NBA Draft 2018

L'altra faccia del basket americano, quella universitaria
Rispondi
Avatar utente
torre
Messaggi: 3062
Iscritto il: 16/12/2011, 0:13

Re: NBA Draft 2018

Messaggio da torre »

Il reparto lunghi dei Sun Devils è veramente poca roba, il dominio sotto le plance è stato un vero massacro, Ayton erano costretti a raddoppiarlo ad ogni ricezione. Rispetto al solito qui il bahamense ha messo praticamente sempre il jumper. Credo sia la prima volta però che vedo espellere un cheerleader.
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13246
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: NBA Draft 2018

Messaggio da AirJordan »

Proprio non ti finisce Deandre,eh torre?
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
torre
Messaggi: 3062
Iscritto il: 16/12/2011, 0:13

Re: NBA Draft 2018

Messaggio da torre »

No no per carità. E' sicuramente il giocatore con più upside in assoluto, e se dovessi oggi scegliere io alla 1 prenderei proprio lui. Continua a non convincermi il fatto che vada così poco in aiuto in difesa, e che troppo spesso sembri un po' marginale alla partita. Ma proprio il fatto che metta su certe stats nonostante questo depone ancora di più a suo favore.

Intanto continua lo slump di Trae Young e Oklahoma è alla quinta L consecutiva.
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: NBA Draft 2018

Messaggio da mfbonsa »

Domanda per Torre (cioè per tutti, ovviamente, ma so che Torre ha un occhio particolare in questo senso): se dovessi indicare 3-4 giocatori per il prossimo draft utilizzabili da SF, chi indicheresti?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
torre
Messaggi: 3062
Iscritto il: 16/12/2011, 0:13

Re: NBA Draft 2018

Messaggio da torre »

Tralasciando su Michael Porter che ha giocato 2 minuti e considero una puttanata giudicare dai video di highlights ...
Lottery pick: Mikal Bridges e Miles Bridges
Border lottery pick: Kevin Knox
Gente che per me merita il primo giro: Keita Bates-Diop, Chandler Hutchinson, e un pelo dopo Jacob Evans e Vince Edwards
Secondo giro: Caleb Martin e Oshae Brissett se si dovessero dichiarare
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: NBA Draft 2018

Messaggio da mfbonsa »

Infatti, ammettendo di non conoscere Kevin Knox, anche io immaginavo in zona alta solo i Bridges... tra l'altro mi pare di capire che non siano lanciatissimi per una scelta alta, peccato perché credo, da tifoso, che per i Bulls avere la possibilità di poter scegliere un 3 talentuoso sarebbe una bella cosa
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
torre
Messaggi: 3062
Iscritto il: 16/12/2011, 0:13

Re: NBA Draft 2018

Messaggio da torre »

Cosa intendi per lanciatissimi?
Miles è sicuramente in gran forma ultimamente, seconda parte di stagione migliore della prima. Mikal se proprio proprio dovesse andarti male rimarrebbe comunque un signor 3&D, che è praticamente quello che cerca ogni singola squadra nba; in più ha delle advanced stats assolutamente favolose, io ci scommetterei ad occhi chiusi. Diciamo che non sono considerati tra i primi 5, ma se vuoi per forza una SF in una delle prime cinque allora probabilmente ti conviene rischiare Porter.
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13246
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: NBA Draft 2018

Messaggio da AirJordan »



Se impara dove deve posizionarsi per ricevere correttamente...

Pat Ewing
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12876
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: NBA Draft 2018

Messaggio da BeppeRappa »

Atlanta o phoenix,grande potenziale.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: NBA Draft 2018

Messaggio da mfbonsa »

torre ha scritto:Cosa intendi per lanciatissimi?
Miles è sicuramente in gran forma ultimamente, seconda parte di stagione migliore della prima. Mikal se proprio proprio dovesse andarti male rimarrebbe comunque un signor 3&D, che è praticamente quello che cerca ogni singola squadra nba; in più ha delle advanced stats assolutamente favolose, io ci scommetterei ad occhi chiusi. Diciamo che non sono considerati tra i primi 5, ma se vuoi per forza una SF in una delle prime cinque allora probabilmente ti conviene rischiare Porter.
Non pare che siano destinati ad una Top 5, diciamo. Lottery non altissima leggo dai mock (per quello che valgono, ovvio)

(posto che, in ottica Bulls, una posizione tra la 7 e la 9 potrebbe non essere una cattiva pensata spenderla così)
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
torre
Messaggi: 3062
Iscritto il: 16/12/2011, 0:13

Re: NBA Draft 2018

Messaggio da torre »

AirJordan ha scritto:
Pat Ewing
Per me più David Robinson.

