O' Pagellone (A pag 1; C pag 3; B pag 4; D pag 5; E pag 6)

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Rispondi
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

O' Pagellone (A pag 1; C pag 3; B pag 4; D pag 5; E pag 6)

Messaggio da LuluLove69 »

Immagine

Udine

prime 4 scelte ok
henson al quinto quest'anno mi sa che è un po' alto
lou williams ok
wroten mi lascia freddino al settimo
la jabarata alla 114 ci sta
buono zeller
avrei preso qualcosa di meglio di redick come terza G
chiusura ok

voto 6,5: sfrutta bene le ottime pick
avrebbe dovuto draftare più solido ai giri 5 e 7

Bologna

Cousins Evans Ok, anche se avrei preferito hayward a tyreke
walker mi piace poco al terzo e infatti lo scambia
vala va bene lì
mcw può starci al quinto
plumlee ok al sesto
lawson può valere il settimo
la chiusura è buona

voto 6.5: non condivido la valutazione di alcuni singoli ma il draft è condotto bene

Torino

Harden IMO non vale la 3 ma essendo rimasto scottato da durant l'anno scorso posso comprenderlo
favors gobert conley molto solidi
mirotic forse un po' altino al quinto
payton scelta di upside sensata al sesto
a differenza di carroll al settimo
green si trovava anche più giù
alti e bassi in chiusura

voto 6: draft condotto bene come distribuzione dei ruoli, ma la qualità delle picks forse poteva essere sfruttata meglio

Miami

per curry vale lo stesso discorso fatto per harden. io prendo kd e la prima G del draft è westbrook
ma sono opinioni
horford zaccone david lee per un frontcourt coi controcazzi
rondo mi fa cacare ma a quel punto l'unica alternativa era rubio, quindi lo facciamo passare
sullinger può starci al settimo
così come jack titolare a BKN come terza G
tanti vecchidemmerda nella seconda parte di draft

voto 6,5: stesso discorso fatto per beli...ma si fa preferire per alcune scelte IMO piu qualitative rispetto ai tamarri

Vellagio

Lebron Lowry OK anche se io mi muovo diversamente
ibaka alto anche se farà meglio e stavano finendo i CF
oladipo al quarto come seconda G legit
parsons mi piace poco ma anche lui può migliorare
gortat shabazz ok
anche qui chiusura non entusiasmante

voto 6: draft condotto con oculatezza (fin troppa considerando il personaggio) tanti giocatori chiamati a stepuppare

Salerno

Si pappa Durant alla 6
se ti capita un regalo simile devi pickare Safe al secondo giro
a wade preferisco tutti quelli presi dalla 28 alla 32
monta ellis pure è scelta da pochi fppm che non vale una 40
poteva fare durant lowry(hayward) bosh ed erano cazzi per tutti
howard alla 57 non si passa, nonostante i rischi che si è preso prima
markieff è un altro punto interrogativo clamoroso
mudiay non mi piace e secondo me è un altro rischio che non può permettersi, ma se ci crede lui non contesto
burks e johnson altre due pick poco qualitative come fppm
chiusura discreta con gordon che può rivelarsi una bella steal

voto 5: se vince tutte le scommesse la squadra è forte ma a me la conduzione del draft non piace. e poi sarà sicuramente contento dell'insufficienza.

Sassari

doppia G per iniziare e non farsi prendere dall'ansia dopo
che coppia, anche nella nba reale:paul k.thompson
millsap vale una 37, ma partendo con due G IMO devi pickare CF al terzo se poi scegli alla 60, perchè c'è il rischio di infognarsi
chandler non mi piace al quarto
dirk alla67 non si passa
okafor al sesto non ha senso, o meglio, ci sta se picki diverso al quarto
e qui ritorniamo al discorso precedente: la mancanza di doppi ruoli qualitativi rendeva quel giro abbastanza complesso dopo un inizio GGF
quindi un errore c'è, al quarto o al sesto...anche se il pesce puzza dalla testa (al terzo dopo due G prendo bosh)
tanti giocatori reduci da infortunio/injury prone nella seconda parte di draft

voto 5.5: c'è un errore strategico (terzo giro) di concetto (sesto) e troppi rischi nella parte finale

