:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da LuluLove69 »

io per l'anno prossimo farei una discreta pulizia tra le varie leghe
chi non ha rispettato determinati criteri (attesa draft-attività durante l'anno, ecc) è fuori
però mi dovete conferire l'autorità necessaria
poi me ne passa per il cazzo di fare la figura del gerarca nazista
anzi, ne sarei fiero
ma ho bisogno dell'investitura ufficiale
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da El Don »

LuluLove69 ha scritto:io per l'anno prossimo farei una discreta pulizia tra le varie leghe
chi non ha rispettato determinati criteri (attesa draft-attività durante l'anno, ecc) è fuori
però mi dovete conferire l'autorità necessaria
poi me ne passa per il cazzo di fare la figura del gerarca nazista
anche ne sarei anche fiero
ma ho bisogno dell'investitura ufficiale
Io quando lo proposi un paio di anni fa venni fondamentalmente mandato affanculo da quattro quinti di forum. Sappi che non sarai da solo in questa crociata.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26391
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da Play di Gemini »

in realtà Don Griffin Olynik e Henson son miei quindi mi hai citato per metà dei giocatori :asd:

ma nessun problema eh...basta solo spiegarsi
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
jjredick
Messaggi: 37629
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da jjredick »

LuluLove69 ha scritto:io per l'anno prossimo farei una discreta pulizia tra le varie leghe
chi non ha rispettato determinati criteri (attesa draft-attività durante l'anno, ecc) è fuori
però mi dovete conferire l'autorità necessaria
poi me ne passa per il cazzo di fare la figura del gerarca nazista
anzi, ne sarei fiero
ma ho bisogno dell'investitura ufficiale
io lo ripeto ogni anno a settembre

il primo criterio per partecipare deve essere la presenza sul forum, attiva
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da El Don »

El Don ha scritto:Cosa peraltro non vera perché anche semplicemente coprendo i minuti scoperti sia Brianza che Garbancity potevano salvarsi.
Veramente ho espressamente citato due squadre ;) Tu non ti salvavi nemmeno con l'armata nazista in squadra :asd:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
jackx82
Messaggi: 6584
Iscritto il: 03/10/2011, 10:58

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da jackx82 »

LuluLove69 ha scritto:io per l'anno prossimo farei una discreta pulizia tra le varie leghe
chi non ha rispettato determinati criteri (attesa draft-attività durante l'anno, ecc) è fuori
però mi dovete conferire l'autorità necessaria
poi me ne passa per il cazzo di fare la figura del gerarca nazista
anzi, ne sarei fiero
ma ho bisogno dell'investitura ufficiale
sempre stato a favore nel far partecipare esclusivamente utenti del forum che siano veramente tali.

Hail mio appoggio :koke:
14-4-2015...And now I found my dream, porca puttana! Benvenuta Aria.

Alphonso Ford (31/10/1971 - 4/9/2004) The G.O.A.T.
Avatar utente
UnodiNoi
Messaggi: 13664
Iscritto il: 26/10/2011, 18:07
Domanda di controllo 2: minnesota

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da UnodiNoi »

Mi spiace dare subito una cattiva notizia ai miei futuri avversari della C ma a causa di blocchi internet a lavoro potrei non essere presente durante la giornata in fase di draft il prossimo anno
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Avatar utente
Franco
Messaggi: 7974
Iscritto il: 03/10/2011, 10:45
Domanda di controllo 2: nessuna
Località: Roma

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da Franco »

:asd:
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Fanta Nba 2015/16 - FBL Serie C

Messaggio da Sir Charles #34 »

El Don ha scritto:
El Don ha scritto:Cosa peraltro non vera perché anche semplicemente coprendo i minuti scoperti sia Brianza che Garbancity potevano salvarsi.
Veramente ho espressamente citato due squadre ;) Tu non ti salvavi nemmeno con l'armata nazista in squadra :asd:
Hai citato anche Verona, marrano!
Rispondi