Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Chi vince?

4-0
7
25%
4-1
11
39%
4-2
8
29%
4-3
1
4%
3-4
0
Nessun voto
2-4
0
Nessun voto
1-4
0
Nessun voto
0-4
1
4%
 
Voti totali: 28

Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da mfbonsa »

Loki ha scritto:
gabhorror ha scritto:
Loki ha scritto:ho recuperato solo ora.
impossibile non lo abbia scritto nessuno, ma non ho tempo di rileggere tutto per cui lo ripeto: i blazers scardinano completamente il gioco dei warriors e curry non può far sempre i bambini coi baffi. questi sono battibilissimi.
Da chi?
In singola gara da più di qualcuno e non così sporadicamente, in una serie da pochissimi... diciamo da 3 squadre, imo, partendo abbastanza favoriti con due (cavs e clippers).
Tempo fa avevo affrontato la questione, anche se superficialmente.

Benché a livello di percentuale non ci sia una differenza così mostruosa, i playoff raccontano di un record 8-2, che è un record "normale"... in RS credo che alcuni avversari (quasi tutti) scendessero in campo già sconfitti, ai playoff sono sicuramente più umani e quindi battibili
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
dfavors
Messaggi: 15701
Iscritto il: 06/10/2011, 14:21

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da dfavors »

vermi ha scritto:
dfavors ha scritto:Tutt'al più logorroico, me ne rendo conto.

Fortunatamente per me (e per gli altri...) è un tratto che emerge particolarmente in ambito sportivo, avendo avuto nel mio piccolo una mentalità alla Ibrahimovic/Bryant di chi si rifiuta di perdere anche il torneo di briscola al bar, manifestando tutto questo (in forma diversa) nelle vesti di tifoso.

Riguardo a Lillard le mie sono valutazioni "forti" ma oneste, nessuno si sognerebbe di scrivere certe cose se Lillard avesse firmato un contratto da 18 milioni l'anno e se la città non lo avesse eletto a salvatore della patria.

Avendo invece firmato per 25 milioni l'anno accettando di misurarsi con i mostri sacri della lega (anche a parole) deve accettare le conseguenti valutazioni che si fanno su di lui.
Ma la tua non è una valutazione. Dai cazzo.

Una valutazione è un'altra cosa, condivisibile o meno che sia.

Quello che hai scritto è a livello di 11enne.
Nella forma?

Perdonami se alle 6 di mattina dopo averlo preso nel culo per l'ennesima volta con il giocatore su cui si fonda il progetto che è mancato nuovamente non me la sono sentita di buttar giù una valutazione moderata.

Consideralo come un post del topic "live thread", non un articolo di ESPN dal titolo "LILLARD RIDICOLO: MY COLUMN".

Non è la prima volta che scrivi una roba del genere, non so come tu voglia interpretare il forum, ma in linea di massima mi sembra che si presti anche a considerazioni a caldo del genere.

Ovvio che per te sia più facile vedere la partita su SKY in differita senza tensioni legate al tifo e poi venire a postare una valutazione attenta e a freddo del tutto, ma c'è anche chi ogni tanto dopo aver rinunciato a 2/3 ore di sonno la notte si toglie lo "sfizio" di buttar li un commento a caldo.

La prossima volta chiederò il permesso.
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da mfbonsa »

Rasheed ha scritto:
GiulianRoss ha scritto:Vuoi andare al draft per sperare di pescare uno dei giocatori più forti della storia? sei un illuso. Compra un gratta e vinci che forse hai più probabilità di realizzare i tuoi sogni.
qua,perdonami,dici un'inesattezza
Avete ragione entrambi. Serve una certa dose anche di culo. Nella definizione (anche un po' sfumata) di all timer c'entrano una serie di fattori.

Esempio, tra i 5 all timer citati da dfavors (Lebron, Curry, Wade, Westbrook, Paul) due di loro non hanno mai vinto il titolo, solo uno di loro è andato alla 1 e ci sono altri giocatori che non ha citato e che legittimamente potrebbero godere dello stesso status di quelli sopra (Durant, volendo pure Melo) che comunque non hanno vinto.

