Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Rispondi

Chi vince?

4-0
0
Nessun voto
4-1
12
29%
4-2
16
39%
4-3
7
17%
3-4
1
2%
2-4
4
10%
1-4
1
2%
0-4
0
Nessun voto
 
Voti totali: 41

piper
Messaggi: 47
Iscritto il: 13/11/2015, 11:57
Domanda di controllo 2: golden state

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da piper »

IsaiaPanduri ha scritto:Potrei dirti che arginare un quintetto minuscolo con due lunghi è mica da ridere, ma siccome mi sembri un altro utente in missione con la bava alla bocca ti dico "ok".
potrei farti notare che il mio messaggio non nega quello che dici tu, che questa tua quindi è una risposta poco pertinente, ma siccome mi sembri un utente teso a scovare quelli in missione (ma quale poi? bho) ti dico "ok"
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da IsaiaPanduri »

Fino a metà terzo quarto i closeout di Adams, Roberson e Ibaka sono stati una meraviglia
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Zero
Messaggi: 28536
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da Zero »

gabhorror ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:
gabhorror ha scritto:Che kerr non ha rinunciato alle sue rotazioni. Mi sembra che la scelta del quintetto sia una bella svolta, che ha pagato zero dividendi...
D'accordo su dinovan invece.
kerr ha gestito meglio le energie nelle ultime due...a me sembra palese proprio, vabbè

che la scelta di iguodala abbia pagato zero dividendi lo dici tu, dato che durant, prima della raffica finale a babbo morto è stato contenuto benissimo da igghy, che lo ha tenuto sotto i 20 tiri in 46 minuti
Non ho detto il contrario. Ho solo detto che kerr ha cambiato le sue rotazioni, provando a mettere iguo già dal primo quarto, presumo per limitare kd. Cosa non riuscita. Poi sul resto sono d'accordo, donovan avrebbe potuto osare di più con la panca.. ma probabilmente sapeva che gli avrebbe dato meno complessivamente.
visto il primo tempo poi sono dovuto andare a rompere i culi agli studenti (cit) e mi sono beccato lo spoiler in pausa pranzo. Pero' a proposito di panca nel primo tempo Enes molto bene e non han pagato troppo difensivamente anche con lui in campo, sono rimasto molto male che abbia giocato solo 11 minuti... per me dovevano continuare a martellarli dominando a rimbalzo. Non so cosa sia successo nel secondo tempo me la guardo stasera dopo gara 4 Galatasaray - Fenerbahce.
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da LuluLove69 »

Rev ha scritto:
Loki ha scritto:comunque, a giudicare dai festeggiamenti di Fabio, direi che quello "poco sereno" sulla serie era più lui... diciamo che se fosse passata OKC difficilmente (per usare un eufemismo) mi avreste visto mettere i poster di westbrook su facebook :asd:
ahahah, ero entrato solo per scrivere questo e l'avete già scritto in cinque :asd:
i "poco sereni" oggi tutti depressi e frustrati eh...ci siamo strappati i capelli in massa e adesso siamo tutti come il vecchio.

vabbè, bella per lui che se la gode in questo fantomatico confronto fra due fazioni che si è inventato lui.

sulla partita...scrivo la cosa più triste della mia storia sul forum...non so se riuscirò a vederla prima di un paio di giorni. amarezza vera.
ciao cucciolo
confido di imparare questo post a memoria (con accento pesarese) prima della palla a due delle finals
Rev ha scritto:e la condizione sicuramente non la aiuti spingendo come un turco per fare il record e farti le seghe sui titoli dei giornali...
la verità è che quel record li ha uccisi...e per quanto l'intero mondo della pallacanestro non si potesse aspettare questo crollo perché una squadra che vince ininterrottamente da due stagioni va rispettata per forza...se c'era una singola cosa che preoccupava, molto più dei rimbalzi offensivi e del chiudere l'area (quando il non avere bisogno di chiuderla era stata la loro vera rivoluzione tecnica), era che la loro curva di rendimento è andata calando durante l'anno, probabilmente spingendo oltre le tabelle previste per andare ad acciuffare quelle 73 mentre gli altri si facevano i cazzi loro...e grindavano...e pensavano SOLO ai playoff come fa ogni squadra che voglia vincere nel basket odierno.

e covavano, e covavano...e loro continuavano a prendersi tutti gli onori e TUTTE le copertine, i confronti con MJ quando si giocano il titolo altri giocatori che ad oggi in nba hanno fatto MOLTO più di curry...continuavano a sboroneggiare e gli altri covavano fino a spanarsi l'ano...

