Live Thread Playoffs 2016

Rispondi
Avatar utente
Arvydas Romas
Messaggi: 831
Iscritto il: 06/01/2012, 5:17

Re: Live Thread Playoffs 2016

Messaggio da Arvydas Romas »

Zero ha scritto:dai ragazzi come si fa a dare l'MVP ad Irving (immenso eh) con la serie di LeBron, guardate le cifre ed aggiungete come ha difeso.

se lo meritano tutti (tranne Lue :mooning: )

chapeau a LBJ. Una serie di finale che e' nella top5 a stare bassi nella storia. Ed ha vinto a modo suo, essendo non solo il miglior giocatore e leader della squadra, ma incarnando la franchigia in tutti i suoi aspetti (e' lui il Riley, il Popovich, nel bene e nel male).

per i Warriors mi dispiace per il mio idolo Draymond che ha giocato una gara 7 straordinaria. Sfortunatamente Curry questa serie non l'ha giocata da MVP. E diciamo che ci togliamo il dubbio se possa essere messo nella stessa frase di LBJ una volta per tutte.
Ecco, colgo l'occasione per fare ammenda definitiva. Con Curry ho preso un bel granchio, avevi ragione.
Sono molto deluso da lui, questa in carriera resterà una macchia indelebile come quella di Lebron nel 2011; solo che oggi Lebron ha fatto qualcosa di altrettanto speciale in senso opposto, Curry (tolto la RS che non conta un cavolo) no.
Draymond Green vincerà tanto in questo gioco secondo me, che grinta, che giocatore, che "attributi".

Su Lebron poco da dire se non formidabile, davvero. I giudizi su di lui come GM/allenatore restano pessimi imho, però in campo davvero incredibile (e comunque Irving é stata una spalla eccezionale).

Assai probabile che tra 12 mesi si sia di nuovo qua: i Cavs ci saranno sicuramente, gli Warriors, se hanno imparato la lezione, é molto probabile(e magari saranno vincenti in questo quoto Loki).
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Live Thread Playoffs 2016

Messaggio da Loki »

ma non si parlava dell'addio di lebron ai cavs?
Zero
Messaggi: 28481
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Live Thread Playoffs 2016

Messaggio da Zero »

dai non penso se ne vada.
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 24073
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: Live Thread Playoffs 2016

Messaggio da gabhorror »

Da oggi siede alla destra del padre a Cleveland.
Potrebbe uscire dal contratto e fare felice qualche altra franchigia... Chi avrebbe abbastanza spazio?
albivilla83
Messaggi: 2216
Iscritto il: 18/06/2016, 11:57
Domanda di controllo 2: boston

Re: Live Thread Playoffs 2016

Messaggio da albivilla83 »

Che senso avrebbe andare via da casa sua?
Dai rimane al 100% non penso ci sia il minimo dubbio nella sua testa,rimarrà un Cavaliere fino alla fine della sua carriera.
Avatar utente
hollywood77
Messaggi: 10102
Iscritto il: 04/10/2011, 18:51

Re: Live Thread Playoffs 2016

Messaggio da hollywood77 »

albivilla83 ha scritto:Dai rimane al 100% non penso ci sia il minimo dubbio nella sua testa,rimarrà un Cavaliere fino alla fine della sua carriera.
Dopo stanotte...sicurissimo rimarrà in Ohio fino all'addio.
Fino alla fine...

F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
albivilla83
Messaggi: 2216
Iscritto il: 18/06/2016, 11:57
Domanda di controllo 2: boston

Re: Live Thread Playoffs 2016

Messaggio da albivilla83 »

hollywood77 ha scritto:
albivilla83 ha scritto:Dai rimane al 100% non penso ci sia il minimo dubbio nella sua testa,rimarrà un Cavaliere fino alla fine della sua carriera.
Dopo stanotte...sicurissimo rimarrà in Ohio fino all'addio.
IMO anche se non avesse vinto,per me vincere un titolo a Cleveland per lui vale come 3-4 da altre parti(in questo momento della carriera).Poi dai dopo la Decision non se ne andrebbe mai via di nuovo dalla sua gente.
Shaq89
Messaggi: 1255
Iscritto il: 24/06/2015, 23:02
Domanda di controllo 2: cleveland

Re: Live Thread Playoffs 2016

Messaggio da Shaq89 »

Prima partita era già Dio per l'Ohio... Adesso rappresenterà l'Olimpo intero, non se ne andrà
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Live Thread Playoffs 2016

Messaggio da LuluLove69 »

Loki ha scritto:si, ad un certo punto pensavo vincessero i warriors e mi auguravo che l'mvp andasse a lui.
imo curry inpremiabile, a questo punto, anche in caso di vittoria finale.

