Live Thread Playoffs 2016

Rispondi
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Live Thread Playoffs 2016

Messaggio da Rev »

LuluLove69 ha scritto:
El Don ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:
Rev ha scritto:cosa ha fatto?
non ho alcuna parola e mai l'avrò.
Dopo quella stoppata si meritava un canestro alla Jordan 98...l'ho pensato io, credo sia passato per la mente a molti.giusto però che anche Irving abbia avuto parte della gloria.
Tu che sei super affezionato alla stoppata di Prince dammi un giudizio: miglior stoppata di sempre considerando l'importanza quella di James? Io lo sto pensando da un po'.
Beh direi proprio di sì.
Gara 7 delle Finals
Ultimo minuto
Non ti nego che ho tifato per il canestro all'azione successiva. Per assistere ancor di più a un qualcosa di epico gia di suo.
D'altronde il mio odio per Lebron nasce con la decision, si alimenta con la figura di merda del 2011 e si chiude stanotte.
sei una bandieruola assurda :hahaha:
io sono troppo felice di essere una checca buonista ed aver creduto dal primo momento al fatto che il ritorno a cleveland fosse romantico...pur con tutte le storie di procuratori e pubblicità che si portava dietro...e aver cambiato rotta in maniera netta già da anni, ritornando al mio grande amore giovanile. la decision, come già detto, rimane una macchia indelebile, ma se ad una macchia indelebile che vale 100 contrapponi valori positivi per 1000 a quel punto te ne fotti lo stesso.


rimane comunque incredibile come la carriera di un fenomeno pazzesco da 47k minuti giocati venga giudicata in grossissima parte da 2-3 partite...il bello ma anche il brutto dello sport.
Avatar utente
naigolcasti
Messaggi: 4019
Iscritto il: 14/11/2011, 1:38

Re: Live Thread Playoffs 2016

Messaggio da naigolcasti »

Sul 2-0 i funerali abbiamo fatto..
Porca troia, la storia!
Sono una PERSONA ORRIBILE
Shaq89
Messaggi: 1255
Iscritto il: 24/06/2015, 23:02
Domanda di controllo 2: cleveland

Re: Live Thread Playoffs 2016

Messaggio da Shaq89 »

naigolcasti ha scritto:Sul 2-0 i funerali abbiamo fatto..
Porca troia, la storia!
Sul 3-1 anche peggio
Avatar utente
oz il prezzo è giusto
Messaggi: 1074
Iscritto il: 14/10/2011, 19:51

Re: Live Thread Playoffs 2016

Messaggio da oz il prezzo è giusto »

Zar ha scritto:
oz il prezzo è giusto ha scritto:Qualcuno sa dove seguire le press conf in streaming?
sito nba...
Mi dava restrizione territoriale, risolto con vpn
Amerigo ha scritto:
andre14 ha scritto:Vi piace Lino Banfi?
Sì, quando non fa televisione.
jjredick
Messaggi: 37629
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Live Thread Playoffs 2016

Messaggio da jjredick »

naigolcasti ha scritto:Sul 2-0 i funerali abbiamo fatto..
Porca troia, la storia!
Laggente a dare per morto Lebron.. Vabbè ne abbiamo parlato prima :asd:
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Live Thread Playoffs 2016

Messaggio da LuluLove69 »

Rev ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:Beh direi proprio di sì.
Gara 7 delle Finals
Ultimo minuto
Non ti nego che ho tifato per il canestro all'azione successiva. Per assistere ancor di più a un qualcosa di epico gia di suo.
D'altronde il mio odio per Lebron nasce con la decision, si alimenta con la figura di merda del 2011 e si chiude stanotte.
sei una bandieruola assurda :hahaha:
io sono troppo felice di essere una checca buonista ed aver creduto dal primo momento al fatto che il ritorno a cleveland fosse romantico...pur con tutte le storie di procuratori e pubblicità che si portava dietro...e aver cambiato rotta in maniera netta già da anni, ritornando al mio grande amore giovanile. la decision, come già detto, rimane una macchia indelebile, ma se ad una macchia indelebile che vale 100 contrapponi valori positivi per 1000 a quel punto te ne fotti lo stesso.


