Cleveland Cavaliers (1) vs Detroit Pistons (8)

Rispondi

Chi vince?

4-0
5
10%
4-1
24
47%
4-2
15
29%
4-3
3
6%
3-4
0
Nessun voto
2-4
2
4%
1-4
0
Nessun voto
0-4
2
4%
 
Voti totali: 51

Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Cleveland Cavaliers (1) vs Detroit Pistons (8)

Messaggio da Wilt »

Si concordo, oltre alla mia impressione che può essere fallace, per il momento sta giocando in maniera abbastanza intelligente e cercando molto i compagni. Non credo proprio sia questione di risparmiare o centellinarsi, almeno nel senso più "integrale" del termine. In post forse ci è andato più della media della rs, ad occhio. Poi è chiaro che a Detroit, come dicevi pure tu, ci vorrebbe un altro cambio di marcia da parte di tutti. Il resto delle dichiarazioni che ho letto e sentito, da ambo le parti, sono le classiche cose puerili o che fanno tanto ammerigani.
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Cleveland Cavaliers (1) vs Detroit Pistons (8)

Messaggio da LuluLove69 »

sono incazzato nero.
la cosa che mi fa impazzire è che in RS ha fatto giocare johnson anche a mezzo servizio, quando era infortunato, dimostrando di avere fiducia in lui.
Nei playoffs, nel suo momento migliore lo toglie per mettere baynes che non c'entra un cazzo in questa serie...e lo premia facendogli giocare 5 minuti del secondo tempo con blake, tolliver e lo stesso baynes. giusto per estrometterlo definitivamente dalla partita.
poi la potevamo vincere cmq e nel finale abbiamo sbagliato tiri aperti e a loro è entrato di tutto. ma francamente quegli ultimi due minuti del primo tempo sono inaccettabili.

dispiace tantissimo per reggie jackson, che ha giocato una partita enorme e se la meritava.
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Cleveland Cavaliers (1) vs Detroit Pistons (8)

Messaggio da LuluLove69 »

anche non far giocare a drummond gli ultimi due minuti (dove non possono fargli fallo intenzionale) è un'altra decisione incomprensibile.
soprattuto se te li devi giocare con baynes e non capisci che hai più chance se vai small.
che rabbia, contro quelle merde poi
Avatar utente
DominicHoward
Messaggi: 10364
Iscritto il: 04/10/2011, 10:07

Re: Cleveland Cavaliers (1) vs Detroit Pistons (8)

Messaggio da DominicHoward »

gli ultimi 5 minuti avrei provato il quintetto nano...fuori quella merda di Baynes e dentro Johnson...Harris e Morris da 4 e 5 che non avrebbero avuto problemi a difendere contro Love e Thompson

certo rischiavi di andare ancor più sotto a rimbalzo (non che così sia andata granchè) ma quantomeno in attacco levavi quel palo dal centro dell'aria e in difesa avevi 5 giocatori (diciamo 4 togliendo Reggie) che potevano switchare tranquillamente con chiunque
seanma ha scritto: Adani un modello, per me quasi anche di vita....

...Il giorno che questo suo fuoco si spegnerà....saremo tutti un po' più poveri.
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Cleveland Cavaliers (1) vs Detroit Pistons (8)

Messaggio da Wilt »

Quarto quarto giocato molto male in attacco, da James in giù, accontentandosi di tiri da fuori ed attaccando pigramente i cambi di Detroit...si salva giusto l'ultima rimessa, molto ben eseguita, e diversi stint difensivi, anche se i tiri dall'angolo nel terzo quarto hanno permesso ai padroni di casa di restare a contatto mentre Cleveland provava la fuga.
Inaccettabile per i Pistons non poter usufruire di questo Drummond, non ho capito manco io perché perseverare con Baynes anche passati il limite dei due minuti...boh. Partita gagliardissima di KCP e tanti begli attacchi di Detroit con circolazione di pallone...anche se ai Pistons servirebbe un Harris attivo sin dal primo quarto.
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Cleveland Cavaliers (1) vs Detroit Pistons (8)

Messaggio da IsaiaPanduri »

Stan proprio male, peccato.

Reggie bellissima partita, davvero.

