NBA Finals! Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers

Rispondi

chi vince?

Golden State 4-0
2
3%
Golden State 4-1
13
22%
Golden State 4-2
15
25%
Golden State 4-3
9
15%
Cleveland 4-3
8
14%
Cleveland 4-2
11
19%
Cleveland 4-1
1
2%
Cleveland 4-0
0
Nessun voto
 
Voti totali: 59

jjredick
Messaggi: 37722
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: NBA Finals! Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers

Messaggio da jjredick »

Quella schiacciata sarebbe valsa come un tiro allo scadere se andata a segno, a livello emozionale
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
demetrius
Messaggi: 8298
Iscritto il: 03/10/2011, 19:03

Re: NBA Finals! Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers

Messaggio da demetrius »

LuluLove69 ha scritto:
W&G ha scritto:Tra Skip e Stephen A. quella trasmissione dev'esser roba da leccarsi i baffi:

io quest'anno le ho viste quasi tutte durante i playoffs
ci volo tantissimo col trash
peccato che skip lasci
due adorabili cialtroni
molly qerim :tantammore:
adorabili cazzoni.
Per altro skip va alla fox con un contratto da svariati milioni di €....
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
Avatar utente
Lenny
Messaggi: 8269
Iscritto il: 03/10/2011, 11:25
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: NBA Finals! Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers

Messaggio da Lenny »

El Don ha scritto:
Lenny ha scritto:Steph termina i suoi playoff con un'altra serie sotto i suoi standard, ancorché non fallimentare in senso assoluto.
Su questo non sono proprio d'accordo, la serie è fallimentare in ogni modo la si guardi. Lungi da me gettargli la croce sopra più del dovuto ma anche fermandosi alle freddissime cifre ha segnato 22.6 punti a partita (leggermente in calo rispetto ai 30.1 della regular season, ma in calo anche rispetto ai 27.9 segnati contro i Thunder) con il 40.3% dal campo e il 40.0% da tre (che per chiunque sarebbe una gran cifra, per Curry ovviamente non lo è soprattutto considerando i tiri fuori ritmo che si prende che o converte a livelli spaziali come ha fatto nei due anni precedenti oppure rischia di mandare fuori giri l'intera squadra), ha un rapporto assist/palle perse inferiore a UNO! 3.7 assist a partita, 4.3 turnover a partita.
Fuori dalle statistiche va contata la difesa indegna, va contato che ha perso lo scontro diretto contro Irving in ogni aspetto del gioco, va contato che da leader della sua squadra non è mai riuscito a dare la scossa nel momento del bisogno (solo Green ci è riuscito, e parzialmente).
A me sembra una serie davvero davvero davvero povera per un doppio MVP.
Bastava leggere il grassettato, senza partire per la tangente come hai fatto :asd:
IN ASSOLUTO non sono cifre fallimentari per me, lo sono senza dubbio se parametrate alla statura del giocatore.
Concordo poi con altri rilievi che hai fatto.

Saranno dodici lunghi mesi di (comprensibili) processi...
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Avatar utente
hOLd_mY_oWn
Messaggi: 4900
Iscritto il: 06/10/2011, 14:38

Re: NBA Finals! Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers

Messaggio da hOLd_mY_oWn »

Avatar utente
baghera
Messaggi: 5868
Iscritto il: 06/10/2011, 13:35

Re: NBA Finals! Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers

Messaggio da baghera »

MI vengono i lacrimoni quando vedo sta giocata
Avatar utente
Play di Gemini
Messaggi: 26440
Iscritto il: 06/10/2011, 14:18

Re: NBA Finals! Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers

Messaggio da Play di Gemini »

Rasheed ha scritto:comunque ovviamente passato sotto traccia perchè è un record "minore" ma secondo giocatore di sempre a vincere l'MVP delle Finali con due squadre diverse

e primo a farlo con lo stesso nome :hahaha: :hahaha:
:hahaha: :hahaha: :hahaha:


comunque ho visto anche le interviste post partita.

JR veramente emozionante e Green ha veramente due palle quadrate
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
magic
Messaggi: 6923
Iscritto il: 04/10/2011, 12:46

Re: NBA Finals! Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers

Messaggio da magic »

keith maniac ha scritto:nel culo,nano.nel culo.
Tu quoque....
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: NBA Finals! Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers

Messaggio da mfbonsa »

Rasheed ha scritto:comunque ovviamente passato sotto traccia perchè è un record "minore" ma secondo giocatore di sempre a vincere l'MVP delle Finali con due squadre diverse

e primo a farlo con lo stesso nome :hahaha: :hahaha:
:hahaha: :hahaha: :hahaha:
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
plissken
Messaggi: 5319
Iscritto il: 04/10/2011, 14:10

Re: NBA Finals! Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers

Messaggio da plissken »

quando c'è gara8?
Una bugia al momento giusto e' mille volte meglio di una verita' al momento sbagliato.
mackzone ha scritto:
plissken ha scritto:ma cazzo......... i genitori li ha?

vuoi farti pure la famiglia?

Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: NBA Finals! Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers

Messaggio da Wilt »

Ma quanto sta gongolando Pippen?? Immagino anche MJ
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: NBA Finals! Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers

Messaggio da Loki »

W&G ha scritto:
Rasheed ha scritto:
W&G ha scritto:Butto lì: la serie di Kyrie dove entra in un ipotetico dibattito sulla miglior serie di sempre disputata da un "secondo violino"?
Top10 dell'era moderna
Io negli ultimi 20 anni, soprattutto considerata la competitività di questo proscenio (Finals) fatico a segnalare 5 serie giocate meglio da un secondo violino...offensivamente sicuro siamo a Top 2-3 di sempre sempre tra i "secondi" (Kobe d'annata, qualcosa tipo 2001, entra d'ufficio).

Ma sto chiedendo un enorme esercizio di memoria storica. Difficilissimo.
Ricordo Pippen in almeno 4 occasioni: contro si Suns, in cui guida i suoi in 3 delle 4 principali voci statistiche (rimbalzi 9, assist 8, rubate 2) e allega oltre 21 punti e una stoppata, contro i Blazers in cui fa qualcosa di simile (un punto e un rimbalzo in meno), contro i lakers (più o meno come i blazers) e contro i Jazz nella prima finale, 20-8-4-1.5

Worthy è un secondo violino? quei lakers erano complessi da questo punto di vista, ma era il primo marcatore della squadra nell'88 e aggiungeva oltre 7 rimba e 4 assist (peraltro in una prestazione che sarebbe improponibile per una sf moderna, visto che tirà 2 volte totali da 3 nella serie, non mettendone mezza), con la ciliegina enorme della tripla doppia in g7, che fa impallidire quella di James (36-16-10, tirando il 70% dal campo (il mitico Big Game che gli vale il soprannome).

Magic nell'80 conta? 22-11-9 e 42 punti nella decisiva g6.

McHale nell'86 contro i rockets fa 26-11 con 58% dal campo.
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: NBA Finals! Cleveland vs vincente Ovest

Messaggio da Wilt »

LuluLove69 ha scritto:
gabhorror ha scritto:
vermi ha scritto:4-3 Cle
Ma te li immagini i Cavs alla Oracle? sul 3 a 3?
per il 7 volte campione della eastern conference nulla è impossibile
lulù knows everything :tantammore: :tantammore: :tantammore: :tantammore:
Shaq89
Messaggi: 1255
Iscritto il: 24/06/2015, 23:02
Domanda di controllo 2: cleveland

Re: NBA Finals! Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers

Messaggio da Shaq89 »

Wilt ha scritto:Ma quanto sta gongolando Pippen?? Immagino anche MJ
MJ forse ancor più perfido, disse a Green di battere il record del 72-10, e poi sotto sotto deve avergli augurato di perdere il titolo :asd:
Lebron criticato da anni dalla vecchia guardia, li ha avuti per una serie tutti dalla propria parte
Avatar utente
Menic
Messaggi: 1449
Iscritto il: 14/02/2012, 17:48
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: NBA Finals! Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers

Messaggio da Menic »

Correggetemi se dico una cazzata, non sono pratico di classifiche varie.

Com'era la "regoletta" che si vince il titolo con minimo 3 top 25 in squadra? Era top 25?
Sbaglio o questi Cavs l'hanno confutata? Ne han 2, mentre i Warriors a 3 ci arrivano no?
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: NBA Finals! Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers

Messaggio da Loki »

Menic ha scritto:Correggetemi se dico una cazzata, non sono pratico di classifiche varie.

Com'era la "regoletta" che si vince il titolo con minimo 3 top 25 in squadra? Era top 25?
Sbaglio o questi Cavs l'hanno confutata? Ne han 2, mentre i Warriors a 3 ci arrivano no?
i warriors si.
i cavs no, nemmeno se si libera love dal loro sistema (per me è ampiamente sopravvalutato anche fuori dal sistema cavs).

non ricordo la regola però...
Avatar utente
Menic
Messaggi: 1449
Iscritto il: 14/02/2012, 17:48
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: NBA Finals! Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers

Messaggio da Menic »

Loki ha scritto:
Menic ha scritto:Correggetemi se dico una cazzata, non sono pratico di classifiche varie.