ora, per una mera questione di equità, su curry dovrebbe pesare lo stesso fardello di lebron per la sua finale: quel 2011 che nessuno ha mai perdonato a james è il 2016 di curry.
Io non sono molto d'accordo, come non lo ero su james, ma con questa storia taro un minimo l'opinione pubblica.
a me step non sta antipatico eh, anche se non ne sopporto alcuni atteggiamenti in campo. si è solo un tantino esagerato.
io a curry, onestamente, non me la sento di non dare l'alibi infortuni
il paragone con lebron 2011 ci sta poco...
lebron per me è un candidato al goat pre decision...è per questo che comincio ad odiarlo e ci resto una merda.
questo titolo vale 10 volte i due di miami.
giusto o sbagliato che sia io la vedo così...sono estremo
i grandi giocatori, quelli che segnano un epoca, devono fare delle grandi imprese che segnano la loro epoca
di curry ho una considerazione diversa...giocatore che mi fa sbavare ma umano, fin troppo
e ripeto, per me ha giocato sti playoffs a pezzi, con 3-4 infortuni
non dimentichiamoci che james non ha mai saltato una partita di PO :hahaha:
Avatar utente
Rog
Messaggi: 5442
Iscritto il: 04/10/2011, 10:29

Re: Live Thread Playoffs 2016

Messaggio da Rog »

LuluLove69 ha scritto: questo titolo vale 10 volte i due di miami.
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Live Thread Playoffs 2016

Messaggio da LuluLove69 »

sugli altri argomenti trattati

mvp indiscutibile
quella stoppata IMO è veramente IL TUTTO

lebron resta a cleveland per un bel po' e ci mancherebbe che non fosse così
purtroppo ad est non hanno avversari e si possono guadagnare almeno altre 3 finals di fila
quella di ieri è una mazzata anche per i sogni di gloria miei e dei miei pistons...
dovevano implodere e smantellare, hanno fatto l'impresa del vita...PD
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Live Thread Playoffs 2016

Messaggio da mfbonsa »

W&G ha scritto:JR Smith in conferenza stampa con un momento davvero toccante.
Me lo sono perso, cosa ha detto?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 24073
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: Live Thread Playoffs 2016

Messaggio da gabhorror »

Sulla valenza del titolo sono pienamente d'accordo. Fermo restando che vincere è difficile sempre. Anche per GSW l'anno scorso.
Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 24073
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: Live Thread Playoffs 2016

Messaggio da gabhorror »

mfbonsa ha scritto:
W&G ha scritto:JR Smith in conferenza stampa con un momento davvero toccante.
Me lo sono perso, cosa ha detto?
http://bleacherreport.com/articles/2647 ... nba-finals
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Live Thread Playoffs 2016

Messaggio da LuluLove69 »

io vi inviterei anche ad ascoltare la conferenza di draymond green

uno che è nato per vincere
Avatar utente
Arvydas Romas
Messaggi: 831
Iscritto il: 06/01/2012, 5:17

Re: Live Thread Playoffs 2016

Messaggio da Arvydas Romas »

Davvero, nato per vincere, ha già vinto e vincerà ancora.
Su Curry quoto in parte Lulú, un infortunio come il suo può condizionare l'articolazione per mesi, e quel tiro con spostamento laterale può averne risentito eccome, ma non potendo quantificare il danno ed essendo sceso in campo mi baso su ciò che ho visto: non bene.

Lebron che se ne va non lo ritengo nemmeno pensabile, da oggi a Cleveland equivale al padre eterno, é a casa sua ed é plenipotenziario.
Impossibile dai che se ne vada, sarebbe un'altra trollata totale verso i Cavs che gli hanno dato TUTTO ciò che voleva (e lui li ha ripagati, sia chiaro).
Ultima modifica di Arvydas Romas il 20/06/2016, 15:21, modificato 1 volta in totale.
Zero
Messaggi: 28481
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Live Thread Playoffs 2016

Messaggio da Zero »

che poi ha un secondo violino che potrebbe diventare primo quando sara' anziano che difficilmente troverà da altre parti.

Insomma resta e prova costruire la sua leggenda a casa sua.
Benim adım Ebruli.
jjredick
Messaggi: 37629
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Live Thread Playoffs 2016

Messaggio da jjredick »

gabhorror ha scritto:Da oggi siede alla destra del padre a Cleveland.
Potrebbe uscire dal contratto e fare felice qualche altra franchigia... Chi avrebbe abbastanza spazio?
I Knicks
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
gabhorror
Messaggi: 24073
Iscritto il: 03/10/2011, 12:28

Re: Live Thread Playoffs 2016

Messaggio da gabhorror »

Portare il titolo li sarebbe a livelli di CLE :asd:

Far vincere il titolo poi a Melo...
Avatar utente
David Ginola 14
Messaggi: 16497
Iscritto il: 03/10/2011, 16:29

Re: Live Thread Playoffs 2016

Messaggio da David Ginola 14 »

jjredick ha scritto:
gabhorror ha scritto:Da oggi siede alla destra del padre a Cleveland.
Potrebbe uscire dal contratto e fare felice qualche altra franchigia... Chi avrebbe abbastanza spazio?
I Knicks
Anche i Lakers..
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Rispondi