O' Pagellone (A pag 1; C pag 3; B pag 4; D pag 5; E pag 6)

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Rispondi
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35020
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: O' Pagellone (A, pag 1; C, pag 3; B pag 4;D pag 5)

Messaggio da amantino »

la mia prima sufficienza al draft con Lulu :tantammore: :tantammore:

Towns e Middleton presi li essenzialmente per il doppio ruolo, soprattutto il primo (mi serviva C per chiuder la rotazione)
Sono stato in dubbio col Gallo e Middleton....e ci ho sperato che arrivasse al giro dopo
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10703
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: O' Pagellone (A, pag 1; C, pag 3; B pag 4;D pag 5)

Messaggio da zibib »

Posso ma non ce la faccio a trattenermi perchè vedo troppa gente che si lamenta nei vari topic del rendimento di Harden

Sono passate solo 2 partite ma mi sento di poterlo già dire chi ha preferito Harden a Step e (ce ne sono tanti nei vari draft) ha fatto l'errore più grande della storia sempre fantacestisticamente parlando s'intende
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: O' Pagellone (A, pag 1; C, pag 3; B pag 4;D pag 5)

Messaggio da Sir Charles #34 »

Ecco, lasciamo passare qualche partita in più... Credo proprio che Curry calerà dalle prestazioni monstre di queste prime partite e Harden crescerà sensibilmente. Alla fine saranno più o meno pari loro due e Westbrook. Perchè ho scelto Harden al posto degli altri l'ho già detto e credo che alla lunga non me ne pentirò.

P.S.: Non me ne lamentavo, nel topic della C, osservavo che ha fatto 0,27. Tra l'altro è stato più pernicioso lo 0,01 di Shabazz: con uno 0,25 suo andavo ai supplementari e probabilmente vincevo.
Avatar utente
zibib
Messaggi: 10703
Iscritto il: 04/10/2011, 11:04
Domanda di controllo 2: toronto
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: O' Pagellone (A, pag 1; C, pag 3; B pag 4;D pag 5)

Messaggio da zibib »

Golden State continua a giocare troppo bene...Curry può anche calare in termini di FP ma a livello di FPPM non c'è proprio gara...stanotte lo hanno tenuto a riposo e ha giocato solo 27 minuti...Harden boh sarà giù di tono anche fisico in questo periodo ma di certo avere a fianco Lawson è diverso che avere di fianco Beverly...meno palla in mano, meno tiri... meno pick and roll con Howard...

Per me Harden quest'anno scollinerà a malapena gli 0,40 di FPPM mentre Curry veleggerà senza intoppi oltre gli 0,45
Capitan Red
Messaggi: 15101
Iscritto il: 04/10/2011, 12:50
Domanda di controllo 2: miami
Località: Frattamaggiore

Re: O' Pagellone (A, pag 1; C, pag 3; B pag 4;D pag 5)

Messaggio da Capitan Red »

Sir Charles #34 ha scritto:Ecco, lasciamo passare qualche partita in più... Credo proprio che Curry calerà dalle prestazioni monstre di queste prime partite e Harden crescerà sensibilmente. Alla fine saranno più o meno pari loro due e Westbrook. Perchè ho scelto Harden al posto degli altri l'ho già detto e credo che alla lunga non me ne pentirò.

P.S.: Non me ne lamentavo, nel topic della C, osservavo che ha fatto 0,27. Tra l'altro è stato più pernicioso lo 0,01 di Shabazz: con uno 0,25 suo andavo ai supplementari e probabilmente vincevo.
Se hai preso Harden prima di Russello secondo me te ne pentirai :asd:
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: O' Pagellone (A, pag 1; C, pag 3; B pag 4;D pag 5)

Messaggio da Sir Charles #34 »

No perché Russello non lo sopporto. Ancor meno di Harden.

Quindi 'sticazzi se gioca meglio di Harden. Non lo prendo mai.
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: O' Pagellone (A, pag 1; C, pag 3; B pag 4;D pag 5)

Messaggio da Rev »

i blobboni dopo due partite su 82 sono una roba da buffoni, dai.
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: O' Pagellone (A, pag 1; C, pag 3; B pag 4;D pag 5)

Messaggio da El Don »

Sir Charles #34 ha scritto:No perché Russello non lo sopporto. Ancor meno di Harden.