Fracta

Griffin Jackson Ok
thomas come fppm è ottimo ma alla 38 mi sembra assai affrettato
noel è la sua classica scelta di upside che a me piace zero
poi c'è whiteside al quindo che condivido
ancora upside con mccollum
jordan hill e matarrese ok
chisura di draft con altre pick/scommessa

voto 5: posto che a me piace zero la sua filosofia (scommetto, se mi va male prendo 70 FA, se mi va bene ne prendo50 :hahaha: ), mi sembra un draft oggettivamente poco solido


Milano

legittimi i primi 4 giri
Dieng al quinto è poco qualitativo come C puro, più in basso si trovava qualcosa di meglio
d'angelo ok
nurkic...eccolo uno meglio di dieng
o'quinn può starci
afflalo pure può fare bene
hezonja è bello anche se credo che non ballerà
mi piace portis
chiusura ok

voto 6,5: la squadra non mi sembra fortissima ma il draft è condotto molto bene dal punto di vista strategico

Las Vegas

la 11 non era scelta facile. io a lillard preferisco paul george ed aldridge per qualità di fppm e doppio ruolo
anche qui, opinioni
kevin love altra scelta poco qualitativa come fppm, considerando anche un'ipotetica crescita nella prima parte di stagione
al terzo non passo bosh per brook lopez
al quarto vado safe con dragic invece di rose
terrence jones ok
schroeder terza G mi piace
ersan ok
collison e green mi sembrano scelte con poco upside anche se ci stanno a livello di ruoli
turner mi piace tantissimo ma ho il sospetto che vogel lo pinerà spesso per motivi difensivi: scelta cmq legittima al decimo
la chiusura mi piace

voto 6.5: buon draft, anche se non condivido alcune valutazioni sui singoli

Zion

wall alla 12 stesso discorso di lillard
potrebbe anche valerla ma io lo passo
eccellenti gasol e leonard
bene dragic
giannis al quinto è legittimo
mozgov per 13 minuti residui in C è scelta un po' buttata alla 93
orribile joe johnson al settimo
poco qualitativo burke all'ottavo
chiusura meh

voto 6: come l'anno scorso, inizia bene (al di là delle valutazioni nel merito) e poi un po' si perde nella metà del draft

Palermo

se lillard e wall possono starci per motivi di ruolo non comprendo il C puro in faccia a gente forte col doppio ruolo ancora libera
sia chiaro, sono il primo estimatore di drummond e non è una scelta sbagliata, ma io lì snappo paul george tutta la vita
kobe alla 20 è un rischio enorme
gay ok
poi trade per walker e sceglie rubio bpa alla 79... bene
davis anderson ok
la chiusura mi piace (tranne delly, ovviamente)

voto 6: si muove bene nelle pieghe del draft, che per certi versi sarebbe anche da 7, ma aveva la possibilità di fare paul george-marc gasol, che IMO sono assai meglio dei suoi primi due giri
vedremo chi avrà ragione

Gallura

anche qui, paul george gasol > butler vucevic
wiggins alla 35 è scommessa di upside che non avrei fatto. col jimmy a roster picko safe una F (gay-millsap) o bosh per garantirmi flessibilità
tobias ok
randle è buono, ma anche qui siamo abbastanza farfalloni
kanter come riempitivo al sesto non mi piace, prendo una G
middleton ok
porter va benissimo all'ottavo
robin lopez mi sembra un'altra scelta un po' buttata (terzo C puro in 9 giri)
chiusura floscia

voto 5: draft che mi piace poco, sia come strategia che come singole scelte

Memphis

Paul George - Lamarcus Aldridge
sto venendo
Al Jefferson è un pugno nelle palle nel pre-eiaculazione
Se prende Cavani è finita per tutti
faried holiday possono starci anche se peccano di continuità tecnica (il primo) e fisica (il secondo)
hill ok
scola un po' alto
hibbert mmm
chiusura non eccelsa

voto 5.5: dopo quei regali ai primi due giri aveva la possibilità di ammazzare la lega, Imo si è un po' incartato nel prosieguo del draft
per carità, al jeff vale una 33, ma quel ruolo lo lascio scoperto volentieri se ho leonard a disposizione