Intanto Aaron Holiday continua a tenergli testa come candidato a POTY della Pac 12 col career high contro USC, partita decisiva per le speranze di UCLA di andare al torneo. Per me sempre più alte le possibilità di diventare il terzo fratello in nba.
Avatar utente
torre
Messaggi: 3062
Iscritto il: 16/12/2011, 0:13

Re: NBA Draft 2018

Messaggio da torre »

Michael Porter dovrebbe giocare domani.
Avatar utente
torre
Messaggi: 3062
Iscritto il: 16/12/2011, 0:13

Re: NBA Draft 2018

Messaggio da torre »

torre ha scritto:Michael Porter dovrebbe giocare domani.
Bene ma non benissimo. :asd:
Avatar utente
torre
Messaggi: 3062
Iscritto il: 16/12/2011, 0:13

Re: NBA Draft 2018

Messaggio da torre »

Partitina del bahamense nella semifinale del torneo della Pac 12. Madonna.
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13246
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: NBA Draft 2018

Messaggio da AirJordan »

Impressione.

EDIT
per chi se lo fosse perso
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Lumen
Messaggi: 926
Iscritto il: 25/12/2015, 20:17
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: NBA Draft 2018

Messaggio da Lumen »

Impressionante davvero.
Adesso capisco perchè lo danno tutti alla 1, praticamente senza discussione.
Ma, secondo voi, è già pronto per fare il centro titolare (in una squadra modesta, ovviamente) oppure dovrà ancora mangiare un bel po' di pagnotte uscendo dalla panchina ?
Avatar utente
bruh
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/03/2018, 19:07
Domanda di controllo 2: houston

Re: NBA Draft 2018

Messaggio da bruh »

Lumen ha scritto:Impressionante davvero.
Adesso capisco perchè lo danno tutti alla 1, praticamente senza discussione.
Ma, secondo voi, è già pronto per fare il centro titolare (in una squadra modesta, ovviamente) oppure dovrà ancora mangiare un bel po' di pagnotte uscendo dalla panchina ?
Se dovesse finire a Phoenix o Atlanta titolare subito, magari a Memphis faticherebbe un po' con Gasol...ma sono abbastanza certo che troverebbe il suo spazio nel giro di 1/2 mesi.
Lumen
Messaggi: 926
Iscritto il: 25/12/2015, 20:17
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: NBA Draft 2018

Messaggio da Lumen »

Provo a pensare cosa succederebbe se la 1 finisse a Brooklin e quindi a Cleveland...
Chissa che uso ne farebbero.
Avatar utente
bruh
Messaggi: 2
Iscritto il: 17/03/2018, 19:07
Domanda di controllo 2: houston

Re: NBA Draft 2018

Messaggio da bruh »

Lumen ha scritto:Provo a pensare cosa succederebbe se la 1 finisse a Brooklin e quindi a Cleveland...
Chissa che uso ne farebbero.
Brooklyn pescherà una scelta fra la 4 e la 7....dipende sempre da chi sceglie prima di te, ad essere positivi può arrivare a Bamba o Porter.

Tralasciando i Mock Draft, io "prevedo" un sorteggio simile, in grassetto le possibilità dei Cavs.

1. Ayton
2. Bagley III
3. Doncic
4. Porter
5. Bamba
6. Jackson Jr.
7. Trae Young

8. Carter
9. Sexton
10. Bridges
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: NBA Draft 2018

Messaggio da mfbonsa »

Dalla quattro in poi si sceglie un po' più on need, imho Chicago sceglie Bridges e non Sexton, se si trova lì
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Rispondi