Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Chi vince?

4-0
7
25%
4-1
11
39%
4-2
8
29%
4-3
1
4%
3-4
0
Nessun voto
2-4
0
Nessun voto
1-4
0
Nessun voto
0-4
1
4%
 
Voti totali: 28

Avatar utente
IsaiaPanduri
Messaggi: 30273
Iscritto il: 03/10/2011, 21:00
Località: Roma
Contatta:

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da IsaiaPanduri »

Comunque ribadisco la richiesta di rispetto per agent 0. Nato, ahilui, con 5/6 anni di anticipo.
El Don ha scritto:
ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
Dybala è in campo.
Avatar utente
Wilt
Messaggi: 18833
Iscritto il: 29/11/2013, 23:30
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da Wilt »

IsaiaPanduri ha scritto:Comunque ribadisco la richiesta di rispetto per agent 0. Nato, ahilui, con 5/6 anni di anticipo.
E Reggei, Ray, Dale Ellis e compagnia bella??
Avatar utente
GiulianRoss
Messaggi: 3431
Iscritto il: 30/11/2011, 20:46

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da GiulianRoss »

Rasheed ha scritto:
GiulianRoss ha scritto:Vuoi andare al draft per sperare di pescare uno dei giocatori più forti della storia? sei un illuso. Compra un gratta e vinci che forse hai più probabilità di realizzare i tuoi sogni.
qua,perdonami,dici un'inesattezza
Ah può darsi :asd: Però perchè dici? Faccio mio il Loki pensiero. Devi avere culo, poi ancora culo, poi scegliere bene e poi ancora culo.
Avatar utente
skiptomylou
Messaggi: 8071
Iscritto il: 04/10/2011, 16:56

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da skiptomylou »

Loki ha scritto:
Rasheed ha scritto:Io certe volte mi rendo conto di scrivere davvero male in italiano perchè non faccio capire quello che intendo

lo so benissimo che ci sono 24-25 squadre ad un livello inferiore...perchè ho passato la mia vita sportiva ad avere 20-25 squadre inferiori ai miei Blazers
NON ME NE FREGA UN CAZZO,quindi

voglio,PER UNA VOLTA,sognare...

e l'unico modo che ho per sognare a Portland...è,UNA VOLTA NELLA VITA(E 4....),smontare tutto...perdere per 2-3 stagioni(senza raggiungere gli eccessi dei 76ers...ma,ad esempio,ad un livello tipo Minnesota)e sperare che le palline da ping pong portino anche a me un all-timer
capisco, ma quello che tu prendi come sfortuna (vivere per anni con 24 squadre sotto... e 5-6 stabilmente sopra!), potrà sembrarti una fortuna quando inizierai a vivere stagioni in cui ne vinci 17 e la fortuna con le palline non è poi così dalla tua parte. Vincre è difficilissimo... ci sono tanti fattori. A volte hai pure fortuna con le palline... ma devi averla nell'anno giusto... e anche nell'anno giusto devi scegliere bene... e se scegli bene devi avere comunque fortuna (e tu dovresti saperlo! :asd: )... insomma, inseguendo questo ideale, rischi il limbo a vita. O fino a quando smetti di inseguirlo... e magari ti sei fatto 10 anni di Sixers, senza aver vinto nulla.

Lo so che vincere è bello, ma io, da tifoso, pagherei per 30 anni di montagne russe fra finali e semifinali di conference...
vedere 15 partite di PO della tua squadra ogni anno è bellissimo...
Tutto sommato, se ci penso, meno di una vittoria e anni di nulla (per me eh).
io intendevo esattamente questo...
Rasheed
Messaggi: 51362
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da Rasheed »

perchè abbiamo parlato fino ad ora di una Portland che con Lillard e Aldridge "forse poteva"...

adesso dimmi come due giocatori del livello di Lillard e Aldridge sono arrivati a Portland...prima di Lillard,Roy

quindi,anche quando non si tratta di all timer,qui per costruire squadre vincenti o che possano sognare di vincere un anello serve il Draft...perchè anche i giocatori di quel valore(dunque inferiori ai vari James,Curry,Duncan,Durant)a Portland arrivano solo tramite Draft...

come detto...non devi fare i 76ers...si possono anche fare "normali" stagioni perdenti...scegliere con la 2,3,4 o 5...ma comunque sempre alta lottery è...