Boston

premessa: ha avuto delle scelte orrende
proprio per questo motivo non può permettersi il doppio CF alla 16-17
perchè dopo sceglie alla 43 e si deve aggrappare a dezozzan
contesto anche nel merito la scelta di prendere monroe e passare aldridge
io là prendo CF (gasol o aldridge) e mi turo il nasino pickando safe una medioalta G (r.jax, lowry, k.thompson)
irving scommessa che non può permettersi
anche towns altino considerando la base e i due CF già a roster
bene deron e parker nella speranza che uno dei due torni a performare
chiusura non propriamente qualitativa

voto 5: errori strategici, scommesse azzardate, un po' di confusione dovuta a delle picks imbarazzanti. un draft annaspante e del tutto insolito per un martello come lui.
Belinelli84
Messaggi: 41480
Iscritto il: 03/10/2011, 10:54

Re: O' Pagellone (Serie A, pag 1)

Messaggio da Belinelli84 »

Mi sento come se avessi preso la tipica sufficienza che prende il mesto Santon :asd:
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: O' Pagellone (Serie A, pag 1)

Messaggio da Sir Charles #34 »

Lulu I love you!
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19018
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: O' Pagellone (Serie A, pag 1)

Messaggio da mimmomorena »

Maiale, allega anche i roster.
Avatar utente
Sir Charles #34
Messaggi: 12149
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: O' Pagellone (Serie A, pag 1)

Messaggio da Sir Charles #34 »

Su Harden: l'ho preso alla 5, lasciando Westbrook alla 6. Per me la differenza è piccola piccola, solo che - non sopportando nessuno dei due - Harden lo sopporto un filino di più perchè è mancino. Poi mi pare che i Rockets siano una squadra con meno alternative dei Thunder, in attacco quindi passa tutto molto più da lui che non a OKC da Russello. Sono d'accordo che non l'avrei preso alla 3.
Belinelli84
Messaggi: 41480
Iscritto il: 03/10/2011, 10:54

Re: O' Pagellone (Serie A, pag 1)

Messaggio da Belinelli84 »

Io alla tre volevo Cousins .. Tra harden, durant e westbrook sono andato con il meno odiato dei tre.

In più a OKC c'è tanta gente che può metter punti se sono al completo
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
andre11
Messaggi: 11778
Iscritto il: 03/10/2011, 22:56

Re: O' Pagellone (Serie A, pag 1)

Messaggio da andre11 »

Solo un appunto sulla mia pagella.. La terza g e' lou,prima due hayward knight,reddick scelto perché ho scoperto dopo che wroten stava fuori ancora un po.. Per il resto sono d acvordo,henson l ho rischiato e forse non serviva farlo,ma adesso che gli danno 11 milioni l anno i minuti devono daraglieli..
Avatar utente
W&G
Messaggi: 6546
Iscritto il: 04/10/2011, 13:04

Re: O' Pagellone (Serie A, pag 1)

Messaggio da W&G »

L'avevo già scritto, m'aspettavo più cattiveria considerato i primi due giri (anche se sapevo che Dre e Kobe sono tuoi pupilli quindi non ci saresti mai andato giù pesante), probabilmente arriverà da altri. Il 6 con quel commento successivo mi ha un po' sorpreso e mi fa piacere, è segno che hai gradito assai le mosse dal terzo al quattordicesimo giro. Poi vabbè, sui primi due giri c'hai anche ragione, me l'aspettavo.