Blake spero muoia entro l'estate che qua rischiamo che Stan il coprofago lo rifirmi.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Cleveland Cavaliers (1) vs Detroit Pistons (8)

Messaggio da Wilt »

Jackson però mi sarei aspettato avrebbe guidato di più in prima persona un assalto all'arma bianca nei minuti finali.

Al di là di tutto, davvero bello rivedere il Palace così
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Cleveland Cavaliers (1) vs Detroit Pistons (8)

Messaggio da LuluLove69 »

L'hanno blitzato-raddoppiato una partita intera. Ha fatto benissimo a non forzare. Quanto meno ha evitato di farci sorbire le sentenze di chi ci ha visto giocare 20 minuti su 85 partite. Già per questo va ringraziato.
Baynes merda anche no. Semplicemente non è la sua serie. Come bogut alle finals l'anno scorso.
Ancora non mi è passata.
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Cleveland Cavaliers (1) vs Detroit Pistons (8)

Messaggio da IsaiaPanduri »

Comunque, tiri liberi a parte, playoff molto confortanti da parte di Dre.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
W&G
Messaggi: 6546
Iscritto il: 04/10/2011, 13:04

Re: Cleveland Cavaliers (1) vs Detroit Pistons (8)

Messaggio da W&G »

Concordo sul povero Baynes, è uno dei pochi pezzi della panca che in regular season ha fatto il suo (e forse anche più delle aspettative), non lo bollerei d'infamia per una serie in cui in effetti per svariati motivi non può circolare...
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Cleveland Cavaliers (1) vs Detroit Pistons (8)

Messaggio da Wilt »

IsaiaPanduri ha scritto:Comunque, tiri liberi a parte, playoff molto confortanti da parte di Dre.
Assolutamente, tutta la vita
MWP
Messaggi: 5588
Iscritto il: 27/01/2013, 13:45
Domanda di controllo 2: san antonio

Re: Cleveland Cavaliers (1) vs Detroit Pistons (8)

Messaggio da MWP »

Lieto di vedere finalmente Love sfruttato a dovere. Non sarà un top 5 del ruolo però ha qualità che tu allenatore non puoi limitare a stazionamenti sull'arco e qualche possesso di contento in post. Dargli tocchi, coinvolgerlo più spesso nel pnr e sfruttare le sue abilità di passatore dovrebbero essere le basi per farlo rendere al meglio. E la differenza, poi, la vedi anche nell'altra metà campo dove, quanto meno, dà qualcosa in più.

Comunque, su James, penso anch'io non sia al 100%. Al di là dell'"amministrazione controllata", anche ieri molti 1vs1 favorevoli non sfruttati a dovere, senza attaccare il difensore. Piccoli segnali però chissà..
Shaq89
Messaggi: 1255
Iscritto il: 24/06/2015, 23:02
Domanda di controllo 2: cleveland

Re: Cleveland Cavaliers (1) vs Detroit Pistons (8)

Messaggio da Shaq89 »

Ed è strano, perchè a fine RS scoppiava di salute
jjredick
Messaggi: 37629
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Cleveland Cavaliers (1) vs Detroit Pistons (8)

Messaggio da jjredick »

Partita sontuosa di Irving comunque,.
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Cleveland Cavaliers (1) vs Detroit Pistons (8)

Messaggio da IsaiaPanduri »

comunque serie allenante per i Cavs
Spoiler:
ancor più lo sarà, verosimilmente, quella di secondo turno.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Cleveland Cavaliers (1) vs Detroit Pistons (8)

Messaggio da Wilt »

MWP ha scritto:Lieto di vedere finalmente Love sfruttato a dovere. Non sarà un top 5 del ruolo però ha qualità che tu allenatore non puoi limitare a stazionamenti sull'arco e qualche possesso di contento in post. Dargli tocchi, coinvolgerlo più spesso nel pnr e sfruttare le sue abilità di passatore dovrebbero essere le basi per farlo rendere al meglio. E la differenza, poi, la vedi anche nell'altra metà campo dove, quanto meno, dà qualcosa in più.

Comunque, su James, penso anch'io non sia al 100%. Al di là dell'"amministrazione controllata", anche ieri molti 1vs1 favorevoli non sfruttati a dovere, senza attaccare il difensore. Piccoli segnali però chissà..
Love sarebbe da sfruttare ancor di più per le doti da passatore.