Com'era la "regoletta" che si vince il titolo con minimo 3 top 25 in squadra? Era top 25?
Sbaglio o questi Cavs l'hanno confutata? Ne han 2, mentre i Warriors a 3 ci arrivano no?
i warriors si.
i cavs no, nemmeno se si libera love dal loro sistema (per me è ampiamente sopravvalutato anche fuori dal sistema cavs).

non ricordo la regola però...
Rasheed secondo me se la ricorda.
Era un tema di cui si parlava qualche anno fa, mi pare lo cavalcassero anche tranquillo/buffa, più o meno dal periodo big three di boston in poi mi sembra. Mi pare che l'assioma fosse "sei contender solo con 3 top 25 in squadra"
nergal
Messaggi: 745
Iscritto il: 24/10/2013, 17:06
Domanda di controllo 2: miami

Re: NBA Finals! Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers

Messaggio da nergal »

Menic ha scritto:
Loki ha scritto:
Menic ha scritto:Correggetemi se dico una cazzata, non sono pratico di classifiche varie.

Com'era la "regoletta" che si vince il titolo con minimo 3 top 25 in squadra? Era top 25?
Sbaglio o questi Cavs l'hanno confutata? Ne han 2, mentre i Warriors a 3 ci arrivano no?
i warriors si.
i cavs no, nemmeno se si libera love dal loro sistema (per me è ampiamente sopravvalutato anche fuori dal sistema cavs).

non ricordo la regola però...
Rasheed secondo me se la ricorda.
Era un tema di cui si parlava qualche anno fa, mi pare lo cavalcassero anche tranquillo/buffa, più o meno dal periodo big three di boston in poi mi sembra. Mi pare che l'assioma fosse "sei contender solo con 3 top 25 in squadra"
l'assioma che viene fuori da questi playoff per me è che 2 superstar top 10(perchè irving ha giocato da tale nelle finals) sono più forti di una sistema senza superstar assolute(visto il rendimento di thompson e curry)
STM
Messaggi: 2740
Iscritto il: 15/02/2016, 12:37
Domanda di controllo 2: atlanta

Re: NBA Finals! Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers

Messaggio da STM »

Lenny ha scritto:
STM ha scritto:Golden State merda since 2011.
Perché esattamente?
Sono curioso...

Perche' nel 2011 GS divenne la prima squadra a far partire titolari un quintetto composto da 5 rookie.

Il tutto per mantenere la scelta (poi divenuta Barnes) che altrimenti sarebbe andata a Utah ;)
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19037
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: NBA Finals! Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers

Messaggio da mimmomorena »

L'hanno poi raccolto il caccone dalle braghe di Barnes?
Avatar utente
baghera
Messaggi: 5868
Iscritto il: 06/10/2011, 13:35

Re: NBA Finals! Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers

Messaggio da baghera »

nergal ha scritto:
Menic ha scritto:
Loki ha scritto:
Menic ha scritto:Correggetemi se dico una cazzata, non sono pratico di classifiche varie.

Com'era la "regoletta" che si vince il titolo con minimo 3 top 25 in squadra? Era top 25?
Sbaglio o questi Cavs l'hanno confutata? Ne han 2, mentre i Warriors a 3 ci arrivano no?
i warriors si.
i cavs no, nemmeno se si libera love dal loro sistema (per me è ampiamente sopravvalutato anche fuori dal sistema cavs).

non ricordo la regola però...
Rasheed secondo me se la ricorda.
Era un tema di cui si parlava qualche anno fa, mi pare lo cavalcassero anche tranquillo/buffa, più o meno dal periodo big three di boston in poi mi sembra. Mi pare che l'assioma fosse "sei contender solo con 3 top 25 in squadra"
l'assioma che viene fuori da questi playoff per me è che 2 superstar top 10(perchè irving ha giocato da tale nelle finals) sono più forti di una sistema senza superstar assolute(visto il rendimento di thompson e curry)
Premessa il "sistema" gsw c'è, esiste ed è un bel vedere, l'ultimo della rotazione sa muoversi e spaziarsi in maniera perfetta...
In RS il sistema è totalmente funzionale (vedi anche spurs)
Nei PO il sistema ...meh.
Se non hai le superstars che fanno le superstars..non si vince
Sistema sopravvalutato imho
Rispondi