Detto questo, condivido il tuo giudizio su Gallura, che per i miei gusti oggi metterei in fondo allo schieramento. Anch'io ho visto un draft strano da Boston e Fracta, ma credo che Truth e Dario siano comunque una garanzia, se hanno sbagliato qualcosa aggiungeranno in corsa da maestri come sempre (Truttolo più con trade, Dario coi FA). La squadra di George mi stuzzica molto invece, anche se capisco la valutazione.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Avatar utente
AndreA71
Messaggi: 8061
Iscritto il: 03/10/2011, 14:36
Località: La Città Eterna

Re: O' Pagellone (Serie A, pag 1)

Messaggio da AndreA71 »

Dai il voto alla tua
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash


O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: O' Pagellone (Serie A, pag 1)

Messaggio da LuluLove69 »

mimmomorena ha scritto:Maiale, allega anche i roster.
inutile, io valuto principalmente la conduzione del draft (strategia, alternative, ecc) non la forza complessiva della squadra
Avatar utente
W&G
Messaggi: 6546
Iscritto il: 04/10/2011, 13:04

Re: O' Pagellone (Serie A, pag 1)

Messaggio da W&G »

AndreA71 ha scritto:Dai il voto alla tua
L'anno scorso ha fatto pure così e dopo ha aggiunto un post fiume sul suo draft e tutti i ragionamenti dietro, di sicuro lo starà preparando. : Thumbup :
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22043
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: O' Pagellone (Serie A, pag 1)

Messaggio da The Truth 34 »

Non sono d'accordo sulla mia squadra. Non tanto sulla forza o meno del roster, né su Monroe-Aldridge, che è una opinione soggettiva. Piuttosto, non concordo con la tua analisi della mia strategia. Ho 16-17-43-54-66-96-101-124-137.. non so chi fa i draft ma oggettivamente fanno cagare, considerato che per esempio chi ha 15-18 pesca alla 33.. ma va be'.. 16-17 ero convinto arrivasse PG. Non è stato così e a quel punto mi rimangono Gasol-Aldridge-Monroe-Lowry-Jackson come possibili picks. Thompson non l'ho manco considerato perché secondo me ha giocato una stagione irripetibile l'anno passato, mi sbaglierò. Jackson alla 17 è una pazzia, unico giocatore che mi sento di prendere è Lowry. Ma ci penso molto e decido di pickare due CF (Gasol e Monroe) perché, dopo un'attenta analisi, reputo che alla 43 troverò una GF che mi permetterà di rischiare dopo. Punto Hayward/DeRozan (che quando è stato bene l'anno scorso è stato spaventoso anche se mi fa cagare come giocatore), arriva DD, consapevole che Gordon sarebbe stato difficile da pickare, lo prendo senza troppi pensieri. Alla 54 mi aspetto un Conley invece lo prendono poco prima. C'è Irving, che forse è un rischio, ma che alla 54 non passo. Inoltre, le altre opzioni si chiamano Holiday, MCW, Dragic e Rose: anche no. Alla 66 potrei prendere Nowitzki (no) o Whiteside, ma ritengo di poter pickare un C puro discreto anche molto basso (succede perché trovo Bogut alla 124) e allora vado con un CF perché calcolo che le G rimaste possono arrivare anche alla 95 (stiamo parlando di 30 scelte di scarto). Il migliore IMHO è Towns, da cui mi aspetto 0.35 fppm e una decina di FP a sera dopo una partenza più bassa. Alla 95, infatti, trovo Deron Williams. Tra 66 e 95 vengono pickati Rondo, Lawson, Lou Williams, Payton, Mudiay, Russell, Schroeder e McCallum. Sicuri che facciano tutti meglio di Deron? Mah, io forse picko Lou e McCallum ma forse. Ho due picks ravvicinate e ho deciso che saranno due G. Penso anche a Danny Green ma non ho troppa necessità e allora vado con Deron, decidendo che chi resta tra Green e Parker sarà la mia terza G. Arriva Tonì, non mi dispiace. Proseguo con Bogut (vedi sopra) e alla 137 decido di andare con Batum, finalmente con un polso sano, finalmente ad Est e con MKG all'obitorio. So di avere una G finta per un paio di mesi in Irving, devo prendere una G quantitativa che possa anche avere un sussulto: c'è Eric Gordon con Gentry e il nuovo sistema Pelicans. Holiday inizialmente sarà limitato, mi sembra il tappabuchi ideale in attesa di Kyrie: è un Truthful. Alla 161 trovo un simpatico Aminu che non passo, 192 per Garnett, non casualmente dato che gioca con Towns, non si sa mai. Poi arrivano Harrison Barnes (CY), Barea (Deron chi?) e Bass ai Lakers.