secondo me questa serie insegna tanto di come vada preso lo sport...
la cosa splendida, ancora una volta...è che gli sboroni, fino a pochi mesi fa, erano gli altri. perché a volte fare previsioni sulla mente umana è molto semplicemente impossibile. e queste due gare ci sbattono in faccia questa realtà in maniera terribilmente brutale.

al di là di tutti gli aspetti tecnici dei quali sarà interessante parlare a bocce ferme.
:ciao:
jjredick
Messaggi: 37722
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da jjredick »

colpo di scena!
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da LuluLove69 »

jjredick ha scritto:colpo di scena!
no ma lui non è coinvolto
non traspare alcun livore da quel post
non stava col cazzo in mano
e ha anche spiegato lo sport prima di me !!!
Spoiler:
Immagine
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19037
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da mimmomorena »

IsaiaPanduri ha scritto:Fino a metà terzo quarto i closeout di Adams, Roberson e Ibaka sono stati una meraviglia
Ibaka stupendo molte volte anche a tenere in 1vs1 dopo il cambio.
Zero
Messaggi: 28536
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da Zero »

nergal ha scritto:
sheed ha scritto:Chi vince ha SEMPRE ragione, uno 6 su 11 l 'altro 7 su 12, non puoi batterli mai così.
Giù il cappello!
anche i cavs hanno in faretra partite da 15-20 triple ed è l'unico modo che hanno per batterli
imho secondo me se giochi alla Golden State contro Golden State la prendi nel culo. Devono comunque difendere come i Thunder (difficile con Love ed Irving) ed andare a rimbalzo come i Thunder.
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 24140
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da gabhorror »

E' proprio quello secondo me che fa la differenza. Thompson forse può essere un simil Adams come impatto, ma ha la metà del cervello cestistico e un quarto delle capacità di chiudere in prossimità del ferro.
Gli altri lunghi non hanno la mobilità di Ibaka o comunque al qualità offensiva di Kanter.
Certo, se Love fosse il giocatore che dovrebbe essere e che non è (vuoi per palle sue o di sistema inesistente), magari qualche speranziella in più si potrebbe avere.

Tecnicamente invece la presenza di Irving potrebbe essere a favore dei Cavs. Alla fine è un buco dietro come RW e davanti ha tante tante soluzioni anche dalla lunga. Impegnerà parecchio in difesa il suo marcatore.
Ultima modifica di gabhorror il 31/05/2016, 13:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da IsaiaPanduri »

In teoria l'Adams poteva farlo Mozgov prima di contrarre l'epatite v
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da mfbonsa »

Ecco, il problema è Love, un ruolo fondamentale in teoria lo potrebbe rivestire Mozgov, nella serie... Se avessero due lunghi cazzuti difensivamente, potrebbero portarla dove l'hanno portata i Thunder, ma con brani di gioco improntato sul tiro dall'arco che hanno già mostrato in questi playoff.

Comunque sarà una serie finale stile tiro al piccione, probabilmente. Cosa che, dal mio punto di vista, rimane bruttina anche al netto del fatto che i tiratori siano i migliori giocatori al mondo nel fondamentale
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 24140
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da gabhorror »

IsaiaPanduri ha scritto:In teoria l'Adams poteva farlo Mozgov prima di contrarre l'epatite v
:hahaha:
Si ma non ha minimamente la stessa mobilità e soprattutto le stesse palle.
Zero
Messaggi: 28536
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da Zero »

gabhorror ha scritto:E' proprio quello secondo me che fa la differenza. Thompson forse può essere un simil Adams come impatto, ma ha la metà del cervello cestistico e un quarto delle capacità di chiudere in prossimità del ferro.
Gli altri lunghi non hanno la mobilità di Ibaka o comunque al qualità offensiva di Kanter.
Certo, se Love fosse il giocatore che dovrebbe essere e che non è (vuoi per palle sue o di sistema inesistente), magari qualche speranziella in più si potrebbe avere.