Su James boh, a fine RS era al top della forma da 2/3 anni a questa parte, nelle prime due per me ha attaccato in maniera intelligente e gestito bene i momenti delle gare pur dandomi qualche impressione di problemini. Ieri proprio male per letture, ma l'importante è che comunque non si tolga mai dalla lotta e continui ad andare a rimbalzo e darci dentro anche in difesa
Avatar utente
Ness
Messaggi: 1761
Iscritto il: 24/11/2015, 18:18
Domanda di controllo 2: cleveland

Re: Cleveland Cavaliers (1) vs Detroit Pistons (8)

Messaggio da Ness »

ieri James male al tiro (nn spadellava così da tanto) e alcune letture rivedibili nei minuti finali,poi il solito isolamento costante con lui che decide chi attaccare e se in caso liberare qualcuno con metri per il tiro da 3,continuo a pensare che finchè è Detroit la sfanghi ma quando arriveranno squadre + attrezzate nn basterà...Irving ha fatto una partita efficace con un tiro devastante sulla "famosa" rimessa finale,bene anche Love che continua ad essere solido ricordando anche la serie di primo turno contro Boston dell'anno passato....Detroit una delle migliori squadre da ottavo posto degli ultimi anni ad est;per me Stan ieri sera ha sbagliato a tirar fuori Drummond dalla contesa
Shaq89
Messaggi: 1255
Iscritto il: 24/06/2015, 23:02
Domanda di controllo 2: cleveland

Re: Cleveland Cavaliers (1) vs Detroit Pistons (8)

Messaggio da Shaq89 »

Wilt ha scritto:
MWP ha scritto:Lieto di vedere finalmente Love sfruttato a dovere. Non sarà un top 5 del ruolo però ha qualità che tu allenatore non puoi limitare a stazionamenti sull'arco e qualche possesso di contento in post. Dargli tocchi, coinvolgerlo più spesso nel pnr e sfruttare le sue abilità di passatore dovrebbero essere le basi per farlo rendere al meglio. E la differenza, poi, la vedi anche nell'altra metà campo dove, quanto meno, dà qualcosa in più.

Comunque, su James, penso anch'io non sia al 100%. Al di là dell'"amministrazione controllata", anche ieri molti 1vs1 favorevoli non sfruttati a dovere, senza attaccare il difensore. Piccoli segnali però chissà..
Love sarebbe da sfruttare ancor di più per le doti da passatore.

Su James boh, a fine RS era al top della forma da 2/3 anni a questa parte, nelle prime due per me ha attaccato in maniera intelligente e gestito bene i momenti delle gare pur dandomi qualche impressione di problemini. Ieri proprio male per letture, ma l'importante è che comunque non si tolga mai dalla lotta e continui ad andare a rimbalzo e darci dentro anche in difesa
Si ieri al tiro mi è parso più che altro deconcentrato... Però secondo me più che problemi fisici, sa benissimo di aver bisogno di Love e Irving per le finali di conference e soprattutto la FINALE...Gli sta lasciando più palla in mano e più responsabilità, a Love soprattutto... Che anche lo scorso anno nei playoff sembrava stesse già dando una marcia in più... Non sarà mai un gran difensore, ma adesso lotta e si impegna, e non sembra più quel cesso visto in tante partite della RS...
Avatar utente
El Don
Messaggi: 39702
Iscritto il: 03/10/2011, 17:47
Domanda di controllo 2: la lakers
Località: Rimini

Re: Cleveland Cavaliers (1) vs Detroit Pistons (8)

Messaggio da El Don »

Io mi spingerei addirittura oltre, ossia che fra le star dei Cavs il peggior difensore a me sembra sempre più Irving e non Love.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Avatar utente
Ness
Messaggi: 1761
Iscritto il: 24/11/2015, 18:18
Domanda di controllo 2: cleveland

Re: Cleveland Cavaliers (1) vs Detroit Pistons (8)

Messaggio da Ness »

El Don ha scritto:Io mi spingerei addirittura oltre, ossia che fra le star dei Cavs il peggior difensore a me sembra sempre più Irving e non Love.
Irving si stampa su ogni blocco rimanendoci attaccato per circa 10 secondi,però al contrario di Love con l'atletismo e qualche buon istinto può migliorare
Rispondi