rimane comunque incredibile come la carriera di un fenomeno pazzesco da 47k minuti giocati venga giudicata in grossissima parte da 2-3 partite...il bello ma anche il brutto dello sport.
cosa dovrei fare, continuare ad odiarlo dopo questa impresa ?
sarò banderuola, ma almeno nun so strunz.
se uno mi fa una roba simila non mi metto di certo a imprecare o a rosicare.
ho abbastanza stima di me stesso e non mi rimangio nulla di quello che ho detto...
anche perchè dopo gara 4 TUTTI lo avevate dato per finito TUTTI
io, vuoi per scaramanzia, vuoi per il 2007 che non dimenticherò mai ci sono andato cauto (pur credendo a un calo, OVVIAMENTE) e ho solo sottolineato la pochezza delle sue prestazioni e il suo giocare a nascondino.
ma nel momento peggiore della sua carriera, quando tutto stava crollando, ha scritto la storia.
ed ecco perchè non è affatto incredibile il grassettato.
è il brutto e il bello dello sport.
e quindi anche un fiero hater come me davanti a certe imprese si toglie il cappello ed è contento di aver assistito a un pezzo di storia di uno sport che ama.
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Live Thread Playoffs 2016

Messaggio da LuluLove69 »

poi ci sono le rosicate di riccardo trevisani su facebook, che mi fanno anche godere a momenti
a proposito di non essere banderuole e tenere il puntiglio
Avatar utente
W&G
Messaggi: 6546
Iscritto il: 04/10/2011, 13:04

Re: Live Thread Playoffs 2016

Messaggio da W&G »

JR Smith in conferenza stampa con un momento davvero toccante.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Avatar utente
vermi
Messaggi: 5414
Iscritto il: 06/10/2011, 20:37

Re: Live Thread Playoffs 2016

Messaggio da vermi »

W&G ha scritto:JR Smith in conferenza stampa con un momento davvero toccante.
Vero.

Molto contento per JR
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Live Thread Playoffs 2016

Messaggio da Loki »

LuluLove69 ha scritto: se uno mi fa una roba simila non mi metto di certo a imprecare o a rosicare.
VOGLIAMOCI BENE!!!!!! :fiori: : Love : :tantammore: : Groupwave :
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Live Thread Playoffs 2016

Messaggio da Loki »

e ripenso alle scene post addio di lebron...
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Live Thread Playoffs 2016

Messaggio da Loki »

GiulianRoss ha scritto:
El Don ha scritto:Kyrie va a prendersi l'MVP.
Purtroppo non glielo danno nemmeno se ne mette 50 secondo me.
ma vorrei ben vedere!!!!
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22040
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Live Thread Playoffs 2016

Messaggio da The Truth 34 »

LuluLove69 ha scritto:
Rev ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:Beh direi proprio di sì.
Gara 7 delle Finals
Ultimo minuto
Non ti nego che ho tifato per il canestro all'azione successiva. Per assistere ancor di più a un qualcosa di epico gia di suo.
D'altronde il mio odio per Lebron nasce con la decision, si alimenta con la figura di merda del 2011 e si chiude stanotte.
sei una bandieruola assurda :hahaha:
io sono troppo felice di essere una checca buonista ed aver creduto dal primo momento al fatto che il ritorno a cleveland fosse romantico...pur con tutte le storie di procuratori e pubblicità che si portava dietro...e aver cambiato rotta in maniera netta già da anni, ritornando al mio grande amore giovanile. la decision, come già detto, rimane una macchia indelebile, ma se ad una macchia indelebile che vale 100 contrapponi valori positivi per 1000 a quel punto te ne fotti lo stesso.


rimane comunque incredibile come la carriera di un fenomeno pazzesco da 47k minuti giocati venga giudicata in grossissima parte da 2-3 partite...il bello ma anche il brutto dello sport.
cosa dovrei fare, continuare ad odiarlo dopo questa impresa ?
sarò banderuola, ma almeno nun so strunz.
se uno mi fa una roba simila non mi metto di certo a imprecare o a rosicare.
ho abbastanza stima di me stesso e non mi rimangio nulla di quello che ho detto...
anche perchè dopo gara 4 TUTTI lo avevate dato per finito TUTTI
io, vuoi per scaramanzia, vuoi per il 2007 che non dimenticherò mai ci sono andato cauto (pur credendo a un calo, OVVIAMENTE) e ho solo sottolineato la pochezza delle sue prestazioni e il suo giocare a nascondino.
ma nel momento peggiore della sua carriera, quando tutto stava crollando, ha scritto la storia.
ed ecco perchè non è affatto incredibile il grassettato.
è il brutto e il bello dello sport.
e quindi anche un fiero hater come me davanti a certe imprese si toglie il cappello ed è contento di aver assistito a un pezzo di storia di uno sport che ama.
Tutti no :caffe:
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
ntm82
Messaggi: 1653
Iscritto il: 24/11/2015, 14:20
Domanda di controllo 2: la clippers
Località: Milano