2-3 anni di questo tipo...e forse hai una contender

cosi,invece,ci prendiamo gli applausi...ma ha ragione dfavors:tra un anno non ci cagherà più nessuno e si starà tutti a parlare del terzo violino da affiancare a Wiggins e Towns
Ultima modifica di Rasheed il 11/05/2016, 15:07, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da Loki »

Rasheed ha scritto:
Loki ha scritto:Tutto sommato, se ci penso, meno di una vittoria e anni di nulla (per me eh).
appunto...per te...
parto dalla fine...è la stessa cosa scritta a Rev due settimane fa...

il tifo è personale...ci sta che un tifoso Portland dopo "anni di" voglia provare qualcosa di diverso...

non pretendo che lo si capisca...ma manco che si diano lezioni su cosa sia meglio...tipo quello che dice Romas...che tratta il "sogno del tifoso" come una stronzata
quando dico "per me", non ho bisogno che tu lo sottolinei come a dire "io la penso come voglio, a dispetto tuo", lo scrivo proprio per dire che è la mia visione delle cose e non voglio importela.

sono anche libero di pensare che, a vivere 10 anni di merda senza nemmeno obiettivo PO, potresti cambiare idea.
A me già 3 anni senza PO pesano parecchio, eppure la squadra da secondo turno l'ho avuta anche io... e francamente mi piaceva.
poi magari tu li preferirai, aspettando di vincere tutto. che ne so (dicevo infatti "potrebbe sembrarti una sfortuna quando..." era un'ipotesi)

c'è da dire che io non sono mai stato uno da "vittoria o morte", vedo lo sport in maniera diversa e tutto sommato non distinguo molto un secondo da un primo (a mente fredda)... ad esempio i Blazers due volte in finale, che perdono da Pistons e Bulls, non li vedo inferiori (nel loro contesto storico) a squadre che hanno vinto... come Dallas o Miami.
Rasheed
Messaggi: 51362
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da Rasheed »

Loki ha scritto: c'è da dire che io non sono mai stato uno da "vittoria o morte", vedo lo sport in maniera diversa e tutto sommato non distinguo molto un secondo da un primo (a mente fredda)... ad esempio i Blazers due volte consecutive in finale, che perdono da Pistons e Bulls, non li vedo inferiori (nel loro contesto storico) a squadre che hanno vinto... come Dallas o Miami.
infatti quei Blazers(peraltro intervallati...Finals,63 W ma out ad Ovest,Finals con i Bulls)ce li riprenderemmo subito come prospettiva

del resto,dfavors ha parlato varie volte di preferire la prospettiva dei Thunder attuali o comunque delle ultime stagioni...una squadra che ha fatto "solo" una Finale
Avatar utente
GiulianRoss
Messaggi: 3431
Iscritto il: 30/11/2011, 20:46

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da GiulianRoss »

Rasheed ha scritto:perchè abbiamo parlato fino ad ora di una Portland che con Lillard e Aldridge "forse poteva"...

adesso dimmi come due giocatori del livello di Lillard e Aldridge sono arrivati a Portland...prima di Lillard,Roy

quindi,anche quando non si tratta di all timer,qui per costruire squadre vincenti o che possano sognare di vincere un anello serve il Draft...perchè anche i giocatori di quel valore(dunque inferiori ai vari James,Curry,Duncan,Durant)a Portland arrivano solo tramite Draft...

come detto...non devi fare i 76ers...si possono anche fare "normali" stagioni perdenti...scegliere con la 2,3,4 o 5...ma comunque sempre alta lottery è...