Tecnicamente invece la presenza di Irving potrebbe essere a favore dei Cavs. Alla fine è un buco dietro come RW e davanti ha tante tante soluzioni anche dalla lunga. Impegnerà parecchio in difesa il suo marcatore.
imho RW e' molto meno buco nero di Irving
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da Loki »

se ti riferisci a me, io non ho alcun livore eh. stavo scherzando.

e non sono col cappello in mano per i warriors, per precisare anche il "tutti col cappello in mano" di rev.

che i warriors fossero questi lo sapevo. come dissi prima della serie, il risultato più probabile era 4 a 3 gs (per una volta che azzecco un pronostico), okc poteva portarla a casa in 6 (ci stava) ma non in 7 (qui ho sbagliato, perchè okc avrebbe potuto portare a casa anche g7, ma me ne sono accorto già dopo g5, infatti è da li che dico che sarebbe stata punto a punto, questa g7).

la pallacanestro comunque l'abbiamo lasciata più o meno in g1 OKC-Spurs (e nemmeno da entrambe le parti) e mai più ritrovata (in entrambe le conference) :asd:

finale 60-40 GS, vince chi colpisce più piattelli.
Zero
Messaggi: 28536
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da Zero »

dai non esageriamo questa e' stata una bella serie. Io mi sono divertito molto. Non impazzisco per lo stile Warriors, ma ho apprezzato molto la loro serie e le loro doti caratteriali
Benim adım Ebruli.
Jacko
Messaggi: 4077
Iscritto il: 28/11/2011, 0:45

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da Jacko »

Loki ha scritto:la pallacanestro comunque l'abbiamo lasciata più o meno in g1 OKC-Spurs (e nemmeno da entrambe le parti) e mai più ritrovata (in entrambe le conference) :asd:
Capisco che a volte sia una battuta, e a volte sia una tua (legittima) opinione, ma sono frasi come questa ad aver fomentato la reazione stizzita di lululove... La differenza forse è che la tua opinione, e ci metto pure Rasheed e Magic tra gli altri, fa più rumore ed è più reiterata di altre. Però rimane un'opinione, basata molto su canoni estetici o personali. Basket o antibasket, secondo me bisogna inchinarsi alla grandezza di una squadra. I Warriors hanno dimostrato di essere una grandissima squadra. So che non l'avete messo in dubbio, ma frasi come quella sopra danno davvero la sensazione di sminuire un'impresa. Quindi ad alcune reazioni stizzite dovete starci.
Avatar utente
vermi
Messaggi: 5414
Iscritto il: 06/10/2011, 20:37

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da vermi »

IsaiaPanduri ha scritto:In teoria l'Adams poteva farlo Mozgov prima di contrarre l'epatite v
Questo no. Adams ha dei piedi che Mozgov si è sempre sognato di notte.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Avatar utente
vermi
Messaggi: 5414
Iscritto il: 06/10/2011, 20:37

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da vermi »

gabhorror ha scritto:E' proprio quello secondo me che fa la differenza. Thompson forse può essere un simil Adams come impatto, ma ha la metà del cervello cestistico e un quarto delle capacità di chiudere in prossimità del ferro.
Gli altri lunghi non hanno la mobilità di Ibaka o comunque al qualità offensiva di Kanter.
Certo, se Love fosse il giocatore che dovrebbe essere e che non è (vuoi per palle sue o di sistema inesistente), magari qualche speranziella in più si potrebbe avere.

Tecnicamente invece la presenza di Irving potrebbe essere a favore dei Cavs. Alla fine è un buco dietro come RW e davanti ha tante tante soluzioni anche dalla lunga. Impegnerà parecchio in difesa il suo marcatore.
Su Thompson non ti quoto. Perché in difesa di intelligenza cestistica ne ha a pacchi, sia come scelte che quando muoversi.

Gli altri lunghi comunque sono Love e Channing, che di qualità offensive ne hanno, piuttosto mi soffermerei sul fatto che con Love e Frye non puoi fare cambi efficaci come hanno fatto i Thunder.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 24140
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da gabhorror »

Si vermi hai ragione, intendevo qualità offensiva interna. Mi era rimasto nelle mani.
Avatar utente
vermi
Messaggi: 5414
Iscritto il: 06/10/2011, 20:37

Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da vermi »

gabhorror ha scritto:Si vermi hai ragione, intendevo qualità offensiva interna. Mi era rimasto nelle mani.
Si, questo ci può stare, perché Kanter in area di punti ne produce ed anche Adams è cresciuto in quel senso, mentre TT nel traffico non ha tocco, Love non ha gambe e Frye pure (anche se in questi playoff oltre alle bombe ha tirato fuori un paio di conclusioni degne di nota da sotto, ma non contro Green e Bogut).

Bisogna anche dire che giocheranno minuti con James da 4, e li so cazzi perché va a rimbalzo come Kanter ma è James per tutto il resto. Secondo me la serie si deciderà li.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Rispondi