Serve fortuna nella scelta, perché avere la 1 comunque non basta (Lillard, ad esempio, è una pescata notevolissima), servono compagni all'altezza, serve una costruzione che solo dal draft non sempre è possibile realizzare. Lebron ha avuto bisogno di un altro all timer per vincere e stiamo parlando di uno di cui si parlava come GOAT da prima di entrare nella NBA
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Zero
Messaggi: 28481
Iscritto il: 03/10/2011, 10:53
Domanda di controllo 2: indiana

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da Zero »

mfbonsa ha scritto:
Loki ha scritto:
gabhorror ha scritto:
Loki ha scritto:ho recuperato solo ora.
impossibile non lo abbia scritto nessuno, ma non ho tempo di rileggere tutto per cui lo ripeto: i blazers scardinano completamente il gioco dei warriors e curry non può far sempre i bambini coi baffi. questi sono battibilissimi.
Da chi?
In singola gara da più di qualcuno e non così sporadicamente, in una serie da pochissimi... diciamo da 3 squadre, imo, partendo abbastanza favoriti con due (cavs e clippers).
Tempo fa avevo affrontato la questione, anche se superficialmente.

Benché a livello di percentuale non ci sia una differenza così mostruosa, i playoff raccontano di un record 8-2, che è un record "normale"... in RS credo che alcuni avversari (quasi tutti) scendessero in campo già sconfitti, ai playoff sono sicuramente più umani e quindi battibili
pero' e' mancato Curry per gran parte delle 10 partire.
Benim adım Ebruli.
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da mfbonsa »

Zero ha scritto:
mfbonsa ha scritto:
Loki ha scritto:
gabhorror ha scritto: Da chi?
In singola gara da più di qualcuno e non così sporadicamente, in una serie da pochissimi... diciamo da 3 squadre, imo, partendo abbastanza favoriti con due (cavs e clippers).
Tempo fa avevo affrontato la questione, anche se superficialmente.

Benché a livello di percentuale non ci sia una differenza così mostruosa, i playoff raccontano di un record 8-2, che è un record "normale"... in RS credo che alcuni avversari (quasi tutti) scendessero in campo già sconfitti, ai playoff sono sicuramente più umani e quindi battibili
pero' e' mancato Curry per gran parte delle 10 partire.
Questo è vero, in effetti. Ad ogni modo l'atteggiamento dei Blazers di questi playoff non tutti lo hanno avuto sempre in RS. Per carità, è normale e ho scoperto l'acqua calda, ma restano comunque una squadra "umanamente battibile" come lo erano i Bulls del 72-10. Favoritissimi, probabili vincitori, ma non se le portano tutte da casa, ecco
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
jjredick
Messaggi: 37629
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da jjredick »

Draymond Green @MoneyGreen23
Sure didn't feel like that series was 5 games... Very hard fought series!!! That team is going to be good in years to come!
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
dfavors
Messaggi: 15701
Iscritto il: 06/10/2011, 14:21

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da dfavors »

jjredick ha scritto:Draymond Green @MoneyGreen23
Sure didn't feel like that series was 5 games... Very hard fought series!!! That team is going to be good in years to come!
LOGORREA MODE ON

Questi sono i commenti che fanno male alla franchigia, e lo dico senza nessuna sorta di scaramanzia o secondo fine.

Draymond fa questo commento rivolgendosi in primo luogo a Lillard e McCollum che non sono due rookies, anzi, hanno la sua stessà età e sono nel prime. E' il classico commento da pacca sulla spalla che fai agli sconfitti consapevole che per quanto abbiano lottato sono andati sotto non appena l'MVP è tornato ed ha messo la seconda.

Questi "complimenti" non li farebbe a Westbrook/Durant che son più "grandi e pericolosi", di certo sarebbero stati più appropriati se avessero eliminato Minnesota perchè per quanto talentuosi, Towns e Wiggins rimangono due teenagers.

Il guaio è che questi commenti sono benzina per l'entusiasmo dei tifosi, dei giornalisti e del front office di Portland che pensa di poter tirar fuori chissà cosa da questa situazione.

In questo caso il commento è stato preso dal Twitter di Draymond, ma normalmente i giornalisti di Portland vengono sguinzagliati per estrarre dalla bocca degli avversari qualsiasi sorta di complimento da buttare in pasto ai tifosi che si fomentano con il nulla (io ero uno di questi, ahimè).

Se voi seguiste le mia timeline di Twitter vi rendereste conto di cosa intendevo con "vittorie che fanno male alla franchigia".
I tifosi sono letteralmente in delirio, manco avessimo vinto il titolo.
"Il 4-1 più divertente della mia vita" "Non mi divertivo cosi dai tempi di Drexler" "Il futuro è roseo".