Quindi 'sticazzi se gioca meglio di Harden. Non lo prendo mai.
Io dopo aver preso quel maiale di DeRozan in squadra penso di essere arrivato al punto di non ritorno, prenderei anche il diavolo pur di avere più possibilità di vittoria :asd:
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: O' Pagellone (A, pag 1; C, pag 3; B pag 4;D pag 5)

Messaggio da LuluLove69 »

Rev ha scritto:i blobboni dopo due partite su 82 sono una roba da buffoni, dai.
quoto
anche se avendo avuto harden per un anno, non lo prendo mai prima di westbrook e curry
e cmq sia nun è che sir ha pigliato eric gordon
parliamo cmq di elite
da come ce la racconta zibbo, a fine anno dovrebbero esserci 2fp e 0.06 fppm di differenza
mi sembra esagerato
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: O' Pagellone (A, pag 1; C, pag 3; B pag 4;D pag 5)

Messaggio da Sir Charles #34 »

zibib ha scritto:Golden State continua a giocare troppo bene...Curry può anche calare in termini di FP ma a livello di FPPM non c'è proprio gara...stanotte lo hanno tenuto a riposo e ha giocato solo 27 minuti...Harden boh sarà giù di tono anche fisico in questo periodo ma di certo avere a fianco Lawson è diverso che avere di fianco Beverly...meno palla in mano, meno tiri... meno pick and roll con Howard...

Per me Harden quest'anno scollinerà a malapena gli 0,40 di FPPM mentre Curry veleggerà senza intoppi oltre gli 0,45
Continua a giocare troppo bene? Dopo due partite?
Harden tutte quelle cose in meno? Dopo due partite?
0,40 scarso? Dopo due partite?
Curry 0,45 easy? Dopo due partite?

Mi sembrano sentenze un po' buttate lì, perlomeno con troppa fretta. Soprattutto pensando che due hanno giocato due eccellenti partite e l'altro una partita sufficiente e una pessima, tra l'altro in scontro diretto con Curry.

Boh... io pensavo e tutt'ora penso di vedere Westbrook a quasi 17 fppm e 0,51 (1,3 fppg in meno dell'anno scorso e 0,02 in meno... del resto KD qualcosa gli toglierà... a meno che non facciano tutte le sere due OT e non abbia problemi a giocare oltre 40' a partita per tutta la stagione. Anche i 18,7 della prima partita imho sono destinati a calare perchè probabilmente un po' di riposo glielo daranno durante la stagione), Harden a 17 e 0,47 (0,2 fppg in meno e medesimo fppm), Curry a 15,7 e 0,48 (uguale alla scorsa stagione).

EDIT: aggiungo che Harden non è che ha tirato meno del passato. Ha tirato 39 volte in due partite non è che tirerà sempre col 26% (e con 3/22 da 3)... Se tira con il 40% cominciamo a vederlo sui numeri degli altri.
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: O' Pagellone (A, pag 1; C, pag 3; B pag 4;D pag 5)

Messaggio da Sir Charles #34 »

LuluLove69 ha scritto:
Rev ha scritto:i blobboni dopo due partite su 82 sono una roba da buffoni, dai.
quoto
anche se avendo avuto harden per un anno, non lo prendo mai prima di westbrook e curry
e cmq sia nun è che sir ha pigliato eric gordon
parliamo cmq di elite
da come ce la racconta zibbo, a fine anno dovrebbero esserci 2fp e 0.06 fppm di differenza
mi sembra esagerato
Di Westbrook ho già detto, dopo che mi ha smerdato l'anno in cui l'avevo (fino a quando non l'ho ceduto a te) e che mi ha fatto 3 triple doppie in fila l'anno scorso non lo voglio vedere neanche in cartolina. Di Curry ho spiegato che - probabilmente sbagliando - ho timore che la stagione del post titolo possa essere sull'arco delle 82 partite meno entusiasmante di come sembrano queste prime due (per tutti i Warriors, che ho accuratamente evitato, a parte nella SOLD, Curry ed Matarrese, e nella lega internazionale che gioco con Beli in cui ho Ezeli). Se andassimo a simpatia e a modo di giocare a basket personalmente non avrei avuto dubbi a prendere Steph. Ma come numeri imho non sarà molto diverso da Harden a fine stagione. Westbrook invece sarà meglio, ma non lo prendo.
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: O' Pagellone (A, pag 1; C, pag 3; B pag 4;D pag 5)