G Irving
G Williams D.
G Parker
GF DeRozan
G Gordon E.
C Bogut
CF Gasol P.
CF Monroe
CF Towns
CF Garnett
F Batum
F Aminu

F Barnes H.
G Barea
F Bass

Il roster è completo in ogni reparto. Non ho mostri (vorrei vedere gli altri con le mie picks) ma mi sembra di essere stato in grado di mettere insieme una squadra che, con Irving, può sorprendere, nonostante le picks oscene. La mia strategia era questa e onestamente, vedendo ciò che era rimasto alla 66 in G, secondo me ho fatto bene a pickare Pau/Monroe/DeRozan/Kyrie, a mio avviso meglio rispetto ad una cosa tipo Aldridge/Lowry/Randolph/Harris o Howard.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: O' Pagellone (Serie A, pag 1)

Messaggio da LuluLove69 »

W&G ha scritto:L'avevo già scritto, m'aspettavo più cattiveria considerato i primi due giri (anche se sapevo che Dre e Kobe sono tuoi pupilli quindi non ci saresti mai andato giù pesante), probabilmente arriverà da altri. Il 6 con quel commento successivo mi ha un po' sorpreso e mi fa piacere, è segno che hai gradito assai le mosse dal terzo al quattordicesimo giro. Poi vabbè, sui primi due giri c'hai anche ragione, me l'aspettavo.

Detto questo, condivido il tuo giudizio su Gallura, che per i miei gusti oggi metterei in fondo allo schieramento. Anch'io ho visto un draft strano da Boston e Fracta, ma credo che Truth e Dario siano comunque una garanzia, se hanno sbagliato qualcosa aggiungeranno in corsa da maestri come sempre (Truttolo più con trade, Dario coi FA). La squadra di George mi stuzzica molto invece, anche se capisco la valutazione.
drummond nel mio ranking è 15esimo se non sbaglio (lo tengo sul computer dello studio :hahaha: )
quindi non è un errore clamoroso, ma secondo me a quel punto avresti dovuto fare una lettura diversa e azzannare PG (11esimo nel mio ranking)
alla 20 picko safe rjax-lowry ma kobe doppio ruolo è un tentazione che non mi sento di condannare del tutto
la sufficienza è giustificata dal fatto che nonostante le valutazioni nel merito c'è un disegno chiaro dopo la trade per walker
andre11 ha scritto:Solo un appunto sulla mia pagella.. La terza g e' lou,prima due hayward knight,reddick scelto perché ho scoperto dopo che wroten stava fuori ancora un po.. Per il resto sono d acvordo,henson l ho rischiato e forse non serviva farlo,ma adesso che gli danno 11 milioni l anno i minuti devono daraglieli..
redick terza G pura intendevo
AndreA71 ha scritto:Dai il voto alla tua
il voto me lo date voi, dopo mangiato spiego i ragionamenti e la strategia
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: O' Pagellone (Serie A, pag 1)

Messaggio da LuluLove69 »

