Ben Simmons

L'altra faccia del basket americano, quella universitaria
Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 24120
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: Ben Simmons

Messaggio da gabhorror »

Tiro terrificante. Ma c'è riuscita gente meno talentuosa a costruirsi un tiro credibile, dipenderà dalla sua testa.
dfavors
Messaggi: 15716
Iscritto il: 06/10/2011, 14:21

Re: Ben Simmons

Messaggio da dfavors »

Avatar utente
ntm82
Messaggi: 1653
Iscritto il: 24/11/2015, 14:20
Domanda di controllo 2: la clippers
Località: Milano

Re: Ben Simmons

Messaggio da ntm82 »

torre ha scritto:Anche oggi bene in difesa.

E anche oggi Labissiere non pervenuto.
Mi sono rivisto la partita con Kentucky ieri sera. I 14 punti di serata "sottomedia" sono davvero marginali rispetto alla sua difesa monstre in prospettiva. Ora capisco perchè sarà la numero 1.

Labissiere pervenuto solo per l'esultanza preadolescenziale sul fallo a gioco fermo di Simmons.
"Oooooh The Sonics!"
dfavors
Messaggi: 15716
Iscritto il: 06/10/2011, 14:21

Re: Ben Simmons

Messaggio da dfavors »

Avatar utente
torre
Messaggi: 3062
Iscritto il: 16/12/2011, 0:13

Re: Ben Simmons

Messaggio da torre »

Non ho visto quella con 'Bama ma ho visto la precedente contro Texas A&M, e ha perso lo scontro diretto con Jalen Jones (che comunque è in uno stato di forma eccezionale), giocando tutto sommato malino.

Tra l'altro, a proposito degli Aggies, quando si parla dei migliori freshmen stagionali nessuno caga di striscio Tyler Davis che invece sta spaccando culi.
Avatar utente
ntm82
Messaggi: 1653
Iscritto il: 24/11/2015, 14:20
Domanda di controllo 2: la clippers
Località: Milano

Re: Ben Simmons

Messaggio da ntm82 »

Mi sono visto la partita con Arkansas di metà gennaio, serata storta al tiro (5/13) ma presenza importante a rimbalzo, 18.
Bel duello sotto canestro con Kingsley.
Talvolta mi sembra un po' in balia del suo corpo ma ci mancherebbe altro è un ragazzino in piena crescita fisica.
"Oooooh The Sonics!"
dfavors
Messaggi: 15716
Iscritto il: 06/10/2011, 14:21

Re: Ben Simmons

Messaggio da dfavors »

Immagine
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Ben Simmons

Messaggio da El Don »

Un Randle destro insomma.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
dfavors
Messaggi: 15716
Iscritto il: 06/10/2011, 14:21

Re: Ben Simmons

Messaggio da dfavors »

Simmons has received criticism for his lack of competitiveness and also for producing hollow box scores.

"One NBA executive described him as a “taller Rajon Rondo, a more athletic Evan Turner, or a skinnier Royce White”," wrote Givony.
Avatar utente
ntm82
Messaggi: 1653
Iscritto il: 24/11/2015, 14:20
Domanda di controllo 2: la clippers
Località: Milano

Re: Ben Simmons

Messaggio da ntm82 »

si passa dal futuro giocatore 2.0 the best in the world al buon giocatore nel giro di un mese in USA. :popcorn:

Oppure è solo una manovra per pickarlo alla 2 o alla 3. :lookaround:
"Oooooh The Sonics!"
Avatar utente
mikkos
Messaggi: 7036
Iscritto il: 04/10/2011, 12:37

Re: Ben Simmons

Messaggio da mikkos »

io uno con un tiro del genre alla uno non lo prendo mai
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Avatar utente
GiulianRoss
Messaggi: 3431
Iscritto il: 30/11/2011, 20:46

Re: Ben Simmons

Messaggio da GiulianRoss »

Ho visto qualche partita spinto dall' hype che circonda sto ragazzo. Devo dire che mi ha fatto una impressione pazzesca. La sensazione è che possa dominare un'intera partita senza prendersi un tiro. Avevo sentito critiche sulla sua difesa, ma in un paio di partite che ho visto è stato quasi dominante.
Il suo tiro però è una delle cose più angoscianti che si possano vedere. CIoè davvero, in una partita, su uno scarico con due metri di spazio, ha sparato un airball da tre corto di 30 centimetri. E guardando le statistiche, proprio questo non tira, non sa tirare.

Se finisce nella giusta squadra può contendere per l'MVP ogni anno. Se finisce in una squadra di merda, diventerà in base al potenziale, il bust più cristallino degli ultimi tempi. Vie di mezzo non ne vedo.
Rispondi