Paul Allen è andato negli spogliatoi per fare un discorso e pare si sia commosso, insomma Paul, vorrei vederti con gli occhi lucidi per lo meno ad una finale di conference vinta, non per un 1-4 al secondo turno...

Salvo solo McCollum che in conferenza ha detto: "There's no trophies for competing and losing."

LOGORREA MODE OFF
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da LuluLove69 »

dfavors ha scritto:In questo caso il commento è stato preso dal Twitter di Draymond, ma normalmente i giornalisti di Portland vengono sguinzagliati per estrarre dalla bocca degli avversari qualsiasi sorta di complimento da buttare in pasto ai tifosi che si fomentano con il nulla (io ero uno di questi, ahimè).
gli effetti di rasheed sulla ggggente

hai creato un mostro alessà :hahaha:
jjredick
Messaggi: 37629
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da jjredick »

Anche giornalisti di spicco di ESPN tipo Ramona Shelbourne hanno scritto la stessa cosa...il futuro è roseo per i Blazers.

Ah comunque una cosa che mi ero dimenticato di scrivere ieri...diciamo che anche se capissi la posizione di favors (ma non la capisco), non mi puoi esaltare i Celtics :hahaha:
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
Il Gallo
Messaggi: 13650
Iscritto il: 06/10/2011, 21:04
Domanda di controllo 2: san antonio
Località: Edinburgh

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da Il Gallo »

Se voi seguiste le mia timeline di Twitter vi rendereste conto di cosa intendevo con "vittorie che fanno male alla franchigia".
I tifosi sono letteralmente in delirio, manco avessimo vinto il titolo.
"Il 4-1 più divertente della mia vita" "Non mi divertivo cosi dai tempi di Drexler" "Il futuro è roseo".

Paul Allen è andato negli spogliatoi per fare un discorso e pare si sia commosso, insomma Paul, vorrei vederti con gli occhi lucidi per lo meno ad una finale di conference vinta, non per un 1-4 al secondo turno...
beh, tutti i torti non li hai... specie considerando che con curry subito arruolabile avreste rimediato un 4-0 secco, probabilmente.
Tarabas ha scritto:
vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".
:hahaha:
dfavors
Messaggi: 15701
Iscritto il: 06/10/2011, 14:21

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da dfavors »

LuluLove69 ha scritto:
dfavors ha scritto:In questo caso il commento è stato preso dal Twitter di Draymond, ma normalmente i giornalisti di Portland vengono sguinzagliati per estrarre dalla bocca degli avversari qualsiasi sorta di complimento da buttare in pasto ai tifosi che si fomentano con il nulla (io ero uno di questi, ahimè).
gli effetti di rasheed sulla ggggente

hai creato un mostro alessà :hahaha:
Se non ce "l'avessi dentro" non avrei comunque cambiato posizione.
Più di una volta ho cercato di spiegare certe posizioni ai tifosi entusiasti oltreoceano ma non c'è mai stato verso.
jjredick ha scritto:Anche giornalisti di spicco di ESPN tipo Ramona Shelbourne hanno scritto la stessa cosa...il futuro è roseo per i Blazers.

Ah comunque una cosa che mi ero dimenticato di scrivere ieri...diciamo che anche se capissi la posizione di favors (ma non la capisco), non mi puoi esaltare i Celtics :hahaha:
solo lei? TUTTI i caproni di ESPN, TNT e quant'altro l'han detto, ma i loro sono commenti superficiali di chi segue la franchigia con distacco e non ha bene a mente tutte le sue dinamiche. Peraltro sono gli stessi che ad inizio stagione ci davano con il secondo peggior record dopo i Sixers.

L'unico che ha mantenuto una certa lucidità e che guarda caso conosce meglio certe dinamiche tifando Memphis è Matt Moore della CBS che ad inizio stagione disse che per Portland sarebbe stato disastroso risultare meglio del previsto e poco fa ha detto che continua ad avere dubbi sul progetto a lungo termine di Portland ma che riguardo a questa stagione non può che complimentarsi.
Avatar utente
LuluLove69
Messaggi: 28392
Iscritto il: 03/10/2011, 19:28

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da LuluLove69 »

cmq curry che ha messo la seconda entra nella top 5 dei deliri forumistici di questo 2016
dfavors
Messaggi: 15701
Iscritto il: 06/10/2011, 14:21

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da dfavors »

Il Gallo ha scritto:
Se voi seguiste le mia timeline di Twitter vi rendereste conto di cosa intendevo con "vittorie che fanno male alla franchigia".
I tifosi sono letteralmente in delirio, manco avessimo vinto il titolo.
"Il 4-1 più divertente della mia vita" "Non mi divertivo cosi dai tempi di Drexler" "Il futuro è roseo".