The Truth 34 ha scritto:Non sono d'accordo sulla mia squadra. Non tanto sulla forza o meno del roster, né su Monroe-Aldridge, che è una opinione soggettiva. Piuttosto, non concordo con la tua analisi della mia strategia. Ho 16-17-43-54-66-96-101-124-137.. non so chi fa i draft ma oggettivamente fanno cagare, considerato che per esempio chi ha 15-18 pesca alla 33.. ma va be'.. 16-17 ero convinto arrivasse PG. Non è stato così e a quel punto mi rimangono Gasol-Aldridge-Monroe-Lowry-Jackson come possibili picks. Thompson non l'ho manco considerato perché secondo me ha giocato una stagione irripetibile l'anno passato, mi sbaglierò. Jackson alla 17 è una pazzia, unico giocatore che mi sento di prendere è Lowry. Ma ci penso molto e decido di pickare due CF (Gasol e Monroe) perché, dopo un'attenta analisi, reputo che alla 43 troverò una GF che mi permetterà di rischiare dopo. Punto Hayward/DeRozan (che quando è stato bene l'anno scorso è stato spaventoso anche se mi fa cagare come giocatore), arriva DD, consapevole che Gordon sarebbe stato difficile da pickare, lo prendo senza troppi pensieri. Alla 54 mi aspetto un Conley invece lo prendono poco prima. C'è Irving, che forse è un rischio, ma che alla 54 non passo. Inoltre, le altre opzioni si chiamano Holiday, MCW, Dragic e Rose: anche no. Alla 66 potrei prendere Nowitzki (no) o Whiteside, ma ritengo di poter pickare un C puro discreto anche molto basso (succede perché trovo Bogut alla 124) e allora vado con un CF perché calcolo che le G rimaste possono arrivare anche alla 95 (stiamo parlando di 30 scelte di scarto). Il migliore IMHO è Towns, da cui mi aspetto 0.35 fppm e una decina di FP a sera dopo una partenza più bassa. Alla 95, infatti, trovo Deron Williams. Tra 66 e 95 vengono pickati Rondo, Lawson, Lou Williams, Payton, Mudiay, Russell, Schroeder e McCallum. Sicuri che facciano tutti meglio di Deron? Mah, io forse picko Lou e McCallum ma forse. Ho due picks ravvicinate e ho deciso che saranno due G. Penso anche a Danny Green ma non ho troppa necessità e allora vado con Deron, decidendo che chi resta tra Green e Parker sarà la mia terza G. Arriva Tonì, non mi dispiace. Proseguo con Bogut (vedi sopra) e alla 137 decido di andare con Batum, finalmente con un polso sano, finalmente ad Est e con MKG all'obitorio. So di avere una G finta per un paio di mesi in Irving, devo prendere una G quantitativa che possa anche avere un sussulto: c'è Eric Gordon con Gentry e il nuovo sistema Pelicans. Holiday inizialmente sarà limitato, mi sembra il tappabuchi ideale in attesa di Kyrie: è un Truthful. Alla 161 trovo un simpatico Aminu che non passo, 192 per Garnett, non casualmente dato che gioca con Towns, non si sa mai. Poi arrivano Harrison Barnes (CY), Barea (Deron chi?) e Bass ai Lakers.

G Irving
G Williams D.
G Parker
GF DeRozan
G Gordon E.
C Bogut
CF Gasol P.
CF Monroe
CF Towns
CF Garnett
F Batum
F Aminu

