NBA Draft 2018

L'altra faccia del basket americano, quella universitaria
Rispondi
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: NBA Draft 2018

Messaggio da mfbonsa »

Se i Bulls smettessero di vincere dovrebbero guardare al buon Trae (anche se pure Sexton mi esalterebbe)
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
torre
Messaggi: 3062
Iscritto il: 16/12/2011, 0:13

Re: NBA Draft 2018

Messaggio da torre »

Mr. Nba ha scritto:A naso è cresciuto guardando tanto Steph Curry.
Evidente. Poi lui fa lo sborone e dice che il suo giocatore preferito è Steve Nash.
Comunque la dà via direttamente dal palleggio già meglio di quanto faccia Steph Curry (va bene, un minimo di iperbole c'è). Perché ovviamente tutti si soffermano sul tiro, ma ha veramente tutto nella metà campo offensiva.
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: NBA Draft 2018

Messaggio da Wilt »

Beh anche lo stile di tiro lo ricorda
jjredick
Messaggi: 37579
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: NBA Draft 2018

Messaggio da jjredick »

Secondo me la meccanica somiglia 0 a quella di Curry...
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: NBA Draft 2018

Messaggio da Wilt »

Imo rilascia la palla in fase ascendente proprio come il 30
Avatar utente
pollister
Messaggi: 14115
Iscritto il: 03/10/2011, 22:06

Re: NBA Draft 2018

Messaggio da pollister »

A parte la faccia da cazzo almeno a giudicare dagli HL mi puzza tremendamente di bust. Mi sembra piccolino, gracilino, il rilascio di palla mi fa cacare, probabilmente diventa il nuovo curry ma mi tengo questa previsione per i prossimi anni , tutto questo naturalmente avendolo visto solo per 5 minuti su YouTube.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Avatar utente
torre
Messaggi: 3062
Iscritto il: 16/12/2011, 0:13

Re: NBA Draft 2018

Messaggio da torre »

Ma se hai visto 5 minuti di highlights come fai a parlare di previsioni?
Avatar utente
pollister
Messaggi: 14115
Iscritto il: 03/10/2011, 22:06

Re: NBA Draft 2018

Messaggio da pollister »

Semplice impressione personale alimentata dal puro nulla infatti :asd: però vedendolo sponsorizzato qui sopra ho aperto due filmati e non mi ha sconvolto , se vedo doncic mi esalto, questo mi ha lasciato freddino nonostante siano HL. Diventa di sicuro un fenomeno ma ho voluto fare il bastian contrario ;)
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13193
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: NBA Draft 2018

Messaggio da AirJordan »

torre ha scritto:
Mr. Nba ha scritto:A naso è cresciuto guardando tanto Steph Curry.
Evidente. Poi lui fa lo sborone e dice che il suo giocatore preferito è Steve Nash.
Comunque la dà via direttamente dal palleggio già meglio di quanto faccia Steph Curry (va bene, un minimo di iperbole c'è). Perché ovviamente tutti si soffermano sul tiro, ma ha veramente tutto nella metà campo offensiva.

Badabooom
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
torre
Messaggi: 3062
Iscritto il: 16/12/2011, 0:13

Re: NBA Draft 2018

Messaggio da torre »

pollister ha scritto:Semplice impressione personale alimentata dal puro nulla infatti :asd: però vedendolo sponsorizzato qui sopra ho aperto due filmati e non mi ha sconvolto , se vedo doncic mi esalto, questo mi ha lasciato freddino nonostante siano HL. Diventa di sicuro un fenomeno ma ho voluto fare il bastian contrario ;)
Ok, una "sparata" quindi.
Io i video di HL cerco di guardarne il meno possibile perché non mi piacciono proprio le impressioni che restano.
Non ho idea di cosa possa diventare, stiamo sempre parlando di gente giovanissima in costante evoluzione, e che praticamente da meno di due mesi si sta confrontando con un nuovo livello di gioco rispetto a quanto fatto finora. Chiaro che le cose per loro cambiano veramente molto in fretta e di continuo. Credo anche che sarà impossibile che si mantenga su questi livelli per tutta la stagione. Però di gente che dopo due mesi di college domina le partite come le sta dominando questo francamente ne ricordo pochissimi. Boh, al volo mi viene da pensare a Blake Griffin, che aveva impatto statistico simile, ma non dominava le partite da solo come questo.
jjredick
Messaggi: 37579
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: NBA Draft 2018

Messaggio da jjredick »

Il ritorno der sentenza
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13193
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: NBA Draft 2018

Messaggio da AirJordan »

http://www.sportingnews.com/ca/ncaa-bas ... pbl997dbja


Comunque sembra una draft che alle prime 5 peschi sempre bene. Ovviamente tutte le volte che sembra così almeno 3 di quei 5 deludono :asd:
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13193
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: NBA Draft 2018

Messaggio da AirJordan »

Rivisto il mio carro Ayton contro Arizona State.

Viro su un potenziale Ewing,anche come cattiveria,ma serve tanto lavoro e tanta testa.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
torre
Messaggi: 3062
Iscritto il: 16/12/2011, 0:13

Re: NBA Draft 2018

Messaggio da torre »

Sei uno dei pochi che c'è riuscito

https://www.sbnation.com/college-basket ... television
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13193
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: NBA Draft 2018

Messaggio da AirJordan »

:erostrato:
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
torre
Messaggi: 3062
Iscritto il: 16/12/2011, 0:13

Re: NBA Draft 2018

Messaggio da torre »

Keita Bates Diop massacra gli Spartans. Giocatore inspiegabilmente sottovalutatissimo per il draft.
Avatar utente
moscatomica
Messaggi: 1803
Iscritto il: 05/10/2011, 19:20

Re: NBA Draft 2018

Messaggio da moscatomica »

Ma il prossimo anno che situazioni particolari ci sono a livello di scelte? Mi spiego, qualcuna delle ultime rischia di perdere scelte alte et similia?
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: NBA Draft 2018

Messaggio da mfbonsa »

moscatomica ha scritto:Ma il prossimo anno che situazioni particolari ci sono a livello di scelte? Mi spiego, qualcuna delle ultime rischia di perdere scelte alte et similia?
Sicuramente i Lakers non hanno la scelta, mi pare pure i Nets
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: NBA Draft 2018

Messaggio da mfbonsa »

torre ha scritto:Keita Bates Diop massacra gli Spartans. Giocatore inspiegabilmente sottovalutatissimo per il draft.
Dammi qualche dritta sul giocatore... Best e worst case?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
torre
Messaggi: 3062
Iscritto il: 16/12/2011, 0:13

Re: NBA Draft 2018

Messaggio da torre »

Ala piccola dall'ottimo fisico (2 metri per oltre 100 chili) e buon atleta.
E' sempre stato poco costante, ma quest'anno (junior) finalmente ha messo tutto assieme e sta facendo una gran stagione. E' migliorato molto al tiro, tira il 39% dall'arco. Tira in catch and shoot ed ha anche il palleggio arresto e tiro dalla media. Sa fare un po' di tutto, va bene a rimbalzo e difende anche.
Non ha un gran ball handling, e il primo passo non è esplosivo. Tende ancora a svanire ogni tanto.
Rispondi