San Antonio Spurs (2) - Oklahoma City Thunder (3)

Chi vince?

4-0
2
4%
4-1
17
32%
4-2
21
40%
4-3
6
11%
3-4
3
6%
2-4
4
8%
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto
 
Voti totali: 53

nergal
Messaggi: 745
Iscritto il: 24/10/2013, 17:06
Domanda di controllo 2: miami

Re: San Antonio Spurs (2) - Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da nergal »

Zar ha scritto:non c'è un primo ma un'insieme di cose... c'è Parker che ha fatto schifo 4 partite su 6, ci sono west e Diaw che sono stati distrutti ed hanno reso pochissimo, c'è una panca con Mills e Manu, c'è stato Pop, c'è stato Aldridge...
ultimo, forse penultimo dopo Green...
sai come sarà felice west che ha pure rinunciato a 12 milioni :asd:
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: San Antonio Spurs (2) - Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da Zar »

nergal ha scritto:
Zar ha scritto:non c'è un primo ma un'insieme di cose... c'è Parker che ha fatto schifo 4 partite su 6, ci sono west e Diaw che sono stati distrutti ed hanno reso pochissimo, c'è una panca con Mills e Manu, c'è stato Pop, c'è stato Aldridge...
ultimo, forse penultimo dopo Green...
sai come sarà felice west che ha pure rinunciato a 12 milioni :asd:
eh lo so però quando contava purtroppo non è stato d'aiuto... ottimo in RS invece...

Kukoc per me Gasol è già a Spursello
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12880
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: San Antonio Spurs (2) - Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da BeppeRappa »

per west godo come un maiale
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13732
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: San Antonio Spurs (2) - Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da Hansel »

BeppeRappa ha scritto:per west godo come un maiale
Pacato post :hahaha:
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13262
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: San Antonio Spurs (2) - Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da AirJordan »

Arrivo a commentare ora,dopo la puzza.
Il problema è stato lo snaturarsi, come avete già scritto in tanti. Ci siamo messi a giocare il loro basket e giustamente ne siamo usciti con le ossa rotte.
Dispiace perchè avevamo espresso un basket di livello altissimo fino a qui.
Purtroppo sono mancate tantissimo variazioni sullo spartito, in questo senso Diaw disastroso e disastroso Pop a non provare a motivarlo e coinvolgerlo di più, mentre semplicemente insufficente Manu.
Aldrige stile montagne russe, ma alla fine non sufficente neanche lui, contando il ruolo che ricopre in squadra. Leonard bene, anche se acerbo...il problema è che le tante responsabilità in attacco gli tolgono un po' di efficacia in difes, dove per noi era fondamentale nel riuscire a limitare in single coverage i Durant e i James di questa lega, mentre così gli altri devono ruotare sempre almeno un secondo prima..difficile a questi livelli.

Vorrei spendere due parole per il mio giocatore preferito post jordan e pietra angolare della nostra storia, ma ora è troppo presto e le emozioni sono calde. A tempo debito elaborerò, ma spero chiuda quà un ulteriore stagione a trascinarsi per il campo non gli renderebbe onore.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: San Antonio Spurs (2) - Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da IsaiaPanduri »

Gasol visto quest'anno sta abbastanza alla frutta
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: San Antonio Spurs (2) - Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da Zar »

sostituiamo un 40enne alla frutta con un 36enne alla frutta :asd:
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: San Antonio Spurs (2) - Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da Wilt »

Mi accodo anche io al cospargimento di cenere sul capo, non avrei mai pensato ad un esito del genere, a maggior ragione dopo gara-1, e nemmeno proprio ad un'arrendevolezza del genere degli spurs nei primi tre quarti (nonostante in realtà già altre volte in passato era successo loro di farsi rimontare in maniera pesante). Tutto girato sulla difesa di okc clamorosamente salita di colpi da gara-2 in poi, con quella fisicità che ha frustrato tantissimo un attacco spurs che già di suo è stato, in diversi frangenti delle gare, onestamente anche difficile da vedere e da commentare...impensabile vedendo che macchina sono stata gli scorsi anni. Grandissimi meriti a Donovan ed al duo dei Thunder..che alla fine, di riffa e di raffa, avendo entrambi disponibili, prima apparizione in postseason esclusa (2010), sono SEMPRE arrivati almeno alle finali di conference pur giocando obiettivamente maluccio e non organicamente, spesso e volentieri...considerazione che si presta forse a più di una chiave di lettura.
Non voglio manco pensare sia stata l'ultima di Duncan
GoSpursGo
Messaggi: 279
Iscritto il: 01/06/2013, 12:32
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: San Antonio Spurs (2) - Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da GoSpursGo »

per i tifosi Spurs: chi preferite per la vittoria finale tra Cleveland, Golden State e Oklahoma City?
Io spero vincano i Thunder, solo per il fatto che sarebbe la prima volta per Durant e Westbrook
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13262
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: San Antonio Spurs (2) - Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da AirJordan »