2-3 anni di questo tipo...e forse hai una contender

cosi,invece,ci prendiamo gli applausi...ma ha ragione dfavors:tra un anno non ci cagherà più nessuno e si starà tutti a parlare del terzo violino da affiancare a Wiggins e Towns
Ah ma sono d'accordissimo! per questo cercavo di capire cosa intendevate per all timer! ed è per questo che ho scritto che sei illuso se cerchi di vincere pescando al draft lebron james, perchè è una cosa difficilissima. Però puoi certamente cercare di vincere costruendo dal draft, pescando giocatori alla lillard, perchè non è vero un cazzo che "finchè noi ci presentiamo con i lillard non vinceremo mai".
Rasheed
Messaggi: 51362
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da Rasheed »

GiulianRoss ha scritto: Ah ma sono d'accordissimo! per questo cercavo di capire cosa intendevate per all timer! ed è per questo che ho scritto che sei illuso se cerchi di vincere pescando al draft lebron james, perchè è una cosa difficilissima. Però puoi certamente cercare di vincere costruendo dal draft, pescando giocatori alla lillard, perchè non è vero un cazzo che "finchè noi ci presentiamo con i lillard non vinceremo mai".
il problema è che finchè ti presenti con i Lillard...
o Lillard "accetta" che è passando da un paio di stagioni a 27 W che si può sognare un futuro migliore...

e quindi invece di giocarne 82 per 38 minuti al massimo...comincia a gestirsi...a giocare annate da 66 partite,a stare seduto in borghese al primo accenno di problemino fisico,ecc,ecc...

oppure,con Lillard,ne vinci troppe e non vai mai a dama...
Avatar utente
GiulianRoss
Messaggi: 3431
Iscritto il: 30/11/2011, 20:46

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da GiulianRoss »

E questo è un altro discorso. Che effettivamente è un bel "problema". E' troppo forte perchè possiate fare una stagione perdente. Però mi sa che avete anche un allenatore troppo buono per fare una stagione perdente. Ma ora sto parlando a caso non so dove voglio arrivare :asd:
Rasheed
Messaggi: 51362
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da Rasheed »

l'allenatore deve essere chiaramente messo al centro di questo progetto...

e quindi,l'allenatore,deve fare scelte in un certo senso...

esempio pratico:per vincere,l'allenatore ha cominciato(giustamente,lo sottolineo)a far sedere Vonleh...se vuoi andare al Draft l'allenatore all'interno del progetto sa che deve farne giocare 82 a Vonleh con 27-28 minuti a partita...anche se ti costa delle sconfitta che con altri uomini non avresti
Avatar utente
Loki
Messaggi: 27101
Iscritto il: 03/10/2011, 13:58

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da Loki »

Rasheed ha scritto:
Loki ha scritto: c'è da dire che io non sono mai stato uno da "vittoria o morte", vedo lo sport in maniera diversa e tutto sommato non distinguo molto un secondo da un primo (a mente fredda)... ad esempio i Blazers due volte consecutive in finale, che perdono da Pistons e Bulls, non li vedo inferiori (nel loro contesto storico) a squadre che hanno vinto... come Dallas o Miami.
infatti quei Blazers(peraltro intervallati...Finals,63 W ma out ad Ovest,Finals con i Bulls)ce li riprenderemmo subito come prospettiva

del resto,dfavors ha parlato varie volte di preferire la prospettiva dei Thunder attuali o comunque delle ultime stagioni...una squadra che ha fatto "solo" una Finale
si ma a dfavors si contesta per lo più il remare contro a questi blazers...
anche tu credo non lo giustifichi quando si duole delle vittorie, o no?
Avatar utente
Arvydas Romas
Messaggi: 831
Iscritto il: 06/01/2012, 5:17

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da Arvydas Romas »

Rasheed ha scritto:
Loki ha scritto:Tutto sommato, se ci penso, meno di una vittoria e anni di nulla (per me eh).
appunto...per te...
parto dalla fine...è la stessa cosa scritta a Rev due settimane fa...

il tifo è personale...ci sta che un tifoso Portland dopo "anni di" voglia provare qualcosa di diverso...

non pretendo che lo si capisca...ma manco che si diano lezioni su cosa sia meglio...tipo quello che dice Romas...che tratta il "sogno del tifoso" come una stronzata