Messaggio da Rev »

Sir Charles #34 ha scritto:
zibib ha scritto:Golden State continua a giocare troppo bene...Curry può anche calare in termini di FP ma a livello di FPPM non c'è proprio gara...stanotte lo hanno tenuto a riposo e ha giocato solo 27 minuti...Harden boh sarà giù di tono anche fisico in questo periodo ma di certo avere a fianco Lawson è diverso che avere di fianco Beverly...meno palla in mano, meno tiri... meno pick and roll con Howard...

Per me Harden quest'anno scollinerà a malapena gli 0,40 di FPPM mentre Curry veleggerà senza intoppi oltre gli 0,45
Continua a giocare troppo bene? Dopo due partite?
Harden tutte quelle cose in meno? Dopo due partite?
0,40 scarso? Dopo due partite?
Curry 0,45 easy? Dopo due partite?

Mi sembrano sentenze un po' buttate lì, perlomeno con troppa fretta. Soprattutto pensando che due hanno giocato due eccellenti partite e l'altro una partita sufficiente e una pessima, tra l'altro in scontro diretto con Curry.

Boh... io pensavo e tutt'ora penso di vedere Westbrook a quasi 17 fppm e 0,51 (1,3 fppg in meno dell'anno scorso e 0,02 in meno... del resto KD qualcosa gli toglierà... a meno che non facciano tutte le sere due OT e non abbia problemi a giocare oltre 40' a partita per tutta la stagione. Anche i 18,7 della prima partita imho sono destinati a calare perchè probabilmente un po' di riposo glielo daranno durante la stagione), Harden a 17 e 0,47 (0,2 fppg in meno e medesimo fppm), Curry a 15,7 e 0,48 (uguale alla scorsa stagione).

EDIT: aggiungo che Harden non è che ha tirato meno del passato. Ha tirato 39 volte in due partite non è che tirerà sempre col 26% (e con 3/22 da 3)... Se tira con il 40% cominciamo a vederlo sui numeri degli altri.
ma commentiamo?
dopo due partite:

amir johnson 10.2/0.53
anthony davis 12.6/0.34
hayward 8.1/0.24
favors 16.0/0.51
harden 12.3/0.34
wiggins 5.3/0.18
thomas 0.52, rubio 0.50, towns 0.52
dj augustin 0.40, derrick rose 0.22

ribaltiamo tutti i draft!
Avatar utente
UnodiNoi
Messaggi: 13664
Iscritto il: 26/10/2011, 18:07
Domanda di controllo 2: minnesota

Re: O' Pagellone (A, pag 1; C, pag 3; B pag 4;D pag 5)

Messaggio da UnodiNoi »

Togli Towns da quell'elenco :mazzate: :asd:
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: O' Pagellone (A, pag 1; C, pag 3; B pag 4;D pag 5)

Messaggio da Sir Charles #34 »

Rev ha scritto: ma commentiamo?
Ma si, dai... Perchè no? ;)
denylson88
Messaggi: 544
Iscritto il: 28/11/2011, 21:04

Re: O' Pagellone (A, pag 1; C, pag 3; B pag 4;D pag 5)

Messaggio da denylson88 »

Sir Charles #34 ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:
Rev ha scritto:i blobboni dopo due partite su 82 sono una roba da buffoni, dai.
quoto
anche se avendo avuto harden per un anno, non lo prendo mai prima di westbrook e curry
e cmq sia nun è che sir ha pigliato eric gordon
parliamo cmq di elite
da come ce la racconta zibbo, a fine anno dovrebbero esserci 2fp e 0.06 fppm di differenza
mi sembra esagerato
Di Westbrook ho già detto, dopo che mi ha smerdato l'anno in cui l'avevo (fino a quando non l'ho ceduto a te) e che mi ha fatto 3 triple doppie in fila l'anno scorso non lo voglio vedere neanche in cartolina. Di Curry ho spiegato che - probabilmente sbagliando - ho timore che la stagione del post titolo possa essere sull'arco delle 82 partite meno entusiasmante di come sembrano queste prime due (per tutti i Warriors, che ho accuratamente evitato, a parte nella SOLD, Curry ed Matarrese, e nella lega internazionale che gioco con Beli in cui ho Ezeli). Se andassimo a simpatia e a modo di giocare a basket personalmente non avrei avuto dubbi a prendere Steph. Ma come numeri imho non sarà molto diverso da Harden a fine stagione. Westbrook invece sarà meglio, ma non lo prendo.