Mi stanno tutte sul cazzo.
Probabilmente Golden State è quella che lascerebbe meno rimpianti..
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13262
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: San Antonio Spurs (2) - Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da AirJordan »

Ma un anello a Durant non mi dispiacerebbe...invece a Westbrook mi dispiacerebbe :vomito:
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
jjredick
Messaggi: 37668
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: San Antonio Spurs (2) - Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da jjredick »

a proposito dei pronostici totalmente sbilanciati a favore spurs, ricordo che i thunder hanno fatto 4 finali di conference su 6 anni...hanno saltato nel 2013 infortunio westbrook nel 2015 quello durant
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
GoSpursGo
Messaggi: 279
Iscritto il: 01/06/2013, 12:32
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: San Antonio Spurs (2) - Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da GoSpursGo »

anche a me stanno tutte e 3 antipatiche, ma visto che i Thunder non hanno mai vinto...forse sarebbe l'epilogo meno peggiore...
Cleveland spero proprio di no, l'Est è ridicolo, per vincere l'anello devono praticamente vincere solo 4 partite contro la vincente dell'Ovest; tutte le restanti partite sono inutili, troppo facile così.
Curry non mi piace per tutte le smorife e gli atteggiamenti dopo ogni tripla segnata.
Mi farebbe piacere per Durant che credo meriti un anello.

In chiave mercato, Pau Gasol e Conley sono nomi che non mi convincono. Ottimi giocatori ma il primo ormai è vecchio e a noi serve gente fresca, atletica, giovane, il secondo è spesso infortunato. Punterei altrove, di sicuro non sarà facile rinforzarsi.
Avatar utente
BeppeRappa
Messaggi: 12880
Iscritto il: 07/10/2011, 18:41

Re: San Antonio Spurs (2) - Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da BeppeRappa »

non toccare l'est che scatta un putiferio.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
Jacko
Messaggi: 4061
Iscritto il: 28/11/2011, 0:45

Re: San Antonio Spurs (2) - Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da Jacko »

Io tifo Cleveland per mettere l'asterisco! :hahaha:
Avatar utente
air ball
Messaggi: 580
Iscritto il: 27/02/2015, 19:05
Domanda di controllo 2: la lakers

Re: San Antonio Spurs (2) - Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da air ball »

GoSpursGo ha scritto: In chiave mercato, Pau Gasol e Conley sono nomi che non mi convincono. Ottimi giocatori ma il primo ormai è vecchio e a noi serve gente fresca, atletica, giovane, il secondo è spesso infortunato. Punterei altrove, di sicuro non sarà facile rinforzarsi.
Bah... Conley ha giocato sempre più o meno nella media di tutti i giocatori NBA, 70 partite quasi tutti gli anni saltando qualche back to back.
Quest'anno l'hanno fermato a buoi scappati dalla stalla senza forzare, che tanto la stagione era andata. Ha 29 anni e infortuni gravi non ne ha mai avuti, giocando pure con la faccia mezza rotta quando necessario.

Comunque in generale mettiamoci d'accordo: i giocatori possono piacere o non piacere, ma se uno guarda al mercato free agent e non a scambi di vario tipo non penso proprio si possa fare gli schizzinosi a leggere Pau e Conley che magari per vestire nero argento rinunciano pure a dei soldi eh... non mi pare che di meglio si possa trovare tanto in giro.

Se prendete questi (ipotesi... di voci ne girano e ne gireranno come al solito decine) un anno dopo aver preso Aldrige mi aspetterei un minimo di entusiasmo... i tifosi delle altre 29 squadre manco se lo sognano.
: WallBash :
Avatar utente
sheed
Messaggi: 1291
Iscritto il: 04/10/2011, 12:04
Domanda di controllo 2: detroit

Re: San Antonio Spurs (2) - Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da sheed »

state a barare eh, ero l'unico ad aver messo 4-2 OKC e ora ne spuntano altri 3 :gia:
non si fa :loool: :loool:
Avatar utente
Hansel
Messaggi: 13732
Iscritto il: 03/10/2011, 16:30

Re: San Antonio Spurs (2) - Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da Hansel »

sheed ha scritto:state a barare eh, ero l'unico ad aver messo 4-2 OKC e ora ne spuntano altri 3 :gia:
non si fa :loool: :loool:
Un classico, avevo già smascherato una cosa simile. Intenditori. :hahaha:
Chad Ford ha fatto scuola.
Avatar utente
Zar
Messaggi: 18234
Iscritto il: 04/10/2011, 22:38

Re: San Antonio Spurs (2) - Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da Zar »

io sarei più che entusiasta della combo Pau-Conley... siamo d'accordo : Thumbup :
Avatar utente
AirJordan
Messaggi: 13262
Iscritto il: 26/10/2012, 15:14
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: San Antonio Spurs (2) - Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da AirJordan »

Conley si, Gasol mah..e non per lo straordinario giocatore che è...necessitiamo di atletismo come il pane
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Rispondi