Re: Live Thread Playoffs 2016

Messaggio da ntm82 »

Capisco e rispetto il pensiero di Lulu. È il bello di questo sport che ti fa fare cose che manco la figa.

Io dopo sta gara 7 per esempio non odio più Green. Partita pazzesca e gesto finale di andare a salutare Lebron nel pieno dei festeggiamenti. Non la classica pacca dopo due secondi il fischio finale che non puoi non dare eh. È andato proprio a cercarlo.

Bravi tutti. Curry no. :patpat:
"Oooooh The Sonics!"
Avatar utente
The Truth 34
Messaggi: 22040
Iscritto il: 01/11/2011, 13:52
Domanda di controllo 2: boston
Località: Capo d'Orlando
Contatta:

Re: Live Thread Playoffs 2016

Messaggio da The Truth 34 »

Beh devo dire che anche a me Green è stato meno sul cazzo, vuoi per la gara giocata, vuoi per quello.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Live Thread Playoffs 2016

Messaggio da Loki »

si, ad un certo punto pensavo vincessero i warriors e mi auguravo che l'mvp andasse a lui.
imo curry inpremiabile, a questo punto, anche in caso di vittoria finale.

ora, per una mera questione di equità, su curry dovrebbe pesare lo stesso fardello di lebron per la sua finale: quel 2011 che nessuno ha mai perdonato a james è il 2016 di curry.
Io non sono molto d'accordo, come non lo ero su james, ma con questa storia taro un minimo l'opinione pubblica.
a me step non sta antipatico eh, anche se non ne sopporto alcuni atteggiamenti in campo. si è solo un tantino esagerato.
Zero
Messaggi: 28481
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Live Thread Playoffs 2016

Messaggio da Zero »

dai ragazzi come si fa a dare l'MVP ad Irving (immenso eh) con la serie di LeBron, guardate le cifre ed aggiungete come ha difeso.

se lo meritano tutti (tranne Lue :mooning: )

chapeau a LBJ. Una serie di finale che e' nella top5 a stare bassi nella storia. Ed ha vinto a modo suo, essendo non solo il miglior giocatore e leader della squadra, ma incarnando la franchigia in tutti i suoi aspetti (e' lui il Riley, il Popovich, nel bene e nel male).

per i Warriors mi dispiace per il mio idolo Draymond che ha giocato una gara 7 straordinaria. Sfortunatamente Curry questa serie non l'ha giocata da MVP. E diciamo che ci togliamo il dubbio se possa essere messo nella stessa frase di LBJ una volta per tutte.
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
barry
Messaggi: 7305
Iscritto il: 04/10/2011, 0:42

Re: Live Thread Playoffs 2016

Messaggio da barry »

Infatti oggi comincia un'altra storia: la redenzione di curry

I miei sentimenti per lebron rispecchiano la descrizione fatta da lulu
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Live Thread Playoffs 2016

Messaggio da Loki »

Zero ha scritto:dai ragazzi come si fa a dare l'MVP ad Irving (immenso eh) con la serie di LeBron, guardate le cifre ed aggiungete come ha difeso.
ho riletto il play by play del forum... anche avesse fatto 15 punti, come si poteva non darlo a james?
ha guidato la serie in tutte le principali categorie statistiche... a cui aggiungo i minuti.
Capitan Red
Messaggi: 15101
Iscritto il: 04/10/2011, 12:50
Domanda di controllo 2: miami
Località: Frattamaggiore

Re: Live Thread Playoffs 2016

Messaggio da Capitan Red »

Comunque sul +4 GS a 5.30 dalla fine del quarto periodo Lebron ha rimesso in piedi una partita con i 3 liberi e la tripla da fenomeno vero..perchè veramente l'inerzia era tutta per i Warriors a quel punto..
Discutere sull'MVP delle finali mi sembra pleonastico.
Rispondi