Paul Allen è andato negli spogliatoi per fare un discorso e pare si sia commosso, insomma Paul, vorrei vederti con gli occhi lucidi per lo meno ad una finale di conference vinta, non per un 1-4 al secondo turno...
beh, tutti i torti non li hai... specie considerando che con curry subito arruolabile avreste rimediato un 4-0 secco, probabilmente.
Vai ancora più indietro, senza gli infortuni di CP3 e Griffin si usciva 4-1 al primo turno con buona pace di tutti.
jjredick
Messaggi: 37629
Iscritto il: 03/10/2011, 13:35

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da jjredick »

Il Gallo ha scritto:
Se voi seguiste le mia timeline di Twitter vi rendereste conto di cosa intendevo con "vittorie che fanno male alla franchigia".
I tifosi sono letteralmente in delirio, manco avessimo vinto il titolo.
"Il 4-1 più divertente della mia vita" "Non mi divertivo cosi dai tempi di Drexler" "Il futuro è roseo".

Paul Allen è andato negli spogliatoi per fare un discorso e pare si sia commosso, insomma Paul, vorrei vederti con gli occhi lucidi per lo meno ad una finale di conference vinta, non per un 1-4 al secondo turno...
beh, tutti i torti non li hai... specie considerando che con curry subito arruolabile avreste rimediato un 4-0 secco, probabilmente.
mi dispiace, ma questo significa non aver visto la serie
Il Gallo ha scritto: 27/03/2024, 14:52 Ah, saper usare Google come si deve è una skill.
Avatar utente
Christopher Edward Martin
Messaggi: 5655
Iscritto il: 03/10/2011, 10:52

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da Christopher Edward Martin »

dfavors ma non avevi deciso di non scrivere più? me pari silvana durante la cena da aldo in "chiedimi se sono felice"..."dico questo e non dico più niente, stai parlando solo tu". basta, dio cristo, che due coglioni.
Wild like rock stars who smash guitars!
dfavors
Messaggi: 15701
Iscritto il: 06/10/2011, 14:21

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da dfavors »

Christopher Edward Martin ha scritto:dfavors ma non avevi deciso di non scrivere più? me pari silvana durante la cena da aldo in "chiedimi se sono felice"..."dico questo e non dico più niente, stai parlando solo tu". basta, dio cristo, che due coglioni.
C'hai ragione anche te, stavolta giurin giurello non scrivo più.
kb8 the best
Messaggi: 3613
Iscritto il: 04/10/2011, 13:51

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da kb8 the best »

mi associo al commento americano, 'no words, no words'...
Avatar utente
Rev
Messaggi: 21363
Iscritto il: 03/10/2011, 16:23
Località: un garage

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da Rev »

la tua strabenedetta timeline di twitter è la tua rovina. abbassa notevolmente la qualità della tua vita
non dico altro.
però "perseverante" dopo che ha evitato per scelta di commentare le partite più importanti della sua franchigia degli ultimi 15 anni anche no.
Avatar utente
mfbonsa
Messaggi: 16814
Iscritto il: 05/10/2011, 14:25

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da mfbonsa »

LuluLove69 ha scritto:cmq curry che ha messo la seconda entra nella top 5 dei deliri forumistici di questo 2016
40 punti di cui 17 nell'overtime in gara 4...

La quinta suppongo possa essere 70ello all'intervallo e anziché rientrare negli spogliatoi si bomba una cheerleader sulla linea dei tre punti
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Jacko
Messaggi: 4050
Iscritto il: 28/11/2011, 0:45

Re: Golden State Warriors (1) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da Jacko »

LuluLove69 ha scritto:
dfavors ha scritto:In questo caso il commento è stato preso dal Twitter di Draymond, ma normalmente i giornalisti di Portland vengono sguinzagliati per estrarre dalla bocca degli avversari qualsiasi sorta di complimento da buttare in pasto ai tifosi che si fomentano con il nulla (io ero uno di questi, ahimè).
gli effetti di rasheed sulla ggggente

hai creato un mostro alessà :hahaha:
Verissimo! È tipo Joe e Kobe Bryant... Il "figlio" di Rasheed è diventato un fuoriclasse assoluto della materia. Gli è sfuggito di mano... ;)
Rispondi