parlate di aria fritta...

dipende tutto dalla Kardashan : WallBash : : WallBash : : WallBash :

http://hollywoodlife.com/2015/10/22/khl ... m-divorce/


comunque Harden a parte che sembra pu tozzo del solito ieri sera non gli entrava neanche nella vasca da bagno e succede a tutti...
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: O' Pagellone (A, pag 1; C, pag 3; B pag 4;D pag 5)

Messaggio da LuluLove69 »

UnodiNoi ha scritto:Togli Towns da quell'elenco :mazzate: :asd:
anche wiggins :lookaround:
Avatar utente
drazen3
Messaggi: 235
Iscritto il: 20/09/2012, 9:56
Domanda di controllo 2: new jersey

Re: O' Pagellone (A, pag 1; C, pag 3; B pag 4;D pag 5)

Messaggio da drazen3 »

LuluLove69 ha scritto:zagreb

cousins lowry jackson
mi piace
oladipo vale una 48 ma è una scelta poco sensata con due G che occupano 70 e passa minuti e victor che ne gioca 35
kanter jones ok
o quinn alto
mc collum ok
chiusura discreta con gente da buoni fppm

voto 6: buon draft nonostante non mi piaccia la strategia delle 3g nei primi 4 giri.
le 3 g non le avrei fatte... ma non c'era niente che mi convinceva... Randolph boh... c troppo presto... poi lopez, whiteside, noel niente di convincente 100%... f che non amo come green, batum, parsons, Harris... probabilmente in campionato a 16 avrei fatto una scelta diversa... in uno a 14 in cui trvavo f e c eccellenti molto avanti... interessanti fino al decimo giro... ho pensato con oladipo mi sistemo le rotazioni in g e non ci penso più... infatti ho preso mccollum all'ottavo solo perché a quel punto non potevo passarlo...

ancora convinto che o'quinn sia alto?...
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: O' Pagellone (A, pag 1; C, pag 3; B pag 4;D pag 5)

Messaggio da LuluLove69 »

drazen3 ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:zagreb

cousins lowry jackson
mi piace
oladipo vale una 48 ma è una scelta poco sensata con due G che occupano 70 e passa minuti e victor che ne gioca 35
kanter jones ok
o quinn alto
mc collum ok
chiusura discreta con gente da buoni fppm

voto 6: buon draft nonostante non mi piaccia la strategia delle 3g nei primi 4 giri.
le 3 g non le avrei fatte... ma non c'era niente che mi convinceva... Randolph boh... c troppo presto... poi lopez, whiteside, noel niente di convincente 100%... f che non amo come green, batum, parsons, Harris... probabilmente in campionato a 16 avrei fatto una scelta diversa... in uno a 14 in cui trvavo f e c eccellenti molto avanti... interessanti fino al decimo giro... ho pensato con oladipo mi sistemo le rotazioni in g e non ci penso più... infatti ho preso mccollum all'ottavo solo perché a quel punto non potevo passarlo...

ancora convinto che o'quinn sia alto?...
non cambio idea dopo 3 partite di RS
non avrò problemi a fine stagione a dire "ho sbagliato valutazione" se dovesse continuare così
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: O' Pagellone (A, pag 1; C, pag 3; B pag 4;D pag 5)

Messaggio da IsaiaPanduri »

su Harden, Curry e Westbrook... io avrei preso Westbrook, poi Harden (cosa che ho fatto a Westbrok andato) e poi Curry.

diciamo che l'approccio mentale/agonistico alla stagione di Harden mi sta spaventando... l'altro invece sembra in missione.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
amantino
Messaggi: 35020
Iscritto il: 03/10/2011, 10:41
Domanda di controllo 2: denver

Re: O' Pagellone (A, pag 1; C, pag 3; B pag 4;D pag 5)

Messaggio da amantino »

Spoiler:
diciamo che James si è ripreso un po'stanotte
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
Rispondi