F Barnes H.
G Barea
F Bass

Il roster è completo in ogni reparto. Non ho mostri (vorrei vedere gli altri con le mie picks) ma mi sembra di essere stato in grado di mettere insieme una squadra che, con Irving, può sorprendere, nonostante le picks oscene. La mia strategia era questa e onestamente, vedendo ciò che era rimasto alla 66 in G, secondo me ho fatto bene a pickare Pau/Monroe/DeRozan/Kyrie, a mio avviso meglio rispetto ad una cosa tipo Aldridge/Lowry/Randolph/Harris o Howard.
torno a ripeterti che non valuto la forza della squadra
il fatto che ti aspettassi addirittura hayward alla 43 conferma la mia opinione su una mancata lungimiranza
de rozan è un volume player da 0.33 che non arriva a 12 fp
obbligato in quello spot, nessuno te lo contesta, ma se picki lowry al posto di monroe secondo me fai un draft meno in rincorsa, vai on talent in CF/F al terzo e alla 54 puoi tranquillamente permetterti irving
poi sei bravo e fortunato a trovare deron e parker piu in basso...ma vediamo se e quanto migliorano
poi il draft lo rimetti in piedi discretamente e la squadra no è malvagia, ma al secondo giro mi sarei mosso diversamente e avrei impostato il draft in un altro modo
Capitan Red
Messaggi: 15101
Iscritto il: 04/10/2011, 12:50
Domanda di controllo 2: miami
Località: Frattamaggiore

Re: O' Pagellone (Serie A, pag 1)

Messaggio da Capitan Red »

Voi (Tu e gli altri) sopravvalutate la storia degli FA,lo scorso anno ho vinto la lega di Lulu senza prendere un FA.La squadra che ha maciullato tutti in Regular Season e ai Playoffs aveva solo Nurkic e Zeller tra gli FA.
Paul-Oladipo-Jackson (scambiato per Faried)-G.Hill presi al draft
Favors-Duncan-J.Hill-Sullinger
Bogut-Zeller-Nurkic
Anche le altre squadre mediamente trovano un paio di giocatori validi tra gli FA.
Per il resto la valutazione ci può stare tranquillamente.
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22043
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: O' Pagellone (Serie A, pag 1)

Messaggio da The Truth 34 »

Infatti non ho parlato di forza complessiva ma di strategia. Sapevo che Hayward non sarebbe arrivato, ci speravo, ma puntavo già DeRozan e ne parlavo con Carlo pre pick. Torniamo al terzo on talent.. Zach Randolph? Gobert? Ibaka? Aldridge+Lowry+unodeitre > Gasol-Monroe-DeRozan?
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: O' Pagellone (Serie A, pag 1)

Messaggio da LuluLove69 »

era una battuta
l'anno scorso sei stato bravo a indovinare tutti gli upsiders (oladipo, sullinger, favors) fortunato con jackson (tradato ai pistons) e hill (stagione irripetibile e clamorosa, e lo dice un suo estimatore)

quest'anno secondo me hai esagerato un filino col proggettoggiovani :asd:
Avatar utente
W&G
Messaggi: 6546
Iscritto il: 04/10/2011, 13:04

Re: O' Pagellone (Serie A, pag 1)

Messaggio da W&G »

Permettimi di dissentire su DeRozan, che ho avuto l'anno scorso. In cui è stato veramente troppo ondivago, prestazioni spettacolari se metteva con costanza i primi tiri, ma c'erano troppe sere in cui partiva 1/6 e non si rialzava più (anche perché l'attacco nel frattempo andava da Lowry, Vala, Lou Will, magari Ross se stava in serata).

Nella posizione in cui l'hai progettato è spettacolare (tipo l'anno scorso quando avevo Teague, Evans e lui, gran backcourt). Tu però parti con una G fantasma e due grandi decaduti, se per caso arrivi corto e lo devi avanzare nel lineup sono grandissimi cazzi...
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: O' Pagellone (Serie A, pag 1)

Messaggio da LuluLove69 »

The Truth 34 ha scritto:Infatti non ho parlato di forza complessiva ma di strategia. Sapevo che Hayward non sarebbe arrivato, ci speravo, ma puntavo già DeRozan e ne parlavo con Carlo pre pick. Torniamo al terzo on talent.. Zach Randolph? Gobert? Ibaka? Aldridge+Lowry+unodeitre > Gasol-Monroe-DeRozan?
si, per me gasol/lma + lowry + randolph/duncan è meglio di gasol monroe derozan
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22043
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: O' Pagellone (Serie A, pag 1)

Messaggio da The Truth 34 »

Ok, grazie. ;)
Per me no
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Rispondi