Toronto Raptors (2) vs Indiana Pacers (7)

Rispondi

Chi vince?

4-0
0
Nessun voto
4-1
5
11%
4-2
17
38%
4-3
12
27%
3-4
2
4%
2-4
8
18%
1-4
1
2%
0-4
0
Nessun voto
 
Voti totali: 45

Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Toronto Raptors (2) vs Indiana Pacers (7)

Messaggio da Wilt »

Sfiorato lo psicodramma nel finale, la parte sadica di me avrebbe preferito questo finale da tregenda ma alla fine vince la squadra con più armi nel proprio arsenale...fondamentali i minuti ed i canestri di Powell (potenziale da gran difensore?Il fisico mi garba) ed anche di Patterson che ha dato il la al parziale poi alla fine decisivo del terzo quarto. Su Biyombone finiti gli aggettivi, Valanciunas meno bene di altre partite ma alla fine sotto canestro si sente. Il tutto arrivato con un Lowry davvero indecente, ok la difesa di Hill che è una delle migliori PG nel fondamentale, ma ho provato imbarazzo per lui. Su Derozan: ha giocato una serie mediocre, ma alla fine c'è la buonissima gara-5 e comunque uno stint fondamentale nel terzo quarto di ieri notte, in una partita che complessivamente ha giocato solo sufficientemente. Ovviamente sempre meglio del suo compagno di backcourt, ma questo mi pare evidente. Per i Pacers, credo che il problema sia stato che alla lunga diventano TROPPO TROPPO prevedibili e George non può fare sempre pentole e coperchi. Non ho ben capito perché quel tiro designato per Mahinmi, ok che ha subito fallo, ma lo stesso abbastanza rischioso per un giocatore comunque rivedibile dalla lunetta. RImpianti comunque per quei due decimi di secondo in meno per il tiro di Solomon Hill nella quinta...
Rispondi