Premesso che qualora abbia fatto trasparire il tuo pensiero come una stronzata me ne scuso, perché non era assolutamente mia intenzione.
Il mio messaggio intendeva dire che il sogno, come lo chiami tu, non ha delle fasi fisse altrimenti esisterebbe la famosa "ricetta per vincere", cosa che invece non c'è.
Inoltre ho voluto risaltare il fatto che Favors parlava di giocatori alla Curry Durant e Lebron (lui non tu) e che ciò fosse veramente fuorviante.
Tu hai fatto l'esempio della tua squadra con LMA e WM, ecco stando al discorso di Dfavors quella é l'esaltazione massima della situazione attuale: squadra MOLTO forte ma senza all timer(ad oggi) che non perderà mai più di 35 partite di RS(e mi sono tenuto largo) e che non vincerà mai (sempre secondo la sua teoria). Io obietto le certezze che manifesta nei tuoi topic, che non stanno scritte da nessuna parte, le tue opinioni, più moderate e prive di quell'alone di presunzione le rispetto in maniera assoluta, non le condivido, ma le rispetto.
Rasheed
Messaggi: 51362
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da Rasheed »

Loki ha scritto: si ma a dfavors si contesta per lo più il remare contro a questi blazers...
anche tu credo non lo giustifichi quando si duole delle vittorie, o no?
si,l'ho scritto nel topic...

perchè se vuoi fare un certo tipo di progetto,quello deve essere l'obiettivo della RS...

una volta finita la RS e arrivati ai PO...il Draft te lo sei fumato...e,come abbiamo visto in passato,non è perdere/vincere una serie...o perdere 4-0 o 4-2 che cambia le prospettive di Portland sul mercato,specialmente quello dei Free Agents
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da Rev »

IsaiaPanduri ha scritto:Comunque ribadisco la richiesta di rispetto per agent 0. Nato, ahilui, con 5/6 anni di anticipo.
oggi uno sparatutto rapidissimo e potente che non difende un cazzo come lui sarebbe l'epitome della superstar.
8 triple a partita comode.
Rasheed
Messaggi: 51362
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da Rasheed »

Arvydas Romas ha scritto:Il mio messaggio intendeva dire che il sogno, come lo chiami tu, non ha delle fasi fisse altrimenti esisterebbe la famosa "ricetta per vincere", cosa che invece non c'è.
mi spiace...
ma,per certe franchigie,la ricetta per vincere esiste..

Portland è una di queste:l'unico modo che ha per prendere giocatori con cui vincere è il Draft

fino a una decina di anni fa esistevano altre vie...ma la NBA moderna e iperanalitica non permette più i movimenti di una volta...quelle blockbuster trade di cui era campione Whitsitt...e che oggi,con i GM e i Front Office della nuova generazione,si vedono raramente(praticamente mai)
oggi non scambi Rider per Smith...non scambi tutti i pezzi sacrificabili del roster per Pippen...non ti fanno alla pari Strickland per Wallace...
Avatar utente
Ness
Messaggi: 1761
Iscritto il: 24/11/2015, 18:18
Domanda di controllo 2: cleveland

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da Ness »

Draymond Green sempre simpatico:
"Se penso che non abbiano più speranze? Certo che non hanno più speranze. Se non sono io a pensare che loro sono finiti, chi altro dovrebbe pensarlo? Stiamo tornando a casa sul 3-1 per noi. Dipende da noi chiuderla qui. E io mi fido dei miei compagni di squadra, mi fido della nostra squadra, che chiuderà la serie. Ovvio che penso che loro siano finiti. Per noi è ora di chiudere la serie."
Rasheed
Messaggi: 51362
Iscritto il: 03/10/2011, 19:31

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da Rasheed »

pagliaccio di dimensioni cosmiche...
Avatar utente
GiulianRoss
Messaggi: 3431
Iscritto il: 30/11/2011, 20:46

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da GiulianRoss »

Mi sta sul cazzo. Si crede Dio.
Avatar utente
mimmomorena
Messaggi: 19018
Iscritto il: 03/10/2011, 11:14

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da mimmomorena »

Valuterei il contesto e la qualità della traduzione (che non conosco eh, magari "aggravano" la situazione) prima di reputarle dichiarazioni pagliaccevoli comunque.
Rispondi