Forum Basket

repubblica delle banane
Oggi è 19/01/2018, 17:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 546 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: NBA Draft 2015
MessaggioInviato: 02/01/2016, 19:40 
Non connesso

ml ha scritto:
Ma al potenziale va aggiunto quello che già sei, per fare una classifica del genere. e non è detto che uno che ha già un buon bagaglio, non possa migliorare..
Io sinceramente non lo vedo sotto la 5.

Ma è una classifica solo sul potenziale futuro che potrebbero esprimere i giocatori, non sulla forza attuale. Alcune cose sono patetiche (Hollis-Jefferson ad esempio) ma anche io non vedo Okafor fra i primissimi giocatori (forse sesto/settimo). Considerando che alcuni di quelli con grande potenziale non si esprimeranno mai al massimo è possible che Okafor in futuro non sarà il settimo giocatore più forte del Draft ma magari il quarto, però al momento si può parlare solo di potenziale e quindi non è così assurdo metterlo un pelo indietro.

Profilo  
MessaggioInviato: 03/01/2016, 21:08 
Non connesso

Non li seguo dalla NCAA ma nella NBA li ho visti tutti. Magari poco, ma li ho visti.
In quella lista Okafor è ottavo o decimo solo se nel potenziale è inclusa l'eventualità che perda l'uso di un arto.

Profilo  
MessaggioInviato: 03/01/2016, 21:12 

Un pelo.. Decimo!
Ma come fa ad avere meno potenziale di Cauley-Stein?

Profilo  
MessaggioInviato: 03/01/2016, 21:46 
Non connesso

Io continuo a prenderlo tra i primi tre pure oggi. Posso concedere anche D'Angelo perché i Lakers li ho visti solo una volta quest'anno, quindi fatico ad avere un'opinione precisa, ma oltre personalmente non andrei.

Profilo  
MessaggioInviato: 03/01/2016, 21:57 
Non connesso

torre ha scritto:
Io continuo a prenderlo tra i primi tre pure oggi. Posso concedere anche D'Angelo perché i Lakers li ho visti solo una volta quest'anno, quindi fatico ad avere un'opinione precisa, ma oltre personalmente non andrei.

Non concedi Porzingis? I miei comunque sono Towns, Russell, Porzingis, Turner e Hezonja (quest'ultimo non mi piace e non penso sarà mai quello che ci aspetta, però il potenziale è lì da vedere). Okafor sesto quindi.

Profilo  
MessaggioInviato: 04/01/2016, 0:21 
Non connesso

Sì mi sono spiegato male. Intendevo che sarebbe al terzo posto senza contare D'Angelo perché non avendolo visto abbastanza in nba non sarei sicuro su di lui. Quindi al massimo al quattro con l'eventualità Russell.

Porzingis addirittura se io avessi la 1 oggi sceglierei proprio lui. Sono meno entusiasta di KAT di quanto lo sono tutti.

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 546 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]